Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri: "Domani bisogna segnare. Ronaldo gioca." Rugani: "Farò il massimo per non far rimpiangere Chiellini. Giocare con De Ligt? Perché no..."

Post in rilievo

7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non serve che continui perché finisce lì... 3 partite in 4 anni in mezzo a svariate prestazioni anonime. 

Si confermo Trevisan ed Adani

Ma dai

se poi continuò ti cancelli dal forum e te ne vai?

lazio ti ricorda niente ?

io continuo solo se poi per la vergogna poi scompari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Vista la partita del City di ieri sera mi consolo: il tanto osannato Guardiola ha fatto cose che se le facesse Allegri stasera il forum chiuderebbe una settimana per inagibilità

Assolutamente. Partita impostata in modo assurdamente rinunciatario. Ma la perla è stata il doppio cambio Sané-De Bruyne all'88'. Roba da TSO immediato... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -jolly- ha scritto:

De Bruyne quest'anno ha giocato pochissimo, si è fatto i legamenti ad inizio stagione stando fuori oltre 60 giorni, poi una ricaduta sempre ai legamenti fuori altri 45, e per tutto marzo ha avuto problemi alla coscia è rientrato in squadra solo dal 30 -03, ci sta che guardiola non l'abbia messo in questa partita,

anche sanè ha avuto problemi alla caviglia per un paio di fallacci a poca distanza uno dall'altro

Certo, quello che non ci sta è il metterlò mentre l’arbitro fischiava assieme a xana 

 

ti tipeto, adoro guardiola ma ieri è parso evidente che non abbia proprio tentato di cambiare l inerzia di una partita che senza neppure più Kane e senza la dormita della difesa era destinata allo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Assolutamente. Partita impostata in modo assurdamente rinunciatario. Ma la perla è stata il doppio cambio Sané-De Bruyne all'88'. Roba da TSO immediato... .ghgh

Immagino lo stato del forum se l’avesse fatto il nostro mister:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Me lo sono chiesto anch’io

Un altro utente mi ha spiegato che, probabilmente, si riferiva ad una proposta per cambiare la regola delle liste e poter inserire un giocatore ad aprile..magari quelli che sono stati precedentemente esclusi per infortunio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, theOzma ha scritto:

Un altro utente mi ha spiegato che, probabilmente, si riferiva ad una proposta per cambiare la regola delle liste e poter inserire un giocatore ad aprile..magari quelli che sono stati precedentemente esclusi per infortunio.

 

Grazie, così è più chiaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Mi chiedo che senso ha alla vigilia di una partita così importante, di fronte all'assenza del nostro capitano e miglior difensore, buttare questa negatività su Rugani, attorno al quale domani, se Dio vuole, ruotano molte nostre speranza per fare risultato in Olanda?

E' questo il momento di restare uniti, di essere positivi e non di fare catastrofismi, facili ironie e deridere i nostri calciatori.

Cavolo, c'è mezza Italia che ci manca di rispetto, che cerca scuse per minimizzare le nostre vittorie, che getta fango sulla nostra maglia e sui nostri giocatori, a che pro fare lo stesso qui dentro, dove invece dovremmo essere uniti e convinti che quest'anno si possa fare davvero la storia, a Dio piacendo.

Questo mi chiedo.

Siamo Juventini e pensiamo quindi come tali!

Grande post!.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Assolutamente. Partita impostata in modo assurdamente rinunciatario. Ma la perla è stata il doppio cambio Sané-De Bruyne all'88'. Roba da TSO immediato... .ghgh

Punterà tutto sul ritorno .ghgh e nel caso verrà osannato come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Punterà tutto sul ritorno .ghgh e nel caso verrà osannato come non mai

Nel caso passasse, lo spazzeremo via noi... sempre che la sfìga non ci perseguiti... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Me lo sono chiesto anch’io

semplicemente introdurre una regola UEFA per cui casi come quelli di Cuadrado fuori dalla lista per lunga decenza per cui è impossibile a priori prevedere il rientro possano essere inseriti in un secondo momento - attraverso una finestra specifica - in lista champions; si parlava del mese di marzo/aprile, alla vigilia degli impegni di ottavo o quarto champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paladinoo ha scritto:

Se entrerà Kean e segnerà anche oggi non ho idea di come possa fare a rimetterlo in panchina

speriamo kean entri e segni il gol della ns vittoria..averne di questi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paladinoo ha scritto:

Se entrerà Kean e segnerà anche oggi non ho idea di come possa fare a rimetterlo in panchina

Anche Zaza entrava e segnava, poi da titolare rendeva meno.

Succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cr7TheBest ha scritto:

non mi spiego la convocazione di Barzagli...non ha fatto nemmeno un allenamento ma lo ha convocato e se uno è convocato si presume che possa giocare,ma a sentire le parole di Acciuga "ho solo due centrali" beh non capisco.Due sono le cose a sto punto,o lo considera a tutti gli effetti terzino (ed ho paura che possa essere così dati i trascorsi...) oppure Andrea è venuto in gita ad Amsterdam per dare supporto morale alla squadra.Ovviamente nessun giornalista ieri ha chiesto spiegazioni.Voi che dite?

Mi sono già espresso al riguardo, ragionando su chi andrà in panca o in tribuna. A naso, sentite le parole di Allegri, "ne ho solo due", mi viene da pensare che quella di Barzagli sia una convocazione "emergenziale", ma che poi il giocatore finirà in tribuna - sempre che non ci sia chi sta messo peggio di lui, visto che non ce lo vengono certo a dire.

Tocca attendere verso le otto di sera e sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Vista la partita del City di ieri sera mi consolo: il tanto osannato Guardiola ha fatto cose che se le facesse Allegri stasera il forum chiuderebbe una settimana per inagibilità

non è che il forum sia il forum degli allenatori professionisti..fuori casa è sempre duro contro squadre forti anche per barca e real..facile fare il fenomeno contro lo schalke o contro kazaki o bielorussi..stasera io sarei soddisfatto del pari ma so già che qui direbbero che allegri è un cialtrone 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paladinoo ha scritto:

Se entrerà Kean e segnerà anche oggi non ho idea di come possa fare a rimetterlo in panchina

Speriamo succeda...poi in panchina ci torna come ha fatto fin'ora e non c'è mai stato il problema....mai tranne per chi vuole fare polemica a tutti i costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paladinoo ha scritto:

Se entrerà Kean e segnerà anche oggi non ho idea di come possa fare a rimetterlo in panchina

Come ha fatto finora, pensi che si faccia problemi?

Il suo famoso "gioca chi è più in forma" era chiaramente una trollata, gioca chi piace a lui, anche se fa palesemente schifo da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7TheBest ha scritto:

se lo porta in tribuna secondo me non ha proprio senso dato che l'eventuale emergenza di uno dei due centrali (Rugani e Bonucci) può avvenire durante tutta la giornata di oggi quindi prima della partita ma ovviameete anche durante la partita...

Hai ragione anche tu. Infatti, ho il dubbio che possa essere Spinazzola a finire in tribuna, visto che abbiamo due esterni e uno, De Sciglio, più adatto anche a possibili compiti difensivi. Però, allo stesso tempo, abbiamo ben tre cambi in attacco e forse uno non è così necessario... Insomma, non ci resta che attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore ha dimostrato più di una volta che in realtà non la pensa così, noi abbiamo giocato per segnare solo ed esclusivamente quando avevamo l'acqua alla gola e in casi disperati. Col Barca in casa fu l'unica eccezione... speriamo che lo sia anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.