Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

VIDEO Sarri: "Sono in una squadra dalla grande storia. Voglio far divertire con la mia filosofia allungando la striscia di vittorie"

Post in rilievo

48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che dicono gli almanacchi Uefa a proposito della umiliazione subita in casa contro l'Ajax quest'anno? E del dominio assoluto dell'Empoli allo Stadium?

E delle decine di partite giocate in costante sofferenza a prescindere dall'avversario, con una rosa nettamente più forte delle altre messe insieme?

Sono curioso. 

Bravo.

dicono che un quarto di finale non è un eliminazione ai gironi ..... e cmq allegri è stato mandato via. Se mi chiedi un giudizio sugli ultimi 2 anni di allegri, se vuoi ne parliamo, ma che allegri abbia fatto meglio di conte in europa è fuori discussione, io solo questo dico, tutto qua.

38 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Quindi non con la stessa rosa

no non con la stessa rosa .... con la stessa rosa piu':

-evrà 34 enne

-e un canterano del real madrid ..... canterano del real madrid per il quale, per altro, conte, da gran conoscitore di calcio qual'è, si è dimesso perchè troppo scarso e indispettito dal mancato acquisto del fenomeno iturbe .... perchè per il suo GiUKo era piu' adatto iturbe .... eh beh, giusto

 

no questo per dire eh, perchè poi se no mi tocca sentir dire , anche a ragione in parte, che la rosa di conte era piu' scarsa .... PARLIAMONE ....

1)la prima di conte sicuramente era piu' scarsa, la 3 era identica alla 4 di allegri

2) se non fai risultati europei difficilmente la società puo' investire

3) conte è un idiota e di grandi giocatori ci capisce veramente poco .... i suoi ideali sono giovinco asamoah cuadrado peluso e giacchierini 

27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Capisco il caldo ergo il delirio diventa dirompente per alcuni soggetti, senza dubbio.

A me di conte frega zero ed è stato da me tirato in ballo in risposta ad altro utente che paragonava i 2 allenatori (Sigh) 

 

Detto questo cosa vuoi demolire?

Ma fammi la cortesia .asd 

Eh vabè a chi rispondevi rispondevi hai cmq detto una castroneria 😂

sei te che hai detto che la miglior juve di allegri è peggio della peggiore di conte .... non lo so forse facevi le elementari quando c'era la juve di conte e non ti sei dovuto sorbire quello strazio in campo europeo. Evito di parlarne per non umiliarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu la partita non l'hai vista. Non ci sono altre spiegazioni.

 

E comunque ho fatto un esempio tra i tanti. La Juventus di Allegri ha sofferto contro chiunque. 

Per me la verità è un'altra. La Juventus non ha sofferto quasi mai, non è mai stata messa veramente "sotto", solo che da gennaio ha preso a stentare maledettamente e il nulla offerto nel secondo tempo con l'Ajax ha fotografato impietosamente la situazione d'impasse in cui la squadra si è infilata, per ragioni che ancora fatico a comprendere. 

Ti posso fare l'esempio dell'ATM, che non ci ha messo sotto a Madrid, ha scùlato due goal alla fine, solo che noi non abbiamo quasi mai tirato in porta. L'Atalanta in coppa italia ha approfittatto dei nostri svarioni difensivi, ma poi si è rintanata nell'area. Il Napoli ci ha fatto solo il solletico, il Man Utd pure se si eccettuano quei 5' finali. Abbiamo giocato spesso male, questo sì, ma "farsi mettere sotto" è un'altra cosa, a casa mia. Ma tu mi pari un anti-allegri iperconvinto, quindi non saremo mai d'accordo... .ghgh 

6 minuti fa, Minipaolo ha scritto:

 

... dove chi scrive parla di una partita senza neanche sapere cosa sia successo (quale golletto avrebbe trovato l'Empoli?).

 

Le partite viste al televideo...

quello di Capuano, cicciobello... .ghgh 

ps. ho solo confuso con l'andata, ma il concetto rimane e non so nemmeno più come si pare il televideo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo il quotidiano del giorno e poi è il classico messaggio da sequestrato. Stupisce non abbia chiesto scusa ai tifosi napoletani, l’entusiasmo era quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions sarri, la champions.... dare tutto quello che avete in quella competizione, e quando dico tutto intendo proprio tutto, il 120%, direi anche basta di regalare partite eliminatorie per poi tentare rimonte fantozziane con l'affanno. Giochiamocela al massimo, proprio come hanno fatto quest'anno liverpool e tottenham, e per cortesia, sta benedetta condizione atletica, la base di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Per me la verità è un'altra.

Ma se non conosci nemmeno il risultato delle partite a cui mi riferisco. Quale verità.

