Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

VIDEO Sarri: "Sono in una squadra dalla grande storia. Voglio far divertire con la mia filosofia allungando la striscia di vittorie"

Post in rilievo

3 ore fa, aiace ha scritto:

Visto che mi ritengo equidistante da queste faide mi piace ricordare che Conte fu eliminato all'ultima giornata in Turchia su un campo artatamente rovinato per penalizzare la Juventus (l'Uefa ha ufficialmente richiamato il Galatasaray) e con i turchi che dovevano vincere per passare, mentre l'ultima giornata l'anno successivo fu un be biscottone tra Juventus e Atletico cui bastava un pareggio per passare e per rimanere prima in classifica. Questo per dire che le coppe hanno anche bisogno di una componente di fortuna.

Capitolo chiuso visto che Sarri ha 3 anni di contratto, riprova.

senti per cortesia .... quell'anno hai pareggiato in danimarca😂 ... ma de che stamo a parlà? apprezzo il tuo tentativo di fare da paciere , ma fidati, stendiamo un velo pietoso su quell'annata che è meglio, è un affare per i gondiani, perchè se si vuole c'è sempre il capitolo europa league da aprire volendo .... io non ne parlo perchè non mi va di tornare su cose passate, pero' mo manco a riscrivere la storia eh ...

 

 stendiamo un velo pietoso, gli faccio un favore perchè non è una tematica che mi appassiona piu' di tanto e poi è roba passata ormai guardiamo il futuro , pero' ripeto, io evito di infierire, loro pero' evitassero di continuare a sparare boiate su gondeh.....  è un affare per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Siamo passati (a parole ovviamente) in un solo anno da super favorita per la Champions (l'anno scorso eravamo noi e il barca) ad essere tra le migliori 10.

Boh, convinti voi da questo allenatore.

A me non trasmette minimamente l'idea di saper vincere, di impatto allegri era un altro status.

Ho come l'impressione che mentre due anni si era inferociti per un pareggio 2-2 in casa con il Tottenham (critica e tifosi), quest'anno verremmo applauditi anche pareggiando ai gironi...

Strano clima, molto strano.

Ad allegri si chiedeva la champions, a sarri il bel gioco.

 

Sinceramente a me Allegri non trasmetteva niente come allenatore, avevo fiducia nella forza dei giocatori. Parlando anche con amici milanisti, mister acciuga, ha sempre fatto giocare la squadra da schifo. Io rivoglio vedere la squadra giocare a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Per vincere bisogna osare.

E la Juventus da 15 anni a questa parte non sempre lo fa..

Quindi eccetto real e liverpool che negli ultimi anni hanno vinto la champions non osa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mark92 ha scritto:

diciamo che tra uscire ai gironi e andare in finale magari no .... ma tra un quarto di finale e una finale si ..

Guarda io riconosco di non essere sereno su morata, è stato il giocatore che piu' ho amato in assoluto .... farei follie per riportarlo a torino. Veloce, fisico, tecnico da far schifo, puo' giocare pure esterno, ambidestro .... una cosa che oggi non si riesce piu' a trovare. E sopratutto è un bello di notte, uno che nelle grandi occasioni si esalta. Giocatore che mi ha fatto godere come un democristiano.

Su conte, no guarda è peggio ancora !!! non è che non bastava, lui voleva iturbe capito ? perchè lui di grandi calciatori ne capisce !!!!.... maaaamma mia in quegli anni che gente che consigliava .... isla, asamoah, peluso, giovinco .... maaaaaaamma mia ... 

Non c'è niente da fare è proprio un tecnico da squadra cosi', poi magari ti vince lo scudetto eh, che per squadre tecnicamente messe cosi' è pure una bella cosa , pero' per lo scenario europeo è completamente inadeguato.

Conte vuole gente che corra per 90 minuti per tutto il campo senza fiatare. Per lui l’importante è che quel giocatore faccia quello da lui richiesto, non deve avere pretese o colpi individuali particolari. 

Non a caso dopo la Juventus la sua carriera è stato un continuo declino in termini di squadre, prima la nazionale, poi il Chelsea, ora l’Inter. La dimensione è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

È bello vedere che quelli che parlano di “vedove di Allegri” sono gli stessi che nominano Allegri mille volte al giorno anche nei topic in cui non c’entra niente.

