Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

VIDEO Sarri: "Sono in una squadra dalla grande storia. Voglio far divertire con la mia filosofia allungando la striscia di vittorie"

Post in rilievo

Anche Zulian che ha sempre denigrato Sarri con la solita retorica e luoghi comuni del bel gioco calbia subito bandiera, giocoforza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Morglum ha scritto:

Halma, il miracolo l'hanno fatto i senatori che dopo sassuolo hanno deciso di tornare a quella difesa a tre che il fantino non voleva utilizzare. Se dobbiamo ricordare il passato almeno facciamolo per benino.

Continua a ripeterlo :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Hoolk ha scritto:

arriva massimo a natale.

Spero di NO perché vorrebbe dire una Juventus in forte difficoltà.

 

Spero aiuti i nostri calciatori a divertirsi ed ad offrire fornire prestazioni vincenti e migliori rispetto al suo predecessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che prima di sbilanciarsi con frasi del tipo "arriva a natale" "ha già iniziato male" ecc.ecc. non so aspettare almeno novembre fa schifo???

personalmente non mi fa impazzire vederlo sulla nostra panchina ma non sì può dire che sarri non sappia fare il suo lavoro...

aspettiamo e vediamo cosa fa.. per fortuna chi lo ha scelto capisce di calcio più di molti "tifosi" !

kolarov ha ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Anche Il Barcellona ha fatto una figuraccia, ma non ci dobbiamo nascondere dietro quelle degli altri

nn è che magari nel calcio nn sempre vince la squadra più forte?soprattutto nella gara secca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Morglum ha scritto:

Halma, il miracolo l'hanno fatto i senatori che dopo sassuolo hanno deciso di tornare a quella difesa a tre che il fantino non voleva utilizzare. Se dobbiamo ricordare il passato almeno facciamolo per benino.

della serie: se vinciamo è merito dei giocatori, se perdiamo è colpa di Allegri. Ottima disamina.

3 ore fa, olof2019 ha scritto:

Io non solo penso che non sarà un anno di transizione ma penso che non ci saranno nemmeno tutte queste difficoltà all'inizio.

Avversari in A Napoli e Inter le altre sono robetta. Temo di più il Napoli sinceramente, l'Inter non mi spaventa malgrado consideri Conte un top. In Europa si sa che ci sono tante squadre forti ma lo siamo anche noi... senza ansia e senza angoscia si può fare bene anche li. Vediamo come sarà la squadra alla fine del mercato ma confido nel mister e nella società. In una parola ottimista

L'unico mio timore è il girone di CL. Se non ingraniamo subito si rischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ullio ha scritto:

aspettiamo e vediamo cosa fa.. per fortuna chi lo ha scelto capisce di calcio più di tutti i molti "tifosi" !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

della serie: se vinciamo è merito dei giocatori, se perdiamo è colpa di Allegri. Ottima disamina.

L'unico mio timore è il girone di CL. Se non ingraniamo subito si rischia.

Ingraniamo, ingraniamo... tranquillo. Dicono che inizia male ma l'anno scorso ha iniziato con 6 vittorie su 6 in campionato arrivando a inizio agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

E' sicuramente televideo perchè se vedesse le partite saprebbe che il primo anno (ma anche il secondo e parte del terzo) acciuga non ha fatto altro che parassitare il lavoro di Conte senza mettere un pelo pubico di suo.

Ha soltanto sfoderato la sua sesquipedale fortuna qualificandosi per il rotto della cuffia in un girone facilissimo e incontrando fino alla semifinale un percorso abbordabilissimo.

 

 

1 ora fa, Audemars ha scritto:

Perfettamente d’accordo. 

Amen

E meno male che voi siete quelli che vedete le partite e ne capite di tattiche. Immagino gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Sì, sì. Matteo Fabris. Cavolo, chissà perchè non riesco mai a ricordare il nome 😁

Ci sarà Giorgio Re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve stravolgere nulla, deve solo preparare bene la squadra atleticamente, e mandare via MM,

perchè oltre a essere non utile, non è piu un giocatore da big MM, e in piu pur di volere giocare lui,

ci sono sempre poche VERE punte in rosa, vengono vendute o si infortunano, ci avete fatto caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ti vedo in forma staserasefz

😂 tu hai ragione, a volte sbroggo ......pero'  ragazzi io traccio sempre una soglia che definisco "soglia della decenza" e dico sempre che è auspicabile non oltrepassare quella soglia ....

per il resto entro quella soglia mi piace discutere con chiunque e scambiare pareri con chiunque, se pero' ci mettiam a fare come i bambini , che ci mettiamo li a cercare i dati che messi in un certo modo mi danno o meno ragione ..... se dobbiam fare cosi' veramente mi passa pure la voglia .... anzi ho pure sbagliato a fare l'esempio dell'azione di kean .... basta se dobbiamo fare cosi' è inutile pure rispondere ..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaah .asd

 

Che carine le vedove di acciughina, ancora non si sono riprese dall'ESONERO del loro beniamino.

