Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Chiellini: "Allegri ha fatto la storia, non mi sorprenderei se un giorno dovesse tornare. Barzagli mi piacerebbe vederlo nello staff della Juve"

Recommended Posts

Il 21/5/2019 Alle 23:10, yore ha scritto:

Forse non è così * come viene dipinto qua dentro...

Infatti anche io dormo sonni tranquilli. Massimiliano Allegri ha lasciato da vincente una squadra portata al top negli ultimi 5 anni. E questo viene riconosciuto da elementi importanti della squadra (Chiellini, Barzagli, Ronaldo) e della società (il presidente Agnelli che in prima persona si è esposto con quel tipo di conferenza stampa che tutti ritengono sconta ma che nei fatti non lo è, ancora ricordo di quando il milan esonerò un calciatore e gli fece fare la conferenza stampa da solo seduto su un banchetto tipo quelli della scuola, non ricordo, forse ambrosini). 

Certi soggettoni che scrivono qui dentro e insultano non valgono nulla

• Haha 1

13 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Infatti anche io dormo sonni tranquilli. Massimiliano Allegri ha lasciato da vincente una squadra portata al top negli ultimi 5 anni. E questo viene riconosciuto da elementi importanti della squadra (Chiellini, Barzagli, Ronaldo) e della società (il presidente Agnelli che in prima persona si è esposto con quel tipo di conferenza stampa che tutti ritengono sconta ma che nei fatti non lo è, ancora ricordo di quando il milan esonerò un calciatore e gli fece fare la conferenza stampa da solo seduto su un banchetto tipo quelli della scuola, non ricordo, forse ambrosini). 

Certi soggettoni che scrivono qui dentro e insultano non valgono nulla

Io addirittura non ricordo conferenze del genere per allenatori esonerati....

• Mi Piace 1

Si, si... acciuga potrebbero tornare... a Cagliari o a Sassuolo, forse... alla larga

• Mi Piace 3

11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Si, si... acciuga potrebbero tornare... a Cagliari o a Sassuolo, forse... alla larga

lo aspettano ad Agliana 😂😂

• Haha 1

18 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

La Juve sta cambiando pelle (a maggior ragione se arriva Guardiola), e Chiellini deve accettarlo.

So che è il nostro capitano, ma parliamoci chiaro: ha ormai 35 anni, e a livello internazionale tutti se lo ricordano per la finale persa 4-1 con la Spagna, per la finale persa 4-1 col Real Madrid e per la finale persa 3-1 col Barcellona. 

Se vogliamo veramente aprire un ciclo vincente in Europa, io dico che sarebbe anche ora di ripartire da nuovi leader.

Chiellini non c'era. E 20...

Comunque secondo me sto ragazzo é strano forte.. 

Adesso che * di senso ha dire che non ti sorprenderesti se dovesse tornare?!? 

È stato appena esonerato dopo sommossa popolare, stai per accogliere un nuovo allenatore e te stai lì a mitizzare il pupillo del peggior allenatore italiano al pari di del neri.. 

3 ore fa, dimas87 ha scritto:

Chiellini non c'era. E 20...

Si però nelle altre due fece le peggiori partite della sua vita.. soprattutto agli europei

21 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

La Juve sta cambiando pelle (a maggior ragione se arriva Guardiola), e Chiellini deve accettarlo.

So che è il nostro capitano, ma parliamoci chiaro: ha ormai 35 anni, e a livello internazionale tutti se lo ricordano per la finale persa 4-1 con la Spagna, per la finale persa 4-1 col Real Madrid e per la finale persa 3-1 col Barcellona. 

Se vogliamo veramente aprire un ciclo vincente in Europa, io dico che sarebbe anche ora di ripartire da nuovi leader.

Col barca manco c'era e con la spagna usci' dopo pochi minuti😆

Dai su....chiello e' un mito....anche se stavolta ha detto una panzana😊😅

Il 22/5/2019 Alle 09:11, carlein ha scritto:

Puo' essere che tra qualche mese lo sogni anche tu il ritorno...dai tempo al tempo:chi è abituato a mangiare 3 volte al giorno abbondantemente schifa il pane ma dopo un po di digiuno...

Si mangia anche le gambe del tavolo 

Il 21/5/2019 Alle 23:05, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Barza lo voglio nello staff dei difensori ad insegnare loro come si fa! @@

Dicano da ravezzani che lo vuole Conte dai prescritti. Sarebbe il colmo.

Se Allegri volesse tornare per un saluto le porte sono aperte

Il 24/5/2019 Alle 00:29, caccia78 ha scritto:

Si però nelle altre due fece le peggiori partite della sua vita.. soprattutto agli europei

Agli Europei era rotto, peggio a Cardiff dove effettivamente non giocò al suo livello. Però qui si prende in giro Allegri quando dice che quella sera si perse perché la difesa non giocò bene come sempre.

.