Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Seicentus: il gol gioiello numero 600 e CR7 salva la Juve. Cristiano Ronaldo gela San Siro e taglia un traguardo storico con i club"

Post in rilievo

32 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se, come scrivi, anche la società è coinvolta allora c'è ben poco da cambiare. Se invece bastasse cambiare la guida tecnica speriamo lo facciano. Io lo spero a prescindere. 

7.5

 

Allora c'è poco da cambiare per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha chiesto perchè preferisco Cristiano a Messi... la mia risposta:

Perchè Cristiano si è sempre messo in discussione, cercando nuovi stimoli, volendo vincere e fare bene ovunque ha giocato. Messi? Avrei voluto vederlo giocare in Inghilterra o in Italia, per vedere se era lo stesso giocatore e se faceva altrettanto bene... facile vincere e fare il re dove ti senti comodo e protetto”

Credo che non serve aggiungere altro. Almeno così la penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi era solo un'amichevole, per loro erano punti per la CL. Un pareggio che gli ha fatto male, quello di CR7. Poi però gli ha detto bene che il Milan è crollato col Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri pazzeschi, per me da qui a fine carriera lui e Messi diventeranno i più prolifici della storia, non manca poi tantissimo per superare (nelle partite ufficiali) leggende come Pelé, Romario, Gerd Müller e Puskas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2019 Alle 09:11, ForeverNedved ha scritto:

Quello di ieri è un grandissimo gol.Forse offuscato da quello di Nainggolan che è, oggettivamente, più bello e difficile.

l'alcolizzato ha pescato il jolly , cr7 ne ha fatti 50 così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.