Ma non è che ve la siete presa con lui perché vi ha fatto fare figure abbastanza imbarazzanti soprattutto i suoi primi tre anni smentendovi su tutta la linea?

Ha dimostrato di essere un allenatore top, il resto sono chiacchiere, si può dire “a me di lui non piace quello e quell’altro”, ma non si può discutere la sua bravura.

Poi anche Sarri in questa intervista ha detto che bisogna mantenere molte cose che Allegri ha insegnato a questa squadra.

Sarri é migliore di gran lunga dei suoi estimatori

È stato molto garbato a riconoscere i meriti di allegri la forza mentale delle sue squadre la capacità di soffrire 

Perché sarri capisci di calcio e molti qui dentro cercano riscatti facendosi passare per guru e patentati di coverciano

Ad allegri dico grazie per quello che ha fatto. Apriamo in altra pagina con Sarri e speriamo che sia vincente. Le sue parole il suo entrare nel mondo Juve in punta di piedi mi fa ben sperare. Lo giudicheremo nei fatti e non con i preconcetti da finti conoscitori di calcio come qualcuno si spaccia, modello adani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mark92 ha scritto:

senti per cortesia .... quell'anno hai pareggiato in danimarca😂 ... ma de che stamo a parlà? apprezzo il tuo tentativo di fare da paciere , ma fidati, stendiamo un velo pietoso su quell'annata che è meglio, è un affare per i gondiani, perchè se si vuole c'è sempre il capitolo europa league da aprire volendo .... io non ne parlo perchè non mi va di tornare su cose passate, pero' mo manco a riscrivere la storia eh ...

 

 stendiamo un velo pietoso, gli faccio un favore perchè non è una tematica che mi appassiona piu' di tanto e poi è roba passata ormai guardiamo il futuro , pero' ripeto, io evito di infierire, loro pero' evitassero di continuare a sparare boiate su gondeh.....  è un affare per loro 

Come vuoi, ma i fatti sono fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che la scelta della società è sacrosanta.. poi ovvio che prendere Sarri vuol dire cambiare non poco.. e un po"scommessa" lo è.. ma sono fiducioso. sopratutto sono sicuro che torneremo a divertirci a vedere le partite.. perchè è chiaro a tutti ormai che anche se si vinceva, sopratutto negli ultimi due anni ci si divertiva ben poco a veder giocare la Juve, se non in sporadiche occasioni. si andava avanti per inerzia perchè si era palesemente più forti. il ciclo di Allegri era finito da un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Degli umori del forum, mi interessa il giusto, cioè poco, anche se mi incuriosisce sempre vedere come si formano le varie "fazioni". 

Il periodo in cui furoreggiavano gli anti-allegri mi ha fracassato decisamente le pelotas e considerando che Allegri non è mai stato amato (vuoi per carattere, vuoi perché ex-milanista), direi che Sarri parte almeno con i favori degli amanti del "bel giuoco". Sperando che non gli si rivoltino tutti contro ai primi inciampi, che ovviamente non mi auguro...

Mi diverto a tifare la squadra, non ho certo le conoscenze dirette per valutare un allenatore, posso solo accendere il tv e saltuariamente andare allo stadium (che per me è un po' lontanuccio). Detto questo, che dire? Oltre a rifiutare in toto la filosofia fuffesca del "bel giuoco" portata avanti dagli Adani boys (non dalla ns dirigenza, almeno stando alle parole di Paratici in conferenza stampa), a  me il "bel giuoco" di Sarri non piace, non amo particolarmente la sua versione del tiki taka, perché questo fa. Se mi dicessi Klopp e quel modo tutto verticale di giocare, ecco che avrei un "sentiment" diverso, figurati che a me piaceva pure Zeman...

