Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

Post in rilievo

5 minutes ago, Sugo De Nana said:

normale esultanza....ahahahah....ma smettetela...

Prova a linkare per vedere quante volte prima del gol sono stati fatti buu razzisti.

Il gesto di Kean è civilissimo e diventerà un simbolo.

Solo in Italia siamo capaci di tacciare come provocatorio un gesto da prendere come simbolo di civiltà.

Ribadisco. Se è provocatorio Kean allora lo sono anche Carlos e Smith. Liberi di farlo ma poi non ci lamentiamo che ci ridano appresso da tutto il mondo (civile)

image.png.872a6dee3cc0699d78688541954fee56.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

Lâesultanza di Kean. Getty

 

se ti incazzi per questo stai messo male.

o sei razzista.

 

si sono razzista lo ammetto...

 

peccato che era sotto la curva del Cagliari....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Prova a linkare per vedere quante volte prima del gol sono stati fatti buu razzisti.

Il gesto di Kean è civilissimo e diventerà un simbolo.

Solo in Italia siamo capaci di tacciare come provocatorio un gesto da prendere come simbolo di civiltà.

A firenze a Del Piero gli cantava tutto lo stadio in coro "la mamma di Del Piero è una m....."

 

L'hai mai visto andare sotto la fiesole??

 

è peggio quello o un buuuu generico di qualche demente.....

 

I Buuu razzisti sono da condannare....ma anche il gesto di Kean non è un intelligente....

Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Mi fai schifo.

grazie....solo perchè la penso diverso da te....complimenti....te non sei razzista....bravo.... buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

si sono razzista lo ammetto...

 

peccato che era sotto la curva del Cagliari....

 

era a fianco della porta dove ha fatto gol. 

nessuna provocazione.

se ti incazzi per questo e gli fai il verso della scimmia sei un razzista.

che poi non è che mi interessi, mica devo venire a cena con te. spero solo tu non decida mai nulla, nella vita, che abbia a che fare qualcosa con me.

ma qui sul forum, insisto solo per ragionare logicamente.

2 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

A firenze a Del Piero gli cantava tutto lo stadio in coro "la mamma di Del Piero è una m....."

 

L'hai mai visto andare sotto la fiesole??

 

è peggio quello o un buuuu generico di qualche demente.....

 

è peggio il buuu.

se non lo capisci sei un razzista.

sono sempre più sintetico, ma il senso è davvero questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sugo De Nana said:

A firenze a Del Piero gli cantava tutto lo stadio in coro "la mamma di Del Piero è una m....."

 

L'hai mai visto andare sotto la fiesole??

 

è peggio quello o un buuuu generico di qualche demente.....

 

I Buuu razzisti sono da condannare....ma anche il gesto di Kean non è un intelligente....

grazie....solo perchè la penso diverso da te....complimenti....te non sei razzista....bravo.... buona giornata

Cioè tu davvero ti aspetti che uno mostri tolleranza verso il dichiararsi razzista?

Ma sei serio?

Tu dici "Sono razzista" e io ti dovrei rispondere secondo te "La penso diversamente"?

Beh se uno ti dice "Io sono nazista e voglio bruciare tutti gli ebrei" che gli rispondi? "La penso diversamente"?

Me avete il senso della misura di quello che dite?

Invocate la libertà di pensieri nel momento stesso in cui dichiarate che secondo voi esiste una razza superiore per il colore della pelle?

Ma scherzi o dici seriamente?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Tu dici "Sono razzista" e io ti dovrei rispondere secondo te "La penso diversamente"?

vedi che era ironico... (almeno credo). .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Cioè tu davvero ti aspetti che uno mostri tolleranza verso il dichiararsi razzista?

Ma sei serio?

Tu dici "Sono razzista" e io ti dovrei rispondere secondo te "La penso diversamente"?

Beh se uno ti dice "Io sono nazista e voglio bruciare tutti gli ebrei" che gli rispondi? "La penso diversamente"?

Me avete il senso della misura di quello che dite?

Invocate la libertà di pensieri nel momento stesso in cui dichiarate che secondo voi esiste una razza superiore per il colore della pelle?

Ma scherzi o dici seriamente?

 

 

il sono razzista era ironico....se non lo capisci non è colpa mia.....discussione chiusa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il Cagliari avrà solo una multa,ma quando la capiranno che vanno puniti i singoli individui e non le società,tanto gli stupidi la prossima partita saranno di nuovo li liberi di fare ciò che vogliono,vorrei sapere perché è così complicato passare alla responsabilità soggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

..

 

I Buuu razzisti sono da condannare....ma anche il gesto di Kean non è un intelligente....

