Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

8 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Lo scrissi a inizio mondiale.

L'infortunio dello scorso anno lo ha segnato e gli ha tolto qualcosa.

Ma è solo una mia opinione

Certamente quell'infortunio é un grosso mistero. Probabilmente Dovizioso ha ragione ma uno che ti fa il record del circuito in Q1 certo non é finito. 

Marquez é il miglior pilota del mondo e non credo proprio voglia perdere l'opportunità di arrivare a 10 mondiali e superare Valentino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

Martin, Bagnaia e Bezzecchi sul podio. Tutti e tre lasciati andare dalla Ducati per puntare tutto su Marquez + amici.

Ducati ha vinto gli ultimi 6 titoli costruttori e gli ultimi 4 titoli piloti, ci sta che dopo tanti anni un altra squadra faccia meglio di loro.

A parte l'Aprilia le altre sono ancora tutte dietro, io farei anzi i complimenti alla casa di Noale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Certamente quell'infortunio é un grosso mistero. Probabilmente Dovizioso ha ragione ma uno che ti fa il record del circuito in Q1 certo non é finito. 

Marquez é il miglior pilota del mondo e non credo proprio voglia perdere l'opportunità di arrivare a 10 mondiali e superare Valentino.

Un conto è fare un giro. 

Un altro una gara

Un altro ancora una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Martin, Bagnaia e Bezzecchi sul podio. Tutti e tre lasciati andare dalla Ducati per puntare tutto su Marquez + amici.

Gli ha "solo" fatto vincere un mondiale che altrimenti avrebbero perso di nuovo.

Avrebbero dovuto scaricarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Un conto è fare un giro. 

Un altro una gara

Un altro ancora una stagione

Se sei finito non fai manco mezzo giro. 

Il resto é forma fisica per la quale occorre tempo e pazienza. 

Poi se lui ha deciso che non ne vale più la pena, é un altro discorso ma da come corre non ho questa sensazione, vedi l'incidente di oggi.

Ufficiale, frattura al piede destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez si dovrà operare al piede e salterà anche Barcellona.

A questo punto lui è out per il mondiale e allora prevedo una bella lotta in casa Aprilia fra Martin e Bezzecchi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se sei finito non fai manco mezzo giro. 

Il resto é forma fisica per la quale occorre tempo e pazienza. 

Poi se lui ha deciso che non ne vale più la pena, é un altro discorso ma da come corre non ho questa sensazione, vedi l'incidente di oggi.

Ufficiale, frattura al piede destro. 

Certo. È tutto l'insieme di cose che mi fa pensare a quello che ho scritto.

Ora altra operazione....mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi 2 operazioni:

Il nove volte iridato ha, poi, aggiunto: “Non avevo detto fino ad ora ma avevo già programmato un’operazione alla spalla destra perché dopo Jerez ho sentito che c’era qualcosa che non andava. Sono andato convinto mentalmente che stavo bene ma non era così. Della caduta dell’Indonesia va tutto bene ma la vite rotta ha cambiato direzione che tocca il nervo radiale, è per questo che non guido bene e faccio le cadute strane. Ci vuole calma, togliere questa vite, è un’operazione che non è rischiosa ma richiede tempo.

.....

Per questo guidavo piano qui, sapevo che mancava un giro, mi sono rilassato ma in quel punto non ho cambiato indirizzo come pensavo, il corpo non mi ha seguito. Adesso è importante che sistemiamo tutto, vediamo per il Mugello.

......

Quella della spalla non è un recupero lungo ma devono aprire e togliere la vite. Io a casa mi sentivo bene, guidando il cross mi sentivo bene ma in MotoGP, quando metto il braccio in avanti la vite tocca il nervo e per questo andavo peggio, sentivo che il braccio si bloccava. Almeno c’è una soluzione”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesca la soglia del dolore che hanno comunque,io se fossi in loro non riuscirei a salire manco sulla moto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, era abbastanza chiaro che qualcosa non andava, non era lui e si vedeva bene.

Dovizioso, persona serissima, non aveva parlato a caso e ora sappiamo che aveva ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Uscito fuori il problema. 

Vista l'intervista non mi pare proprio uno che abbia mollato, anzi.

Se non ha mollato nel 2022 dopo 4 operazioni, non mollerà facilmente neanche stavolta.

Certo, adesso ha anche 4 anni in più e questa cosa potrebbe pesare un pò.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2026 Alle 21:12, onekiddu ha scritto:

Pensa te che livello

Beh dai..si merita di andare a provare la MotoGP.

petrucci si merita la retrocessione in supersport 😶😶

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohh ma quanto fico sarebbe la vittoria di Martin del mondiale e poi se ne va in Honda? 
cioè scaricato due volte e nello stesso anno vince il mondiale 😅

Ho appena letto che jeremy mcwilliams ha vinto una gara a 62 anni. 
Vale torna in superabike così togli il record a Biaggi come più vecchio vincitore di un mondiale! 😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione d'oro per Aprilia senza Marquez, se dovessero arrivare due vittorie in queste gare che salterà sicuramente sarà difficile riprenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Occasione d'oro per Aprilia senza Marquez, se dovessero arrivare due vittorie in queste gare che salterà sicuramente sarà difficile riprenderli.

Vabbè il mondiale è ormai andato per Ducati…

a meno che Diggia 😂😂😂😅😂

no..impossibile dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steik87 ha scritto:

Vabbè il mondiale è ormai andato per Ducati…

a meno che Diggia 😂😂😂😅😂

no..impossibile dai. 

Sicuramente è messa male ma ancora si poteva lottare, ora con due zeri lui è certamente fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Ohh ma quanto fico sarebbe la vittoria di Martin del mondiale e poi se ne va in Honda? 
cioè scaricato due volte e nello stesso anno vince il mondiale 😅

Ho appena letto che jeremy mcwilliams ha vinto una gara a 62 anni. 
Vale torna in superabike così togli il record a Biaggi come più vecchio vincitore di un mondiale! 😶

Se va in superbike è capace di vincere davvero visto il livello,non ho mai capito perché invece di fare gli ultimi due o tre anni di niente in MotoGP non ha provato a vincere un mondiale lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Sicuramente è messa male ma ancora si poteva lottare, ora con due zeri lui è certamente fuori.

Il mondiale si gioca in casa Aprilia al 95%.

Lascio un 5% ad un'impronosticabile ripresa di Bagnaia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti