Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

1 minuto fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

No, non è proprio quello il problema. Ma un altro. 

Sto dicendo che un punto d'equilibrio si poteva trovare, come si è sempre trovato e come si trova in tutte le curve del mondo e non solo italiane. O pensi che i delinquenti siano solo in Italia, a Torino e nella curva della Juve? Della diatriba tra ultras, Juve e digos non me ne frega nulla, mi interessa un certo modo di tifare allo stadio che da un po' di anni non c'è più e da oggi sparirà definitivamente nella curva della Juve e non di certo perchè alla Juve siano stati folgorati dallo spirito di legalità. In Inghilterra le firm ci sono ancora oggi, in Germania gli ultras ci sono e la gente va allo stadio senza problemi, in Francia uguale (l'om ha dedicato un video celebrativo postato sui social per i suoi ultras)

no, non esiste trovare un punto d'incontro con stemmerde.

non importa se c'è in tutte le curve del globo o dell'universo, stemmerde, i 12 in manette e amici (non i 10k), non devono più entrare allo stadium.

 

punto d'equilibrio, ma vien via va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

No, non è proprio quello il problema. Ma un altro. 

Sto dicendo che un punto d'equilibrio si poteva trovare, come si è sempre trovato e come si trova in tutte le curve del mondo e non solo italiane. O pensi che i delinquenti siano solo in Italia, a Torino e nella curva della Juve? Della diatriba tra ultras, Juve e digos non me ne frega nulla, mi interessa un certo modo di tifare allo stadio che da un po' di anni non c'è più e da oggi sparirà definitivamente nella curva della Juve e non di certo perchè alla Juve siano stati folgorati dallo spirito di legalità. In Inghilterra le firm ci sono ancora oggi, in Germania gli ultras ci sono e la gente va allo stadio senza problemi, in Francia uguale (l'om ha dedicato un video celebrativo postato sui social per i suoi ultras)

Quindi per avere un po' di "tifo serio" bisogna accettare qualsiasi cosa?

Dopo la "scoperta" delle infiltrazioni mafiose cosa doveva fare la società? Accettare di venire a patti con criminali?

Direi anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

No, non è proprio quello il problema. Ma un altro. 

Sto dicendo che un punto d'equilibrio si poteva trovare, come si è sempre trovato e come si trova in tutte le curve del mondo e non solo italiane. O pensi che i delinquenti siano solo in Italia, a Torino e nella curva della Juve? Della diatriba tra ultras, Juve e digos non me ne frega nulla, mi interessa un certo modo di tifare allo stadio che da un po' di anni non c'è più e da oggi sparirà definitivamente nella curva della Juve e non di certo perchè alla Juve siano stati folgorati dallo spirito di legalità. In Inghilterra le firm ci sono ancora oggi, in Germania gli ultras ci sono e la gente va allo stadio senza problemi, in Francia uguale (l'om ha dedicato un video celebrativo postato sui social per i suoi ultras)

la domanda è..

anche all'estero gli ultras minacciano la società per avere biglietti gratis?

 

Qui non si parla del tifoso più o meno caloroso.Ma di delinquenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

che non sono state esposte per gli arresti, mi sembra facile.

Sono state esposte sia nel 2018 che oggi. Nel 2018 per i prezzi ed oggi per gli arresti (perchè gli aumenti oggi non c'entrano nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dai, sarebbe ora di smetterla... quando diversi utenti scrivevano di aver ricevuto minacce e che lo sciopero nascondeva motivi poco leciti, tu e altri chiedevate le prove. Adesso ci sono degli arresti, e ancora si chiedono le prove su cose arcinote. Cosa bisogna provare ancora? 

qui si sta parlando di ingressi di cinque persone senza biglietto.

Ma chi ha mai difeso quelli li? Mi incavolo quando scrivono le stupidaggini sulla curva.

Sono sicuro che quelli che scrivono delle aggressioni, angherie adesso, e altre cose non sono mai andati in curva.

Cioè, solo a me non è mai capitato nulla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

No, non è proprio quello il problema. Ma un altro. 

Sto dicendo che un punto d'equilibrio si poteva trovare, come si è sempre trovato e come si trova in tutte le curve del mondo e non solo italiane. O pensi che i delinquenti siano solo in Italia, a Torino e nella curva della Juve? Della diatriba tra ultras, Juve e digos non me ne frega nulla, mi interessa un certo modo di tifare allo stadio che da un po' di anni non c'è più e da oggi sparirà definitivamente nella curva della Juve e non di certo perchè alla Juve siano stati folgorati dallo spirito di legalità. In Inghilterra le firm ci sono ancora oggi, in Germania gli ultras ci sono e la gente va allo stadio senza problemi, in Francia uguale (l'om ha dedicato un video celebrativo postato sui social per i suoi ultras)

Ma perchè bisogna trovare un punto di equilibrio con dei delinquenti? Me lo spieghi per cortesia?