Quello che mi preoccupa e che probabilmente preoccupa lo stesso Sarri è l'impatto in una realtà così "diversa" per lui. E' vero che è passato dal Chelsea, ma la stagione non è stata delle migliori anche se l'ha salvata per il rotto della cuffia, grazie soprattutto al calo di Arsenal e Man Utd (di quella roba simile alla Mitropa Cup non mi interessa). Insomma, vedo ombre miste a luci, perché l'uomo mi pare comunque solido e convinto. Speriamo che lo siano anche i giocatori, perché di sicuro avrà tra le mani una rosa importante. Il rischio di un mercato sgangherato come quello dell'estate 2015 mi sembra fuori da ogni logica. Quindi, adelante Mauricio, con juicio! .ghgh

Tanto alla fine, si sa, conteranno i risultati. Alla juve, in questa juve specialmente, non può che essere così. 

 

Mi fa piacere che hai voluto argomentare la tua posizione. Per quanto riguarda me, ultimamente mi rendo conto di eccedere con battute e posizioni sul passato recente. 

Il lavoro complessivo portato avanti da Allegri nel suo periodo alla Juve è stato senza dubbio di elevato spessore. Ha portato risultati ed ha conservato l'aplomb necessario richiesto dall'ambiente bianconero. Non ho condiviso alcune sue scelte dell'ultimo biennio, ma il primo triennio è stato molto esaltante. Unito a quello contiano, forma un tutt'uno che si può tranquillamente annoverare tra i migliori periodi della nostra storia. Poi purtroppo qualcosa si è sfilacciato.

Nemmeno io sono esattamente un fan del "bel gioco", che più che altro è una categoria mentale di giornalisti/opinionisti nostrani. Mi piacciono tuttavia le squadre ben organizzate, atletiche, determinate, solide e allo stesso tempo duttili ed estrose. Qualcosa che si avvicina parecchio a quello che dico si può rintracciare nel Bayern di sei anni fa o nel Liverpool attuale (qui convengo con te, Klopp sarebbe stato il non plus ultra per la nostra panchina). Ma sono pur sempre canoni soggettivi, ci sono ovviamente molti modi per arrivare alla vittoria. E tutti con una loro piena dignità, perchè appunto portano al risultato. 

Battute e astio a parte, mi spiace che con Allegri sia finita così. Ma, come per le relazioni amorose, non ci sono modi e momenti buoni per lasciarsi. Qualche scoria è inevitabile. 

Il presente dice Sarri. Voglio fidarmi della scelta societaria, del suo bagaglio professionale e della sua determinazione. Sempre tenendo presente che conta la Juve, non i traguardi dei singoli o le effimere disquisizioni tra tifosi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mark92 ha scritto:

beh ... ehmmm ... i risultati sono, per definizione, un qualcosa di oggettivo ed indiscutibile 😂 

Mi dispiace sconvolgerti la vita, ma è cosi' funziona .... ti lascio qualche giorno di tempo per metabolizzare questa notizia scoinvolgente per te. Ti farà schifo l'idea pero' è cosi', mi dispiace.

 

mah guarda tu puoi essere organizzato e giocare bene quanto vuoi, se non passi il girone non passi il girone, ti ripeto, siccome stiamo parlando di risultati, è un qualcosa che non è opinabile. Poi se vuoi posso anche entrare nel merito del GiuokoH di Gondè e sviscerarlo, e ce ne sarebbero di cose da dire, ma sai perchè non lo faccio ? primo perchè non mi va di demolirti ulteriormente, secondo perchè entrerei in un piano soggettivo... già fatichi a prendere atto dei FATTI OGGETTIVI, figuriamoci se la buttiamo sulla critica al gioco quanta imparzialità puoi dimostrare. Tagliamo direttamente la testa al toro e limitiamoci ad osservare come, a parità di rosa, uno è arrivato in finale di champions, l'altro si è fatto buttare fuori ai gironi col galatasaray ....cosi' almeno evitiamo inutili discussioni.

Non muore nessuno è una semplice costatazione, tutto qua, se ne prende atto e amen, la vita va avanti. Unica cosa, quantomeno non negarlo. E' UN FATTO !!! non è che lo dice mark92 .... lo dicono gli almanacchi UEFA  😂

menomale non volevi demolirlosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

Così fosse sarebbe abbastanza irrispettoso per Sarri

Sono sicuro che Sarri non si senta al pari di Guardiola (così come quasi tutti), ha avuto questa opportunità dalla Juve e proverà a sfruttarla al massimo per ottenere un rinnovo tra 2 anni, ma se Guardiola si liberasse non ci sarà alcun rinnovo che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Nel primo tempo, l'Empoli a stento ci ha fatto vedere che forma e colore avesse la palla.

