Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

Post in rilievo

4 ore fa, komakino ha scritto:

Non è una moda, io ci credo nel rispetto.

A forza di ignorare l'odio abbiamo visto cosa succede, che facciamo il callo pure ai forni crematori. Se a te piace che le nuove generazioni crescano con l'odio normalizzato a me no.

Basta con questa storia dei perbenisti, se uno non è un * mo è un difetto. Ti auguro un vicino di casa cattivista allora.

almeno so con chi ho a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2019 Alle 13:46, komakino ha scritto:

Secondo me non ha sbagliato affatto e non ha provocato. 

Quello di Mourinho è stato fatto passare come stile, quello di Moise come scandalo... Non ho parole per questo paese. 

Tutte e due provocazioni,altrimenti uno si gira e và dai compagni o dove vuole ma NON Li! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2019 Alle 15:13, Robby2261 ha scritto:

No scusa ma non è così, il forum è la sede di tante e svariate discussioni, c'è quella dove si discute della gara e a Bonucci gli si riconosce di aver disputato una buona gara come tutta la squadra di avere sbloccato la gara. Sulle sue dichiarazioni su Kean e i cori ci sono altri ambiti dove si discute di altro che riguarda Bonucci, io quello che ha dichiarato a SKY su l'atteggiamento di Kean non lo condivido, non perchè Moise è della Juve perchè non ha fatto nulla di male per scatenare quei cori infantili e stupidi . 

Non ho visto una discussione ne un elogio sul gol di Bonucci che ha sbloccato la gara....sarà un caso....ma l'odio verso un calciatore  genera anche di queste cose penose a livello di tifo....non sto parlando di te sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, rosbia ha scritto:

Tutte e due provocazioni,altrimenti uno si gira e và dai compagni o dove vuole ma NON Li! 

Certo che kean li ha provocati,come certo che la curva ha provocato kean. Di Canio fece gol al derby e provocò la curva romanista. Ci sono persone che si alimentano di provocazioni. 

La cosa deve finire li.troppe parole come sempre in Italia. Quelli che hanno fatto buu sono poveri frustrati che nemneno sanno cosa sia il razzismo,

Magari sono parenti di emigranti al nord che vengono chiamati terroni. 

Si strumentalizza un fatto di ignoranza perché oggi in Italia o sei razzista o sei perbenista, essere una persona normale e obiettiva non è più possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

OK allora inizia a giocare a calcio.....poi fai goal....poi vai sotto la curva avversaria e fai come Kean....

 

Poi scopri il mondo reale e prova a cambiarlo...

giocare a calcio ho giocato, sta sereno.

vedo però che da questo livello non ti schiodi; è inutile  andare avanti.

a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, horus ha scritto:

più ci penso e più mi chiedo: ma Bonucci, per quale stracazzo di motivo ha rilasciato quella dichiarazione delirante!

ma perché non chiudi quella bocca scollegata dal cervello????

Dando poi adito a chiunque di smerdare te e di conseguenza anche la Juve.... I veri selvaggi razzisti sono gli ultras del Cagliari, su questo non ci piove, invece leggevo l'intervento di Thuram (fa poi il moralizzatore proprio lui che nel momento del bisogno non si è fatto alcun scrupolo di abbandonare la barca alla deriva, guarda caso questa era proprio la Juve, ben sapendo che quello che aveva vinto lo aveva vinto grazie a quella società e solo sul campo....) che si impunta, anche con notevole perfidia, su Bonucci e solo su di lui, spostando il tiro dai cagliaritani e facendolo passare x un razzista meschino che se la prende con un proprio compagno di squadra a causa del colore della sua pelle, quando in realtà Bonucci, al netto del suo Q.I. non proprio elevatissimo, voleva solo spiegare a Kean che certe cose (allargare le braccia verso la curva avversaria) non si fanno, soprattutto se hai 19 anni e non hai nemmeno l'autorevolezza di un CR7 contro l'Atletico.... Acclarato il fatto che Bonucci ha detto una c@zzata, che ha poi rettificato su Instagram (che altro dovrebbe fare?), Thuram in questa intervista quasi si diverte ad aizzare contro Bonucci, forse il suo intento con la scusa del razzismo è quello di spaccare lo spogliatoio della sua ex (tradita) squadra? A questo siamo arrivati.... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo15 ha scritto:

Dando poi adito a chiunque di smerdare te e di conseguenza anche la Juve.... I veri selvaggi razzisti sono gli ultras del Cagliari, su questo non ci piove, invece leggevo l'intervento di Thuram (fa poi il moralizzatore proprio lui che nel momento del bisogno non si è fatto alcun scrupolo di abbandonare la barca alla deriva, guarda caso questa era proprio la Juve, ben sapendo che quello che aveva vinto lo aveva vinto grazie a quella società e solo sul campo....) che si impunta, anche con notevole perfidia, su Bonucci e solo su di lui, spostando il tiro dai cagliaritani e facendolo passare x un razzista meschino che se la prende con un proprio compagno di squadra a causa del colore della sua pelle, quando in realtà Bonucci, al netto del suo Q.I. non proprio elevatissimo, voleva solo spiegare a Kean che certe cose (allargare le braccia verso la curva avversaria) non si fanno, soprattutto se hai 19 anni e non hai nemmeno l'autorevolezza di un CR7 contro l'Atletico.... Acclarato il fatto che Bonucci ha detto una c@zzata, che ha poi rettificato su Instagram (che altro dovrebbe fare?), Thuram in questa intervista quasi si diverte ad aizzare contro Bonucci, forse il suo intento con la scusa del razzismo è quello di spaccare lo spogliatoio della sua ex (tradita) squadra? A questo siamo arrivati.... .doh 

assolutamente d'accordo.

Premesso che Bonucci ha parlato male, non è ammissibile distorcere le sue parole insinuando tolleranza da parte sua a qualsiasi forma di razzismo.

Thouram sbaglia alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.