Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di MAGGIO. ComplimentI a RogerWaters e ronny80

Post in rilievo

20 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Bravo, ti invidio.

Invidio la tua tolleranza in un forum sempre più delirante.

Io non ce la faccio, non vincerò mai.

Forse ha ragione sull'utente che dice di non prenderla troppo sul serio, a volte uso l'ironia ma spesso ci casco.

Complimenti a te e all'altro vincitore.

 

Aumentando il numero di utenti, se si discute, o peggio si litiga, con chiunque, non si esce vivi. 

Tendo a ignorare arroganti e maleducati (che tanto cercano solo la rissa) e volentieri parlo di calcio con chi la pensa diversamente ma si esprime nel rispetto reciproco. 

È banale lo so, ma è molto semplice (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Grazie, è tipo un premio alla carriera... In effetti è un po' che non litigo con qualcuno 😬

Forza Juve e viva i pink floyd

 

Grazie mille

....... " SI NASCE INCENDIARI .... SI MUORE POMPIERI " ....  .sisi  

 

Complimenti !  

 

.salveStefano !     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ronny80 ha scritto:

Voglio ringraziere lo staff che mi ha scelto per questo premio e tutti coloro che nel topic mi hanno fatto i complimenti.

Sono davvero contento !!!!!

Meritatissimo !  

 

Buona giornata !  

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ma guarda, con gli anni anziché diventare più scontroso sono diventato più tollerante... 

Si nasce incendiari e si muore pompieri....:d Scherzi a parte, complimenti vivissimi a te e ronny, riconoscimento più che meritato direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MisterJoe ha scritto:

 

Forse ha ragione sull'utente che dice di non prenderla troppo sul serio, a volte uso l'ironia ma spesso ci casco.

 

Se posso darti un consiglio, più che altro cerca di confrontati con chi ha davvero voglia di farlo, lascia perdere chi vuole solo avere ragione e soprattutto quelli che non ragionano più non appena gli viene toccato l'idoletto di turno, quelli sono di gran lunga i peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.