Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo si racconta in esclusiva a TVI: "Sono venuto alla Juve per vincere la Champions. Il successo mi ossessiona, lavoro duramente per raggiungerlo"

Post in rilievo

Orgoglioso di Cristiano, molto spesso nel calcio si fa retorica quando si parla di "esempio", lui lo è davvero. Interessanti le prime due parti di questa intervista, sono curioso di leggere la terza

 

Grazie @asturias7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul fatto dei prezzi ,  ad oggi è esagerato  che gente come Milinkovic Savic che ha fatto una stagione buona valga più di 100 milioni senza aver mai fatto la Cl , il mercato è diventato pazzo negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventudes ha scritto:

 

Si parlava di età, sono under 30 tutti.

Lo stipendio dei parametri 0 chi li paga? 

Si appunto , giocatori venuti alla Juve per lo stipendio offerto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3ª e ultima parte dell'intervista a Cristiano.

Scusate, quand posso faccio la traduzione.

 

Cmq, alcuni spunti interessanti ho captato. Per esempio, Cristiano dice che non crede nella tattica. Crede nel dinamismo dei giocatori. Dice che sicuramente un po' di tattica serve, ma poi sono i giocatori che determinano il corso delle partite. Ha anche detto che Zidane non insegna la tattica durante gli allenamenti: “Non si mette a fare 30-40 minuti di tattica per dire tu mettiti qui, e tu qua... punta sul talento dei singoli”

 

Ha anche detto che in Italia sicuramente è più difficile segnare: “Perchè, parlando di tattica, in Italia hanno una mentalità difensiva. Pensano prima a difendere e non prendere goals” E riguardo questa cosa ha detto che non sempre poi si rivela una cosa influente sui risultati. Che dicevano che le squadre italiane sono forti in difesa, ma poi il Real ha riuscito a segnare 4 goals alla Juventus quando lui ci giocava.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.