Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma tu sei abbonato? Perché allo stadio Mandzukic è uno dei più amati eh... 

Ma quando mai! 

opinioni...in tribuna ti assicuro che non e' un idolo max.,...per manzo il discorso e' diverso....non dovrebbe giocare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto chi vede e ha visto la partita noterà che Manzo quando gioca da punta, quindi con un attacco a 2, nn fa mai la punta, è sempre sulle laterali e in mezzo non c'è nessuno.

Anzichè essere gli altri a crossare, lo fa lui. 

Ditemi se questa cosa irrita enormemente solo me o cosa... .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che me frega ma che m'emporta se du volte c'è entrata in porta, e nun je dimo e nun je damo e lo scudetto ce lo vinciamo.  Sempre grande Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ha messo Kean dopo che il suo cocco ci ha fatto prendere l'ennesimo gol ...negli ultimi 2 mesi zero gol e 4 assist diretti i diretti all'avversario fra Parma Atletico oggi...siamo alle comiche... 

Vero.

Assurdo cosa sta combinando Mandzukic!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CR Boss ha scritto:

+15.

Proprio con il milan e l'inda dobbiamo essere costretti a far punti?

.doh

 

A noi piacciono le cose complicate, non lo vedi come è felice Allegri quando la normalità viene meno? Abbiamo 4-5 partite difficili con la Champions che porterà via energie, oggi si doveva almeno pareggiare, invece mi ritrovo qua con tifosi che giustificano ancora partite dell'anti-calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Ma infatti speriamo. Comunque sull'Angolo in quanto a banderuole ne vedo parecchie di sto periodo, meno male che quando non c'è il mercato mi tengo a distanza almeno nel partecipare, cambiano idea ogni partita su qualsiasi cosa si discuta .ghgh

Certo, non che qui sia meglio .asd

Ma figurati

 

Gente che s è cambiata diciotto pannolini al giorno...prima del ritorno

 

Che si dava fuoco per ESONERARLO subito...e poi dopo la vittoria....metteva le faccine .doh

 

 

È gia altrove..stai tranquillo .ok

 

Speriamo solo che i nostri riescano a rendere per il loro valore nonostante chi siede in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avete raggiunto il picco, siete arrivati al punto di dire che non è stato Allegri a preparare la partita con l’Atletico!

Un conto è dire che l’allenatore non vi piace, un conto è dire “per me ha sbagliato questo o quello”, ma inventarsi certe oscenità tipo che Ronaldo ha preparato la partita con l’Atletico e che Allegri non ha nessun merito è un qualcosa che va oltre la follia. Come se Allegri avesse fatto bene solo la partita con l’Atletico, quando in realtà partite come quella di Martedì ne ha fatte tante in Champions, quella di Madrid è stata un’eccezione. Quando la Juventus perde la formazione e le scelte le fa Allegri, quando vince le fa qualcun altro, allora io a questo punto posso dire che la partita di Madrid non l’ha preparata Allegri, tanto siamo lì a livello di ragionamenti no?

Quindi se non arriveremo in finale o comunque non vinceremo la Champions la colpa sarà di tutti, ma non di Allegri perché lui non preparara più le partite, non è così il vostro ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CR Boss ha scritto:

+15.

Proprio con il milan e l'inda dobbiamo essere costretti a far punti?

.doh

 

e tra l'altro saranno partite a ridosso delle eventuali di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -jolly- ha scritto:

appunto ha giocato con i titolari mercoledi ed oggi, do cavolo stava la stanchezza fisiologica?

Se ci stessimo giocando noi lo Scudetto punto a punto, stai sereno che oggi avremmo visto ben altra formazione in campo, e ben altra "garra".Fare paragoni tra una squadra che ha 19 punti più della seconda in Italia, ed una che non vince una Premier League da 30 anni e che si sta giocando seriamente il titolo sul filo del rasoio contro una squadra sulla carta più forte, non ha nessun senso.Ma nessuno proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Oggi avete raggiunto il picco, siete arrivati al punto di dire che non è stato Allegri a preparare la partita con l’Atletico!

Un conto è dire che l’allenatore non vi piace, un conto è dire “per me ha sbagliato questo o quello”, ma inventarsi certe oscenità tipo che Ronaldo ha preparato la partita con l’Atletico e che Allegri non ha nessun merito è un qualcosa che va oltre la follia. Come se Allegri avesse fatto bene solo la partita con l’Atletico, quando in realtà partite come quella di Martedì ne ha fatte tante in Champions, quella di Madrid è stata un’eccezione. Quando la Juventus perde la formazione e le scelte le fa Allegri, quando vince le fa qualcun altro, allora io a questo punto posso dire che la partita di Madrid non l’ha preparata Allegri, tanto siamo lì a livello di ragionamenti no?