4 minuti fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

Dallo stesso tornello?

Cancello a fianco dei tornelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Olof Mellberg said:

Quindi per avere un po' di "tifo serio" bisogna accettare qualsiasi cosa?

Dopo la "scoperta" delle infiltrazioni mafiose cosa doveva fare la società? Accettare di venire a patti con criminali?

Direi anche no

Ecco, qui per me tocchi un punto..

Perchè il tifo serio deve per forza essere fatto/trainato da questi criminali e non puo' essere fatto dal resto dello Stadium?

Credo che il resto degli abbonati debba rispondere con forza facendo sentire la voce.
In questo modo questi criminali si sentirebbero meno utili e conterebbero zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Cioè ma davvero fai fatica  a capire? Si chiama 'ritorsione'

ritorsione nei confronti dei calciatori?

Oppure nei confronti di chi?

Ma stai scherzando?

Hanno denunciato i capi e avrebbero paura delle ritorsioni di CHI?

Agnelli avrebbe paura delle ritorsioni?

Ma cosa sono una banda paramilitare?

Dai su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvasudfiladelfia ha scritto:

 

Sto dicendo che un punto d'equilibrio si poteva trovare, come si è sempre trovato e come si trova in tutte le curve del mondo e non solo italiane. O pensi che i delinquenti siano solo in Italia, a Torino e nella curva della Juve? Della diatriba tra ultras, Juve e digos non me ne frega nulla, mi interessa un certo modo di tifare allo stadio che da un po' di anni non c'è più e da oggi sparirà definitivamente nella curva della Juve e non di certo perchè alla Juve siano stati folgorati dallo spirito di legalità. In Inghilterra le firm ci sono ancora oggi, in Germania gli ultras ci sono e la gente va allo stadio senza problemi, in Francia uguale (l'om ha dedicato un video celebrativo postato sui social per i suoi ultras)

Trovare un punto d'incontro con i 12 ultras in questione equivale a scendere a compromessi con dei delinquenti.

Il fatto che tu auspichi quanto sopra e lo giustifichi con il "così fan tutti" basta e avanza per qualificarti. Io invece auspico che la gente in questione e quelli disposti a accettare e giustificare comportamenti criminosi per avere in cambio un "tifo appassionato" (ossimoro, visto che è mediato da interesse personali e di portafoglio), non mettano mai più piede allo Juventus Stadium e in nessun altro stadio del mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

ritorsione nei confronti dei calciatori?

Oppure nei confronti di chi?

Ma stai scherzando?

Hanno denunciato i capi e avrebbero paura delle ritorsioni di CHI?

Agnelli avrebbe paura delle ritorsioni?

Ma cosa sono una banda paramilitare?

Dai su!

peggio..ti sei perso qualche pezzo di indagine mi sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ma per favore.... io sono abbonato lì da 21 stagioni e mi sono sempre comportato in maniera corretta, oltre ad aver sempre auspicato una reale pulizia del marciume che gestisce i gruppi... per quale motivo dovrebbero cacciare me e altre migliaia di persone oneste per sostituirmi coi ragazzini delle scuole?

Fox, sapendo benissimo come la pensi non posso che quotarti.

Quello che la maggior parte degli utenti che scrive qui sopra è convinta che chi va in curva è un delinquente.

Sono molto contento della pulizia e spero che prosegua.

Ma in curva il 99% delle persone sono persone per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fox88 ha scritto:

E anche dove il posto che tu hai scritto sul biglietto non è mai tuo... 

Per fortuna....

Altrimenti non sarei mai riuscito a portare il mio cuginetto e il mio nipotino allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si diceva che squalificare la curva per colpa dei cori razzisti fosse una xxxxxxx...questo provvedimento non fa altro che dare più forza ai male intenzionati... 

 

Questo è un problema che riguarda quasi tutte le curve italiane. Perché pensate che Lotito deve girare con la scorta? 

 

Ora che le mele marce saranno messe dove meritano, speriamo che il restante 90% della curva riesca a formare un nuovo gruppo che faccia esplodere di sano tifo la Sud primo e secondo anello

 

Poi ovvio, che se la legge mette fuori chi ha ucciso un carabiniere, tutta questa operazione non ha più senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ninius82 ha scritto:

Trovare un punto d'incontro con i 12 ultras in questione equivale a scendere a compromessi con dei delinquenti.

Il fatto che tu auspichi quanto sopra e lo giustifichi con il "così fan tutti" basta e avanza per qualificarti. Io invece auspico che la gente in questione e quelli disposti a accettare e giustificare comportamenti criminosi per avere in cambio un "tifo appassionato" (ossimoro, visto che è mediato da interesse personali e di portafoglio), non mettano mai più piede allo Juventus Stadium e in nessun altro stadio del mondo. 

Condivido. Incredibile quello che si legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Quindi per avere un po' di "tifo serio" bisogna accettare qualsiasi cosa?

Dopo la "scoperta" delle infiltrazioni mafiose cosa doveva fare la società? Accettare di venire a patti con criminali?

Direi anche no

Ripeto: secondo te la famiglia più potente d'Italia non sa chi siano gli appartenenti dei propri gruppi ultras? Dopo che sono stati a stretto contatto per decenni? E uno dei rampolli della famiglia è molto amico di uno degli inquisiti? Dai su.

 

Comunque la risposta alla prima domanda è no. Ricordiamoci che i bagarini ci sono perchè c'è un mercato parallelo che è disposto a qualsiasi cosa pur di esserci. 

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la domanda è..

anche all'estero gli ultras minacciano la società per avere biglietti gratis?

 

Qui non si parla del tifoso più o meno caloroso.Ma di delinquenti 

Sicuramente Bayern e PSG hanno dotazioni di biglietti extra. E per quanto ho potuto vedere a Madrid, anche l'Atletico fornisce quantitativi extra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Perchè onestamente non si sa chi sia onesto e corretto e chi no..

Anche io sono stato in curva spesso e trovo sia molto piu' divertente vedere la partita li' che in altre parti dello Stadium.

Pero' se la Curva sabato difenderà questi delinquenti arrestati, credo che la società dovrebbe prendere una posizione

Io mi auguro davvero che la Curva supporti la squadra come sempre, ma ovviamente come già si intuisce staranno dalla parte dei criminali

quindi non sapendo chi è onesto e chi no, secondo il tuo ragionamento, si fa un bel turnover.

Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

Per fortuna....

Altrimenti non sarei mai riuscito a portare il mio cuginetto e il mio nipotino allo stadium

strano..io ho portato mio figlio piccolo in ovest..ed anche in nord

sarò un alieno io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvasudfiladelfia ha scritto:

Ripeto: secondo te la famiglia più potente d'Italia non sa chi siano gli appartenenti dei propri gruppi ultras? Dopo che sono stati a stretto contatto per decenni? E uno dei rampolli della famiglia è molto amico di uno degli inquisiti? Dai su.

 

Comunque la risposta alla prima domanda è no. Ricordiamoci che i bagarini ci sono perchè c'è un mercato parallelo che è disposto a qualsiasi cosa pur di esserci. 

Sicuramente Bayern e PSG hanno dotazioni di biglietti extra. E per quanto ho potuto vedere a Madrid, anche l'Atletico fornisce quantitativi extra.

e li minacciano per averli???

 

ma poi anche fosse..Perchè dovrebbe starci bene se lo fanno altrove?

Io nel "mio" stadio certe porcherie non le voglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dadapavel ha scritto:

Per fortuna....

Altrimenti non sarei mai riuscito a portare il mio cuginetto e il mio nipotino allo stadium

striscione-curfa-sud.png

 

https://www.tuttojuve.com/live-tj/live-tj-gli-ultras-juve-protestano-la-curva-sud-e-morta-e-spunta-anche-una-bara-video-440533

 

Confronta e guarda se sono nello stesso posto invece di ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Quindi? Cosa stai cercando di dire? Che doveva continuare questa cosa? Che bisogna continuare a finanziare dei delinquenti? Spiega perchè non capisco con questo detto non detto. E cmq in tribuna family costa di più quindi la curva sarebbe più a dimensione di famiglie

Ma faceva un discorso rivolto verso i capi dei gruppi, mica parlava di tutti quelli che vanno in curva, su.

e allora quando si scrive qualcosa bisognerebbe essere precisi.

Qui invece si spara nel mucchio e a me non sta bene per niente.

Io sono io, loro sono loro e l'"io" moltiplicalo per 8.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

strano..io ho portato mio figlio piccolo in ovest..ed anche in nord

sarò un alieno io? 

io non posso avere due biglietti a nome mio sai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.