 

Io non sono anti nessuno. Voglio vedere la mia squadra giocare a calcio. Con Allegri, lo abbiamo fatto meno di 10 volte in due anni.

 

Non so come andrà con Sarri, ma, avessimo continuato con il livornese, io le partite non le avrei più guardate. E come me non sai quanti altri che hanno passato l'età dell'essere anti.

 

Dopo di che, io ho scritto che abbiamo sofferto contro chiunque. E ti sfido a dimostrarmi il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma se non conosci nemmeno il risultato delle partite a cui mi riferisco. Quale verità.

 

Io non sono anti nessuno. Voglio vedere la mia squadra giocare a calcio. Con Allegri, lo abbiamo fatto meno di 10 volte in due anni.

 

Non so come andrà con Sarri, ma, avessimo continuato con il livornese, io le partite non le avrei più guardate. E come me non sai quanti altri che hanno passato l'età dell'essere anti.

 

Dopo di che, io ho scritto che abbiamo sofferto contro chiunque. E ti sfido a dimostrarmi il contrario. 

Te l'ho spiegato, ma tu preferisci attaccarti al mio lapsus tra partita di andata e ritorno con l'empoli. Mi hai già annoiato. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Te l'ho spiegato, ma tu preferisci attaccarti al mio lapsus tra partita di andata e ritorno con l'empoli. Mi hai già annoiato. Ciao.

Anche io te l'ho spiegato, ma tu preferisci non rispondere. E attaccarti agli antiallegriani.

 

Dopo di che, la partita di andata e quella di ritorno sono due partite diverse. Non è un dettaglio

 

Al ritorno, siamo stati fischiati. E, se non ricordo male, il nostro tecnico parlò di fischi giusti. Ma può darsi che mi sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mark92 ha scritto:

dicono che un quarto di finale non è un eliminazione ai gironi ..... e cmq allegri è stato mandato via. Se mi chiedi un giudizio sugli ultimi 2 anni di allegri, se vuoi ne parliamo, ma che allegri abbia fatto meglio di conte in europa è fuori discussione, io solo questo dico, tutto qua.

1-Oltre al dato dell'eliminazione, conta anche come si è eliminati. Se non siamo d'accordo su questo, è inutile proseguire, perché partiamo da basi inconciliabili.

 

2-Fortunatamente. Non se ne poteva più.

 

3-Che Allegri abbia fatto meglio di Conte in Europa è fuori discussione. Che la Juventus di Allegri, sul piano del gioco, non si sia mai avvicinata nemmeno con il binocolo a quella di Conte anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Quindi sostenere che la Juventus di allegri abbia sempre giocato un pessimo calcio sarebbe malafede?

sì.

ed ho visto TUTTE le partite della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, porcupine tree ha scritto:

So che un pò di difficoltà all'inizio ci saranno. E sono disposto ad accettare alcune brutte partite (con vittorie di misura) Ma so che scavallati i primi sei/sette mesi poi ci divertiremo.

Ci vuole solo un pò di pazienza....

Speriamo di no. Sei sette mesi vuol dire arrivare a febbraio marzo. Mi auguro un po prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

L'Ajax, quest'anno, ci ha inflitto a Torino un'umiliazione tra le più pesanti che io ricordi da che seguo la Juventus.

evidentemente -e fortunatamente per te- se sostieni questo sei molto giovane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

evidentemente -e fortunatamente per te- se sostieni questo sei molto giovane....

Per nulla, purtroppo.

 

Ma sono pronto a discutere. Dimmi, quante altre volte hai visto gli avversari venire a fare praticamente il torello a casa nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

@Mark92 Ti piacciono gli almanacchi no? Non era la stessa rosa PUNTO

Morata ci ha trascinati in finale ed in più tutti gli altri avevano 1 anno di esperienza in più 

AHAAHAHAHAAHH vabbè ragazzi .... 

Io ci provo pure a discutere serenamnte con voi .... 

A parte che l'avevo già specificiato che c'erano morata ed evrà in piu' .... vattelo a rileggere

Ma secondo poi, vedete, è li che viene fuori proprio il vostro poco cervello e la vostra infantilità .... cioè io se devo iniziare a fare questi giochetti stupidi in cui si cerca di fare di tutto per sostenere il proprio idolo e il proprio condottiero .... mi cascano le braccia

 

Su morata ...ma guarda non mi devi spiegare che alvaro morata è un fenomeno ....  è il piu' grande rimpianto che ho, è la cessione piu' dolorosa che abbia mai subito in questa epopea di juve, giocatore che ho amato alla follia, giocatore europeo, da grandi occasioni, completo, moderno .... è stato il mio grande amore ...forse anche piu' di pogba. Io, sono sincero, non lo conoscevo quando venne da noi, pero' le prime volte che lo vidi mi colpi' parecchio .... Pero' ti ripeto CONTE S'è DIMESSO PERCHE' HANNO PRESO LUI E NON ITURBE .... eh ragazzi... 😂

Non mi puoi fare il gioco delle 3 carte non mi puoi dire da una parte:  "Io ho una squadra scarsa quindi sono piu' giustificato ad avere meno risultati in europa"  e al tempo stesso non prendi in considerazione che TE NE SEI ANDATO PERCHE' HANNO COMPRATO MORATA !!!! perchè vuol dire che LA VUOI una squadra scarsa !!! 

