Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

SEMIFINALI: Inghilterra-USA 1-2, Olanda-Svezia 1-0 d.t.s. La finale sarà USA-Olanda

Post in rilievo

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

I famosi guanti neri... sefz 

Vero.altro che var.....ai tempi consumarono la moviola 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Ci vendicheranno😅

Lo spero, perché le olandesi non dovrebbero essere lì. Non tanto per la partita contro di noi, ma per quella precedente contro le Japs...

So che a riguardo la pensi come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Americane in finale per la 3a volta consecutiva.

E vada come vada..

 

Sara' il podio n 8 in 8 mondiali..

 

 

Da fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le americane sono odiose. Il contrario dello spirito del calcio femminile come ci siamo ultimamente abituati. Falsi infortuni, a terra come le sfiori, odiose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque le americane sono odiose. Il contrario dello spirito del calcio femminile come ci siamo ultimamente abituati. Falsi infortuni, a terra come le sfiori, odiose. 

Ma dai....😅😅😅

Lavelle massacrata e va fuori

Idem heath che va fuori

 

L'unica che ha fatto sceneggiate e' la white

6 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Lo spero, perché le olandesi non dovrebbero essere lì. Non tanto per la partita contro di noi, ma per quella precedente contro le Japs...

So che a riguardo la pensi come me

Vero.lo abbiamo gia' detto, ma e' un vero peccato.

Il secondo tempo del giappone in quella gara e' forse il migliore di tutto il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ma dai....😅😅😅

Lavelle massacrata e va fuori

Idem heath che va fuori

 

L'unica che ha fatto sceneggiate e' la white

L'ultima che l'arbitro l'ha tenuta fuori un minuto non si era fatta nulla, anzi a guardare bene aveva pure dato una tacchettata lei alla coscia dell'avversaria. 

Gli arbitri dovrebbero fare sempre così: ti sei fatta tanto male da aver bisogno dei sanitari? E allora curati bene. E io avrei pure cacciato l'allenatrice che si è permessa di incazzarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Avete visto come corre Alex Morgan? Quanta femminilità... lo stile della sua corsa è proprio quello di una signorina di alta borghesia sefz 

dalle mie parti si dice che correva: "a cul p'zut"  😅. Hai presente Sterling? ecco. Da iperlordosi lombare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

dalle mie parti si dice che correva: "a cul p'zut"  😅. Hai presente Sterling? ecco. Da iperlordosi lombare

No, ma lei corre proprio come una signorina elegante, leggiadra, con le braccia messe in modo romantico... insomma è una vera fragola di bosco in un campo verde sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

No, ma lei corre proprio come una signorina elegante, leggiadra, con le braccia messe in modo romantico... insomma è una vera fragola di bosco in un campo verde sefz 

Manzoni scansate😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque le americane sono odiose. Il contrario dello spirito del calcio femminile come ci siamo ultimamente abituati. Falsi infortuni, a terra come le sfiori, odiose. 

Beh insomma, la Morgan ha preso due stecche mica da ridere da quella specie di energumeno della Bright (giustamente espulsa) e ci sono stati diversi interventi al limite da parte delle inglesi. Delle squadre che ho visto, quella inglese è quella che picchia di più senza alcun dubbio. Molto forti fisicamente le ragazze inglesi ma tecnicamente assai più scarse delle americane che hanno vinto con merito nonostante un secondo tempo un pò in sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo poi un commento tecnico che a mio parere ci sta; la coppia Morgan-Press è a livello qualitativo la migliore del mondiale......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a casa e boom...ritorno all'infanzia per qualche ora.

arrivati album + 50 bustine (5 fig. x 1 bus). Riempito più della metà in pratica (1 solo doppione).  249/480  work in progress....

Non pensavo fosse così faticoso ed estraniante mentalmente, ammazza. Ha anche dei pregi meditativi come hobby. Serve estrema concentrazione per ricondurle al posto giusto e per attaccarle..

 

qualche osservazione:

- le cinesi sono molto affascinanti, sembravano più grezze e intimidatorie dal vivo, sul campo. Inoltre alcune sono altissime.

- Koreane e Japs sempre sorridenti e simpaticone.

- troppo carine le scozzesi. Arnot, Lauder, Weir, Emslie, Evans, Corsie, Ross etc. Sembrano le abbiano selezionate apposta. Le mie preferite in questo album.

