Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Basket - FIBA World Cup Cina 2019

Post in rilievo

1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che fenomeno Campazzo,invidia infinita per il mondiale dell'Argentina,Scola è infinito,nn ci credo che abbiamo il loro stesso dna .nono

 

Cosa ti avevo detto riguardo alla Serbia? Comunque è paradossale, ciò che manca alla nazionale di calcio Argentina, ovvero la grinta e il gettare il cuore oltre all'ostacolo, è il valore aggiunto di quella di basket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2019 Alle 13:39, Mescaleros ha scritto:

Ed era senza NBA paradossalmente

Per me ai quarti escono. Hanno già perso l'altra settimana con l'Australia. Li vedo inferiori a Serbia e Francia, in ogni caso

E la serbia è andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quelli vincono ancora,assurdo .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Qualcuno qui dentro li aveva fatti passare per una squadra di babbioni a fine carriera che dovevamo battere quasi con facilità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminazione meno clamorosa di quella serba. Comunque sia Smart non può sbagliare 4 liberi, Walker 2... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

eliminazione meritata

Gli Usa che non fanno 100 punti in neppure una gara è una cosa scandalosa.

D'altronde era un roster con le decime scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il Team USA più scarso della storia non arriva nemmeno in semifinale, dispiace solo che questa umiliazione sia toccata a coach Pop

Speriamo che non ne abbiano voglia nemmeno alle olimpiadi e che si ripresentino con questi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Speriamo non ne abbiano voglia nemmeno alle olimpiadi e che si ripresentino con questi .ghgh

 

Fossero stati Europei con questo Team non avrebbero passato nemmeno il preolompico haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Spero nell'Australia

gli spagnoli mi starebbe qua, devono sprofondare come nazione

Quoto con il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

belle semifinali

 

argentina vs spagna la finale

.uhm non ho capito

2 minuti fa, Ein ha scritto:

Quoto con il sangue

piuttosto la Francia, ma gli spagnoli veramente mi hanno rotto

spero nell'Australia comunque, anche se oggi m'ha lasciato perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il Team USA più scarso della storia non arriva nemmeno in semifinale, dispiace solo che questa umiliazione sia toccata a coach Pop

Dispiace anche a me ma credo che anche Pop qualche responsabilità ce l'abbia, soprattutto nelle convocazioni. Come già detto da alcuni, in Europa ci sono giocatori americani più forti o quantomeno più adatti a questa competizione. E nella stessa NBA si poteva pescare meglio al di là delle defezioni dei migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Dispiace anche a me ma credo che anche Pop qualche responsabilità ce l'abbia, soprattutto nelle convocazioni. Come già detto da alcuni, in Europa ci sono giocatori americani più forti o quantomeno più adatti a questa competizione. E nella stessa NBA si poteva pescare meglio al di là delle defezioni dei migliori. 

Quella di guardare solo dentro al proprio orticello è un abitudine che nel basket hanno sempre avuto, infatti in NBA tranne rarissimi casi gli head coach sono tutti americani, pescare di meglio nella stessa NBA, bisogna vedere effettivamente quanti abbiano rifiutato, qua non si tratta di un LeBron o un Curry, persino i Beal e i Gordon che in carriera non si sono mai avvicinati a vincere  nulla si sentono prime donne rifiutando la nazionale, assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Semplice pronostico per la finale. Vedo favorite quelle di lingua spagnola 

ah no scusa ero imbambolato sefz

non so perchè pensavo che le semifinali fossero Spagna-Argentina e Australia-Francia per questo non mi tornava

ero disinformato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.