Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Rabiot: "Buona partita. Fisicamente devo crescere, ma mi sono trovato bene"

Post in rilievo

14 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Quindi nella francia di deschamps fa lo stesso lavoro che dovrebbe fare con sarri drake?

Li didier gli chiede di fare il ruba palloni stop...e in quello nessuno nega che sia bravo,con sarri devi essere bravo anche nel palleggio e in quello è molto carente.

Non tutti i giocatori sono adatti a tutti i tipi di gioco,mica vuol dire che uno sia scarso...

su questo pienamente d'accordo 

4 ore fa, djangobianconero ha scritto:

se crocifiggete rabiot per un errore in amichevole a 40 gradi alla sua prima partita in bianconero...

abbiate pazienza eh.

 

vogliamo dimenticare le """grandi amichevoli""" estive ad esempio di Tevez ? (giusto per fare un nome altisonante)

 

"FLOP PLAYER" titolavano i giornali riferendosi a lui e llorente dopo le prime amichevoli.


Poi sappiamo cosa è accaduto.

 

halmatevi un po' tutti

allora non va nemmeno crocifisso matuidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

su questo pienamente d'accordo 

allora non va nemmeno crocifisso matuidi 

matuidi va "crocifisso" ma non per colpa sua, nel senso che ha semplicemente dei piedi non eccelsi.

prima o ultima partita con la juve matuidi è questo, grande spirito di sacrificio, buona capacità di inserimento ma tecnica di base insufficiente.

e quella non dipende dai minuti giocati o dalle amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dilagante10 ha scritto:

e giocare un con un centrocampo

 

Rabiot Can Pjanic  

 

??

io penso che ramsey con sarri sarà assolutamente titolare. il centrocampista più tecnico che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto molto bene e credo possa dare un ottimo contributo. Partita che conta poco, ma mi sembra avere altra classe rispetto a Matuidi e Can. Molto bene nei passaggi e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Peccato per l'erroraccio, ma ad inizio preparazione i riflessi sono ancora appannati. Quindi, diamo fiducia la ragazzo e speriamo in una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto moltissimo: ha smistato ottimamente palloni non banali.

certo, quando si gioca sempre la palla si corre il rischio di perderla, com'è appunto successo l'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tournèe che non serve a nulla.

Queste partite possiamo perderle anche tutte, chi se ne importa.

Basta arrivare a inizio stagione in buone condizioni atletiche e fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Matuidi Pjanic Rabiot sono un ottimo centrocampo completo con geometria, forza, forse poco dinamico ma in alternativa avremmo il blocco Can Betancur Ramsey meno palleggio ma più corsa  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, djangobianconero ha scritto:

se crocifiggete rabiot per un errore in amichevole a 40 gradi alla sua prima partita in bianconero...

abbiate pazienza eh.

 

vogliamo dimenticare le """grandi amichevoli""" estive ad esempio di Tevez ? (giusto per fare un nome altisonante)

 

"FLOP PLAYER" titolavano i giornali riferendosi a lui e llorente dopo le prime amichevoli.


Poi sappiamo cosa è accaduto.

 

halmatevi un po' tutti

Purtroppo in questo periodo bisognerebbe fare un salutare periodo di astinenza dai forum, perché capita anche di leggere bocciature a seguito della PRIMA APPARIZIONE IN CAMPO STAGIONALE! Io non so se la gente ci gode a fare la figura del grullo, probabilmente nei bar certe cose non le direbbe, altrimenti diventerebbe il buffone della comitiva. Invece qui, protetti dal nickname, non si esita a sparare minchionerie a raffica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, djangobianconero ha scritto:

matuidi va "crocifisso" ma non per colpa sua, nel senso che ha semplicemente dei piedi non eccelsi.

prima o ultima partita con la juve matuidi è questo, grande spirito di sacrificio, buona capacità di inserimento ma tecnica di base insufficiente.

e quella non dipende dai minuti giocati o dalle amichevoli.

 

Gattuso aveva tecnica?

chiellini ha tecnica? 

ognuno ha le sue caratteristiche e per quelle va sfruttato 

se si pensa di far uscire matuidi in palleggio c'è da prepararsi al peggio 

matuidi ha corsa fisico spirito di sacrificio e fa anche qualche gol

se avesse anche la tecnica sarebbe un fenomeno 

chiaramente non lo è, ma non va condannato per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.