Quest'anno se lo passano a gufare e a sperare in un passo falso per poi scatenarsi sul forum e dire "te lo avevo detto". 

 

Non oso immaginare cosa si inventeranno quando (se) Sarri alzerà qualche trofeo sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

E' sicuramente televideo perchè se vedesse le partite saprebbe che il primo anno (ma anche il secondo e parte del terzo) acciuga non ha fatto altro che parassitare il lavoro di Conte senza mettere un pelo pubico di suo.

Ha soltanto sfoderato la sua sesquipedale fortuna qualificandosi per il rotto della cuffia in un girone facilissimo e incontrando fino alla semifinale un percorso abbordabilissimo.

 

Dev'essere dura vedere il grande capitano allenare l'Inda eh.

Piuttosto che riprenderlo abbiamo chiesto a Sarri di allenarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ...a quando il prossimo video??? no  solo per sapere come COLLOCHERA' LA Juve in Europa...visto che ANCHE IN QUESTA INTERVISTA...siamo "retrocessi "ADDIRITTURA al decimo posto...(mi aspetto un dodicesimo o giù di lì...)poveri noi ....e questo non sarebbe mettere le mani avanti???vorrei ricordare che se fossimo a QUESTI LIVELLI IN 5 ANNI NON avremmo raggiunto due volte LA FINALE. ..E guardate bene che non MI INTERESSANO UN BEL NIENTE i gestacci o le DITA VARIE ..o le offese (perché possono far parte del gioco)...E GIUDICHERO 'SARRI SOLO CON I RISULTATI (NON CON IL BEL GIOCO)...però non e possibile in tutte le interviste ridurre la NOSTRA JUVE a un ruolo QUASI DI COMPARSA IN CAMPO EUROPEO ..

NB: Allegri sposati ,divertiti ma MI RACCOMANDO RIMANI SULLA RIVA DEL FIUME ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

@Mark92 Ti piacciono gli almanacchi no? Non era la stessa rosa PUNTO

Morata ci ha trascinati in finale ed in più tutti gli altri avevano 1 anno di esperienza in più 

L'abbiamo visto Conte con Morata cos'ha combinato in effetti.

Adesso che finalmente Conte è nella sua dimensione potrà dimostrarci quanto è bravo, così sarete felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davidov ha scritto:

Date a sarri Ramsey Pjanic e Rabiot e si gioca in un modo. 

Date a sarri matuidi pjanic e khedira e si gioca in un altro. 

 

L'ha detto anche lui che il gioco dipende dalle caratteristiche dei calciatori (cosa persino ovvia) ma qui dentro si pensa di fare il tiki taka senza xavi e Iniesta. 

 

Allegri ha sempre ottenuto quello che doveva e giocato come si poteva coi giocatori che aveva. 

In Italia, dove era più forte, ha vinto tutto tranne la coppa Italia di quest'anno 

In Europa, ha fatto più di quello che doveva. 

 

Era giusto cambiare dopo 5 anni, ma Sarri deve vincere scudetto e coppa Italia e arrivare lontano in Europa, a questa Juve non sono consentiti altri risultati 

Basta vedere che stiamo puntando gente come Rabiot, De ligt, Pogba...

Se la rosa fosse a posto come leggevo qua sopra che senso avrebbero certi acquisti (tutti titolari tra l'altro)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn è che magari nel calcio nn sempre vince la squadra più forte?soprattutto nella gara secca?

Questo accede quando arrivi a giocarteta nelle peggiori condizioni fisiche e mentali, la vittoria non è comunque scontata ma giocarsela al massimo deve essere  sempre un imperativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, primavera ha scritto:

Dunque ...a quando il prossimo video??? no  solo per sapere come COLLOCHERA' LA Juve in Europa...visto che ANCHE IN QUESTA INTERVISTA...siamo "retrocessi "ADDIRITTURA al decimo posto...(mi aspetto un dodicesimo o giù di lì...)poveri noi ....e questo non sarebbe mettere le mani avanti???vorrei ricordare che se fossimo a QUESTI LIVELLI IN 5 ANNI NON avremmo raggiunto due volte LA FINALE. ..E guardate bene che non MI INTERESSANO UN BEL NIENTE i gestacci o le DITA VARIE ..o le offese (perché possono far parte del gioco)...E GIUDICHERO 'SARRI SOLO CON I RISULTATI (NON CON IL BEL GIOCO)...però non e possibile in tutte le interviste ridurre la NOSTRA JUVE a un ruolo QUASI DI COMPARSA IN CAMPO EUROPEO ..

