Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

su Kean ci vuole tanta calma che Mancini lo ha fatto giocare entrambe le partite ( ampiamente ripagato), acciuga lo fa ammuffire in panchina pure quando sono infortunati attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ciovani, allecri, cioè uno che ha fatto giocare Niang, arrivato in Italia come il fenomeno ed alla fine cacciato anche dal Torino. Per carità pure a me piace Kean, ma gli stessi che si strappano le vesti l'anno scorso facevano i fenomeni nel topic serie a quando giocava il verona sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso su Kean è giusto, che ne sapete voi di come un giovane reagisce? 

Allegri li conosce i giovani, l’ha spiegata molto bene la cosa e non ha detto che non giocherà più, ma che non bisogna farlo passare come un qualcosa che lui non è, e cioè un fenomeno.

Il rischio è quello di fare il passo più lungo della gamba, Kean deve crescere ancora tantissimo, e non si cresce con la fretta buttandolo nella mischia, ma giorno dopo giorno con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vedo che non hai afferrato il punto vero della questione.

Che kean abbia giocato in Nazionale è molto bello. Siamo tutti contenti.

Ma ora si deve tornare con i piedi per terra perchè fare gol al Liecht o ai finlandesi non vuol dire esser diventato un campione.

Ma tanto parlare con voi non serve: basta che trovate un pretesto per attaccare Allegri.

Tu sei una talebana. Per te Allegri è dio sceso in terra..Per gli altri no. Sappialo accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, World is YOURS ha scritto:

Discorso su Kean e i giovani mentalità da anni '70. Incommentabile

Si fa il maestro ma non mi ricordo giovani lanciati da lui che grazie ai suoi percorsi di crescita sono diventati grandi giocatori, sulla base di cosa si fa l’esperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Infatti si vede, le squadre vincenti son tutte piene di under 19.

scusa ma che c'entra?

Io sto dicendo un'altra cosa. Che vanno trattati come gli altri giocatori, solo questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E figuriamoci che non diceva che ci vuole calma. "Calma, quando si sarà rotto i * e vorrà andare via allora giocherà di più altrove. Calma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

I ciovani, allecri, cioè uno che ha fatto giocare Niang, arrivato in Italia come il fenomeno ed alla fine cacciato anche dal Torino. Per carità pure a me piace Kean, ma gli stessi che si strappano le vesti l'anno scorso facevano i fenomeni nel topic serie a quando giocava il verona sefz 

Io facevo un discorso molto semplice 

Che se non lo provi in ste partite sceme e totalmente innocue, non lo provi mai 

Va bene, partita vera, cassi e mazzi 

Ma domani se tutto va bene è na scampagnata da 5-1 

Dove tanto Kean tanto Mandzukic non cambia niente di niente 

A questo punto metti minuti nelle gambe a sto ragazzo che è in serie positiva, gli dai fiducia, invece no, stroncato, e magari 3 panche di fila per abbassare la cresta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, e senza offesa a nessuno, state esagerando (in generale) riguardo Kean...

fatelo crescere e maturare ancora, lo state (tutti) popmpando troppo in Italia.

Ancora è giovanissimo e ha “ancora tanta poenta da magnà” come direbbe un mio amico veneto.

Rischia di bruciarsi anzitempo. Se viene gestito nel modo giusto, potrebbe diventare un grande giocatore.

La testa conta più dei piedi, credetemi. Poi il ragazzo dovrebbe sapere come gestire anche suo procuratore conoscendo come quest'ultimo ragione e negozia suoi affari...

sennò, si prenda qualcun'altro per rappresentarlo.

 

Ribadisco, andateci calmo con Kean... il rischio di montarsi la testa c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe star zitti ed ascoltare ste allegri parlare dei giovani calciatori. 

 

OK la libertà di parola, ma qua parlano i fatti. 

Quelle che dite son Chiacchiere.

Vorrei essere più esplicito ma non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261::risata3:mi fate morire

Sai quanto fai ridere tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non chiede l'anticipo col milan nel caso succede qualcosa...quindi si riposa un giorno in meno nel caso ci attraversasse la strada un gatto nero....questoé da ricovero coatto!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Cmq, e senza offesa a nessuno, state esagerando (in generale) riguardo Kean...

fatelo crescere e maturare ancora, lo state (tutti) popmpando troppo in Italia.

Ancora è giovanissimo e ha “ancora tanta poenta da magnà” come direbbe un mio amico veneto.

Rischia di bruciarsi anzitempo. Se viene gestito nel modo giusto, potrebbe diventare un grande giocatore.

