Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 19 maggio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

2 minuti fa, scaluzzi ha scritto:

Vabbè ma che siamo tra bambini? Te la metto alle 9 così è tardi e niente pullman. Ridicoli veramente. 

Infatti. Tralasciando il pullman o meno, per il quale comunque sono dell'avviso che potrebbero dire chiaro e tondo "non si fa", spostare la partita alla sera, con la consegna della coppa per finire allo Stadium non prima delle 23:30, non è il massimo neanche per chi è di Torino o vicino e che all'indomani lavora.

Lasciarla alle 15:00 permetterebbe a tutti di fare le cose con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche la facessero domenica mattina alle 7 sarei comunque presente per festeggiare.

E' la festa che ci chiama. Non importa ora e luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-05-2019/juve-atalanta-si-gioca-sera-la-festa-giornata-decisione-lega-3301478977929.shtml

 

Non mi è chiaro quello che scrive la Gazza. Cioè come l'orario delle 20.30 possa essere compatibile con il pullman. Quando la fanno alle 15.00, di solito il pullman esce dallo stadio attorno alle 19.00... 

In questo caso il giro del pullman incomincerebbe dopo mezzanotte?

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-05-2019/juve-atalanta-si-gioca-sera-la-festa-giornata-decisione-lega-3301478977929.shtml

 

Non mi è chiaro quello che scrive la Gazza. Cioè come l'orario delle 20.30 possa essere compatibile con il pullman. Quando la fanno alle 15.00, di solito il pullman esce dallo stadio attorno alle 19.00... 

In questo caso il giro del pullman incomincerebbe dopo mezzanotte?

Mah.

Mi portano direttamente a lavoro il giorno dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che non ci sarà il pullman, e faranno tutto allo stadio, cmq serale per alcuni viene scomodo anche io sono di fuori, però sto fino a lunedi che la juve alle volte so ci riserva queste sorprese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se n'andassero a quel paese.

ma che paese di *.

una volta venduti i biglietti dovrebbe esser vietato spostare giorno o orario se non per cause di forza maggiore.

rispetto per i tifosi che pagano la baracca, zero.

ormai ho preso i biglietti, in futuro me ne guarderò bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente la volontà di evitare il pullman, a meno che lo facciano girare da mezzanotte alle 3.00, fra l'altro nella notte fra domenica e lunedì. Poco probabile.

Dedicato a quelli che mi dicevano che era un'opinione mia personale.

Una stagione da archiviare al più presto, con i seguenti elementi oggettivi:

- il calcio più brutto e noioso giocato da una squadra campione d'Italia, da quando esiste il girone unico

- una eliminazione dalla coppa Italia (peraltro non importante) venendo umiliati

- una Supercoppa Italiana praticamente non giocata, e vinta contro dei pellegrini, grazie ad una mezza prodezza di CR

- una figura di m. storica in Champions. Se le semifinali di andata avevano sbugiardato il "nostro" atteggiamento, quelle di ritorno hanno sbugiardato l'ultima scusa del nostro "allenatore": gli infortuni.

Altro che pullman, con tutti i tifosi sotto a gridare: "Grazie Allegri per la vittoria chiave di Bologna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

 

ormai ho preso i biglietti, in futuro me ne guarderò bene.

Torna qui sul forum quando ricominceremo la solita lamentela di tutte le estati quando aprirà la campagna abbonamenti. Dato che gira già voce che gli abbonamenti aumenteranno del 20%. Fosse vero, non si capisce bene per cosa; forse perché arriva Guardiola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Salvi ha scritto:

Comunque il comunicato mi era sembrato molto chiaro che DATA e ORA potevano variare

Nel comunicato 191 del 1 aprile 2019 con anticipi e posticipi dalla 14 alla 18 giornata non c'erano indicazioni per questa partita.. 

Presumo quindi si sia trattato di un pesce d'aprile bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Nel comunicato 191 del 1 aprile 2019 con anticipi e posticipi dalla 14 alla 18 giornata non c'erano indicazioni per questa partita.. 