NB: Allegri sposati ,divertiti ma MI RACCOMANDO RIMANI SULLA RIVA DEL FIUME ...

Ma non ha detto che siamo decimi, ha detto che siamo tra la prime 8/10. E' diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

😂 tu hai ragione, a volte sbroggo ......pero'  ragazzi io traccio sempre una soglia che definisco "soglia della decenza" e dico sempre che è auspicabile non oltrepassare quella soglia ....

per il resto entro quella soglia mi piace discutere con chiunque e scambiare pareri con chiunque, se pero' ci mettiam a fare come i bambini , che ci mettiamo li a cercare i dati che messi in un certo modo mi danno o meno ragione ..... se dobbiam fare cosi' veramente mi passa pure la voglia .... anzi ho pure sbagliato a fare l'esempio dell'azione di kean .... basta se dobbiamo fare cosi' è inutile pure rispondere ..

 

 

Non sbroccare Mark92, d'altronde hai a che fare con persone che hanno la verità in tasca.Non puoi farci niente.

Io mi diverto,perché se nemmeno questo post dove si dovrebbe parlare del intervista di Sarri,dove lui dice di augurarsi di mantenere il 90% delle caratteristiche del suo predecessore, non basta quantomeno a porsi delle domande.significa che hai a che fare con dei talebani calcistici i quali per il 99% non è in grado di distinguere un pallone da calcio da uno da rugby.

Io tifo juve da 50 anni e quindi mi auguro che Mister Sarri per noi sia un up grade,ma se malauguratamente  dovesse essere un anno di transizione sarei curioso di vedere la reazione di chi ci apostrofa come vedove essendo convinti che i risultati siano dovuti.

Il problema di questa gente sta nel analizzare l'ABC del calcio,ossia confondere bel gioco, con il giocare a calcio in base agli elementi a disposizione.Mi spiego meglio,se ogni anno finisci una stagione con la migliore difesa e il migliore/tra i primi 3 attacco del campionato,significa che tu hai giocato a calcio.

Il problema di queste persone sta nel paragonare un campionato,dove se oggi perdi domani giochi comunque fino al compimento del campionato,con una champions dove perfino un pareggio ti può essere letale.

D'altronde quest'anno in finale sono giunte 2 squadre che su 13 partite ne hanno perse 4 cadauno, dove il Liverpool ribalta un 3/0 dal andata,rischiando di uscire ai gironi andando a perdere contro il temibile Stella Rossa, e il Totthenam già con un piede e mezzo fuori non fosse per il fatto di avere quelli la nel loro girone.

Quando parlo di storia,e sento questi riempirsi la bocca della juve lippiana (che amavo),nessuno ricorda che per 2 volte dovemmo ringraziare l'olympiakos che ci permise di passare i gironi,nessuno ricorda il Deportivo la Coruna che ci faceva patire le pene del inferno,no ci si riempie la bocca della juve di Lippi che giocava bene,salvo poi consegnare una champions al Borussia,una al peggiore Real del ultimi 30 anni,una al peggiore Milan della sua epopea,fosse successo a questo allenatore....

Concludo dicendo che quando non basta nemmeno spiattellare ciò che la storia consegna (fatti non opinioni),significa che hai a che fare con persone privi di ogni capacita analitica, che si divertono a trollare,non vedo altre spiegazioni,senno sarebbe da preoccuparsi.

Una presunta vedova .salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato con Allegri fino a un minuto prima della conferenza con Andrea Agnelli.
Penso che sia stato artefice di un ciclo formidabile e forse restando, l'anno prossimo avremmo pure potuto vincere la CL, perché a differenza di tanti penso che sia una competizione impossibile da programmare. Nonostante la bruciante uscita di quest'anno non dimentico le finali specie la prima con la squadra che non si poteva sedere al ristorante da 100€, le eliminazioni del Barça e del Real, la quasi remuntada al Bernabeu e i 60 minuti in cui il Bayern era stordito da come giocavamo.

Con la stessa convinzione, dopo un minuto che Sarri è diventato il nostro mister sono con lui. Gli uomini passano, la maglia resta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.