E' un gesto normalissimo, avresti avuto ragione se gli avesse fatto il gesto di Simeone o la mano sul l'orecchio alla Mou. Non capisco cosa ci sia di provocatorio nell'avere le braccia larghe. Lo dico proprio senza nessuna volonta' di santificare Kean, non ci vedo nulla di cosi' irridente. Fosse cosi' si parlerebbe di possibile multa (indipendentemente dallo squalificarlo poi di fatto o meno). Certo ha esultato davanti al settore dei cagliaritani, questo si, ma senza gesti offensivi verso di loro (tipo Ronaldo contro l'Atletico, gesto molto piu' grave e infatti e' stato multato. Lo stesso Chiellini di fatto sostiene che e' un gesto normalissimo. Io ad esempio sarei stato molto meno calmo e avrei agito alla Ronaldo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

era a fianco della porta dove ha fatto gol. 

nessuna provocazione.

se ti incazzi per questo e gli fai il verso della scimmia sei un razzista.

che poi non è che mi interessi, mica devo venire a cena con te. spero solo tu non decida mai nulla, nella vita, che abbia a che fare qualcosa con me.

ma qui sul forum, insisto solo per ragionare logicamente.

è peggio il buuu.

se non lo capisci sei un razzista.

sono sempre più sintetico, ma il senso è davvero questo.

Si si sono razzista....infatti...meno male ci siete voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sugo De Nana said:

il sono razzista era ironico....se non lo capisci non è colpa mia.....discussione chiusa...

 

Allora me lo dici nel momento in cui io ti dico "Mi fai schifo" e non è che fai l'offeso per la libertà di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

bravo bel discorso....prendi gli applausi....poi fuori c'è un mondo reale diverso da questo....vorresti dire che io so razzista e te no con questo discorso??

 

Io ti assicuro che sono il meno razzista di tutti qui dentro...valuto solo quello che vedo in maniera razionale....

ok il mondo delle favole....ora entra nel mondo reale....

esiste un mondo reale fatto di criminali, di delinquenti, di gente che ama vivere nella jungla e sfogare le proprie miserie in queste troiate.

esiste anche un mondo reale di gente che si è francamente rotta i maroni a che il calcio venga continuamente stuprato da questi poveretti.

tu di quale mondo reale fai farte o vuoi far parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Pare che il Cagliari avrà solo una multa,ma quando la capiranno che vanno puniti i singoli individui e non le società,tanto gli stupidi la prossima partita saranno di nuovo li liberi di fare ciò che vogliono,vorrei sapere perché è così complicato passare alla responsabilità soggettiva.

Allegri ha detto che ci vorrebbe poco a trovarli e a cacciarli a vita dagli stadi ma le societa' non vogliono farlo per vari motivi e non cambiera' mai nulla. Multa ridicola e avanti fino al prossimo caso e cosi' all'infinito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, horus ha scritto:

esiste un mondo reale fatto di criminali, di delinquenti, di gente che ama vivere nella jungla e sfogare le proprie miserie in queste troiate.

esiste anche un mondo reale di gente che si è francamente rotta i maroni a che il calcio venga continuamente stuprato da questi poveretti.

tu di quale mondo reale fai farte o vuoi far parte?

Gia'. Il mondo per buona parte delle cose fa schifo, appurato questo non capisco chi dice che se uno si professa non razzista e' una specie di naif, di personaggio da mulino bianco, di persona che vive nel mondo dei sogni. Il razzismo c'e', e' un dato di fatto, cosi' come c'e'per fortuna chi non e' razzista ed e' una persona che vive nel mondo reale e schifa quel tipo di atteggiamento. Non tutti sono finti antirazzisti (che pure ci sono).

Nella mia citta' ci sono un sacco di razzisti, io non la penso come loro e non per questo non vivo nel mondo reale, anzi ci vivo e mi ci scontro quotidianamente senza cambiare idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Allegri ha detto che ci vorrebbe poco a trovarli e a cacciarli a vita dagli stati ma le societa' non vogliono farlo per vari motivi e non cambiera' mai nulla. Multa ridicola e avanti fino al prossimo caso è cosi' all'infinito. 

Però poi si lanciano gli slogan no al razzismo,si dicono tante belle parole ma alla fine solo chiacchiere e niente fatti,Agnelli aveva proposto di punire i tifosi della nostra curva che stavano facendo inanellare una serie di multe importanti alla società ma si è visto negare la proposta.

Se la maggior parte delle società decidessero di intraprendere questa strada cambierebbero le cose ma se fanno così sono complici di questa gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se vado in Australia e non mi piace me ne torno a casa con le pive nel sacco. Non mi metto ad accusare gli austrialiani di nefandezze pretendendo di 'civilizzarli' dall'alto della mia provenienza (quale poi? il paese di provenienza della famiglia di Kean non è forse 100 volte più razzista dell'Italia?). Un tipo di immigrazione inizia a protestare il giorno dopo che ha messo piede in Italia. Quelli della diciotti hanno addirittura chiesto risarcimenti di centiaia di migliaia di euro prima ancora di sbarcare perchè non sono stati accolti subito. Chi li ha chiamati? Come mai i cinesi non protestano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

esiste un mondo reale fatto di criminali, di delinquenti, di gente che ama vivere nella jungla e sfogare le proprie miserie in queste troiate.

esiste anche un mondo reale di gente che si è francamente rotta i maroni a che il calcio venga continuamente stuprato da questi poveretti.

tu di quale mondo reale fai farte o vuoi far parte?