 

2-L'Ajax, allo Stadium, ci ha inflitto un'umiliazione storica. Sul piano del gioco, non avevo mai visto la Juventus così tanto in balìa dell'avversario. In tanti anni che la seguo. 

1. Peccato che le partite durano 2 tempi.

2. Juventus Bayern CL 2013, la prima che mi viene, e durò tutta la partita, non solo il secondo tempo come Juve Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Stiamo parlando di cose diverse. L'Ajax, soprattutto nel secondo tempo, non ci ha fatto vedere il pallone. Ripeto: non ho mai visto una cosa del genere. Non ho mai visto, contro di noi, azioni che coinvolgono 8 uomini, tutte a due tocchi, per passare da un'area all'altra e noi a guardare. Mai. Se Ronaldo avesse giocato con loro, ne avremmo prese 25.

 

La Juventus di Allegri, negli ultimi due anni, avrà giocato bene 5 volte. E visto che la poni su questo piano, ti rispondo che sostenere che la Juve abbia soddisfatto sul piano del gioco è malafede. Così siamo pari.

Ti sei presentato a quella partita con 3 primavera in panchina,e con Dybala out dopo 40 mn, l'Ajax non rubo nulla ma fu tremendamente fortunata, sia a l'andata con il pareggio su assist di Cancelo,che al ritorno dove trovo un goal su assist di stinco,fino al pareggio loro,la sensazione era che loro erano in bambola dopo il ns vantaggio. Nel secondo tempo la squadra crollo fisicamente,e ci surclassarono.

Se foste meno accecato,ti accorgeresti che il Totthenam, andò in finale attraverso 2 giocatori : LLorente, e Lucas Ossia l'equivalente di Douglas Costa (che a l'andata la stava vincendo da solo da convalescente) e Mandzukic. Senza contare Chiellini,Cuadrado ecc.

In champions devi avere la fortuna che tutto si incastri alla perfezione,oltre agli infortuni muscolari standard che capitano a tutti, hai avuto infortuni traumatici e patologici non preventivabile in successione.

Malafede è sostenere che hai giocato bene 5 volte in 5 anni, mistificare la realtà a sostegno di una tesi è malafede stessa-

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio, non è convincente questa specie di restyling che si sta operando su Sarri. Se è uomo di campo, allora sarà certamente migliore sul campo. La prima, patinata intervista andava fatta, direi basta cosí. Aspettiamo 

12 minuti fa, Totik ha scritto:

1. Peccato che le partite durano 2 tempi.

2. Juventus Bayern CL 2013, la prima che mi viena, e durò tutta la partita, non solo il secondo tempo come Juve Ajax.

vero, anzi verissimo. Juve Bayern 2013 non è nemmeno paragonabile a Juve Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

-Prerequisito assurdo.

 

-Stai un tantino esagerando.

 

-Quella di Monaco quale? Quella che Allegri ci ha fatto perdere con i suoi cambi?

 

-Con l'Atletico al ritorno? Tre tiri in porta? 

 

Dai, chiudiamola qua. Abbiamo concezioni troppo distanti di questo gioco. Va bene così.

Si quella di Monaco dove fra andata e ritorno ballano: A Torino un rigore per fallo di mano di Vidal sullo 0/0," goal del Bayern dei quali uno in fuorigioco attivo,il secondo su fallo clamoroso ai danni di Bonucci.

Al ritorno mancata espulsione di Krimic (mi pare) per gomitata in faccia a Morata, Un goal Buono annullato per fuorigioco di solo 1 mt, e Goal loro del 4/2 su ripartenza dopo un fallo clamoroso al limite su Pogba, Con Guardiola che a fine partita ci trollo.

L'Atletico 3 goal di scarto in europa le ha presi solo dal Real in finale durante i supplementari.A proposito di minimizzare.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Alcuni erano semplicemente vecchi e spremuti all'osso, diceva quel bimbominkia che poi addirittura ci ha lasciati

 

 

Morata ha reso grazie ad Allegri, in nessun altro paese è riuscito (ne in spagna ne in inghilterra), fra l'altro Max lo impiegò in modo impeccabile. Fatti...

