Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS, Inchiesta Ultras. Il Questore: "Fate tutti come la Juve". De Matteis: "Indagine che può essere replicata in tutt'Italia". Capo della Digos: "Juve parte lesa, ha collaborato"

Post in rilievo

24 minuti fa, axpart ha scritto:

nessun problema, mai.

Diciamo anche che non vado a crearmi i problemi, non è che vado dal tipo in balconata a dirgli "oggi mi metto io qui".

Io realtà io non è che non vado in balconata perchè mi fanno spostare. Io non ci vado perchè non porto lo striscione, non ho la tessera del gruppo e quindi non mi metto dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non ci capiamo..

io non chiedo il permesso a sta gente..non è proprietà loro 

e allora parlane con la Juventus che ha deciso con i gruppi come si devono mettere. I truzzi boys dove erano lo scorso anno? Dove sono quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, persempretiodiero ha scritto:

mi da l'idea che stai pestando una * 😊

 

tu ti sei abbonato alla Curva Sud della Juventus o alla Curva Sud dei Drughi/Viking ecc?

oggi s'è letto che la juve avrebbe dovuto dare biglietti extra a sta gente per fargli fare la cresta e tenere lo stadio al sicuro.

che con pochi arresti ora la situazione è diventata normale, tutto tranquillo.

che c'è un club a cui iscriversi in curva sud e, essendo il proprietario dell'immobile "curva sud", decide un po' di cose che bisogna seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Io smisi di andarci quando c’era ancora il Delle Alpi. Secondo Anello. 

Alcuni di quei personaggi li ritrovo arrestati oggi...era territorio loro, se non cantavi (o viceversa) e non davi offerte erano manate in faccia quasi sicure. 

Quanti cinquini ho visto dare in quegli anni. 

Poi che da quando esiste lo Stadium sia cambiato non lo so, però ci credo poco. 

 

brutta gente..

spero che ripuliscano..altrimenti passo in nord l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Io smisi di andarci quando c’era ancora il Delle Alpi. Secondo Anello. 

Alcuni di quei personaggi li ritrovo arrestati oggi...era territorio loro, se non cantavi (o viceversa) e non davi offerte erano manate in faccia quasi sicure. 

Quanti cinquini ho visto dare in quegli anni. 

Poi che da quando esiste lo Stadium sia cambiato non lo so, però ci credo poco. 

 

talmente cambiato che c'è una indagine della procura... con arresti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

una porzione di stadio sarebbe un club?? ma stai scherzando o cosa??

sei pesante eh?

Tra un po mi contesterai il colore delle stelle nel piazzale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non ci vado no..non mi voglio mica far pestare..

ma questa è mafia...

se mi voglio mettere in balconata per far vedere a mio fgilio i calciatori da più vicino, devo poterlo fare..

non deve esserci nessuno che me lo vieti...

Ma non si continua a dire che ogniuno deve stare al suo posto? O tu hai una idea diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, persempretiodiero ha scritto:

mi da l'idea che stai pestando una * 😊

 

tu ti sei abbonato alla Curva Sud della Juventus o alla Curva Sud dei Drughi/Viking ecc?

posso essere socio dei drughi, dei viking mi pare impossibile.

Quindi se ho la tessera vado con loro dove si mettono loro ma dato che non ho nessuna tessera vado al mio posto.

Posso anche avere la tessera e non andare mai dove sono loro, la tessera ha molteplici vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolobody ha scritto:

Io realtà io non è che non vado in balconata perchè mi fanno spostare. Io non ci vado perchè non porto lo striscione, non ho la tessera del gruppo e quindi non mi metto dietro.

mi sembra lapalissiano.. adesso si mettono pure a contestare questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

posso essere socio dei drughi, dei viking mi pare impossibile.

Quindi se ho la tessera vado con loro dove si mettono loro ma dato che non ho nessuna tessera vado al mio posto.

Posso anche avere la tessera e non andare mai dove sono loro, la tessera ha molteplici vantaggi.

Ho posto male la domanda...

l'Abbonamento che hai fatto , lo hai fatto all'Allianz Stadium della Juventus o al Drughi Stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolobody ha scritto:

Ma non si continua a dire che ogniuno deve stare al suo posto? O tu hai una idea diversa?

premesso che mi riferivo al riscaldamento..ma cmq..

io preferisco essere libero di mettermi dove mi pare..per avere meno problemi con amici e parenti.Fin quando si può fare ok.

Se da domani mi dicono di andare al posto mio vado a sedermi lì..come ho fatto negli anni passati negli altri settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non è nemmeno loro..

ed io parlo del riscaldamento..nemmeno della partita..

 

"te lo fanno mettere".. lo vedi che allora comandano tutta la curva??