Nel mondo che se vuoi giocare al pallone e fuori casa non prendere insulti è meglio che smetti.....sennò ti tocca fare polemiche tutte le domeniche e campi parecchio male...

 

A me hanno sempre detto di tutto....le peggio cose che tu possa pensare di dirmi me le hanno dette....però io mi so sempre divertito un sacco a giocare a calcio....anzi mi gasavano anche gli insulti a volte....

 

il mondo reale è questo e ti assicuro che non è malaccio.....prova....inizia a giocare e vedrai.....

 

Poi ha ragione Allegri, se vogliono prendere chi fa i buuuu in tre secondi lo trovano....ma non spetta a Kean fare questo....lui deve giocare e segnare!

13 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Allora me lo dici nel momento in cui io ti dico "Mi fai schifo" e non è che fai l'offeso per la libertà di pensiero.

Discorso chiuso

 

Non hai capito il senso delle mie parole....inutile continuare....

 

Io non faccio l'offeso ma tu mi hai offeso e io no....MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

quindi hai cercato di fermare quelli che offendevano balotelli con termini razzisti?

gli idioti allo stadio fanno i buu e i cori razzisti perche' sanno che ci sono i buonisti e perbenisti che amplificano questi gesti. fate il loro gioco. se invece li ignoraste avrebbero gia' smesso da tempo, ma fare i politically correct è la moda del 21° secolo

Non è una moda, io ci credo nel rispetto.

A forza di ignorare l'odio abbiamo visto cosa succede, che facciamo il callo pure ai forni crematori. Se a te piace che le nuove generazioni crescano con l'odio normalizzato a me no.

Basta con questa storia dei perbenisti, se uno non è un * mo è un difetto. Ti auguro un vicino di casa cattivista allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lore87 ha scritto:

Io se vado in Australia e non mi piace me ne torno a casa con le pive nel sacco. Non mi metto ad accusare gli austrialiani di nefandezze pretendendo di 'civilizzarli' dall'alto della mia provenienza (quale poi? il paese di provenienza della famiglia di Kean non è forse 100 volte più razzista dell'Italia?). Un tipo di immigrazione inizia a protestare il giorno dopo che ha messo piede in Italia. Quelli della diciotti hanno addirittura chiesto risarcimenti di centiaia di migliaia di euro prima ancora di sbarcare perchè non sono stati accolti subito. Chi li ha chiamati? Come mai i cinesi non protestano?

....e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugo De Nana ha scritto:

Nel mondo che se vuoi giocare al pallone e fuori casa non prendere insulti è meglio che smetti.....sennò ti tocca fare polemiche tutte le domeniche e campi parecchio male...

 

A me hanno sempre detto di tutto....le peggio cose che tu possa pensare di dirmi me le hanno dette....però io mi so sempre divertito un sacco a giocare a calcio....anzi mi gasavano anche gli insulti a volte....

 

il mondo reale è questo e ti assicuro che non è malaccio.....prova....inizia a giocare e vedrai.....

 

Poi ha ragione Allegri, se vogliono prendere chi fa i buuuu in tre secondi lo trovano....ma non spetta a Kean fare questo....lui deve giocare e segnare!

Discorso chiuso

 

Non hai capito il senso delle mie parole....inutile continuare....

 

Io non faccio l'offeso ma tu mi hai offeso e io no....MAI!

quindi, per te, il mondo reale è  accettare di essere insultato mentre giochi a pallone? io mondo reale è anche rischiare di prendere una coltellata in gola se guardi uno per strada e sei troppo sorridente. il mondo reale è avere gente che se non ha lavoro e nessuno li aiuta, o muore di fame o va a rubare.

e va bene cosi? no, perché se a te va bene cosi chiariamolo.

Diventa però importante stabilire che a tanti così NON va bene! e non per questo sono degli idioto o degli illusi! su questo principio, magari i tuoi antenati che probabilmente non erano feudatari, avrebbero continuato a vivere in miseria se qualcuno un giorno non avesse iniziato a rompersi i * del principio "nel mondo reale va cosi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mandato il referto: non c'erano insulti razzisti, solo qualche buuu dovuti alla provocazione. Leggete sui giornali...

Fosse successo alla Stadium, erano già partite le ruspe per spianarlo in modo che la Juve non avesse più seguito di tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

quindi, per te, il mondo reale è  accettare di essere insultato mentre giochi a pallone? io mondo reale è anche rischiare di prendere una coltellata in gola se guardi uno per strada e sei troppo sorridente. il mondo reale è avere gente che se non ha lavoro e nessuno li aiuta, o muore di fame o va a rubare.

e va bene cosi? no, perché se a te va bene cosi chiariamolo.

Diventa però importante stabilire che a tanti così NON va bene! e non per questo sono degli idioto o degli illusi! su questo principio, magari i tuoi antenati che probabilmente non erano feudatari, avrebbero continuato a vivere in miseria se qualcuno un giorno non avesse iniziato a rompersi i * del principio "nel mondo reale va cosi"...

OK allora inizia a giocare a calcio.....poi fai goal....poi vai sotto la curva avversaria e fai come Kean....

 

Poi scopri il mondo reale e prova a cambiarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.