Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

VIDEO Sarri: "Sono in una squadra dalla grande storia. Voglio far divertire con la mia filosofia allungando la striscia di vittorie"

Post in rilievo

32 minuti fa, Volumix ha scritto:

Potrebbe apparire come un uomo posato...

A me dà la sensazione di uno che si interroga su quale possa essere il suo impatto sulla squadra. Al Chelsea, non gli ha detto benissimo in questo senso.

Dopo la finale di EL, durante le interviste post gara, sul campo, i giocatori sembrava sapessero già che Sarri non sarebbe stato l'allenatore del Chelsea e tutto sommato non davano l'idea di rammaricarsi della sua partenza (mentre gli Adani boys, in studio, non ci facevano caso e tessevano le lodi del "bel giuoco")

Mi conforta che la BBBC, tra campo e panchina, sia presente al completo, perché con il probabile addio di Manzo e Khedira, la squadra perde due pezzi importanti di quello che io definisco il "secondo ciclo", quello iniziato dopo Berlino. Vediamo che squadra andrà a disegnarsi, le premesse sono buone e non si dovrebbe incappare in un mercato scombinato come quello dell'estate 2015, e questo, in fin dei conti, dovrebbe aiutare Sarri. Spero in bene, ma non nascondo qualche dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un uomo capitato in una realtà più grande di lui

che Dio ci aiuti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul valore tecnico di Sarri non discuto, sono dubbioso invece circa la condizione fisica nei 90 min e nell'arco della stagione che negli ultimi anni è sempre stata precaria e non ci ha permesso di potercela giocare veramente in Europa fino in fondo e non solo per 30 min.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

un uomo capitato in una realtà più grande di lui

che Dio ci aiuti......

Stessa mia sensazione. Sarà importante l'impatto iniziale. L'uomo è solido e la società farà quadrato attorno a lui, ma è obiettivamente una scommessa e non mi si leva dalla testa il dubbio che puntassero ad altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

Vincere è l'unica cosa che conta

Vincere e convincere a pari merito, Sarri l'ha già detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gnn ha scritto:

Vincere e convincere a pari merito, Sarri l'ha già detto

Se vinci convinci. Se perdi non convinci nessuno. Non ho mai visto uno che abbia perso ed abbia convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere sotto pressione nei momenti critici(ineluttabili) come reagirà.

 

Fino ad ora ha reagito male 

 

Mi auguro con la Juve alle spalle cambi registro, per il bene della squadra tifo.

 

Non mi dispero ma è comprensibile voler aspettare a cambiare opinione, senza nulla di concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Bisogna vedere sotto pressione nei momenti critici(ineluttabili) come reagirà.

 

Fino ad ora ha reagito male 

 

Mi auguro con la Juve alle spalle cambi registro, per il bene della squadra tifo.

 

Non mi dispero ma è comprensibile voler aspettare a cambiare opinione, senza nulla di concreto.

Sono tutti modernismi da bar.

L'unico modo per convincere sarà vincere. Se farà il più bel gioco nel mondo e non vincerà non lo vorrà più nessuno. Come disse Gattuso solo gli inglesi festeggiano il secondo posto e da poco "i neo juventini del bel giuoco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono tutti modernismi da bar.

L'unico modo per convincere sarà vincere. Se farà il più bel gioco nel mondo e non vincerà non lo vorrà più nessuno. Come disse Gattuso sono gli inglesi festeggiano il secondo posto e da poco "i neo juventini del bel giuoco"

Beh, il senso è quello.

 

Se fai dieci partite 4-0 grande giuoco etc ma poi, bam, due partite sfigate, un contropiede al 90simo dopo partita dominata, cinque legni la successiva, e lui, come già capitato, crolla in relazione ai risultati propri e altrui, e inizia a vacillare(quindi perdere) si ritorna al concetto di 'non saper reggere le pressioni/i momenti critici' e dunque non si vince, come hai detto tu.

 

.il.concetto è il medesimo, declinato in modo diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se vinci convinci. Se perdi non convinci nessuno. Non ho mai visto uno che abbia perso ed abbia convinto

Quest'anno non abbiamo convinto per nulla, sono anni che non sappiamo organizzare manovre offensive, ora è arrivato il momento (finalmente) di correggere anche questo aspetto perchè ci guarda tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Volumix ha scritto:

Potrebbe apparire come un uomo posato...

Ma è un brav'uomo. Gli stessi che lo osannano sono quelli che lo consideravano in buzzurro. Anche lui vuole vincere ormai. Del bel giuoco non gli interessa. Lo ha detto chiaramemre quando vai in un grande club capisci che non puoi incidere più di tanto devi valorizzare i singoli. Ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Maurizio...................BUTTA GIU QUESTO FORUM.......io guido il carro ricordatevi ...zebra 69.....non vedo l'ora di vedere la juve...mi è tornato l'entusiasmo dopo un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Quest'anno non abbiamo convinto per nulla, sono anni che non sappiamo organizzare manovre offensive, ora è arrivato il momento (finalmente) di correggere anche questo aspetto perchè ci guarda tutto il mondo

Però anche quest'anno lo scudetto è finito alla Continassa...

vedremo in caso di sconfitte con i complimenti avversari per il gran gioco come reagirà la tifoseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Quest'anno non abbiamo convinto per nulla, sono anni che non sappiamo organizzare manovre offensive, ora è arrivato il momento (finalmente) di correggere anche questo aspetto perchè ci guarda tutto il mondo

Ma chi se ne frega chi ci guarda. Avessimo portato a casa una finale a parità di gioco stavate tutti a fare un monumento ad allegri. Non è detto che se giochi bene vinci. Devi essere compatto e non mollare mai. Lo ha detto anche sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Dai Maurizio...................BUTTA GIU QUESTO FORUM.......io guido il carro ricordatevi ...zebra 69.....non vedo l'ora di vedere la juve...mi è tornato l'entusiasmo dopo un anno 

Ad ogni allenatore nuovo c'è entusiasmo. Allegri al primo anno ed alla prima finale era il top e conte un dilettante. Il tifo rende più irrazionali delle donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se vinci convinci. Se perdi non convinci nessuno. Non ho mai visto uno che abbia perso ed abbia convinto

Beh, in realtà questo è successo in passato, dall'Olanda di Cruyff allo stesso Napoli di Sarri. Purtroppo, però, sia l'Olanda che il Napoli non hanno mai vinto molto, quindi ci sta che chi tifa per queste squadre, si accontenti delle buone prestazioni. Alla Juve, per forza di cose, soprattutto in questa striscia vincente, non può essere così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a quindi adesso siamo una societa piena di storia.

fino all'altro ieri eravamo il potere bieco.

 

Vabbe ci sta. Se ti metti con una ragazza che dicevi fosse brutta non dici più che è brutta. Dici che l hai sempre voluta ed eri

solo incavolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.