Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

SEMIFINALI: Inghilterra-USA 1-2, Olanda-Svezia 1-0 d.t.s. La finale sarà USA-Olanda

Post in rilievo

chi se la guarda questa? terz'ultima partita del campionato.

Ripassiamo le formazioni. La Rolfö è squalificata. Olanda favorita di poco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mahleriano ha scritto:

torno a casa e boom...ritorno all'infanzia per qualche ora.

arrivati album + 50 bustine (5 fig. x 1 bus). Riempito più della metà in pratica (1 solo doppione).  249/480  work in progress....

Non pensavo fosse così faticoso ed estraniante mentalmente, ammazza. Ha anche dei pregi meditativi come hobby. Serve estrema concentrazione per ricondurle al posto giusto e per attaccarle..

 

qualche osservazione:

- le cinesi sono molto affascinanti, sembravano più grezze e intimidatorie dal vivo, sul campo. Inoltre alcune sono altissime.

- Koreane e Japs sempre sorridenti e simpaticone.

- troppo carine le scozzesi. Arnot, Lauder, Weir, Emslie, Evans, Corsie, Ross etc. Sembrano le abbiano selezionate apposta. Le mie preferite in questo album.

- le tailandesi hanno un look  da scolaresca. :thumbdown:... alla fine ognuno si veste e si acconcia come si sente. Oggettivamente la nazionale meno "femminile"

- in una bustina mi sono capitate la Popp, la Miedema e la Giacinti ().  "eau la mado...."

- prima inglese uscita, la Millie Bright .redcard , Jill Scott (Eng) ha un fascino particolare. Prima tedesca uscita Sara Doorsoun (il mio avatar...assurdo il caso!!@@).  Le tedesche con molto eyeliner debbo dire. Norvegesi molto più naturali.

-  le due portiere del Chile non ne parliamo. .imb Nazionale affascinante. Molte hanno i capelli sciolti e lunghi a differenza della maggiorparte delle nazionali.

- già completo il "tridente" Press, Morgan, Rapinoe. Le americane hanno sempre un look "patinato" da supereroine. Certe acconciature pompate da miss america, classiche.

- la Bonansea pare avere la faccia bruciata dalle lampade .ghgh (ho solo metà italia). Le facce italiane mi piacciono proprio. Molta varietà genetica e facce spartane ma comunque molto femminili da donne vissute. .allah (anche se da quel punto di vista le cameroonensi e nigeriane battono tutte .salve )

- i nomi delle brasiliane classici. Adriana , Debora, Marta etc.. sefz

- ne ho solo 6 della Spagna . Ce ne sta solo una che non gioca nel Barça :|

- Una austera Amandine Henry usata come "esempio" in copertina interna per illustrare la struttura e i dati della figurina.

- svedesi (ultima squadra dell'album essendo l'ulitma squadra del gruppo F) tutte bone e bionde come prevedibile. ahahMi manca la Jakobsson ma non ne sento la mancanza visto che è circondata dalla Rolfö, Rubensson, Asllani e Blackstenius.

-bella scoperta la squadra argentina, con qualche cognome italiano. Però appena vedo una ragazza argentina penso subito alle telenovelas, è più forte di me uhuh

- L'Arsenal vuole fregarsi tutta l'olanda?

- Lisa De Vanna (AUS) è la Mark Bresciano al femminile. La Jamaica mostra molta varietà. La Patterson gioca nel Pink Bari ah!

Che ricordi gli album panini....da bambino li ho fatti tutti fino al "90,  quell'odore che avevano i pacchetti appena aperti...si sente tutt'ora😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se il tridente svedese davanti fosse solo secondo a quello americano? non sono sicuro ma mi sto convincendo.

Blackstenius (bomber) - Jackobsson (brava 1 vs 1) - Asllani (dietro a servire).

 

quello olandese pure è pazzesco con Miedema e Martens + ala da corsa Berensteyn , ma è molto più Martens dipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

e se il tridente svedese davanti fosse solo secondo a quello americano? non sono sicuro ma mi sto convincendo.

Blackstenius (bomber) - Jackobsson (brava 1 vs 1) - Asllani (dietro a servire).

 

quello olandese pure è pazzesco con Miedema e Martens + ala da corsa Berensteyn , ma è molto più Martens dipendente.

Tanta roba😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato soltanto adesso che nell'élite mondiale del calcio donne mancano in blocco le nazionali dell'est Europa. Come mai? Mancanza di tradizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mucchio selvaggio(piccinini docet)😅 di cavallone di 2 metri..

E quasi gol

Adesso, BeppeFurino ha scritto:

La Svezia merita il vantaggio..

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Mucchio selvaggio(piccinini docet)😅 di cavallone di 2 metri..

E quasi gol

Si

Stasera simpatizzo per la Svezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Ho notato soltanto adesso che nell'élite mondiale del calcio donne mancano in blocco le nazionali dell'est Europa. Come mai? Mancanza di tradizione?

Vero.russia e le altre nazioni sono un po' indietro, gli sport femminili praticati sono altri, il calcio magari non e' primario fra le donne.

Ho dato un occhiata al ranking.le prime sono ucraina e russia 24 e 25

Poi se pensiamo solo al lato estetico😅, con russe, ungheresi, ceche e co in un mondiale, sarebbe un concorso di bellezza😅

1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Stasera simpatizzo per la Svezia

Pure io.....per vendetta😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Vero.russia e le altre nazioni sono un po' indietro, gli sport femminili praticati sono altri, il calcio magari non e' primario fra le donne.

Ho dato un occhiata al ranking.le prime sono ucraina e russia 24 e 25

Poi se pensiamo solo al lato estetico😅, con russe, ungheresi, ceche e co in un mondiale, sarebbe un concorso di bellezza😅

Pure io.....per vendetta😅

Quoto tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Hurtig assomiglia tanto ad un attrice che mi sfugge il nome..

Ricorda milla jovovich😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla RAI fanno notare che il "bidente" (o tridente) svedese è dietro nella classifica marcatori.

Non sò d'accordo con la roscia e la Baresi come detto prima.

 

Individuamente, si, ci sono calciatrici migliori, ma quelle tre davanti insieme hanno fatto grandissime cose in questo mondiale, sommate.

 

wah, fuori Martens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Ma no

queste olandesi sono troppo fortunate

Mi pare giappone olanda

Svedesi che dominano e olandesi nulle e tanta fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Mi pare giappone olanda

Svedesi che dominano e olandesi nulle e tanta fortuna

Infatti ho pensato al Giappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Mi pare giappone olanda

Svedesi che dominano e olandesi nulle e tanta fortuna

Sto iniziando a pensare che l'Olanda di quest'anno sia il "destiny team", per usare un termine caro a Buffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.