Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Rugani zittisce gli scettici: a quelli del «Rugani chi?» gli ha fatto vedere come si risponde in campo. Delude Cancelo: è del portoghese l’errore che apre la strada al pari"

Post in rilievo

21 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Scusa, ma ieri Cancelo ha fatto schifo di brutto, al di là della sua netta superiorità su giocatori dai piedi quadrati.

Ha fatto * dal 1° minuto e non è la prima volta, gli capita più di una volta di scendere in campo solo con il corpo, mentre il cervello sta evidentemente a girovagare altrove, senza nulla togliere al suo grande bagaglio tecnico.

Ha "salvato" una prestazione oscena con quel cross, ma si deve dare una svegliata.

Marcelo, Alves e gli altri grandi terzini sono o erano giocatori che danno o davano sempre garanzia di grande presenza in campo, Cancelo è un terno al lotto, può farti la partita da campione come sbagliare tutto ciò che tocca. Francamente non penso che una squadra che vuole vincere la CL possa presentarsi in campo in un'ipotetica finale con uno che non sai se giocherà da 8 o da 4, deve darsi una bella svegliata e fare un salto di qualità grosso come una casa dal punto di vista mentale.

Vero, tieni però conto che ha 25 anni, non 35 come Alves o 31 come Marcelo.E fin'ora ha sempre e solo giocato in squadrette come i Fuza Inda ed il Valencia, roba buona per l'Europa League e per il quarto posto in campionato, niente di più.Praticamente quest'anno è all'esordio nel calcio che conta, direi che almeno una stagione di alti e bassi gliela si può concedere no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Rugani e Bentancur assolutamente strepitosi ieri sera: hanno dimostrato di avere gli attributi in una gara delicatissima.

Bene così

qh7zjs.jpg

Ieri i 2 migliori in campo, anche a compensare le prestazioni inferiori di Pjanic, Bonucci, Cancelo.

Purtroppo Rugani, come per esempio Dybala, viene massacrato da critica e tifosi, perchè colpevoli di non essere quello che si vorrebbe che fossero. Cioè Rugani bravo come Chiellini ( Ma Chiellini a 24 anni no era bravo come adesso, Bonucci neanche a 24 anni era forte come a 29, se pensiamo poi alla parabola di barzagli....). Peccato che invece oggi come riserva ( oppure vogliamo Ramos) è adeguatissimo e può migliorare ulteriormente.

Rugani oggi soffre l'attaccante molto fisico che la butta sul fisico, gioccatori assenti nell'Ajax, è li che deve crescere.

11 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Ha alternato buone cose ad altre insicure(oltre a questo uso smisurato delle braccia)...

Bene ma non benissimo!

Mi auguro ci sia Chiellini al ritorno

Un difensore che usa le braccia, caspita...... Se poi ieri contro una squadra che ci ha messo molto in difficoltà a centrocampo e in difesa a mostrato qualche problema allora è umano. Non è che i compagni lo hanno poi aiutato, semmai ieri è stato più il contrario.

Poi ovviamente Chiellini tutta la vita, ma Giorgio è Giorgio, è dominante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Credo abbia mercato, non escludo possa partire se arriverà un'offerta importante. Non credo che il problema di Cancelo sia correggibile.

Cancelo semplicemente non sa giocare al calcio, e se non sai giocare a 25 anni non impari i fondamentali a quell'età, e a lui mancano i fondamentali, sembra un non professionista che vedi nei campi di calcetto di periferia. Francamente non ricordo un caso simile, un giocatore che fa errori tecnici è una cosa (imbranato, incostante, umorale), ma Cancelo ha una capacità mai vista di prendere decisioni sbagliate, letteralmente non sa cosa fare, non ha i tempi di gioco, gli mancano le basi di come si giochi al pallone. Sa crossare e fare due dribbling. Stop. Il punto non è che per molti tifosi quello equivalga a essere forte (lol), il punto è che abbiamo un problema che può costarci caro...

Quoto in pieno... All'inizio il suo essere estroso aveva ingannato pure me, da un paio di mesi a questa parte mi sono reso conto che ha difetti inerenti proprio all'ABC del giocare a calcio e molto difficilmente li correggera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Ha alternato buone cose ad altre insicure(oltre a questo uso smisurato delle braccia)...

Bene ma non benissimo!

Mi auguro ci sia Chiellini al ritorno

Dai lo martelli proprio ieri che è stato bravo sotto quell'aspetto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Bisognerebbe anche ricordare che Ronaldo va in gol su un assist, semplicemente superbo, di Cancelo.

Quel pallone gocciola ancora miele.

Quello che Cancelo ti dà, Cancelo ti toglie.

Cancelo mi piace ma è inutile negare che NON è quello di inizio stagione,forse sara' al 70/80% ma raramente salta l'uomo ultimamente,speriamo si riprenda  perché a parte lo sbaglio  sul gol la difesa a messo delle pezze anche su altri svarioni del portoghese,nel calcio esiste anche la fase difensiva e bisogna farla bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono scettico e continuo ad esserlo, mercoledì solo una buona partita da replicare a stretto giro di posta. Comunque il suo tallone d'Achille è il corpo a corpo con attaccanti potenti, lì non è che puoi fare molto per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fuoriclasse puo non fare uncazzo per 89 minuti e poi infilarla dentro come solo lui sa fare e farti vincere la partita.

cancelo ha fatto un cross pennellato sulla testa di ronaldo, anche se poi ha fatto una cappellata

e poco altro nella partita non me la sento di dire che ha fatto flop, grazie a lui ronaldo ha segnato il

gol del vantaggio, per me basta questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2019 Alle 18:05, Wallaby ha scritto:

Chiunque le partite le vede e non giudica solo per pregiudizi

Appunto

E' proprio perchè ho visto le sue prestazioni nelle scorse partite che non mi aspettavo questa.

 

 

Il 11/4/2019 Alle 17:52, Pawn Heart ha scritto:

Chiunque avesse notato la sua crescita in questi quattro anni. Non è la prima volta che fa una grande partita. 

Non è la prima volta, ma è sicuramente una delle poche volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.