- le tailandesi hanno un look  da scolaresca. :thumbdown:... alla fine ognuno si veste e si acconcia come si sente. Oggettivamente la nazionale meno "femminile"

- in una bustina mi sono capitate la Popp, la Miedema e la Giacinti ().  "eau la mado...."

- prima inglese uscita, la Millie Bright .redcard , Jill Scott (Eng) ha un fascino particolare. Prima tedesca uscita Sara Doorsoun (il mio avatar...assurdo il caso!!@@).  Le tedesche con molto eyeliner debbo dire. Norvegesi molto più naturali.

-  le due portiere del Chile non ne parliamo. .imb Nazionale affascinante. Molte hanno i capelli sciolti e lunghi a differenza della maggiorparte delle nazionali.

- già completo il "tridente" Press, Morgan, Rapinoe. Le americane hanno sempre un look "patinato" da supereroine. Certe acconciature pompate da miss america, classiche.

- la Bonansea pare avere la faccia bruciata dalle lampade .ghgh (ho solo metà italia). Le facce italiane mi piacciono proprio. Molta varietà genetica e facce spartane ma comunque molto femminili da donne vissute. .allah (anche se da quel punto di vista le cameroonensi e nigeriane battono tutte .salve )

- i nomi delle brasiliane classici. Adriana , Debora, Marta etc.. sefz

- ne ho solo 6 della Spagna . Ce ne sta solo una che non gioca nel Barça :|

- Una austera Amandine Henry usata come "esempio" in copertina interna per illustrare la struttura e i dati della figurina.

- svedesi (ultima squadra dell'album essendo l'ulitma squadra del gruppo F) tutte bone e bionde come prevedibile. ahahMi manca la Jakobsson ma non ne sento la mancanza visto che è circondata dalla Rolfö, Rubensson, Asllani e Blackstenius.

-bella scoperta la squadra argentina, con qualche cognome italiano. Però appena vedo una ragazza argentina penso subito alle telenovelas, è più forte di me uhuh

- L'Arsenal vuole fregarsi tutta l'olanda?

- Lisa De Vanna (AUS) è la Mark Bresciano al femminile. La Jamaica mostra molta varietà. La Patterson gioca nel Pink Bari ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, cornioletum said:

Ti stai divertendo, eh ? :d

lasciamo sta. Ho già perso troppo tempo oggi. E' stato intenso, costoso ma emozionante :d Il box da 50 bustine è un trauma. Tu saprai di sicuro tutti i trucchetti del mestiere eh.ghgh, Metti che escono 5 di nazione diversa ogni bust. Devi stare a sfogliare per ore. Cosa fai? le ho aperte tutte e 50 e ho fatto le colonnine per ogni nazionale. Poi aprivo alla pg. della nazione x e le attaccavo tutte.  Stavo per buttare certe figurine strane......in realtà erano le icone/slogan? glissate celebrative per ogni città/Stadio. Ne fanno di tutti i colori oggi. Mi devo aggiornare. 

Adesso penso venga il bello. Aumentano la probabilità di pescare doppioni e ogni fig. attaccata in più diventa una soddisfazione, almeno credo.

Forse userò il sito suggerito da te quanto me ne mancheranno pochissime, le più ostiche. Me la prenderò con comoda.

 

ma tu li fai fedelmente ogni anno ogni torneo sia maschi che femmine? 😵💪

In giro pare circolino ancora offerte per quello del 2017 in cui ci sono 7 squadre in più rispetto al mondiale (POR, RUS, SVI, ISL, DNK, BEL, AUS) Finisco questo tra qualche mese e poi ci faccio un pensierino prima che diventa raro ed iniziano a spennarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

, Metti che escono 5 di nazione diversa ogni bust. Devi stare a sfogliare per ore. Cosa fai? le ho aperte tutte e 50 e ho fatto le colonnine per ogni nazionale.

Io in genere acquistavo dieci bustine alla volta. Le aprivo tutte, ordinavo numericamente e poi procedevo all'incollaggio.

 

1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

ma tu li fai fedelmente ogni anno ogni torneo sia maschi che femmine? 😵💪

No, no per carità. Una volta completavo tutti gli anni l'album Calciatori Panini relativo alla stagione in corso. Ora da un bel po' neanche quello (circa 800 figurine sono un delirio...)

Quest'anno visto che si trattava di un mondiale con le nostre azzurre non mi è sembrato vero di "tornare in pista".

In pratica l'ho fatto per amor loro 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.