 

Senza dimenticare che Tevez disputo la sua migliore stagione in campo europeo,era tipo 4 anni che non segnava.

Il problema più grosso è non avere memoria storica, in questi anni,sei andato a vincere in campi difficilissimi in giro per l'europa,di fatto hai cannato un tempo a Cardiff,ma c'eri arrivato subendo 2 soli goal in 12 partite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Senza dimenticare che Tevez disputo la sua migliore stagione in campo europeo,era tipo 4 anni che non segnava.

Il problema più grosso è non avere memoria storica, in questi anni,sei andato a vincere in campi difficilissimi in giro per l'europa,di fatto hai cannato un tempo a Cardiff,ma c'eri arrivato subendo 2 soli goal in 12 partite.

 

 

Memoria selettiva.  Si ricordano solo le cose che si vogliono ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabio231074 ha scritto:

Sinceramente a me Allegri non trasmetteva niente come allenatore, avevo fiducia nella forza dei giocatori. Parlando anche con amici milanisti, mister acciuga, ha sempre fatto giocare la squadra da schifo. Io rivoglio vedere la squadra giocare a calcio. 

Sissi,e con il milan di Emanuelson,Nocerino,Boateng,Montolivo,Abbate passava regolarmente i gironi (sempre) vincendo a San Siro contro il barcelona con una squadra smantellata anno dopo anno, mentre tu per 2 anni di fila pareggiavi in Danimarca e uscivi col Galatassaray..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

prerequisito assurdo ..... eh per me conta solo il grande calcio, a me di vincere 40-0 contro SPAL o bologna non frega nulla .... forse è per questo che preferisci il gioco di conte, se intendi questo sono stra d'accordo con te. Pensa che questo, unito alle prestazioni scadenti di conte in europa, fa di conte un tecnico da napoli, da roma, da inter. Evidentemente vogliamo cose differenti dai nostri tecnici. Ti ripeto a me frega nulla di cio' che fai per 38 partite, e frega nulla anche di cio' che fai nelle 6 partite del girone di champions .... per me conta solo cio' che fai nelle 7 intensissime e cruciali partite della fase finale della champions ... tu non la pensi cosi' ok ne prendo atto.

 

sto esagerando ? mi dici un'altra grande partita di calcio europeo, negli ultimi 10 anni, piu' bella importante e prestigiosa di quel 3-1 in casa del borussia ?

 

eh pero' amico mio .... io direi anche basta col gioco delle 3 carte .... eh mi chiedi il bel gioco e ti parlo bel gioco, ti parlo di bel gioco e mi tiri in ballo i cambi. Io non ti ho detto che allegri non abbia fatto errori in quella partita, io ti ho detto che in quella partita abbiamo giocato bene .... abbiamo giocato bene SI O NO ? eh perchè se no poi stiamo sempre a girarci attorno. Decidi che critica fare !!! se critichi il gioco critichi il gioco, se critichi i cambi critichi i cambi !!! 

Perchè poi voi siete gli stessi che, su una partita come quella col totthenam a wembley lo scorso anno, giocata male? diciamo giocata male va, oddio per me sono discorsi stupidi da fare pero' so cosa intendete voi per partita giocata bene e partita giocata male e riconosco che quella non è una partita giocata come piace a voi, ok perfetto !!!

EH PERO' LI COL CAVOLO CHE TIRATE IN BALLO I CAMBI DI ALLEGRI !!!! li guarda caso tirate in ballo il gioco, a seconda di come vi torna utile tirate in ballo o il gioco o i cambi .... li allegri l'ha completamente incartata a pochettino, eh pero' li sti discorsi non li fate .... vedete E' QUI che viene fuori la poca oggettività vostra nei confronti di allegri .... perchè tu mi hai parlato di gioco e io, nonostante reputi demenziale la vostra visione su come si debba sempre imporre il gioco indipendentemente dall'avversario (ma questa è una mia opinione e in quanto tale non è ne giusta ne sbagliata è solo rispettabile, cosi' come la vostra opposta alla mia) ti ho elencato solo le partite che rispondono ai tuoi canoni di bel gioco, e ti ho evitato di citare, appunto partite come quella col tottenham ..... proprio perchè tu mi hai chiesto un elenco di partite giocate in un certo modo, e io, seppur reputo demenziale la vostra visione del calcio, ho risposto ad una precisa domanda .....eh poi pero' se ti cito quella col bayern e tu mi citi i cambi .... eh vabbè allora

1) non stiamo parlando piu' del gioco e stai virando su altro

2) allora ti cito pure le partite non giocate come piacciono a te ma in cui i cambi di allegri sono stati molto incisivi .... 