Presumo quindi si sia trattato di un pesce d'aprile bah

scusa... intendevo nel comunicato della Juventus fatto sul proprio sito e ai Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Mi pare evidente la volontà di evitare il pullman, a meno che lo facciano girare da mezzanotte alle 3.00, fra l'altro nella notte fra domenica e lunedì. Poco probabile.

Dedicato a quelli che mi dicevano che era un'opinione mia personale.

Una stagione da archiviare al più presto, con i seguenti elementi oggettivi:

- il calcio più brutto e noioso giocato da una squadra campione d'Italia, da quando esiste il girone unico

- una eliminazione dalla coppa Italia (peraltro non importante) venendo umiliati

- una Supercoppa Italiana praticamente non giocata, e vinta contro dei pellegrini, grazie ad una mezza prodezza di CR

- una figura di m. storica in Champions. Se le semifinali di andata avevano sbugiardato il "nostro" atteggiamento, quelle di ritorno hanno sbugiardato l'ultima scusa del nostro "allenatore": gli infortuni.

Altro che pullman, con tutti i tifosi sotto a gridare: "Grazie Allegri per la vittoria chiave di Bologna!!!

Ti amo.

Avrei aggiunto anche:

- una gestione dilettantistica della preparazione atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Mi pare evidente la volontà di evitare il pullman, a meno che lo facciano girare da mezzanotte alle 3.00, fra l'altro nella notte fra domenica e lunedì. Poco probabile.

Dedicato a quelli che mi dicevano che era un'opinione mia personale.

Una stagione da archiviare al più presto, con i seguenti elementi oggettivi:

- il calcio più brutto e noioso giocato da una squadra campione d'Italia, da quando esiste il girone unico

- una eliminazione dalla coppa Italia (peraltro non importante) venendo umiliati

- una Supercoppa Italiana praticamente non giocata, e vinta contro dei pellegrini, grazie ad una mezza prodezza di CR

- una figura di m. storica in Champions. Se le semifinali di andata avevano sbugiardato il "nostro" atteggiamento, quelle di ritorno hanno sbugiardato l'ultima scusa del nostro "allenatore": gli infortuni.

Altro che pullman, con tutti i tifosi sotto a gridare: "Grazie Allegri per la vittoria chiave di Bologna!!!

Ps. Ti meriti di tornare all'anno 2006..

 

L'ho sempre detto siete diventati troppo Snob... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ps. Ti meriti di tornare all'anno 2006..

 

L'ho sempre detto siete diventati troppo Snob... 

Io ero sempre presente a festeggiare: nel 2006, nel 2007, all'ultimo Juve-Fiorentina, e ci sarò anche a Juve-Atalanta.

E anche quest'anno sono contento di aggiornare la bacheca.

Però so valutare oggettivamente i periodi storici.

A proposito, ti ricordo che gli scudetti del 2005 e 2006 (con una squadra che non giocava meglio di questa e che faceva le stesse eliminazioni in Champions) almeno si vincevano all'ultima giornata o giù di lì. Erano altri campionati, avevano un peso molto diverso. Contento per gli 8 di fila, ma alcuni di questi pesano come quelli del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorra' dire che andro' direttamente al lavoro lunedi mattina alle 5 ...... e pensare che temevo la spostassero a sabato pomeriggio.... lavoro e nn avevo possibilita' di chiedere ferie o cambio turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, a me del pullman interessava poco, non ci sarei andato ma capisco la delusione di chi magari ci teneva

 

Quello che mi dà rabbia è il trattamento riservato ai tifosi, agli abbonati e a chi ha preso il biglietto che per lo più sono distanti da Torino. La società non ha nessun rispetto nei confronti dei suoi tifosi e lo dimostra ancora una volta.

 

Senza senso richiedere di giocare di sera con una premiazione a seguire che finirà intorno alla mezzanotte di domenica sera.

 

Per quello che mi riguarda, la mia presenza sarà in dubbio, non so se avrò voglia di praticamente raddoppiare le spese per pernottare a Torino domenica sera, essendo a 250km da casa e sopratutto dovrei prendermi il lunedì libero al lavoro.

 

Tutto questo perché in società hanno deciso così per non fare il pullman e avere la scusa dell’orario piuttosto di comunicare chiaramente che non se ne faceva niente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.