La testa conta più dei piedi, credetemi. Poi il ragazzo dovrebbe sapere come gestire anche suo procuratore conoscendo come quest'ultimo ragione e negozia suoi affari...

sennò, si prenda qualcun'altro per rappresentarlo.

 

Ribadisco, andateci calmo con Kean... il rischio di montarsi la testa c'è.

Vogliono vendere Sandro e Manzo perché ci sono spinazzola e kean. 

Fai tu. 

 

Grazie a Dio non sono tutti uguali. 

Grazie a Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Cmq, e senza offesa a nessuno, state esagerando (in generale) riguardo Kean...

fatelo crescere e maturare ancora, lo state (tutti) popmpando troppo in Italia.

 

E' quello che ho provato a scrivere in questi giorni e mi hanno sbranato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Io facevo un discorso molto semplice 

Che se non lo provi in ste partite sceme e totalmente innocue, non lo provi mai 

Va bene, partita vera, cassi e mazzi 

Ma domani se tutto va bene è na scampagnata da 5-1 

Dove tanto Kean tanto Mandzukic non cambia niente di niente 

A questo punto metti minuti nelle gambe a sto ragazzo che è in serie positiva, gli dai fiducia, invece no, stroncato, e magari 3 panche di fila per abbassare la cresta...

Ma magari, sarò in curva e vorrei godermi un bello spettacolo. E' palese che sta cercando in tutti i modi di portare in forma per il finale di stagione Mandzukic e Khedira e sta cercando di esporre il meno possibile a massacri mediatici Kean. Kean l'anno scorso a parte la partita con la fiorentina veniva criticato qua dentro, questo manco a Verona gioca cit. Ora finchè ce la cantiamo e suoniamo da soli noi è un conto, quando ci si mettono i famosi giornali filojuventini è un altro. Anche secondo me dovrebbe giocare un po' di più, ma siamo sicuri che sia più importante nel processo di crescita fargli fare le scampagnate o metterlo come Benta titolare al camp nou con tutti terrorizzati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Cmq, e senza offesa a nessuno, state esagerando (in generale) riguardo Kean...

fatelo crescere e maturare ancora, lo state (tutti) popmpando troppo in Italia.

Ancora è giovanissimo e ha “ancora tanta poenta da magnà” come direbbe un mio amico veneto.

Rischia di bruciarsi anzitempo. Se viene gestito nel modo giusto, potrebbe diventare un grande giocatore.

La testa conta più dei piedi, credetemi. Poi il ragazzo dovrebbe sapere come gestire anche suo procuratore conoscendo come quest'ultimo ragione e negozia suoi affari...

sennò, si prenda qualcun'altro per rappresentarlo.

 

Ribadisco, andateci calmo con Kean... il rischio di montarsi la testa c'è.

 

1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Bisognerebbe star zitti ed ascoltare ste allegri parlare dei giovani calciatori. 

 

OK la libertà di parola, ma qua parlano i fatti. 

Quelle che dite son Chiacchiere.

Vorrei essere più esplicito ma non posso

 

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Su Kean ha ragione da vendere.

Quando sei così giovane gli avvoltoi sono tantissimi.

Il mio stesso pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ci vuole calma, un pezzetto alla volta tirarlo fuori, rimetterlo e fargli fare mezz'ora, fargli fare la partita giusta. Come tutti i ragazzi giovani.

 

come Pogba ad esempio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusa ma che c'entra?

Io sto dicendo un'altra cosa. Che vanno trattati come gli altri giocatori, solo questo.

 

Significa che a quell'età i giocatori non sono del tutto affidabili, devono ancora maturare, quindi non possono essere trattati come gli altri perché non sono ancora come gli altri. Se no ripeto perché mai l'età delle squadre top è così elevata? Quando i giovani percepiscono 1\10 dello stipendio dei top? Evidentemente l'età e l'esperienza sono considerate un plus, non un minus, da tutte le squadre top d'europa.

Poi certo, i giovani vanno lanciati. Da qui a mettere Kean titolare fisso della Juventus - in pratica si chiede questo- a mio avviso ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Vogliono vendere Sandro e Manzo perché ci sono spinazzola e kean. 

Fai tu. 

 

Grazie a Dio non sono tutti uguali. 

Grazie a Dio

Poi quando Mario® arriverà ad Amsterdam cotto come una pera perché nel frattempo le avrà giocate tutte saremo contenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marco.blue ha scritto:

questo non chiede l'anticipo col milan nel caso succede qualcosa...quindi si riposa un giorno in meno nel caso ci attraversasse la strada un gatto nero....questoé da ricovero coatto!:d

Come se dovesse chiederlo lui l'anticipo di un giorno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.