 

Vedi purtroppo con voi il livello della discussione è questo ... io ti cito una partita come quella con l'atletico, in cui abbiamo massacrato un avversario, sei costretto a tirarmi in ballo i tiri nello specchio della porta ... francamente a me cosi' passa pure la voglia di discutere. Cioè onestamente ti rendi conto che mi sei andato a tirare in ballo in tiri nello specchio ? ti rendi conto ? ma non ti senti scemo a fare sti giochini ? non so se te ne rendi conto ma queste boiate le leggono tutti eh.

Una partita in cui l'atletico ha messo il pullman, godin nell'area piccola per non farla prendere a ronaldo.... squadra strachiusa e tu fai finta di nulla tirando in ballo i tiri in porta ? cioè se la risposta deve essere questa dimmelo cosi' evito pure di perdere tempo.

Per altro c'è un azione come l'occasione di kean che non viene nemmeno conteggiata e che vale molto di piu' di un qualunque tiro, da una mozzarella centrale al portiere ad una tiraccio dalla distanza, che invece magari vengono conteggiate come tiri in porta .....

Cioè veramente se dobbiamo parlare cosi' di calcio ditemelo che cosi' so con chi non perdere nemmeno tempo

Ti vedo in forma staserasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ghepa ha scritto:

 

a me pare che siano i tifosi a partire male e con molti pregiudizi verso Sarri, poi potrei sbagliarmi.

 

Cioè Allegri a Novembre era tipo a -10/12 dalla prima ed è rimasto sulla panchina, dovresti spiegarmi perchè uno come Sarri non dovrebbe arrivare al panettone.

Che poi era la stessa cosa che dicevano in Inghilterra....peccato che poi gli ha portato la Coppa e tutti muti.

 

La Juve era a -12 dalla prima. Non Allegri che poi ha fatto il miracolo di farci vincere quel campionato dopo quell'aborto di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri giustamente adotta un profilo basso per non creare shock ambientali,ma la lista della spesa è stata consegnata da tempo e mai come quest anno può applicare le sue idee di gioco.Quest anno il giocatollo lo può assemblare pezzo per pezzo,con una società che farà di tutto per accontentarlo.Questa era la sua aspirazione e la Juventus per ora è soltanto un mezzo,inutile girarci intorno,la comunanza d intenti è totale,il coinvolgimento si costruirà nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gnn ha scritto:

L'Ajax dei ragazzini era più forte della Juve con Ronaldo, OK

la roma è migliore del barca di messi?e perchè allora lo butta fuori ridicolizzandolo all'olimpico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luc89 ha scritto:

la roma è migliore del barca di messi?e perchè allora lo butta fuori ridicolizzandolo all'olimpico?

infatti

 

poi l' Ajax "dei ragazzini" ha vinto 4-1 a madrid, a parte che non tutti sono ragazzi, i cosidetti ragazzini sono

dei campioni ambiti da tutta Europa, praticamente in finale di Champions a pochi secondi dalla fine contro il Tottneham

 

E con il Liverpool avrebbe vinto l'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando al video, Sarri è migliorato.

 

Non stravolgerà nulla, vedremo la stessa Juve di Allegri come schemi all'inizio,

come Allegri non sconvolse la Juve di Gonte.

 

Poi come Allegri valuterà dove sia possibile migliorare

 

si si avete letto bene... sto dicendo cari finti amanti del bel gioco, che non cambia nulla all'inizio,

vedrete la stessa Juve di Allegri come modo di stare in campo

 

Vincere è l'unica cosa che conta, il come invece non conta, conta a parole per farvi contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.