Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri: "Domani bisogna segnare. Ronaldo gioca." Rugani: "Farò il massimo per non far rimpiangere Chiellini. Giocare con De Ligt? Perché no..."

Post in rilievo

13 minuti fa, Ghouls ha scritto:

"domani bisogna segnare" non l'aveva già detto prima di Madrid?

Poi, non abbiamo fatto un tiro in porta.

Giusto, doveva dire che andremo lì per non segnare nemmeno un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7TheBest ha scritto:

non ne sarei così convinto che ci arrivi il Tottenham...il City in casa è durissima per tutti e i londinesi non avranno per un bel pò il loro punto cardine Kane...

No, infatti. Qualificazione ancora apertissima. Però sono contento che il Tottenham sia in vantaggio ora... 

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Giusto, doveva dire che andremo lì per non segnare nemmeno un gol.

Lagna continua never sleeps...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Ghouls said:

Come ha fatto finora, pensi che si faccia problemi?

Il suo famoso "gioca chi è più in forma" era chiaramente una trollata, gioca chi piace a lui, anche se fa palesemente schifo da mesi.

E in società glielo lasciano fare, pazzesco .brr.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, sol86 said:

E in società glielo lasciano fare, pazzesco .brr.brr

Le grandi aziende non centralizzano il potere, ma lo delegano per poi valutarne i risultati.
A fine anno Agnelli prenderà in mano il fascicolo di Allegri e ci troverà risultati sportivi come lo scudetto, risultati tecnici come l'esplosione di Kean, risultati di gestione come eventuali lamentele del gruppo, eccetera.

 

A mio modo di vedere, a oggi, Allegri andrà via solo per sua volontà perchè per una grande azienda lui sta facendo il massimo possibile.

 

Per cui sì, in società gli permettono di far giocare chi vuole, a discapito del pallone d'oro e campione del mondo Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stacco aereo di Mandzukic o Cristiano sul terzino avversario Tagliafico (1,72) sarebbe cosa buona e giusta. Speriamo di difenderci bene.Questi attaccano in massa, se rubiamo palla nel posto giusto e ripartiamo bene possiamo fare male,molto male.Poi gli ultimi 20-25 minuti sperando siano stanchi,dentro "usain bolt" Kean e speriamo un redivivo Costa  e vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonio57 ha scritto:

Ma dai

se poi continuò ti cancelli dal forum e te ne vai?

lazio ti ricorda niente ?

io continuo solo se poi per la vergogna poi scompari 

Ahahahah fantastico, quando non ci sono argomentazioni si passa all'insulto... Comunque dai continua pure sto aspettando i nomi delle squadre con cui ha fatto la differenza Dybala in Europa (si parlava di quello) 

La Lazio non sapevo l'avessimo mai incontrata in Champions 😄

Allora riepiloghiamo in 4 anni  Barca Tothenam United e poi?? 

Ps non vorrai citarmi lo young boys spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlenJu ha scritto:

massimo sostegno a Rugani, ora deve dimostrare di essere da juve 

lo spero vivamente, ci vorrebbe una sua prestazione "monstre" che desse una svolta decisiva alla sua carriera nella Juve. Me lo auguro tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai? pensavo invece alla vecchia tattica, perdere all'andata per poi trovare le giuste motivazioni per rimontare al ritorno, quale che sia la tattica speriamo sia quella vincente. L'ajax di quelle rimaste è la più abbordabile però non può essere sottovalutata, corrono tanto, ci credono, dovremo far valere la nostra esperienza e sfruttare i campioni che abbiamo in rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah fantastico, quando non ci sono argomentazioni si passa all'insulto... Comunque dai continua pure sto aspettando i nomi delle squadre con cui ha fatto la differenza Dybala in Europa (si parlava di quello) 

La Lazio non sapevo l'avessimo mai incontrata in Champions 😄

Allora riepiloghiamo in 4 anni  Barca Tothenam United e poi?? 