Quindi se non arriveremo in finale o comunque non vinceremo la Champions la colpa sarà di tutti, ma non di Allegri perché lui non preparara più le partite, non è così il vostro ragionamento?

di partite sotto la gestione allegri che mi hanno fatto scorticare le mani per contarle mi bastano le dita delle medesime e ne avanzano un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -jolly- ha scritto:

e tra l'altro saranno partite a ridosso delle eventuali di champions

Preoccupante...

Per il dispendio di energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NadaEsImposible ha scritto:

Oltretutto chi vede e ha visto la partita noterà che Manzo quando gioca da punta, quindi con un attacco a 2, nn fa mai la punta, è sempre sulle laterali e in mezzo non c'è nessuno.

Anzichè essere gli altri a crossare, lo fa lui. 

Ditemi se questa cosa irrita enormemente solo me o cosa... .help

Quando la manovra e' totalmente improvvisata succedono queste cose fuori dalla grazia di Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -jolly- ha scritto:

di partite sotto la gestione allegri che mi hanno fatto scorticare le mani per contarle mi bastano le dita delle medesime e ne avanzano un paio

Quest'anno sono ancora meno...

Credo che a livello di gioco e spettacolo in questa stagione abbiamo toccato il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, el pelado ha scritto:

ragazzi a parte i soliti fan boys con le fette di patate davanti agli occhi,anche un cretino capisce che il croato e una creatura inutile da 3 mesi,frustrante soprattutto per chi sta in panca come kean e vede sto paracarro inutile in campo

Inutile da 2 anni, correggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

di partite sotto la gestione allegri che mi hanno fatto scorticare le mani per contarle mi bastano le dita delle medesime e ne avanzano un paio

Allegri sin da subito ha dimostrato di essere un allenatore di sapersi esaltare in Champions, lo si è visto sin dal suo primo anno alla Juve nel modo di giocare e nella mentalità, ma lo si vedeva anche nel Milan quando batteva 2-0 il il Barcellona con Mexes, Konstant, Muntari e Birsa. 

Basta questo per capire, poi ovviamente ci sono le due finali, la concreta possibilità di fare la terza semifinale di Champions in cinque anni, i quattro double e il quinto scudetto vicino. Sono cose talmente lampanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tristano ha scritto:

ci ha segnato sturaro, mia suocera ha cucinato, ...domenica folle

Goal regalato da xxx Perin,portiere che mi aspettavo molto piu' forte ed invece si e' dimostrato quasi sempre insicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Oggi avete raggiunto il picco, siete arrivati al punto di dire che non è stato Allegri a preparare la partita con l’Atletico!

Un conto è dire che l’allenatore non vi piace, un conto è dire “per me ha sbagliato questo o quello”, ma inventarsi certe oscenità tipo che Ronaldo ha preparato la partita con l’Atletico e che Allegri non ha nessun merito è un qualcosa che va oltre la follia. Come se Allegri avesse fatto bene solo la partita con l’Atletico, quando in realtà partite come quella di Martedì ne ha fatte tante in Champions, quella di Madrid è stata un’eccezione. Quando la Juventus perde la formazione e le scelte le fa Allegri, quando vince le fa qualcun altro, allora io a questo punto posso dire che la partita di Madrid non l’ha preparata Allegri, tanto siamo lì a livello di ragionamenti no?

Quindi se non arriveremo in finale o comunque non vinceremo la Champions la colpa sarà di tutti, ma non di Allegri perché lui non preparara più le partite, non è così il vostro ragionamento?

ma per sapere ma tu tifi Juve o Allegri?

no cosi per sapere perchè qua sembra che senza Allegri siamo spacciati.

Ti ricordo che la JUVENTUS FC ha vinto prima di Allegri e vincerà dopo Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

ma per sapere ma tu tifi Juve o Allegri?

no cosi per sapere perchè qua sembra che senza Allegri siamo spacciati.

Ti ricordo che la JUVENTUS FC ha vinto prima di Allegri e vincerà dopo Allegri 

Guarda che io mi riferisco a quelli che sono ossessionati da Allegri, mi dispiace ma non hai colto il senso del post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, totonno1174 said:

ma per sapere ma tu tifi Juve o Allegri?

no cosi per sapere perchè qua sembra che senza Allegri siamo spacciati.

Ti ricordo che la JUVENTUS FC ha vinto prima di Allegri e vincerà dopo Allegri 

E sta vincendo nonostante allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Goal regalato da xxx Perin,portiere che mi aspettavo molto piu' forte ed invece si e' dimostrato quasi sempre insicuro

effettivamente fa qualche papera...forse meret e' piu' bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.