Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Come prevedevo, Ronaldo salta empoli/cagliari/milan. Ma la vera notizia è Costa possibile col Milan. Sarebbe oro il suo ritorno in campo da qui a fine stagione.

Io credo che CR7 sarà presente ad Amsterdam sicuramente (beh era prevedibile che saltasse le 3 giornatine di campionato) però D.Costa disponibile già prossima notizia è una grandissima notizia .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Come Douglas Costa, che si sta riprendendo e lunedì avrà l'ultimo esame di controllo e poi riprenderà quasi a pieno ritmo per essere a disposizione per la Champions. Io spero anche col Milan.

Non credo se non vedo... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ein ha scritto:

..per me lo possono radere al suolo e spargere calce viva come cartagine......   

Era sale amico mio..

In quel tempo la calce non si conosceva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Veramente non ha affatto detto questo.

Ma non l'ha neanche escluso ed onestamente per precauzione forse è meglio non rischiarlo :) al limite c'è sempre il ritorno,tanto siamo in grado di battere gli Olandesi anche senza CR7 .sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa si sta riprendendo e avrà un controllo lunedì e potrà riprendere quasi a pieno ritmo per essere a disposizione per l'Ajax e forse anche col Milan. , Cuadrado dovrebbe rientrare tra una decina di giorni 

 

Che belle notizie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean dovrà solo ringraziare di aver avuto un mister come allegri, come tanti altri. 

Il mister sa troppo bene che al primo mezzo passo falso quelli che oggi lo invocano come il Messia, saranno i suoi primi detrattori e lo bolleranno come bidone sopravvalutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Douglas Costa si sta riprendendo e avrà un controllo lunedì e potrà riprendere quasi a pieno ritmo per essere a disposizione per l'Ajax e forse anche col Milan. , Cuadrado dovrebbe rientrare tra una decina di giorni 

 

Che belle notizie! 

Risorge a Pasqua e fa il gol scudetto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Era sale amico mio..

In quel tempo la calce non si conosceva..

Va bene, buttiamo il sale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Perin credo sia stato bocciato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, majortom79 ha scritto:

Matuidi ha giocato tanto come Bentancur ma ha due giorni in più di riposo per cui quasi certamente domani gioca Matuidi.

In realtà Bentancur ha giocato solo 70 minuti nella prima partita e non ha giocato la seconda, che era lunedì. Mentre Matuidi ha giocato 90 minuti lunedì 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Va bene, buttiamo il sale sefz 

Affinchè non cresca più l'erba.......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.