Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Basket - FIBA World Cup Cina 2019

Post in rilievo

Il 11/9/2019 Alle 13:19, Granpasso ha scritto:

Qualcuno qui dentro li aveva fatti passare per una squadra di babbioni a fine carriera che dovevamo battere quasi con facilità......

Qualcuno invece aveva fatto passare la Serbia come una corazzata contro la quale sarebbe stato soddisfacente perdere solo di 20, perché troppo superiori nei chili e nei centimetri...

Risultato, fatti impazzire da Facundo Campazzo 180cmx85 kg, visti gli USA disastrosi mai come quest'anno erano assenti squadre imbattibili, ma da buoni italiani ci accontentiamo sempre dei piazzamenti e dell'uscire al testa alta, non trovo neanche il senso di disputare il preolompico visto che si sa già come andrà a finire, con le solite scuse poi degli avversari insuperabili come da 15 anni a questa parte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2019 Alle 13:19, Granpasso ha scritto:

Qualcuno qui dentro li aveva fatti passare per una squadra di babbioni a fine carriera che dovevamo battere quasi con facilità......

no credo nessuno abbia mai detto ciò

detto questo la Spagna è in semifinale grazie a un percorso comodissimo, bravi a battere i serbi ma il resto erano avversari modesti

la Polonia ai quarti credo sia il classico jolly che peschi quando hai un discreto deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

la Polonia ai quarti credo sia il classico jolly che peschi quando hai un discreto deretano

penso tutto il mondo pensasse grossomodo lo stesso prima delle semifinali del mondiale di calcio 2006..relativaemente ad una delle quattro semifinaliste :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scariolo da Italiano riesce a starmi sulle palle più degli spagnoli stessi, su 40 minuti di partita 38 lì passa a protestare con gli arbitri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna che si ritrova in finale senze sapere come, prima il nostro regalo, poi questo ancora più grosso degli Australiani, che nonostante siano stati sempre in comando, poi tra palle buttate e liberi sbagliati son riusciti a perdere al secondo supplementare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scariolo protesta con gli arbitri pure sul +8 a 1 minuto dalla fine, ma radiatelo dai palazzetti, ma il numero 4 dell'Australia è un professionista o lo hanno preso a caso? Ha tirato 3 triple che sembravano 3 cross di Abate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di non vedere una finale Spagna - Francia, per quanto mi riguarda chiunque la dovesse vincere sarebbe una tragedia sportiva....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Scariolo da Italiano riesce a starmi sulle palle più degli spagnoli stessi, su 40 minuti di partita 38 lì passa a protestare con gli arbitri 

la versione cestistica di mazzarri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pronostico rispettato...ora vediamo se l'argentina riesce a vincere

Complimenti per il pronostico, secondo te chi vince ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...direi tanto Argentina, ma la Spagna non muore mai, è peggio di voi 😷

 

vabbe Argentina

16 hours ago, blackwhiteduke said:

penso tutto il mondo pensasse grossomodo lo stesso prima delle semifinali del mondiale di calcio 2006..relativaemente ad una delle quattro semifinaliste :d

Tipo l’ Ucraina? 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Uhm...direi tanto Argentina, ma la Spagna non muore mai, è peggio di voi 😷

 

vabbe Argentina

Tipo l’ Ucraina? 😜

.ok  dopo australia agli ottavi 😉

 

dico anch´io argentina... la spagna non muore mai...ma incontra un osso perfino piú duro in tal senso... scola entrerá giustamente nel ristretto cerchio di campioni olimpici e mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

penso tutto il mondo pensasse grossomodo lo stesso prima delle semifinali del mondiale di calcio 2006..relativaemente ad una delle quattro semifinaliste :d

Il bello fu che agli ottavi si incontrarono Ucraina e Svizzera, quindi o l'una o l'altra.

Noi facemmo il nostro vincendo il girone, al resto pensò il sorteggio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Il bello fu che agli ottavi si incontrarono Ucraina e Svizzera, quindi o l'una o l'altra.

Noi facemmo il nostro vincendo il girone, al resto pensò il sorteggio .ghgh

 

e anche la corea che dopo lo scandalo del mondiale precedente spedí con un pareggio la francia dall´altra parte del tabellone... un quarto contro la francia sarebbe stato duro dopo quell´ottavo contro l´australia...non so se l´avrebbero affrontato con lo stesso spiritro con cui comunque affrontarono la finale contro lo stesso avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma Scola ha davvero 39 anni? E poi l'abbraccio con Ginobili .allah

Giocatore incredibile, c'era già nel 2004 ad Atene quando vinsero l'oro contro la nazionale di Pozzecco e Basile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo finale a senso unico, gli Spagnoli per la seconda volta vincono un mondiale in maniera ridicola, onore a loro che comunque ci credono sempre, ma non erano neanche tra le 4 più forti squadre stavolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.