è chiaro che conte non è che vuole una squadra scarsa è che i giocatori adatti a lui sono i giocatori scarsi. E questo ineviabilmente fa di te un tecnico da inter, da roma, da juventus del 1 anno, da milan ecc...

Il problema di conte è proprio questo, è molto piu' grave che ti dimetti se ti prendono morata anzi che iturbe piuttosto che ti fai buttare fuori col galatasaray ..... perchè con un po di fantasia posso pure immaginare che non risuccederà mai piu', ma se ti sale il veleno se non ti comprano iturbe vuol dire che sei limitato come categoria di tecnico, allenerai sempre squadrette.

 

Insomma ragazzi facciamo i seri su... 

Che mi fai passare una campagna acquisti con 2 acquisti come una campagna acquisti in cui cambia qualcosa, mi viene da ridere

 

Per non parlare dell'osservazione sull'anno in più di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

C'è chi ha paura del cambiamento e chi invece ne è orgoglioso

Sta storia del cambiamento mi fa ribaltare dalle risate, Lippi è arrivato senza troppi squilli di tromba e ci ha deliziato per 4 anni vincendo parecchi trofei. Detto questo se non si porteranno a casa trofei il cambiamento di cui vai tanto orgoglioso   avrà vita breve alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Per nulla, purtroppo.

 

Ma sono pronto a discutere. Dimmi, quante altre volte hai visto gli avversari venire a fare praticamente il torello a casa nostra?

la lazio scudettata

la roma di riise (tra le altre)

il milan svariate volte

il napoli di alemao e careca

il chievo di delneri

e parecchie altre squadre estere tra cui il ManUtd dei Calypso Boys

ma non è un disonore, capitano le partite storte, ma sostenere che la Juve di Allegri (e bada: io tifo la Juve, non un allenatore)

abbia sempre giocato malissimo scusami ma è solo malafede

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

la lazio scudettata

la roma di riise (tra le altre)

il milan svariate volte

il napoli di alemao e careca

il chievo di delneri

e parecchie altre squadre estere tra cui il ManUtd dei Calypso Boys

ma non è un disonore, capitano le partite storte, ma sostenere che la Juve di Allegri (e bada: io tifo la Juve, non un allenatore)

abbia sempre giocato malissimo scusami ma è solo malafede

ciao

Stiamo parlando di cose diverse. L'Ajax, soprattutto nel secondo tempo, non ci ha fatto vedere il pallone. Ripeto: non ho mai visto una cosa del genere. Non ho mai visto, contro di noi, azioni che coinvolgono 8 uomini, tutte a due tocchi, per passare da un'area all'altra e noi a guardare. Mai. Se Ronaldo avesse giocato con loro, ne avremmo prese 25.

 

La Juventus di Allegri, negli ultimi due anni, avrà giocato bene 5 volte. E visto che la poni su questo piano, ti rispondo che sostenere che la Juve abbia soddisfatto sul piano del gioco è malafede. Così siamo pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

2-L'Ajax, allo Stadium, ci ha inflitto un'umiliazione storica. Sul piano del gioco, non avevo mai visto la Juventus così tanto in balìa dell'avversario. In tanti anni che la seguo. 

Così, su due piedi, Juventus-Bayern Monaco 0-2...e non bisogna nemmeno andare tanto indietro nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jericho Cane ha scritto:

Così, su due piedi, Juventus-Bayern Monaco 0-2...e non bisogna nemmeno andare tanto indietro nel tempo

Non così.

 

Anche il primo tempo di Juventus-Bayern (2-2 nel 2016) fummo presi a pallate. Ma non così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma il punto di paragonare le 2 squadre qual'era allora? Boh non capisco

non mi sembra complicato eh ..... te lo rispiego pero' no faccio altro che ripetere la stessa cosa 

 

conte e allegri hanno avuto GROSSOMODO la stessa rosa ..... uno s'è fatto buttare fuori a gironi l'altro è arrivato in finale di champions a berlino

Dove per grossomodo si indica una differenza data da 

-un calciatore per il quale conte s'è dimesso .... che POI s'è simostrato un fenomeno, ma ti ripeto, conte s'è dimesso perchè voleva iturbe e non morata.

-un terzino 34enne

è un discorso abbastanza semplice e lineare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.