Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VincentJuventus

Chiellini: "Atletico Madrid ? Lo Stadium è stato magico. Sulle 500 partite con la Juve e l'Ajax..."

Recommended Posts

Giorgio Chiellini ha festeggiato le 500 presenze con la Juve. Il capitano bianconero è stato intervistato da JTv durante la cerimonia - avvenuta ieri - che ha celebrato questo straordinario successo e ha visto scrivere il suo nome tra quello dei più grandi in casa Juve. La sua divisa è stata appesa al JMuseum, lui ha reagito così: "E' stata una serata speciale e un traguardo importante, poterlo festeggiare con una vittoria del genere per continuare la nostra avventura in Champions è stata la ciliegina sulla torta. Sono passate due settimane, ora abbiamo metabolizzato e credo ci sia ancora più carica per i due mesi che mancano, perché vogliamo fare qualcosa di speciale e vivere quelle emozioni che ci ha regalato la mia 500esima partita e la vittoria con l'Atletico.

AJAX - Lo Stadium ha creato un'atmosfera magica, che non si viveva da tanto a Torino, ed è stata per noi una spinta eccezionale. Si percepiva già da inizio partita una serata diversa rispetto anche a tutte le precedenti e importanti che abbiamo vissuto nell'ultimo periodo. Vogliamo continuare e contro l'Ajax ci sarà modo di ritornare, ma adesso è importante concentrarsi sul campionato e chiudere il prima possibile. 

LA PARTITA PIU' BELLA - Sono tante 500 e ho vissuto tante gioie e tanti dolori, ho gioito, ho pianto, c'è stato un po' di tutto. Le emozioni mi rimarranno sempre dentro ed è stato per me un onore condividerle con tanti campioni che hanno fatto la storia e che vedo qui al museo. Speriamo che la più bella debba venire. 

TRAGUARDO - Vivo alla giornata, senza pormi limiti, credo sia la cosa più bella". 

Fonte: Il Bianconero.com

Continuiamo a far ribollire lo Stadium anche per le prossime due partite di Champions. Dobbiamo spingerli anche noi questi ragazzi e dalle parole di Chiellini si capisce che loro lo percepiscono e ne traggono motivazioni in più

• Mi Piace 1

trovarne un altro come lui sara' difficilissimo e se vuole allungarsi la carriera dovra' lasciar perdere a malincuore il discorso nazionale.

9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Speriamo che la più bella debba venire. 

Re Giorgio ha detto la cosa giusta