Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Verstappen penalizzato di 10 secondi e in telecronaca son preoccupati della sua reazione , Vanzini con classico atteggiamento da uomo d’onore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ok, io di F1 capisco poco e nulla, ma se le bianche erano la loro unica opzione, non aveva piu' senso lasciare Max con le gomme che aveva, che comunque erano state montate pochi giri prima?

L'unico problema di mantenere quella stessa gomma gialla che comunque aveva molti giri, è che hai una gomma molto usata che devi riaccendere, ovvero riportare in temperatura. Mentre tutti intorno hanno una gomma uscita da termocoperta che è molto più facile da manovrare al fine di ripartire con una temperatura ottimale dopo la safety car. In realtà visto come girava Max subito dopo il sorpasso di Leclerc, non era nemmeno sbagliata come strategia secondo me. Sono solo stati sfortunati e non premiati per aver fatto una strategia molto bella e aggressiva prima della SC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ridicoli a Sky che cercano di giustificare un comportamento schifoso di Verstappen.

Classico ragionamento da prescritto da parte di Vanzini, chi ha potere non va sanzionato perché poi si creano casini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commentatore assolutamente insopportabile col suo modo di urlare per fare la telecronaca, il Meda della formula 1, altro personaggio ameno,

nel senso che se ne  puo fare tranquillamente a meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ferrari comunque a livello di macchina è tornata davanti alla mercedes (qualifiche a parte) e ha leggermente ridotto il gap con la mclaren.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara ravvivata alla fine per la safety car, dominio McLaren ma bella gara di Leclerc.

Verstappen è forte quanto è scemo, quanti schiaffi nel muso mi verrebbe voglia di dargli....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti