Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il 22/9/2019 Alle 12:52, 77luca ha scritto:

Non in assoluto, ma in serie A sì, insieme ad Ancelotti. Bravissimo a dare un obiettivo plausibile ai calciatori soldato che ha. Magistrale ieri con D'Ambrosio (!!!!) E quando alla fine va a 4, sposta barella a dx e dopo poco cross e gol. Ci vuole fortuna ma 'ste cose da parte degli allenatori mi esaltano. Poi oh, non lo avrei riassunto nemmeno morto. Bravissimo comunque.

Conte è solo un gran motivatore che riesce a forza di rompere i cogl...i a tirare fuori il meglio da giocatori modesti (il primo scudetto nel 2012 l'abbiamo vinto con Quagliarella e mitra Matri davanti, non scordiamocelo). In questo è sicuramente bravissimo ed il primo anno da noi a livello di gioco mi sono pure divertito. Detto questo però non dimentico le figuracce in Europa e soprattutto non gli perdonerò mai il fatto d'aver buttato via una possibile finale di Europa League da giocare a casa nostra per poter fare il record dei 102 punti...

In tutti i casi noi abbiamo da migliorare e tanto ma per correttezza andate a guardare che calendario ha avuto l'inter rispetto al nostro nelle prime 4 giornate, loro Lecce in casa, Cagliari in trasferta, Udinese in casa e poi il derby (la prima con un minimo di difficoltà) vediamo la prossima con la Lazio e poi comincerò a capire se sono un fuoco di paglia oppure no. Noi abbiamo giocato in trasferta a Parma, ricevuto il Napoli allo Stadium, giocato nel sempre per noi ostico campo di Firenze ed infine in casa col Verona. Direi che con un calendario del genere aver fatto 10 punti su 12 è molto buono! Certo, botta di c.lo col Napoli (per un'ora però li abbiamo dominati), pareggio a Firenze che per come abbiamo giocato è un punto guadagnato e ieri occorre ammettere che ci è andata bene... Tuttavia nel calcio ci va anche fortuna, bilancia la sfiga in ambito di infortuni che stiamo avendo da inizio stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

guarda

io non sono una vedova di nessuno tranne che di Gaetano

ma mi hanno fatto diventare un talebano di Allegri per l'ostinazione e la presunzione con cui

lo hanno sistematicamente demolito in 5 anni.

Un uomo che in silenzio è diventato il 3° allenatore della ns storia

un uomo che -nonostante ogni anno i genialoidi in dirigenza gli abbiano smontato la squadra- non ha mai detto una parola fuori posto

un uomo che ha contribuito a farci tornare competitivi e consapevoli in CL.

Ecco perchè martellerò senza pietà tutti i cosiddetti "haters"

ciao

A tutti gli allenatori da almeno 30 anni la dirigenza smonta la squadra....mica solo al povero Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marocchi ha scritto:

A dire il vero a noi mancano due tre rigori. Comunque la prestazione è stata brutta

Io ho sofferto tantissimo, ogni volta che il Verona veniva giù me la facevo addosso, avevo sempre la sensazione che potessero segnare in qualunque momento e, conscio della difesa di ferro che avevamo, mi ci devo abituare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jerry Drake ha scritto:

sono stati tutti mirati a fare cassa questo è vero. Ma un mercato piu' assurdo di quello di quest'anno per me mai fatto. Comprati giocatori, buoni ma assolutamente non utili. creati inutili doppioni, non colmate lacune storiche (cebtrale difensivo) e centrocampisti di qualita'. Aggiungi che giocatori dovevano essere ceduti per fare posto a gente piu' congeniale sono rimasti. per me in assoluto il peggior marcato dell'era AA

In realtà, nonostante il peso di Ronaldo sul bilancio, abbiamo acquistato i profili che ci servivano: un centrale difensivo (Rugani ci è costato l'eliminazione con l'Ajax), una mezzala capace di fare gol (l'assenza di Khedira é stata una catastrofe), un centravanti e un terzino destro al posto del confusionario Cancelo. Il problema è che, a parte De Ligt, i giocatori acquistati non rappresentano un upgrade in termini di qualità e l'isolamento di Mandzukic (ma questa è una scelta tecnica di Sarri) ci priva di una soluzione importante per vincere le partite. Per il resto, si sapeva che questi giocatori non sono adatti al "sarriball", ma ad oggi i giocatori hanno vinto, il "sarriball" no. È l'allenatore che deve adattarsi e conquistare la fiducia dei giocatori, non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Conte è solo un gran motivatore

Puó essere , ma non solo. Peró i nostri avversari sono lui e ancelotti , per me -opinione personalissima- entrambi molto superiori a Sarri a prescindere dal tipo di gioco.  Le cose sul calendario possono anche essere vere  ma per me tempo ne abbiamo poco se vogliamo rivincere il campionato. I confronti in coppa non significano nulla, conte non se la filerà di pezza e noi ,per me, abbiamo solo da perderci quest'anno. Lo so che Conte non gira in ucl ( ma intanto non è che puó puntare a vincerla) ma chissenefrega, e poi, noi in ucl come andremo? Sarri non ha 'sto curriculum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Puó essere , ma non solo. Peró i nostri avversari sono lui e ancelotti , per me -opinione personalissima- entrambi molto superiori a Sarri a prescindere dal tipo di gioco.  Le cose sul calendario possono anche essere vere  ma per me tempo ne abbiamo poco se vogliamo rivincere il campionato. I confronti in coppa non significano nulla, conte non se la filerà di pezza e noi ,per me, abbiamo solo da perderci quest'anno. Lo so che Conte non gira in ucl ( ma intanto non è che puó puntare a vincerla) ma chissenefrega, e poi, noi in ucl come andremo? Sarri non ha 'sto curriculum...

Che sarà nostro rivale fino alla fine ne sono quasi sicuro conoscendo Conte... Quanto a Sarri, io a livello di gioco lo considero superiore a Conte, oltretutto come curriculum europeo è meglio perchè Sarri ha vinto una Europa League, Conte il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Che sarà nostro rivale fino alla fine ne sono quasi sicuro conoscendo Conte... Quanto a Sarri, io a livello di gioco lo considero superiore a Conte, oltretutto come curriculum europeo è meglio perchè Sarri ha vinto una Europa League, Conte il nulla.

Mah, qui non ti seguo. Non c'é nemmeno paragone. Inoltre sul piano europeo é per ora remota la possibilitá di essere rivali. Noi con lui ce la battiamo in campionato e per me le prendiamo. Su questo terreno non c'é gara. Non lo so chi gioca esteticamente meglio ma sinceramente frega poco.  Io non lo avrei mai riassunto, mai mai e poi mai eh, sia ben chiaro. Ma Sarri, con Conte e Ancelotti avversari, non me lo sarei mai aspettato. Son caduto dal pero e son molto deluso. Per me una sciocchezza cosmica con esito scritto. Se mi sbaglio, meglio, godrô ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Il nulla totale lasciato da Allegri è pazzesco. Una squadra come la nostra, con i giocatori che abbiamo, che fa una fatica allucinante ad uscire dal pressing avversario, chiunque sia, perché non allenata a farlo, pazzesco. Sarri parte davvero da sotto zero, purtroppo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mi chiedevo quanto ci volesse per arrivare a leggere questo commento. Dopo le vittorie di Allegri merito di Conte ecco le difficoltà di Sarri per merito di Allegri, bisogna essere veramente ossessionati per arrivare a tanto .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.