Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Hamilton andava a podio a Silverstone consecutivamente dal 2014 , doveva venire alla Ferrari per riuscire a finirci fuori dopo 11 anni … ma per Vanzini è l’ennesima dimostrazione di forza da parte della fortissima Ferrari , sempre più seconda nel mondiale costruttori 💪 ( peccato che i primi siano appena 300 punti avanti )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Hulkenberg, podio meritato.

Ottima gara anche di Stroll e Aston che strategicamente è stata perfetta. Ridicoli in Mercedes e davvero disastroso Leclerc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda vittoria consecutiva per Norris che vince a casa sua e si riavvicina a Piastri in classifica generale.

Continua il dominio della McLaren.

Brutto Gp per Verstappen e Leclerc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leclerc conferma di non essere un pilota di primo livello, hamilton senza quell'errore al rientro in pista dai box avrebbe potuto lottare per il terzo posto.

Piastri avrebbe meritato di gran lunga la vittoria ma ha pagato una propria caxxata (giusta la penalità).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Leclerc conferma di non essere un pilota di primo livello, hamilton senza quell'errore al rientro in pista dai box avrebbe potuto lottare per il terzo posto.

Piastri avrebbe meritato di gran lunga la vittoria ma ha pagato una propria caxxata (giusta la penalità).

Fino ad ora ha tenuto su la baracca 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vero, ma è una tattica che Verstappen fa da una vita quando è davanti ad ogni safety , ottenendo spesso penalizzazioni per gli avversari che stanno dietro , oggi la colpa invece è di chi sta davanti 

Eh ma si sa che lui può farlo, quando le fa lui ste robe va sempre bene....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io prima di giudicare voglio sapere di chi è quella chiamata ai box a inizio gara 

Se sua o del team .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Eh ma si sa che lui può farlo, quando le fa lui ste robe va sempre bene....

Eh infatti , è la disparità di giudizio che non va bene , che poi sarebbe bastato non penalizzare nessuno dei due e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Hai aspettato 12 Gp che Hamilton gli finisse davanti per partorire questa parla che avevi pronto da tempo, che poi se Hamilton fa errore è sfortuna ( in realtà oggi ne ha fatti più di uno ) , se lo fa Leclerc è pilota non di primo livello, tutto molto coerente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Esattamente dove avrebbe tenuto su la baracca? 

La Ferrari arriva sempre giù dal podio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Stino91 said:

Hai aspettato 12 Gp che Hamilton gli finisse davanti per partorire questa parla che avevi pronto da tempo, che poi se Hamilton fa errore è sfortuna ( in realtà oggi ne ha fatti più di uno ) , se lo fa Leclerc è pilota non di primo livello, tutto molto coerente 

A parte che l'unica vittoria stagionale della Ferrari fino a questo momento è la sprint race vinta da Hamilton.

Io ho scritto che Hamilton ha fatto un errore non che ha avuto sfortuna, dovresti leggere con più attenzione.

Mi spiace per le groupie di Leclerc ma il monegasco è tutto fuorché un campione, lo dice la sua storia, del resto per tre anni ha lottato filo a filo con un buon pilota come sainz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Esattamente dove avrebbe tenuto su la baracca? 

La Ferrari arriva sempre giù dal podio.

Podi Ferrari 2025

- Leclerc 3 

- Hamilton 0 

continui a smentirti ad ogni messaggio citando di continuo una sprint dal valore più che relativo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto alla fine conta sempre e solo la macchina 

Vedi quest'anno dove vincerà un ottimo pilota ma di certo non un Vettel o un Verstappen

Verstappen stesso ci sta mettendo delle toppe quest'anno, ma se la macchina non c'è ti ritrovi a lottare per il quinto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che l'unica vittoria stagionale della Ferrari fino a questo momento è la sprint race vinta da Hamilton.

Io ho scritto che Hamilton ha fatto un errore non che ha avuto sfortuna, dovresti leggere con più attenzione.

Mi spiace per le groupie di Leclerc ma il monegasco è tutto fuorché un campione, lo dice la sua storia, del resto per tre anni ha lottato filo a filo con un buon pilota come sainz.

Anche Alonso allora ha lottato filo a filo con Trulli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque assurdo che questa Ferrari sia seconda nel mondiale costruttori 😂 livello infimo tolta la McLaren, che ha 204 punti di vantaggio ! Ancor più assurdo il fatto che la RedBull abbia 162 punti ed il solo Verstappen 155 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque assurdo che questa Ferrari sia seconda nel mondiale costruttori 😂 livello infimo tolta la McLaren, che ha 204 punti di vantaggio ! Ancor più assurdo il fatto che la RedBull abbia 162 punti ed il solo Verstappen 155 😱

Beh, alla fine domina solo la McLaren 

La Ferrari bene o male porta entrambi i piloti sempre a punti, cosa che per esempio alla Mercedes non riesce con continuità, mentre la RedBull ha un pilota solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, IlPolpo1982 said:

Anche Alonso allora ha lottato filo a filo con Trulli

Ma che diamine stai scrivendo? 

2 hours ago, Stino91 said:

Ancor più assurdo il fatto che la RedBull abbia 162 punti ed il solo Verstappen 155 😱

Questo significa tenere su la baracca a futura memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ferraglia made in Elkann, con il pensionato che andava per prati, è riuscita a far centrare il primo podio in carriera - dopo la bellezza di 239 GP - a Hulkenberg, masterclass! .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Stino91 said:

Podi Ferrari 2025

- Leclerc 3 

- Hamilton 0 

continui a smentirti ad ogni messaggio citando di continuo una sprint dal valore più che relativo 

Dove avrei scritto che Hamilton sta facendo meglio di Leclerc?

Facile replicare a cose che non ho mai scritto... Sei bravissimo a smentire la gente in questa maniera... .ghgh

Siccome Leclerc in carriera non è mai stato in grado di vincere una sprint race allora non vale niente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

La Ferraglia made in Elkann, con il pensionato che andava per prati, è riuscita a far centrare il primo podio in carriera - dopo la bellezza di 239 GP - a Hulkenberg, masterclass! .asd 

IMG_4479.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti