Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

Stanno facendo passare il Diggia come un serial killer,ma non erano i tifosi di Rossi quelli scorretti verso gli altri piloti ? No perché anche su Bezzecchi ne hanno dette di tutti i colori per l'incidente che ha fatto infortunare marquez l'anno scorso ... Qualcuno addirittura dice che è Valentino che vuole evitare il decimo di marc ... Insomma,livello record di complottismo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, onekiddu ha scritto:

non erano i tifosi di Rossi quelli scorretti verso gli altri piloti ? 

Non è che lo "erano", lo sono tuttora tranquillo, come augurano la morte e gli infortuni loro nessuno mai .ghgh

Sul complottismo invece credo che ci sia da ambo le parti ed è presente in tutti gli sport.

Sulla poca obiettività riguardo il loro idolo credo che i peggiori siano i tifosi di Senna, quelli di Tyson e quelli di Maradona, molti sono proprio insopportabili.

Credo che la santificazione post mortem che è stata fatta sul brasiliano e sull'argentino avrebbe messo in imbarazzo pure loro....

Se poi si andasse a parlare anche di attori e cantanti il livello di pateticità salirebbe a livelli assurdi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non è che lo "erano", lo sono tuttora tranquillo, come augurano la morte e gli infortuni loro nessuno mai .ghgh

Sul complottismo invece credo che ci sia da ambo le parti ed è presente in tutti gli sport.

Sulla poca obiettività riguardo il loro idolo credo che i peggiori siano i tifosi di Senna, quelli di Tyson e quelli di Maradona, molti sono proprio insopportabili.

Credo che la santificazione post mortem che è stata fatta sul brasiliano e sull'argentino avrebbe messo in imbarazzo pure loro....

Se poi si andasse a parlare anche di attori e cantanti il livello di pateticità salirebbe a livelli assurdi .ghgh

Sul complottismo hai dimenticato i tifosi di Rossi!!! La mitica associazione mafiosa spagnola denominata Dorna che dal 2013 fa vincere Marquez e famiglia. 🥲

e prima Lorenzo 🥲

ma quando vincono i vr46 accademy magicamente la Dorna torna pulita. 🥲

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, steik87 ha scritto:

Sul complottismo hai dimenticato i tifosi di Rossi!!! La mitica associazione mafiosa spagnola denominata Dorna che dal 2013 fa vincere Marquez e famiglia. 🥲

e prima Lorenzo 🥲

ma quando vincono i vr46 accademy magicamente la Dorna torna pulita. 🥲

A proposito di complottismi,visto che hanno appena corso ad assen,vi ricordate quelli che dicevano che Petrucci fece vincere Rossi di proposito,rinunciando ad una delle sue innumerevoli vittorie,proprio in olanda ? Che personaggi quelli .ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marc Marquez si prende Pole e Sprint al Sachsenring e si avvicina sempre di più in classifica.

Vittoria davanti ad Alex e al Diggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più il Marc dell’anno scorso. È in crisi.

domani non è assolutamente scontata la vittoria.

vediamo come va domani e se riesce a recuperare bene nel mese di stop per la parte finale.

eempre detto io che in Ducati facevano la moto per Diggia!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Non è più il Marc dell’anno scorso. È in crisi.

domani non è assolutamente scontata la vittoria.

vediamo come va domani e se riesce a recuperare bene nel mese di stop per la parte finale.

eempre detto io che in Ducati facevano la moto per Diggia!! 

Ma non eri quello che rideva al mio messaggio dove dicevo che se rientrava al Mugello avrebbe vinto il mondiale ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma non eri quello che rideva al mio messaggio dove dicevo che se rientrava al Mugello avrebbe vinto il mondiale ? .ghgh

Ma tu sei un menagramo…cioè Bezzecchi aveva 102 punti di vantaggio, gliela hai proprio tirata ehhh. Cioè 1 probabilità su 100 c’era per un rientro di Marquez per la lotta mondiale e l’hai centrata nel caso domani dovesse vincere. 
Dammi i numeri del Superenalotto 😱

@onekiddu quindi mi vuoi dire che hai sempre pensato che nonostante le vittorie Bezzecchi sia un mezzo pilota? 😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Che pista di m....a

Ehh purtroppo Adria l’hanno chiusa 🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ma tu sei un menagramo…cioè Bezzecchi aveva 102 punti di vantaggio, gliela hai proprio tirata ehhh. Cioè 1 probabilità su 100 c’era per un rientro di Marquez per la lotta mondiale e l’hai centrata nel caso domani dovesse vincere. 
Dammi i numeri del Superenalotto 😱

@onekiddu quindi mi vuoi dire che hai sempre pensato che nonostante le vittorie Bezzecchi sia un mezzo pilota? 😶

Ma quale una possibilità su cento ... Marquez non è paragonabile a nessun altro pilota che corre attualmente,bastava ragionare un secondo ( guardando i risultati della passata stagione,non quelli di vent'anni fa ) per capire che poteva benissimo vincerlo lui il mondiale ( ma qui sembrava passato un secolo,che si doveva ritirare,ecc. e non ho mai capito perché ) ... Poi vabbè Bez ne ha/gliene hanno combinate di tutti i colori ma anche se fosse stato il solito Bezzecchi ( non mezzo pilota ma pilota discontinuo,un altro bastianini insomma ) piano piano lo spagnolo avrebbe accorciato e superato ... Quando ho scritto quel messaggio prima del Mugello davo a marc un 80% di possibilità,adesso che se la deve vedere con zayn e con il Biaggi dei poveri dico che è più probabile che Bulega perda il mondiale superbike rispetto a che non lo vinca lui ... Ma era comunque scontato da subito,uno dei piloti più forti di sempre non va mai sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

M.M a  32 punti dalla vetta della classifica.  se vince anche domani torna in corsa alla grande.

E' già in corsa, probabilmente le batoste fisiche degli ultimi anni lo fanno stare con i piedi per terra ma anche lui sa che il mondiale è lì a portata di mano, anche se ha davanti Martin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma quale una possibilità su cento ... Marquez non è paragonabile a nessun altro pilota che corre attualmente,bastava ragionare un secondo ( guardando i risultati della passata stagione,non quelli di vent'anni fa ) per capire che poteva benissimo vincerlo lui il mondiale ( ma qui sembrava passato un secolo,che si doveva ritirare,ecc. e non ho mai capito perché ) ... Poi vabbè Bez ne ha/gliene hanno combinate di tutti i colori ma anche se fosse stato il solito Bezzecchi ( non mezzo pilota ma pilota discontinuo,un altro bastianini insomma ) piano piano lo spagnolo avrebbe accorciato e superato ... Quando ho scritto quel messaggio prima del Mugello davo a marc un 80% di possibilità,adesso che se la deve vedere con zayn e con il Biaggi dei poveri dico che è più probabile che Bulega perda il mondiale superbike rispetto a che non lo vinca lui ... Ma era comunque scontato da subito,uno dei piloti più forti di sempre non va mai sottovalutato

Sì ma devi considerare che Marc non ha fatto le ultime 6 gare dello scorso anno, è rientrato così così quest’anno e lo hanno subito operato saltando due gare. Secondo me è al 70% o meno rispetto all’anno scorso al momento. 
figurati al Mugello o a Balaton da poco rientrato.

questo mondiale se non lo vince Bezz è solo per colpa sua più per merito di altri.

poteva tranquillamente gestire arrivando tranquillamente a podio in tutte le gare ma da quando Meda&polleriaOsvaldo lo hanno designato come vincitore assicurato del mondiale tra cavolate sue e cappella di Martin ha dilapidato il vantaggio facendo rientrare un Marquez che al momento è ancora lontano parente di quello dello scorso anno.

domani per me non sarà semplice per Marc, anche sé questa è la sua pista. Poi se domani recupera ancora e durante il mese di stop  si ripiglia meglio allora potrebbero essere volatili per diabetici per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Sì ma devi considerare che Marc non ha fatto le ultime 6 gare dello scorso anno, è rientrato così così quest’anno e lo hanno subito operato saltando due gare. Secondo me è al 70% o meno rispetto all’anno scorso al momento. 
figurati al Mugello o a Balaton da poco rientrato.

questo mondiale se non lo vince Bezz è solo per colpa sua più per merito di altri.

poteva tranquillamente gestire arrivando tranquillamente a podio in tutte le gare ma da quando Meda&polleriaOsvaldo lo hanno designato come vincitore assicurato del mondiale tra cavolate sue e cappella di Martin ha dilapidato il vantaggio facendo rientrare un Marquez che al momento è ancora lontano parente di quello dello scorso anno.

domani per me non sarà semplice per Marc, anche sé questa è la sua pista. Poi se domani recupera ancora e durante il mese di stop  si ripiglia meglio allora potrebbero essere volatili per diabetici per tutti 

Se Bagnaia fosse stato al posto di Bezzecchi,con quel vantaggio e con quella fiducia nella moto ( come gli è successo dal 2021 al 2024 ) lo avrebbe vinto lui il mondiale,marquez con tutti i problemi avuti non sarebbe riuscito a recuperarlo ... Invece sul Bez era molto probabile ci riuscisse anche senza tutti i casini che sono successi all'italiano ( ora che si è pure spaccato ciao ) ... Tra marquez e Bagnaia ci sono 4-5 scalini di differenza,il Bez sta sotto di altri 3-4 ( martin,che vale Bagnaia poteva giocarsela ma da quando è diventato campione del mondo ha imbroccato 2 gare in 2 anni )

Su domani non saprei,non ho visto la sprint ma da quello che ho letto oggi ha vinto in tranquillità,non vedo come non possa replicare anche domani ( mi pare di aver capito che qui la Ducati è nettamente superiore all'Aprilia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Se Bagnaia fosse stato al posto di Bezzecchi,con quel vantaggio e con quella fiducia nella moto ( come gli è successo dal 2021 al 2024 ) lo avrebbe vinto lui il mondiale,marquez con tutti i problemi avuti non sarebbe riuscito a recuperarlo ... Invece sul Bez era molto probabile ci riuscisse anche senza tutti i casini che sono successi all'italiano ( ora che si è pure spaccato ciao ) ... Tra marquez e Bagnaia ci sono 4-5 scalini di differenza,il Bez sta sotto di altri 3-4 ( martin,che vale Bagnaia poteva giocarsela ma da quando è diventato campione del mondo ha imbroccato 2 gare in 2 anni )

Su domani non saprei,non ho visto la sprint ma da quello che ho letto oggi ha vinto in tranquillità,non vedo come non possa replicare anche domani ( mi pare di aver capito che qui la Ducati è nettamente superiore all'Aprilia )

Diciamo che gli anni passati prendeva e faceva un altro sport. Oggi tutto il tempo con gli altri a pochi decimi. 
vediamo domani se oggi era in modalità risparmio o meno.

detto ciò se vince lo farà per l’ultimo anno. Dall’anno prossimo Acosta principale candidato al titolo secondo me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia:"La GP26 è una moto caricata sul posteriore e quel bilanciamento a me dà fastidio. Bezzecchi sotto pressione? Per me è stato solo sfortunato"

Anche quest’anno hanno sviluppato la moto per Marc. Mannaggia agli sviluppatori Alex e Francesco che gliela hanno sviluppata mentre lui era infortunato a casa 😶😶

Folli in Aprilia a fargli un contratto da 4 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti