Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Il 13/06/2025 Alle 22:13, Nick Lyott ha scritto:

Intanto per partire alla grande in Canada, il "procrastinato" la mette a muro dopo pochi minuti saltando le prime 2 sessioni di prove libere.

quando usate queste banalità mediocri per offendere non siete diversi da chi ci chiama "gli strisciati" "i dopaventus" ecc ecc

Quanto hanno vinto i suoi compagni di squadra con la carriola che ha avuto ?

Quante pole impossibili, lotte in inferiorità? Quante? 

Ha avuto mezza macchina nell'ultimo semestre dello scorso anno e, numeri alla mano, poteva giocarsi il titolo con una macchina inferiore se l'andamento fosse stato, non dico uguale, ma anche un pelino sotto dell'auto

Quando ha avuto MEZZA macchina, ha lottato con tutti

Questa storia delle crociate a prescindere sono mediocri e non supportate dai fatti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

premessa,sono Ferrarista,detto questo che persona sarebbe Kimi se lo chiama la Ferrari e volta le spalle a chi ha creduto in lui da quando aveva solo 12 anni e che lo ha seguito,istruito professionalmente e valorizzato fino a farlo esordirdire in f1 al posto di un certo Hamilton?

Sicuramente non l'hanno nemmeno cercato e anche se mi sarebbe piaciuto vederlo al volante di una Ferrari (forse in futuro) son contento che abbia portato rispetto e gratitudine a chi ha sempre creduto in lui.Tra l'l'altro non vorrei dire qualche * ma penso che in questi tipi di casi le scuderie si tutelino con dei contratti.Noti un talento,spendi soldi e tempo per anni e poi sto qua una volta  pronto se  ne va da un altra parte cosi' liberamente?Mi sembra strano che sia cosi semplice ma potrei anche sbagliarmi.

Ad 11 anni fece un provino con il simulatore Ferrari e fu scartato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti