Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

1 minuto fa, axpart ha scritto:

Fox, sapendo benissimo come la pensi non posso che quotarti.

Quello che la maggior parte degli utenti che scrive qui sopra è convinta che chi va in curva è un delinquente.

Sono molto contento della pulizia e spero che prosegua.

Ma in curva il 99% delle persone sono persone per bene.

Axpart lascia perdere qualche commento scritto a * da persone qualunquiste..a la maggior parte delle persone stanno dicendo un altra cosa...al massimo che molti "fanno finta di nulla per quieto vivere" che è diverso dire che sono delinquenti ..

Capisco prenderla sul personale ma se per un anno quasi nessuno cantava "per decisione di quelli li", non puoi dirmi che nessuno sapeva niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Fox88 said:

E anche dove il posto che tu hai scritto sul biglietto non è mai tuo... 

questa secondo me è relativamente meno grave come regola aggirata. Quella del fumo fatto consentire è invece una roba indegna (e te lo dico da fumatore che rispetta le regole andando prima, dopo o nell'intervallo nelle zone riservate per il meeting con le bionde), perché è sintomo di menefreghismo rispetto anche agli altri, che magari da non fumatori vorrebbero evitare di respirare passivamente il tabacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

 

 

Confronta e guarda se sono nello stesso posto invece di ridere

Non sta su da solo uno striscione se la gente va via...

e si deve appendere da qualche parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Sì, sono entrato io con mio padre, mia madre e mia sorella, ti basta?

E cmq il problema non è che uno entri senza biglietto, è che quel biglietto non posso comprarlo sui canali ufficiali perchè dei delinquenti che hanno più disponibilità (perchè sono delinquenti) se ne accaparrano più del consentito

cioè, tu e la tua famiglia siete entrati con un solo biglietto?

Non ti vergogni? Lo scrivi pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

io non posso avere due biglietti a nome mio sai?

 

Tu no, ma qualcun altro sì. O anche senza nomi con l'aiuto di ricevitorie compiacenti. Questo è quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

Non difendo proprio nessuno. Mi stupisce molto che la Juve e la Digos improvvisamente si siano accorti di un certo malcostume imperante nella curva della Juve. Eppure il rapporto tra società e ultras è sempre stato molto stretto. Eppure la Digos sa tutto di quello che succede all'interno delle curve di Juve e Toro.

Mmmmm ok. La famiglia più potente d'Italia ricattata e minacciata da decenni senza che nessuno sapesse nulla. Come no.

 

Sicuramente ad Andrea Agnelli interessa che le famiglie possano andare allo stadio. Certo come no. A vedere un Juve-Napoli in curva una famiglia composta da genitori e due figli avrebbe pagato 300€. Uno stadio a misura di famiglia.

O non hai capito quello che ho scritto oppure fai lo gnorri per non andare in guerra.... si è scoperto che la società veniva ricattata dagli ultrà delle curve sui biglietti altrimenti questi figuri creavano disordini allo stadio con relativa squalifica dell'impianto....Mi pare ovvio che ad Andrea Agnelli interessi riempire lo Stadium in ogni ordine di posto... anche quei posti occupati da questi sedicenti personaggi che entrano GRATIS allo stadio ...se non possono permetterselo tutte le famiglie di pagare 300 euro composta dai genitori e due figli....ci sono parecchie persone che potrebbero permetterselo ma non riescono a trovare i biglietti per andare allo Stadio....perchè gli ultrà fanno razzia di biglietti anche nelle ricevitorie per farci poi la cresta....se permetti questo si chiama guadagno illecito...punibile appunto con il carcere....Quindi morale della favola...se i biglietti vengono venduti normalmente dalla juventus e dai canali preposti alla vendita ai comuni mortali costano molto meno.... e lo Stadio sarebbe pieno sempre e comunque...senza avere bisogno della coreografia degli ultrà che con le loro bandiere e i loro striscioni possono pulirsi il kiulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può esistere assolutamente che persone esterne alla società guadagnino soldi sulle spalle di tifosi e società stessa. Non esiste al mondo e così stando non ci sono margini di trattativa. Sono arrivati alle minacce per mantenere lo status quo, per mantenere privilegi e guadagni. Ora basta, chi sta alle regole è il benvenuto nella "struttura di proprietà di una società sportiva", chi no, non può entrare. Punto. Ci si rimette dal punto di vista del folclore e della coreografia da stadio? Pazienza, non si può scendere a compromessi, è come pagare il pizzo se no. Pizzo che esce dalle tasche della società e delle persone che vogliono godersi uno spettacolo erogato da una società sportiva e non dai capi ultrà. In nome di chi o di che cosa delle persone devono intascare cotanti denari?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

nessuno può averli..e che vuol dire??'

pagare moneta vedere partita 

dimmi che stai scherzando ti prego...

cosa devo pagare scusa???????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

ritorsione nei confronti dei calciatori?

Oppure nei confronti di chi?

Ma stai scherzando?

Hanno denunciato i capi e avrebbero paura delle ritorsioni di CHI?

Agnelli avrebbe paura delle ritorsioni?

Ma cosa sono una banda paramilitare?

Dai su!

ma hai letto che stemmerde, perchè questo sono, ricattavano la juventus per avere biglietti e roba varia e come minaccia usavano multe e la squalifica dello stadio?

 

ora dimmi tu, se sono solo in 12 i cattivoni e nessun altro, come facevano?

la risposta è che non sono solo in 12.

 

quindi vediamo cosa succede la prossima partita allo stadio.

già a marzo eri qua a dire che lo "sciopero" del tifo era per i biglietti e ti si diceva che era *, ora ci sono 12 in manette, ricevitorie in tutta italia indagate per biglietti extra venduti ai DRUGHI e stai qua a dire che siccome i capi stan fuori ora è tutt'apposto?

 

agnelli non ha paura di stemmerde, s'è solo rotto il *, giustamente.

ora che la testa del serpente è saltata la prossiam partita in casa si scoprirà se ne sono spuntate altre 3 o cosa, se ne sono spuntate altre l'unica soluzione è un bel tabula rasa di tutti i gruppi ultras.

steward in curva come tutti gli altri settori.

controlli 20x superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Che poi basta seguire il modello inglese...pugno duro con chi fa del calcio un motivo di criminalità. Poi vedrai che dopo la terza partita in cui non canta nessuno si comincia a fare cori anche dalle tribune.

Stavo vedendo Wolwerhampton-Chelsea tra primo e secondo tempo della nostra partita sabato e i tifosi Wolves cantavano ininterrottamente. E in Inghilterra non esistono le curve...esistono i tifosi!

 

Diciamo che hanno solo "delocalizzato" il problema. Non si menano piu' nello stadio..... si incontrano nei boschi per grandi ammucchiate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, axpart said:

quindi non sapendo chi è onesto e chi no, secondo il tuo ragionamento, si fa un bel turnover.

Fantastico.

Il mio ragionamento è questo: ne hanno presi 10 su diciamo 3000 (sparo a caso)
I rimanenti 2990 sicuramente supporteranno i loro amici delinquenti invece che la squadra, facendo guerra alla società.

Tu come risolveresti il problema?

Per me se dovessero scioperare farei rimborsare tutti i biglietti della curva quest'anno e li regalerei ai bambini.

Odio i moralisti, ma questo sarebbe il piu' bel messaggio del mondo per il calcio. Dall'anno prossimo riaprirei la curva a tutti, con controlli super su chi compra i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dadapavel ha scritto:

dimmi che stai scherzando ti prego...

cosa devo pagare scusa???????

 

il biglietto..

hai detto che se si facessero rispettare i posti in sud non avresti potuto portare i bambini..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dadapavel ha scritto:

Non sta su da solo uno striscione se la gente va via...

e si deve appendere da qualche parte....

Infatti è stato appeso, ma quella foto è di oggi. Nel settembre 2018 era nel parcheggio dietro la sud, adesso è su una strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché non mi stupisce che nei luoghi di ritrovo di questi gruppi di delinquenti ed * si possano trovare immagini inneggianti il duce e il fascismo in generale. 

Comunque grande Juve che ha rotto il velo di omertà che permetteva e questi mafiosi e delinquenti di dettare legge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dycostacr7 ha scritto:

ma infagato cosa ma dove cazz vivi in Burundi? ma hai mai messo piede in uno stadio? E allora non facciamo i finti tonti in tutte le curve è così o almeno nella maggiorparte peccato che solamente alla nostra vengono a fare le pulci ti sei mai chiesto come mai non succede nelle altre curve?

Che TUTTE le curve sono così ..... è STRA RISAPUTO.... ma visto che ci riteniamo sempre TOP, è STRA GIUSTO che non ci siano sti personaggi nello stadio..... oppure vale la solita regola all'italiana: tutti rubano quindi sono giustificato??   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Diciamo che hanno solo "delocalizzato" il problema. Non si menano piu' nello stadio..... si incontrano nei boschi per grandi ammucchiate 

il giusto posto per le bestie.

tanto s'è visto in napoli-fiorentina e inter-napoli che se uno è * ci puoi fare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Sono abbonato in 214 e sono stato in curva per alcune partite di CL per le quali non volevo spendere quanto mi chiedevano nel mio settore con la prevendita.

 

capito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Trovare un punto d'incontro con i 12 ultras in questione equivale a scendere a compromessi con dei delinquenti.

Il fatto che tu auspichi quanto sopra e lo giustifichi con il "così fan tutti" basta e avanza per qualificarti. Io invece auspico che la gente in questione e quelli disposti a accettare e giustificare comportamenti criminosi per avere in cambio un "tifo appassionato" (ossimoro, visto che è mediato da interesse personali e di portafoglio), non mettano mai più piede allo Juventus Stadium e in nessun altro stadio del mondo. 

Io l'unica cosa che auspico è una curva in cui si possa tifare e incitare la squadra come è stato fino ad un certo punto. Che siano delinquenti o meno mi interessa relativamente perchè se io non voglio avere a che fare con certe persone mi tengo alla larga da loro.

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e li minacciano per averli???

 

ma poi anche fosse..Perchè dovrebbe starci bene se lo fanno altrove?

Io nel "mio" stadio certe porcherie non le voglio 

Se hanno dotazioni extra di biglietti, è frutto di un accordo tra le varie società e i bagarini. 

 

Se hai avuto modo di ascoltare la conferenza stampa questa mattina, le minacce da parte degli ultras consistono in striscioni appesi nei vari punti della città. L'ha detto Ambra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il biglietto..

hai detto che se si facessero rispettare i posti in sud non avresti potuto portare i bambini..

 

Ma se ho l'abbonamento non posso prendere un altro biglietto in un altro settore.....

ma mi prendi in giro o sei serio????

Adesso, Franz1979 ha scritto:

Infatti è stato appeso, ma quella foto è di oggi. Nel settembre 2018 era nel parcheggio dietro la sud, adesso è su una strada

sisi ok.

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

cioè, tu e la tua famiglia siete entrati con un solo biglietto?

Non ti vergogni? Lo scrivi pure...

No guarda, siamo entrati addirittura senza biglietto pagando 500 euro. Devo vergognarmi? O si deve vergognare chi ha preso centinaia di biglietti facendo in modo che io non potessi comprarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Sono state esposte sia nel 2018 che oggi. Nel 2018 per i prezzi ed oggi per gli arresti (perchè gli aumenti oggi non c'entrano nulla)

e allora non si dovrebbe postare una foto che non ha alcuna attinenza. Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

il giusto posto per le bestie.

tanto s'è visto in napoli-fiorentina e inter-napoli che se uno è * ci puoi fare poco.

Certo ovvio..... poi li trovi ovunque.... pero' come tutte le cose in italia.... se non inizi mai a mettere grossi paletti..... mai la finisci con sti atteggiamenti da idiota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, curvasudfiladelfia said:

No, non è proprio quello il problema. Ma un altro. 

Sto dicendo che un punto d'equilibrio si poteva trovare, come si è sempre trovato e come si trova in tutte le curve del mondo e non solo italiane. O pensi che i delinquenti siano solo in Italia, a Torino e nella curva della Juve? Della diatriba tra ultras, Juve e digos non me ne frega nulla, mi interessa un certo modo di tifare allo stadio che da un po' di anni non c'è più e da oggi sparirà definitivamente nella curva della Juve e non di certo perchè alla Juve siano stati folgorati dallo spirito di legalità. In Inghilterra le firm ci sono ancora oggi, in Germania gli ultras ci sono e la gente va allo stadio senza problemi, in Francia uguale (l'om ha dedicato un video celebrativo postato sui social per i suoi ultras)

Ci sono gli ultras in Ingilterra e Germania come no...ma se azzarda a fare delle stron....ti becca una multa molto ma molto salata con sospensione di entrare in tutte gli stadi di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.