Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo si racconta in esclusiva a TVI: "Sono venuto alla Juve per vincere la Champions. Il successo mi ossessiona, lavoro duramente per raggiungerlo"

Post in rilievo

8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il Real gli aveva proposto un prolungamento a cifre più basse di quelle che prendeva, prendeva 25 mln e normalmente agli aver 30 quando si prolunga gli si da meno soldi, caso a parte é la Juventus 

.asd

Ma quando mai, Ronaldo ogni anno rinnova con il Real, non è che dopo i 30 anni hanno smesso di rinnovare.
Il bello è che riesci addirittura a criticare un'operazione del genere di dimensioni mondiali. Senza Ronaldo, De Ligt sarebbe andato al Barcellona.

Comunque sia è incredibile come si possa pensare che Ronaldo sia venuto qui per fare il paracarro a 34 anni, è proprio assurdo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheEvent ha scritto:

Tranquillo che non la vinceremo nemmeno con te...... Purtroppo 

Forse con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, altri 1000 utenti said:

Tipo?

ma dopo aver vinto tanto con una squadra, arriva magari, diciamo, a 16-17 trofei, poi il prossimo diventa solo un numero da aggiungere. Magari sembra strano, non so, ma ti abitui e diventa quasi tutto scontato. Ho voluto cercare nuovi stimoli e cercare di vincere qualcosa altrove. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io abito a Torino in zona Sassi e spesso mi capita  anziche fare corso Casale di fare la cosiddetta " collinare" da quando c'è Ronaldo a Torino faccio una piccola deviazione dalla rotonda vicino Villa della Regina giro a destra in quella stradina che va finire in via San Martino più o meno dove c'è la chiesa Russa Ortodossa di Torino,a metà strada c'una piccola via privata con un cancello bianco,via sei ville,e li che abita Cristiano,la sua casa ha una visita fantastica e la si può vedere chiaramente da Piazza Vittorio Veneto.

Uno spot così Torino se lo poteva sognare.. Arrivano i cinesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

.asd

Ma quando mai, Ronaldo ogni anno rinnova con il Real, non è che dopo i 30 anni hanno smesso di rinnovare.
Il bello è che riesci addirittura a criticare un'operazione del genere di dimensioni mondiali. Senza Ronaldo, De Ligt sarebbe andato al Barcellona.

Comunque sia è incredibile come si possa pensare che Ronaldo sia venuto qui per fare il paracarro a 34 anni, è proprio assurdo.  

La juve non si poteva permettere Ronaldo, il mercato dello scorso anno e quello di questo lo dimostrano, stiamo riempiendo la squadra di over 30 e giovani promesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La juve non si poteva permettere Ronaldo, il mercato dello scorso anno e quello di questo lo dimostrano, stiamo riempiendo la squadra di over 30 e giovani promesse. 

La Juve ha preso Ronaldo, quindi se lo è potuto permettere. 

 

Ramsey,Rabiot,De Ligt, Danilo, over 30... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Se continuate a piangere che vi vendono kean e spinazzola per pagare calciatori come Ronaldo, non la vinceremo mai no.

 

Se la proprietà facesse la sua parte, come la fanno i tifosi che riempiono lo Stadium anche quando mettono gli abbonamenti a 700 euro per una curva, potremmo permetterci Ronaldo senza vendere Kean e Spinazzola; oppure vendendoli potremmo sostituirli con gente più forte, anzichè perderli per sistemare il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, capitangazzella said:

Oddio, a suo figlio la casa, le belle auto, ecc. ecc. un pochettino sono cadute dal cielo :)

Comunque, speriamo che raggiunga l'obiettivo della Champions.

Per il figlio certo, ma forse non hai capito il concetto... ha fatto capire che le cose, tutte le cose, nella vita vanno guadagnate...

facendo capire al figlio che quello che ha è grazie ai sacrifici del padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Veramente ero io a farlo e sono anche mie le screenshots.

Infatti io ho ringraziato chi l'ha fatto, mica ho quotato qualcuno in particolare...

Quindi grazie a te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Per il figlio certo, ma forse non hai capito il concetto... ha fatto capire che le cose, tutte le cose, nella vita vanno guadagnate...

facendo capire al figlio che quello che ha è grazie ai sacrifici del padre.

Il concetto l'ho capito, anche perché almeno alle cose elementari arrivo.

La mia chiaramente era una battuta, evidenziataanche  dall'emoticon .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda parte andata in onda poco fa, ma sono appena arrivato a casa dal lavoro...

cmq, l'intervista è lunga. La terza parte andrà in onda domenica.

 

Screen-Shot-08-21-19-at-04-07-PM.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventudes ha scritto:

La Juve ha preso Ronaldo, quindi se lo è potuto permettere. 

 

Ramsey,Rabiot,De Ligt, Danilo, over 30... 

I solito parametri 0

Danilo un panchinaro 

De ligt giovane promessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma in città ci è mai sceso o fa solo villa-stadio?

Scende , scende....io gli abito sotto a 250 mt in linea d'aria ...se sputa dal terrazzo mi prende in pieno.

 

Io non l'ho mai visto personalmente ...ma so x certo che va spesso ad un ristorante affianco ai birilli ( sotto casa)...

 

Chiaramente non è facile vederlo in giro ( come altri giocatori) ... è CR7 ...

 

Quoto

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

I solito parametri 0

Danilo un panchinaro 

De ligt giovane promessa 

 

Si parlava di età, sono under 30 tutti.

Lo stipendio dei parametri 0 chi li paga? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.