Ps non vorrai citarmi lo young boys spero

La Lazio era per dirti. He se vuoi passo tranquillamente in Italia dopo averti parlato di Europa, e quali argomenti avresti portato tu? Hai fatto una affermazione e ti ho risposto elencandoli partite in cui Dybala ha determinato

 

non ho capito: tu nella lista, per rappresentare l’immensità della inutilità di Dybala parli tout court di anni, metti tutte le partite per sentenziare che non ha fatto mai bene, io non posso citare lo young boys?

Ahahahah

 

allora fai la lista circoscritta delle partite che ritieni facciano sentenza.

non dire in 4 anni e mezzo ma devi dire: in queste partite, tolto quelle con squadretta ,

 

e scoprirai che Dybala ha determinato abbastanza 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah fantastico, quando non ci sono argomentazioni si passa all'insulto... Comunque dai continua pure sto aspettando i nomi delle squadre con cui ha fatto la differenza Dybala in Europa (si parlava di quello) 

La Lazio non sapevo l'avessimo mai incontrata in Champions 😄

Allora riepiloghiamo in 4 anni  Barca Tothenam United e poi?? 

Ps non vorrai citarmi lo young boys spero

La Lazio era per dirti. He se vuoi passo tranquillamente in Italia dopo averti parlato di Europa, e quali argomenti avresti portato tu? Hai fatto una affermazione e ti ho risposto elencandoli partite in cui Dybala ha determinato

 

non ho capito: tu nella lista, per rappresentare l’immensità della inutilità di Dybala parli tout court di anni, metti tutte le partite per sentenziare che non ha fatto mai bene, io non posso citare lo young boys?

Ahahahah

 

allora fai la lista circoscritta delle partite che ritieni facciano sentenza.

non dire in 4 anni e mezzo ma devi dire: in queste partite, tolto quelle con squadretta ,

 

e scoprirai che Dybala ha determinato abbastanza 

 

Barcellona Manchester totthenam bayern Monaco e ancora 

 

ora quale sarebbe la lista di riferimento ?

 

non il generico 4 anni e mezzo per far rumore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

Dati i risultati di ieri, direi che la finale è già ampiamente in ghiaccio.

Oggi a valanga sull'Ajax , poi in semifinale asfaltiamo il Totthenam

cqkrcelavzlneynl_b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Dio Zigo said:

Le grandi aziende non centralizzano il potere, ma lo delegano per poi valutarne i risultati.
A fine anno Agnelli prenderà in mano il fascicolo di Allegri e ci troverà risultati sportivi come lo scudetto, risultati tecnici come l'esplosione di Kean, risultati di gestione come eventuali lamentele del gruppo, eccetera.

 

A mio modo di vedere, a oggi, Allegri andrà via solo per sua volontà perchè per una grande azienda lui sta facendo il massimo possibile.

 

Per cui sì, in società gli permettono di far giocare chi vuole, a discapito del pallone d'oro e campione del mondo Kean.

Il mio voleva essere sarcasmo verso il commento che avevo quotato. Sono d'accordo con tutto quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ricordiamoci che alla sua età bonucci faceva una cappellata a partita quasi....

La gente vuole i giovani ma è pronta a massacrarli subito...

Oggi fa una cappellata una partita si e l'altra pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, sol86 said:

Il mio voleva essere sarcasmo verso il commento che avevo quotato. Sono d'accordo con tutto quello che scrivi.

Scusami, non avevo visto le faccine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che l'assenza di Chiellini, e' anche banale dirlo, e' pesante in ogni caso, Rugani arriva a questa partita nelle condizioni giuste.

E' sembrato in forte crescita nelle ultime uscite, usufruendo anche di un minutaggio superiore. E, aspetto da non sottovalutare, si trovera' ad affrontare non esattamente centravanti di peso, contro cui forse qualche scompenso rispetto a Chiellini la coppia Bonucci-Rugani avrebbe palesato. 

