Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ogni cosa che passa per la scelta diretta di Elkann fa schifo.

Chissà se si pone mai il dubbio.

pensavo la stessa cosa,

ricapitolando, Ferrari 1 Mondiale Piloti in 21 anni ( data dalla morte di Umberto )

Juve, senza Andrea al comando, una Coppa Italia in quasi 10 anni di sua gestione diretta

grande Johnny!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ardita o no, è ciò che trapela dalle parole di Vasseur:

«In questo senso un’intervista rilasciata dal team principal Frederic Vasseur a Frederic Ferret de L’Equipe dello scorso 31 agosto – e passata un po’ sottotraccia – ha confermato tra le righe una divergenza di vedute inconciliabile tra le parti: Newey? Ci sono state delle discussioni, sì. Ma probabilmente le sue idee erano diverse da ciò che io avevo in mente per lui. Forse un giorno troveremo un punto d’intesa. Ma come ho detto, non è un singolo a cambiare il risultato di una squadra. Il gruppo è sempre più forte del singolo”.»

Sarà ma ogni volta che hanno provato a sedurlo ha preferito rimanere in UK. 

In termini di competitività e di attrazione dei tecnici avere la sede fuori dall'Inghilterra penalizza ed ha penalizzato la Ferrari in uno sport prettamente anglocentrico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti