Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 19 maggio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

1 ora fa, Bengsten ha scritto:

Terrò la pagina di ticketone sotto controllo nella speranza che rilasceranno qualche posto.

Di solito qualche giorno prima della partita rimettono in vendita i posti non utilizzati dagli abbonati, ma essendoci la festa scudetto la vedo dura, però stacci dietro e non mollare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate so che è già stato chiesto in altre discussioni ma non la trovo, ho acquistato i biglietti con stampa a casa; li vedo nella storia dei miei ordini con tutti i dettagli dei posti ecc.. ma non c'è nessun richiamo dove cliccare per generare la stampa dei biglietti; qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paperino70 ha scritto:

Ciao, scusate so che è già stato chiesto in altre discussioni ma non la trovo, ho acquistato i biglietti con stampa a casa; li vedo nella storia dei miei ordini con tutti i dettagli dei posti ecc.. ma non c'è nessun richiamo dove cliccare per generare la stampa dei biglietti; qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Grazie

Dovresti aver ricevuto una mail di conferma acquisto e con un link a cui accedere per scaricare il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paperino70 ha scritto:

Ciao, scusate so che è già stato chiesto in altre discussioni ma non la trovo, ho acquistato i biglietti con stampa a casa; li vedo nella storia dei miei ordini con tutti i dettagli dei posti ecc.. ma non c'è nessun richiamo dove cliccare per generare la stampa dei biglietti; qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Grazie

Dovresti aver ricevuto una mail di conferma acquisto e con un link a cui accedere per scaricare il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Dovresti aver ricevuto una mail di conferma acquisto e con un link a cui accedere per scaricare il biglietto 

Ciao, ho ricevuto la mail di conferma ma non c'è nessun link, però grazie a te sono andato a ricontrollare e mi sono accorto che i biglietti erano in pdf allegati alla mail.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Dovresti aver ricevuto una mail di conferma acquisto e con un link a cui accedere per scaricare il biglietto 

nella mail non c'è il link, ci sono proprio i biglietti in allegato.

il link lo utilizza il circuito vivaticket :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, avional3 ha scritto:

Probabile spostamento della partita in serale (voci di corridoio)

Con oltre mezz'ora di premiazione dopo, più le televisioni che vogliono trasmettere le immagini a lungo? Mmmmh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, avional3 ha scritto:

Probabile spostamento della partita in serale (voci di corridoio)

mi sembra strano.. L'anno scorso se non mi sbaglio venne giocata sabato alle 15.. Quindi penso che l'orario piu giusto sia quello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bengsten ha scritto:

Purtroppo stamattina alle 10:00 ho avuto solo 5 minuti per provare a prendere dei biglietti in nord e tra mille messaggi d'errore non ce l'ho fatta :(. Peccato, sono 4 mesi che cerco di andare a Torino per vedere una partita e per un motivo o per l'altro non ci riesco (e il costo degli altri biglietti è troppo per me). Terrò la pagina di ticketone sotto controllo nella speranza che rilasceranno qualche posto.

Stamattina sono apparsi posti in nord ma nn era possibile selezionarli . Un mio collega vista la disponibilita' ha chiamato il call center e dopo una ventina di minuti gli hanno assegnato 3 posti, Molto probabimente i call center se li tengono per loro cosi ci guadagnano anche sulla chiamata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Di solito qualche giorno prima della partita rimettono in vendita i posti non utilizzati dagli abbonati, ma essendoci la festa scudetto la vedo dura, però stacci dietro e non mollare 

I biglietti in nord disponibili stamattina erano biglietti rimessi in vendita da abbonati ..... poi chissa' magari nei prossimi giorni puo' essere che qualcosa venga fuori ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Imrahil ha scritto:

I bergamaschi devono giocare in contemporanea alle altre pretendenti ai posti in CL...

Gli anni precedenti, la contemporaneità per le squadre che giocano per gli stessi obbietivi è stata alla ultima giornata con blocchi di partite agli stessi orari per chi si giocava l'Europa e/o la salvezza

 

Qua saremo alla penultima e con una premiazione a seguire

 

Poi tutto puo essere, ma non penso che ci sarà una modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Buongiorno, dove posso controllare le partite caricate nella tessera del tifoso ? Grazie. 

Su sport.ticketone.it---Servizi---Stampa segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I bergamaschi devono giocare in contemporanea alle altre pretendenti ai posti in CL...

non è vero. la contemporaneità DA ANNI vale solo per l'ultima giornata.

 

Gli anni precedenti, la contemporaneità per le squadre che giocano per gli stessi obbietivi è stata alla ultima giornata con blocchi di partite agli stessi orari per chi si giocava l'Europa e/o la salvezza

 

 

esatto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2019 Alle 09:34, andreasv ha scritto:

I biglietti disponibili in tribuna sud saranno disponibili solo per possessori di TDT Juventus.

Juventus ha aggiornato le informazioni  delle modalità di vendita libera , questa parte é stata tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, VecchioIndians ha scritto:

non voglio creare inutili allarmismi ma so per certo che la Juventus ha chiesto di spostare la partita alle 20:30. decideranno oggi

La domanda è: perché?

A parte creare disagi ai tifosi che vengono da lontano ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... In Juventus forum c'è un topic dove si parla di un possibile posticipo alla sera

 

Non vedo proprio il motivo di un eventuale cambio d'orario (al massimo avrei capito se fosse anticipata alle 12:30 per poter girare con piu tranquillità dopo col pullman per le vie del centro)... Cambiare per cambiare è inutile a sto giro. Vorrei conoscere il motivo.

 

Cioè, ma una volta almeno, avere rispetto per i tifosi che si organizzano il viaggio ecc, no eh ??

 

Io ed altri come me, veniamo da fuori. Se giocano domenica sera mi devo organizzare per pernottare e sopratutto cercare di prendermi il lunedi di permesso al lavoro. Mah !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scaluzzi ha scritto:

La domanda è: perché?

A parte creare disagi ai tifosi che vengono da lontano ovviamente. 

l'intenzione è evitare il pullman scoperto. non c'è volontà di festeggiamenti eccessivi da parte della società, la situazione con Allegri è molto particolare e si cerca di smorzare il più possibile esposizioni mediatiche. anche da parte di eventuali contestatori del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchioIndians ha scritto:

l'intenzione è evitare il pullman scoperto. non c'è volontà di festeggiamenti eccessivi da parte della società, la situazione con Allegri è molto particolare e si cerca di smorzare il più possibile esposizioni mediatiche. anche da parte di eventuali contestatori del mister

Ma potrebbero dirlo chiaro e non incasinare chi viene da fuori e che magari ha già tutto organizzato.

Ma tanto, rispetto zero per i tifosi

 

Comunque, vediamo cosa decidono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Ma potrebbero dirlo chiaro e non incasinare chi viene da fuori e che magari ha già tutto organizzato.

Ma tanto, rispetto zero per i tifosi

 

Comunque, vediamo cosa decidono

Vabbè ma che siamo tra bambini? Te la metto alle 9 così è tardi e niente pullman. Ridicoli veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchioIndians ha scritto:

l'intenzione è evitare il pullman scoperto

Vogliono che si festeggi l'ottavo scudetto con entusiamo e poi sono i primi che evitano di farlo festeggiare nel migliore dei modi?! Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.