Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

SEMIFINALI: Inghilterra-USA 1-2, Olanda-Svezia 1-0 d.t.s. La finale sarà USA-Olanda

Post in rilievo

2 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Eh, c'è poco da scherzare col cu*o... meglio non prenderle sottogamba.

Anche perche' come gioco.....puro anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Mha in finale chi non lo merita a parte gli stati uniti

Per quello visto ci stava il giappone.

Invece da quell'ottavo spunta  questa olanda che e' palla lunga e pedalare o cross da meta' campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Per quello visto ci stava il giappone. 

Invece da quell'ottavo spunta  questa olanda che e' palla lunga e pedalare o cross da meta' campo.

Verissimo, da quello che ho visto il calcio più bello l'ho visto giocare alle Nadeshiko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non spettacolare ma tosta. La Svezia avrebbe meritato di passare in vantaggio ma non riuscendoci si è logorata non avendone più nei supplementari. I Paesi Bassi non son certo un gran bel vedere ma non le definirei l'anticalcio, sono compatte e sanno soffrire e colpire al momento giusto. Dubito però che queste doti saranno sufficienti con gli Usa ma non si sa mai, anche perché dalla loro le olandesi paiono avere la dote più imprevedibile e talvolta decisiva di tutte, una formidabile scorta di chiulo.

 

Che strano l'infortunio di Asllani, a memoria non ricordo di aver mai visto nessuno uscire bloccato sulla barella per una pallonata, tra l'altro colpita di testa. Speriamo sia stato solo precauzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mercimichel ha scritto:

 

Che strano l'infortunio di Asllani, a memoria non ricordo di aver mai visto nessuno uscire bloccato sulla barella per una pallonata, tra l'altro colpita di testa. Speriamo sia stato solo precauzionale.

Sono tutte le botte che ha preso in partita, alla fine hanno fatto graduatoria .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mercimichel ha scritto:

perché dalla loro le olandesi paiono avere la dote più imprevedibile e talvolta decisiva di tutte, una formidabile scorta di chiulo

è questo che preoccupa .gufguf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wallaby ha scritto:

Var???rigore

Fanno var per ogni cosa e questo??

 

2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Ma infatti... Scandaloso

Evidentemente  in  questo  mondiale  esiste  una  "regola  non  scritta "  che  stabilisce   che   le  decisioni  favorevoli   del  VAR   vengono  concesse   soltanto  alle  nazionali   con  non  meno  di  10mila  tifosi  al  seguito  ( meditate , gente  ,  meditate ;)  ... ih..ih... )

 

2 ore fa, Mahleriano ha scritto:

povera Asllani, la stanno spaccando. Tutte le finte che fà. 2 falli in 30 secondi

edit: terzo!

 

1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Sta Aslani ha preso una camionata di botte oggi.

Povera  Kosse  ,   stasera  è  stata  veramente  COMMOVENTE  :(... non  ha  mollato  di  un  centimetro  fino  all'ultimo  minuto ... anzi   al  penultimo ,  visto  che  purtroppo  all'ultimo  è  dovuta  uscire  in  barella (  auguroni  di  prontissima  guarigione !!  )


 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Purtroppo (proprio) Groenen  .ghgh

 ehm ,  se   ho  letto  bene  il  labiale  pare  che  la  malefica  biondina  neo-manchesteriana    abbia  voluto  dedicare  il  goal  di  stasera   ad  un   certo   @Leonardo.   (  che  sia  forse  il  suo  fidanzato  segreto  ?? ) .muttley... ih..ih..   
p.s.:    perdonami  Leo ,  non  ho  saputo   trattenermi   
:)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

 ehm ,  se   ho  letto  bene  il  labiale  pare  che  la  malefica  biondina  neo-manchesteriana    abbia  voluto  dedicare  il  goal  di  stasera   ad  un   certo   @Leonardo.  

quando l'ho vista segnare è stato un tutt'uno con una lama nel petto.  .muttley

A parte i rosicamenti, che giocatrice fantastica!

Vai Jackie, adesso ti puoi dedicare in tranquillità a corricchiare per Zelem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

Evidentemente  in  questo  mondiale  esiste  una  "regola  non  scritta "  che  stabilisce   che   le  decisioni  favorevoli   del  VAR   vengono  concesse   soltanto  alle  nazionali   con  non  meno  di  10mila  tifosi  al  seguito  ( meditate , gente  ,  meditate ;)  ... ih..ih... )

 

 

Povera  Kosse  ,   stasera  è  stata  veramente  COMMOVENTE  :(... non  ha  mollato  di  un  centimetro  fino  all'ultimo  minuto ... anzi   al  penultimo ,  visto  che  purtroppo  all'ultimo  è  dovuta  uscire  in  barella (  auguroni  di  prontissima  guarigione !!  )


 

 ehm ,  se   ho  letto  bene  il  labiale  pare  che  la  malefica  biondina  neo-manchesteriana    abbia  voluto  dedicare  il  goal  di  stasera   ad  un   certo   @Leonardo.   (  che  sia  forse  il  suo  fidanzato  segreto  ?? ) .muttley... ih..ih..   
p.s.:    perdonami  Leo ,  non  ho  saputo   trattenermi   
:)

 

 

 

21 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

quando l'ho vista segnare è stato un tutt'uno con una lama nel petto.  .muttley

A parte i rosicamenti, che giocatrice fantastica!

Vai Jackie, adesso ti puoi dedicare in tranquillità a corricchiare per Zelem!

Come dicevo in altro Topic, lei era presente nella conferenza stampa pre - Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

quando l'ho vista segnare è stato un tutt'uno con una lama nel petto.  .muttley

A parte i rosicamenti, che giocatrice fantastica!

Vai Jackie, adesso ti puoi dedicare in tranquillità a corricchiare per Zelem!

sta stronxa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma si sa niente della giocatrice svedese che ieri è uscita in barella?


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.