Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri: "Domani bisogna segnare. Ronaldo gioca." Rugani: "Farò il massimo per non far rimpiangere Chiellini. Giocare con De Ligt? Perché no..."

Post in rilievo

17 ore fa, luc89 ha scritto:

la scelta di rugani è ovviamente un modo per responsabilizzarlo

Mah se ci fosse stato Barzagli abile ed arruolato non credo che Rugani avrebbe giocato. Mi sbaglieró ma la penso cosí. Confermato il 433, quasi confermato Bentancur a centrocampo quando ha parlato degli uno contro uno si é lasciato scappare il nome di Rodrigo. L´unico ruolo ancora incerto é il terzino sinistro; mi auguro che tra De Sciglio e Cancelo non ci siano dubbi:

 

Szczesny

Cancelo - Bonucci - Rugani - Spinazzola/Sandro

Bentancur - Pjanic - Matuidi

Bernardeschi - Mandzukic - Ronaldo

 

Io avrei scelto il 442 classico con De Sciglio al posto di Bentancur per dare piú copertura alla difesa. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allora partiamo da un presupposto, sempre che si voglia discutere civilmente, per me un giocatore che prende 7 milioni di stipendio deve essere determinante (gol o assist) se non sempre, spesso e non si può usare la scusa che la squadra ha giocato male perche un campione vero la squadra la trascina proprio in quei momenti. 

Allora analizzando le varie stagioni in Champions abbiamo: 2016 segna col Bayer (ti eri dimenticato di citarla) ma la prestazione globalmente è negativa al ritorno viene lasciato fuori e guarda caso la Juve fa una delle migliori prestazioni degli ultimi anni. 

2017 molto bene all'andata col Barca,meno  bene al ritorno, col monaco fa poco o nulla ed al ritorno si divora pure un gol,a Cardiff letteralmente sparisce e questo è sportivamente imperdonabile per chi viene definito (non da me) un campione. 

2018 discretamente bene col tothenam dove cmq segna anche se ci sarebbe mancato che avesse sbagliato quel gol

Col Real,male e si fa pure buttare fuori, al ritorno non c'è ed anche li guarda caso come a Monaco la Juve gioca una partita epica. 

Quest'anno, nullo con l'Atletico, al ritorno viene messo in panchina ed anche qua guarda caso (e sono già 3)la Juve gioca una delle migliori partite degli ultimi 20 anni,anzi per me una delle migliori di sempre. 

Se per te questo è un giocatore che fa la differenza, va bene, è una tua opinione e la rispetto io la penso diversamente e da parecchio tempo ormai. 

 

 

Io il tuo intervento lo leggo così: allegri col real in casa quando pensa di fare le partite che ama fare all’andata costringe pure Ronaldo a fare  terzino. Poi quando non abbiamo più null da perdere giochiamo,

col bayern quando pensa di fare le partite che ama fare costringe pure Ronaldo a fare il terzino e messi deve marcare Allan, poi quando non abbiamo più nulla da perdere giochiamo, salvo mettere sette Barzagli in porta quando siamo sul traguardo e guardiola ringrazia ancora, a Madrid con atletico quando fa le partite che ama fare e Ronaldo sembra un cactus nel deserto e finanche il cholo, il che è tutto dire, sembra zeman.... poi al ritorno guarda caso pure Chiellini fa il centravanti e segna, il regista e manda in gol Kean ecc ecc

 

dybala non è Ronaldo e non è messi, purtroppo abbiamo un allenatore che gli fa marcare Allan e ordina a pjanic di seguire sansone

 

considerando tutto, Dybala tra partite importanti per scudetto e Barcellona, mu totthenam ecc e pure young boys, perché in champions non esistono partite facile, da quando è alla juve ha fatto e sta facendo il suo.

 

potevs fare di più? Certo. Magari con guardiola che non gli chiede di spomparsi a fare il Gattuso assieme al Gattuso vero, manzo, che di professione fa attaccante e segna meno di Chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Beh, anche in partite dove abbiamo giocato a ridosso della nostra area per 70 minuti, cioè Bayern e Tottenham, Dybala ha segnato nelle uniche occasioni che ha avuto.

 

Ha avuto molte difficoltà col Real, ma anche lì non ha avuto grosse occasioni da gol... 2 partite su 3 impostate male.

 

Se gioca arretrato, magari non lamentiamoci di lui per delle occasioni sprecate da altri.

ho capito ma lui è molto molto lento..sembra il del piero post infortunio del 99 2000..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione tipo ormai. Gravissima l’assenza di chiellini, speriamo rugani non faccia danni. Per sostituire emre can, staffetta bentancur-khedira. Se stanno tutti bene, L’undici titolare è quello contro l’atletico, Sandro-spinazzola è l’unico ballottaggio. Quadra finalmente trovata, molto ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quest'anno le prestazioni degli altri attaccanti debbano essere valutate in funzione di CR7. Se Cristiano segna e la Juve vince a me poco importa se Paulo e Manzo segnano meno.

L'importante è che siano funzionali alla fase di attacco complessiva.

altrimenti andiamo a prendere un terminale, come wandito... Ma che ovviamente non ha posto accanto a Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.