Forza Daniele .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Una difesa che non difende e un centravanti che non segna, ci arriviamo bene a sta partita:d

Mi hai dato uno spunto: Rugani segna di testa ,(non è nuovo a questi gol) e manzo salva il risultato in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, antonio57 ha scritto:

La Lazio era per dirti. He se vuoi passo tranquillamente in Italia dopo averti parlato di Europa, e quali argomenti avresti portato tu? Hai fatto una affermazione e ti ho risposto elencandoli partite in cui Dybala ha determinato

 

non ho capito: tu nella lista, per rappresentare l’immensità della inutilità di Dybala parli tout court di anni, metti tutte le partite per sentenziare che non ha fatto mai bene, io non posso citare lo young boys?

Ahahahah

 

allora fai la lista circoscritta delle partite che ritieni facciano sentenza.

non dire in 4 anni e mezzo ma devi dire: in queste partite, tolto quelle con squadretta ,

 

e scoprirai che Dybala ha determinato abbastanza 

 

 

 

in italia si sino a marzo lo scorso anno.e tanto..in europa col barca per il resto è stato piuttosto deludente ,forse ci confondiamo con higuain che ha sicuramente determinato abbastanza 😀

e qui higuain è massacrato e dybala ancora incredibilmente considerato più vincente di allegri .cosa incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonio57 ha scritto:

La Lazio era per dirti. He se vuoi passo tranquillamente in Italia dopo averti parlato di Europa, e quali argomenti avresti portato tu? Hai fatto una affermazione e ti ho risposto elencandoli partite in cui Dybala ha determinato

 

non ho capito: tu nella lista, per rappresentare l’immensità della inutilità di Dybala parli tout court di anni, metti tutte le partite per sentenziare che non ha fatto mai bene, io non posso citare lo young boys?

Ahahahah

 

allora fai la lista circoscritta delle partite che ritieni facciano sentenza.

non dire in 4 anni e mezzo ma devi dire: in queste partite, tolto quelle con squadretta ,

 

e scoprirai che Dybala ha determinato abbastanza 

 

 

 

Allora partiamo da un presupposto, sempre che si voglia discutere civilmente, per me un giocatore che prende 7 milioni di stipendio deve essere determinante (gol o assist) se non sempre, spesso e non si può usare la scusa che la squadra ha giocato male perche un campione vero la squadra la trascina proprio in quei momenti. 

Allora analizzando le varie stagioni in Champions abbiamo: 2016 segna col Bayer (ti eri dimenticato di citarla) ma la prestazione globalmente è negativa al ritorno viene lasciato fuori e guarda caso la Juve fa una delle migliori prestazioni degli ultimi anni. 

2017 molto bene all'andata col Barca,meno  bene al ritorno, col monaco fa poco o nulla ed al ritorno si divora pure un gol,a Cardiff letteralmente sparisce e questo è sportivamente imperdonabile per chi viene definito (non da me) un campione. 

2018 discretamente bene col tothenam dove cmq segna anche se ci sarebbe mancato che avesse sbagliato quel gol

Col Real,male e si fa pure buttare fuori, al ritorno non c'è ed anche li guarda caso come a Monaco la Juve gioca una partita epica. 

Quest'anno, nullo con l'Atletico, al ritorno viene messo in panchina ed anche qua guarda caso (e sono già 3)la Juve gioca una delle migliori partite degli ultimi 20 anni,anzi per me una delle migliori di sempre. 

Se per te questo è un giocatore che fa la differenza, va bene, è una tua opinione e la rispetto io la penso diversamente e da parecchio tempo ormai. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rob72 said:

in italia si sino a marzo lo scorso anno.e tanto..in europa col barca per il resto è stato piuttosto deludente ,forse ci confondiamo con higuain che ha sicuramente determinato abbastanza 😀

e qui higuain è massacrato e dybala ancora incredibilmente considerato più vincente di allegri .cosa incredibile

Beh, anche in partite dove abbiamo giocato a ridosso della nostra area per 70 minuti, cioè Bayern e Tottenham, Dybala ha segnato nelle uniche occasioni che ha avuto.

 

Ha avuto molte difficoltà col Real, ma anche lì non ha avuto grosse occasioni da gol... 2 partite su 3 impostate male.

 

Se gioca arretrato, magari non lamentiamoci di lui per delle occasioni sprecate da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.