A parte che il lo strisicone sta li perchè approvata da Juve e da Questura...quindi  se vuoi appendere il tuo striscione perchè non fai l'iter necessario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io smisi di andarci quando c’era ancora il Delle Alpi. Secondo Anello. 

Alcuni di quei personaggi li ritrovo arrestati oggi...era territorio loro, se non cantavi (o viceversa) e non davi offerte erano manate in faccia quasi sicure. 

Quanti cinquini ho visto dare in quegli anni. 

Poi che da quando esiste lo Stadium sia cambiato non lo so, però ci credo poco. 

 

Robe di una tristezza devastante. E questa dovrebbe essere passione per la propria squadra e per il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolobody ha scritto:

A parte che il lo strisicone sta li perchè approvata da Juve e da Questura...quindi  se vuoi appendere il tuo striscione perchè non fai l'iter necessario?

Parlava del bimbo, non di uno striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolobody ha scritto:

A parte che il lo strisicone sta li perchè approvata da Juve e da Questura...quindi  se vuoi appendere il tuo striscione perchè non fai l'iter necessario?

mi sa che non hai letto bene..non si parlava di striscioni..

l'utente diceva che se chiedo permesso ( no comment) ai signori in balconata, potrebbero sorprendermi e farci stare anche mio figlio..

 

che brave persone..sono commosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Io smisi di andarci quando c’era ancora il Delle Alpi. Secondo Anello. 

Alcuni di quei personaggi li ritrovo arrestati oggi...era territorio loro, se non cantavi (o viceversa) e non davi offerte erano manate in faccia quasi sicure. 

Quanti cinquini ho visto dare in quegli anni. 

Poi che da quando esiste lo Stadium sia cambiato non lo so, però ci credo poco. 

 

ricordo anch'io alcuni episodi al Delle Alpi......non ero abbonato quindi non le  ho viste tutte..... ma ricordo un ragazzo che ha preso tanti di quelle sberle perchè a loro dire non cantava.......di certo anche nelle altre curve non è che sono tutte monasteri di clausura....vedremo se anche gli altri avranno le "palle" per denunciare ma non succederà sono convinto al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Parlava del bimbo, non di uno striscione

Io ho una foto di mia figlia che aveva cinque anni in balconata al primo durante il riscaldamento. Poi mi sono spostato per i motivi sopra citati. Non ho avuto problemi a farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mi sa che non hai letto bene..non si parlava di striscioni..

l'utente diceva che se chiedo permesso ( no comment) ai signori in balconata, potrebbero sorprendermi e farci stare anche mio figlio..

 

che brave persone..sono commosso 

tutti hanno un cuore......😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, persempretiodiero ha scritto:

Ho posto male la domanda...

l'Abbonamento che hai fatto , lo hai fatto all'Allianz Stadium della Juventus o al Drughi Stadium?

ti rispondo per cortesia.

Anche se la risposta te l'avevo già data.

Se sei socio di un club ti vai a sedere dietro al club di appartenenza e questo vale per tutti i settori in quanto il club di nichelino ha gli abbonamenti dedicati al proprio settore.

Il Juventus Club Nichelino è come i Drughi, non c'è nessuna differenza.

Ma, puoi essere iscritto ad un club e andare altrove. Molti lo fanno per avere i biglietti di CL

6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mi sa che non hai letto bene..non si parlava di striscioni..

l'utente diceva che se chiedo permesso ( no comment) ai signori in balconata, potrebbero sorprendermi e farci stare anche mio figlio..

 

che brave persone..sono commosso 

scusami un attimo, se fossi in est e tuo figlio vuol vedere il riscaldamento da vicino, si metterebbe davanti al vetro e basta? Senza chiedere nulla a chi è seduto subito dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolobody ha scritto:

A parte che il lo strisicone sta li perchè approvata da Juve e da Questura...

stava li.

ormai è un ricordo come il resto degli striscioni dei gruppi.

e, grazie alla procura, speriamo anche il "club" possessore delle prime file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

ti rispondo per cortesia.

Anche se la risposta te l'avevo già data.

Se sei socio di un club ti vai a sedere dietro al club di appartenenza e questo vale per tutti i settori in quanto il club di nichelino ha gli abbonamenti dedicati al proprio settore.

Il Juventus Club Nichelino è come i Drughi, non c'è nessuna differenza.

Ma, puoi essere iscritto ad un club e andare altrove. Molti lo fanno per avere i biglietti di CL

scusami un attimo, se fossi in est e tuo figlio vuol vedere il riscaldamento da vicino, si metterebbe davanti al vetro e basta? Senza chiedere nulla a chi è seduto subito dietro?

Sì, lo fa. Nel riscaldamento non è un problema, basta non sostare sulle scale o davanti ai vomitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.