Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

No sul serio ma si possono cambiare preparatori ? Perchè cacchio non è possibile questa cosa

Tu vorresti cambiare il nostro fantastico Cronometro D'Oro da 50 infortuni stagionali? Sei un folle! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

no, perché se ci sono colpe, bisgna bestemmiare gli uomini, *!

Assodato che i colpevoli siano ormai chiari quasi a tutti, mi viene voglia di bestemmiare pure lui, c'è qualcosa che ci perseguita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Come sempre con questo staff.

Il problema è che la Champions è tra 12 giorni mi pare, Dybala speriamo sia meno grave di Ronaldo.

In 10 giorni di tempo anche se recuperasse non rischieranno mai anche se dovesse recuperare... Troppo rischioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

con l'Empoli si! le prossime con Cagliari a casa loro e Milan, sarà molto più complicato! ok che abbiamo tanti punti di vantaggio, ma ad averli tanti si rischia di ritrovarti con meno vantaggio del previsto verso fine stagione, dove ci toccherà un gruppo di partite tremende, sperando di aver passato l'Ajax

Oggi è da vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Si aprono scenari incredibili per kean... È vero oggi inziia dalla panchina, ma se è forte come sembra questo scorcio di stagione deve farlo esplodere

Valà che rimarrà solo lui da far giocare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh senti almeno per oggi non mi preoccupo
Quelli so davvero na squadraccia 
Mah io mi preoccupo di tutti quest'anno perché mentalmente siamo di cristallo, e non solo mentalmente a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vingro ha scritto:

In 10 giorni di tempo anche se recuperasse non rischieranno mai anche se dovesse recuperare... Troppo rischioso...

E con l'Ajax chi gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.