Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ma scusa, dal 2020 al 2024 sono stati 4 anni tra i migliori nella storia per competitività. Così proferivano media italiani. Ricordi? Come mai è successa questa involuzione l’anno scorso e quest’anno? Cioè vogliamo già ridimensionare anche Bezzecchi??😶

comunque Marc è un simpatico umorista 😶

Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista .ghgh

Ok i mondiali con Stoner e Lorenzo ma per piacere nok citarmi quei brocchi di Gibernau, Ukawa etc..per favore.

cmq a fine anno Marc si ritirerà perché Acosta gliele darà di santa ragione. Fidatevi 😶😶😶🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Adrianick ha scritto:

Dai lo sappiamo tutti che oggi Marquez la vince. É un cannibale che non mancherà questa occasione servita sul piatto d'argento.

te-lavevo-detto-ho-ragione-io.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ok i mondiali con Stoner e Lorenzo ma per piacere nok citarmi quei brocchi di Gibernau, Ukawa etc..per favore.

cmq a fine anno Marc si ritirerà perché Acosta gliele darà di santa ragione. Fidatevi 😶😶😶🙄

Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali

 

Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali

 

Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner

Con Valentino e Marquez ti do ragione perché stanno su piani diversi rispetto a tutti gli altri ma Acosta che sta facendo i miracoli con quella motoretta imho potrebbe giocarsela con Lorenzo e Casey secondo me. È stato sfortunato a beccare una ktm non tanto competitiva, un po’ come Quartararo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Da 102 punti a 40 punti in appena 2 gran premi, dopo il Mugello non l'avrei mai detto !

Inoltre la Ducati sembra parecchio migliorata rispetto a qualche gara fa quando sembrava palesemente inferiore all'Aprilia.

Naturalmente Marquez potrebbe comunque vincere il Mondiale anche con una moto inferiore alla concorrenza, purché stia bene fisicamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Male. Ha sperato in Ogura fino all'ultimo :patpat:

Io sono contentissimo di rivedere un giappo finalmente lì davanti. Mi mancano i tempi in cui Abe, Harada in 250, kato e Haga in sbk mi facevano divertire. 
peccato vada via dalla casa di Noale. Io lo avrei messo in ufficiale e usato Haga per insegnarli il Veneto 😶

Comunque ragazzi maaaaa….Marini l’anno prossimo non se lo piglia nessuno? A quanto pare non lo vuole nemmeno suo fratello in vr46. Voci dicono che Rossi non vorrebbe nemmeno Bulega ma vorrebbe mettere uno della accademy e cioè Vietti 🤣 …effettivamente un lecca via ciapet che prenda il posto di Morbidelli serve come il pane 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me su Acosta si sta un po esagerando, ok con una moto migliore sarà molto piu pericoloso ma per favore non accostatelo a Valentino o a Marquez perchè non vedo nessuno a questi livelli, nemmeno in prospettiva, sono fenomeni.. che escono ogni 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via l’hole shot in partenza da Assen ! Da domenica prossima(anzi sabato) si ride 🙄😶

p.s: sono già iniziati i commenti sul web su Dorna etc per favorire il solito pilota 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

Via l’hole shot in partenza da Assen ! Da domenica prossima(anzi sabato) si ride 🙄😶

p.s: sono già iniziati i commenti sul web su Dorna etc per favorire il solito pilota 😶

E dalla Germania un metro in piu di distanza in partenza tra un pilota e l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/06/2026 Alle 23:21, steik87 ha scritto:

Con Valentino e Marquez ti do ragione perché stanno su piani diversi rispetto a tutti gli altri ma Acosta che sta facendo i miracoli con quella motoretta imho potrebbe giocarsela con Lorenzo e Casey secondo me. È stato sfortunato a beccare una ktm non tanto competitiva, un po’ come Quartararo. 

Stoner non ha (aveva) nulla da invidiare a MM e VR.

Solo che la moto non era la sua priorita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Stoner non ha (aveva) nulla da invidiare a MM e VR.

Solo che la moto non era la sua priorita'

Oddio, a livello di talento è forse superiore(anche senza forse) a Vale ma a livello di garra in pista gli altri se lo mangiano. 
comunque dalla prossima mi aspetto incidenti in partenza perché molti non sapranno dosare il gas al via. Occhio. Faranno partenza lanciata? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Stoner non ha (aveva) nulla da invidiare a MM e VR.

Solo che la moto non era la sua priorita'

E che priorità avrebbe avuto ? Stoner aveva tantissimo talento ma mentalmente era parecchio debole,era lontano anni luce da Rossi e da marquez ma da quel punto di vista anche rispetto a lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

E che priorità avrebbe avuto ? Stoner aveva tantissimo talento ma mentalmente era parecchio debole,era lontano anni luce da Rossi e da marquez ma da quel punto di vista anche rispetto a lorenzo

Piu o meno quello che ho detto io eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Piu o meno quello che ho detto io eh!

Tu hai detto che la moto non era la sua priorità,io che era debole mentalmente,sono due cose totalmente diverse ... Per me la moto era la sua priorità ma non reggeva la pressione ( o meglio,non quella necessaria per stare al livello di quei due ),quindi sì che ne aveva da invidiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tu hai detto che la moto non era la sua priorità,io che era debole mentalmente,sono due cose totalmente diverse ... Per me la moto era la sua priorità ma non reggeva la pressione ( o meglio,non quella necessaria per stare al livello di quei due ),quindi sì che ne aveva da invidiare

Che la moto non fosse la sua priorità lo ha detto lui stesso.

Per il resto, gli è stato diagnosticata la sindrome di stanchezza cronica e ansia

Correva quasi controvoglia, pensa se l'avesse avuta.🤣

Non è che non reggeva la pressione, era semplicemente malato, o forse non la reggeva per tutto quello soprascritto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

Che la moto non fosse la sua priorità lo ha detto lui stesso.

Per il resto, gli è stato diagnosticata la sindrome di stanchezza cronica e ansia

Correva quasi controvoglia, pensa se l'avesse avuta.🤣

Non è che non reggeva la pressione, era semplicemente malato, o forse non la reggeva per tutto quello soprascritto

 

Ma era un fenomeno certo,diciamo che quei due sono stati più completi ( al netto di  fortuna,infortuni,malattie,ecc. )  per questo hanno vinto di più,ma nessuno toglie niente all'australiano

 

Rossi comunque fino ad un certo punto vinceva mondiali su mondiali facendo la vita che dello sportivo aveva poco,marquez da quel punto di vista gli è stato nettamente superiore ... Sarebbe stato bellissimo vederli correre insieme nell'età d'oro di Valentino e di casey,proprio perché tutti diversi tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.