Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

Forza Pecco! Grande scelta, a Noale hanno iniziato a fare sul serio. 

Sarà un mondiale Italia vs Spagna. 

8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E dove va Quartararo? sefz

Honda HRC

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E dove va Quartararo? sefz

Honda,diciamo che si prendono un bel rischio ( più martin visto che il francese guida già una moto imbarazzante ... Anche se magari con il nuovo regolamento cambierà tutto )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Honda,diciamo che si prendono un bel rischio ( più martin visto che il francese guida già una moto imbarazzante ... Anche se magari con il nuovo regolamento cambierà tutto )

Per Quartararo considera che in Yamaha manco le finisce le gare 

Già se ci andasse da adesso sarebbe un upgrade sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prove di partenza senza abbassatore Acosta non lo vedo proprio benissimo sefz

 

 

Un sacco di cadute oggi, brutte per entrambi i piloti del team  Gresini (escluse fratture per Alex, Aldeguer ancora non si sa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Prove di partenza senza abbassatore Acosta non lo vedo proprio benissimo sefz

 

 

Un sacco di cadute oggi, brutte per entrambi i piloti del team  Gresini (escluse fratture per Alex, Aldeguer ancora non si sa) 

Si, senza abbassatore anteriore. Quello posteriore rimane fino a fine anno. 
mai Acosta stava decollando 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominio Aprilia insomma. Vediamo domani.

marquez qui in difficoltà. Dubito riesca a recuperare punti domani, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

MM: " prima del rinnovo ho pensato anche al ritiro"

Se ti vengono sti pensieri, forse è meglio che li metti in atto

Ma perché ? Vincerà questo mondiale e senza infortuni può benissimo vincerne almeno un altro paio

 

Poi vabbè,marquez è un furbetto nelle dichiarazioni,diceva che puntava giusto ad una top 5 miracolosa a balaton e a brno quando ha vinto senza manco faticare per capire che bluffa pesantemente ... Anzi,sta pure gufando di brutto visto che ieri ha detto che Bezzecchi avrebbe fatto comodamente 37 punti tra oggi e domani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Aprilia torna a comandare : pole di Martin e poi doppietta nella Sprint con Fernandez davanti ad Ogura, terzo Diggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprint divertente e clienti che danno la paga agli ufficiali. Domani ci divertiamo, d'altronde Assen non tradisce mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.