Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

58 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Guarda io quando leggo (ne sparo un po a caso):

- ha vinto solo perché aveva giocatori forti, ci sarebbe riuscito chiunque

- in europa solo figuracce

- mandzukic è sempre stato un mediocre scaricato da qualsiasi società

- abbiamo giocato sempre male

- quando c era conte si giocava meglio (e i treni arrivavano in orario)

Ecc ecc ecc

 

Mi incazzo perché sono semplicemente boiate pazzesche! Uno è libero di scrivere "secondo me ...", cosa che puntualmente non accade, perché o, se uno vuole esprimere le sue idee (sbagliate) è libero di farlo, ma venire su in forum e scrivere che la terra è piatta e pretendere che nessuno dica nulla...anche no

 

Ps mi ricordo di aver letto "le champions degli ultimi 5 anni di guardiola sono meglio di quelle di allegri"... Rendiamoci conto

Anche io ho letto di boiate tipo "manzdukic unico attaccante che può giocare con dybala " " centrocampo scandaloso" e la più grande di tutte " il calcio e semplice" 

 

senza quel "secondo me". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pioghost ha scritto:

vedremo a fine stagione, di certo mi aspetto come minimo la finale di champions e la vittoria dello scudetto e della coppa italia (primo anno di Allegri) altrimenti sarà stato un fallimento, a maggior ragione che a detta di tutti qui sul forum, la squadra allenata da Allegri vinceva da sola...adesso che abbiamo un'allenatore "migliore" che pratica bel calcio, tutto questo è dovuto

Volere la finale di cl se no si parla di fallimento e la tipica malafede da vedova allegriana.

 

magari cambiano certi fattori tipo chi becchiamo nei sorteggi o episodi nella singola partita.

 

eh ma quando c era allegri la cl era

episodica, adesso è sempre uguale anche dopo 6 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

oddio ... si e no ... pero' non mi va proprio di stare li a fare i riferimenti a questo o a quello , questo che dico io !!!!

 

cioè indipendentemente da come la penso io, perchè, per esempio, io penso che nell'europa che conta questa sia una rosa che ha gravissime lacune di organico, ma comunque .....cioè quindi come vivrete le vostre vite da juventini da qui in avanti ?

starete li a rimarcare ogni qualvolta dybala segnerà che ora con sarri ecc.... ma indipendentemente dall'entrare nel merito, perchè poi si potrebbe rispondere che dybala i suoi bei gol li ha fatti pure con alegri, ma non sarebbe nemmeno quello il discorso ....il discorso è .... QUINDI ? cioè mo passiamo la vita a stare li a rimarcare che cio' che ha detto l'utente x non è vero .... 

cioè anche sti caz-i !!! o no ? 

 

ma se è per questo potrei stare li, volendo, a rimarcare alcune cose non vere dette dagli anti allegri .... tipo che matuidi e khedira erano i cocchi di allegri ecc... ma sinceramente STI GRAN CAZ-I !!!! cioè gioca chi gioca e amen !!!! ma io posso sta li a sperare che khedira giochi bene perchè cosi' diro' che aveva ragione allegri e quindi erano stupidi gli altri (mo non so se tu pure pensavi sta cosa, ma non è quello il punto, è per farti capire la stupidità della dinamica) e quindi io ho ragione e quindi mo passo l'intera stagione a rimarcare ogni qualvolta venga smentita la tesi di quest o quell'altro utente .... 

 

cioè rega veramente .... sembra l'asilo 

 

ti faccio un esempio riguardo la forza dell'organico a livello europeo, cito quello perchè è un argomento da te toccato, io sono uno di quelli che la pensa cosi, pero' non è che per questo devo stare la a rompere il ca-zoa ogni mezzo passo falso della juve, cioè non è che dopo juve fiorentina mi metto a fare il clown e a dire che è un pareggio  frutto dei problemi strutturali ..... sinceramente lo penso ma lo penso per la fase finale della champions .... NON SOLO !!! 

ma certamente non mi metto li a sperare che vada male agli ottavi cosi' che poi il giorno dopo posso andare sul forum e rivendicare chissà quale pensiero rivoluzionario e illuminante, non me ne fregherebbe nulla, farei ben volentieri la figura del * pur di vedere la juve alzare la champions. Se me lo chiedete ora, a carte coperte, penso questo, poi chi vivrà vedrà .... sarei ben felice di passare per il ralph winchester del forum 

 

Pero' non è nemmeno possibile che uno come balzarini passi per allegriano .... ragazzi, parliamo di uno dei piu' seri esperti e informati giornalisti (veri, non cialtroni che fanno video su youtube e non hanno nemmeno il cartellino da giornalisti) che parla di juve, cioè se diventa allegriano solo perchè riconosce delle oggettività ad allegri .... e ragazzi abbiamo un problema eh, io non se tu segui i suoi video, ma lui di critiche ad allegri non ne ha risparmiate affatto !!!! se poi vuoi che ti dica che :

è un miracolato

esperto di ippica

sculato ecc..... eh vabbè quello no, ma forse li il problema è piu' di chi dice queste cose che di chi non le dice 

sarebbe allegriano perchè ha detto che sarri verrà giudicato sulla base dei risultati ? cioè ragazzi siamo la juventus eh !!!! voi veramente pensate che agnelli paghi sarri perchè vuole che gli utenti di VS non si addormentino piu' durante le partite ? veramente credete cio' ?

e affermare che verrà giudicato sulla base dei risultati significa essere allegriani ? 

cioè non lo so, sulla base di cosa lo vuoi giudicare ? ma ragazzi ma siete seri ?

 

Se proprio lo vogliamo fare i confronti perchè se no non viviamo serenamente la nostra vita? ok, facciamoli !! mi sembra molto sterile come cosa, anche perchè per fare meglio di allegri devi fare il triplete eh, sinceramente non mi sentirei di dare un giudizio negativo a sarri qualora non facesse il triplete, ma cmq ok facciamoli, ma :

-intanto magari facciamoli a fine stagione quando sapremo come sono andate le cose

-e sopratutto evitiamo di stare li una stagione intera ad evidenziare questo o quell'aspetto che è piu' o meno favorevole alle nostre idee ..... perchè  se no la cosa si fa veramente pesante

Amico ammiro il tuo modo di pensare ma perdonami se non sono abbastanza forte da resistere alla tentazione di fare dell ironia su coloro che per mesi hanno trattato me e molto altri utenti come degli idioti, non competenti di calcio o perfino anti juventini perché non eravamo d accordo con ogni cosa che diceva allegri o con tutte le sue scelte e lo esprimevamo in maniera rispettosa. Ma dopo che per un anno alcuni utenti storici sono andati con molta arroganza a dire cose molto discutibili.. 

e fidati che sentirmi dare del anti juventino a me che e forse la mia passione più grande sin da quando ero piccolo e mi innamorai vedevo LAN Juve di del Piero e che nel 2006 soffrivo come un * ..

 

poi il resto d accordo con te eh.. vediamo prima di confrontare, aspettiamo i risultati ma io sono contento di aver avuto allegri e sono contento che sia stato mandato via perché credo che quel suo modo di allenare riduceva Le chances in Europa che già sono poche e che Sarri ne abbia di più in questo momento col suo modo di allenare e col suo lavoro..

allegri un gran allenatore ma sicuro non il migliore? L ultimo anno con molto rispetto pieno di errori, e non riconoscerlo sarebbe grave. 

 

Con te posso avere un dialogo ma con quelli che postano 10 volte al giorno " dybala e scarso " o allegri e il meglio del meglio anche no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

vedremo a fine stagione, di certo mi aspetto come minimo la finale di champions e la vittoria dello scudetto e della coppa italia (primo anno di Allegri) altrimenti sarà stato un fallimento, a maggior ragione che a detta di tutti qui sul forum, la squadra allenata da Allegri vinceva da sola...adesso che abbiamo un'allenatore "migliore" che pratica bel calcio, tutto questo è dovuto

Bene. Ci aspetteremo allora che allegri  vinca altri 5 scudetti dovunque andrà... perché secondo gli allegriani è  stato tutto merito suo.... o magari... non è  che hai detto una stupidata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thyrus ha scritto:

A me hai risposto così perché ritenevo da licenziamento Paratici per il cambio Lukaku/Dybala. 

La risposta “manda il curriculum” è bollino di mancanza di argomenti, per non dire altro. La parte sportiva delle aziende calcistiche è fatta perlopiù da dirigenti con la terza media che si esprimono con un lessico elementare e che fanno la loro fortuna su intuizioni, (certo, anche) bravura e rapporti con i procuratori. Non devono mica avere le conoscenze e le competenze che ha ad esempio un ingegnere meccanico in formula uno. Si tende troppo a “mitizzare” certe figure, nessuno è un genio nel calcio, benché meno chi ha cercato di regalare Dybala a mezza Europa per prendere un buttafuori davanti.

E ho fatto bene, direi.

Paratici é qui da 8 anni, sa quello che fa ed ha preso tantissime decisioni brillanti. E Dybala che ha preso lui, non tuo zio, é ancora qui.

Se tutti noi dovessimo perdere il lavoro per (presunti) errori non lavorerebbe nessuno.

Ritieni di essere più bravo dei dirigenti calcistici con la terza media? Appunto, manda il curriculum o fai come Sarri. Lui riteneva di essere bravo e ce l'ha fatta, adesso guadagna milioni.

Poi puoi scrivere tutte le boiate che ritieni ed invocare tutti i licenziamenti che vuoi, ma io sono libero di esprimere la mia opinione su cotanti argomenti e se qualcuno si offende, amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Però sei un po' opportunista, volutamente non hai citato le altre cose.

 

io non insultavo mai ne scrivevo cose senza cercarle di motivarle, nella più totale serenita. 

Ho sempre pensato che allegri fosse un grande allenatore e continuo a pensare che però L ultima stagione ha fatto molti errori e che il suo calcio su cui si è ostinato sia sorpassato.

ho iniziato a rispondere in un certo modo perché stanco di passare per deficente solo perché un anno fa questa non era l opinione più comune, e come ti ho detto perché certi utenti arroganti si sono sentiti in diritto di iniziare ad esprimersi in una certa maniera

non solo nei miei confronti.

tu anche qui molto opportunisticamente parlando di dybala e Ronaldo insieme dici che un anno fa si intendeva nel 433, in quel modo tutto dicevano che era impossibile farli giocare insieme, invece no un anno fa eranompossibile in qualsiasi modo, guai a criticare manzdukic titolare.

per un anno sono state scritte boiate tipo " manzdukic riempie L area" " i nostri sono scarsi " ( ma

quello va bene eh ? Va bene insultare i giocatori ma non L allenatore ne la società ) " dybala non segna mai in gare importanti " ecc e se mi permettevo di dissentire a tali boiate venivo anche perculato.

ora possono almeno usare ironia nei confronti di chi per un anno ha arrogantemente mostrato di non capirci niente ?

 

stacce. Io il mio pensiero su allegri me lo tengo e pure su certi utenti. 

E non fate gli offesi. 

Io rispondo per me, non per tutti.

Io continuo a ritenere che Dybala nel 433 dell'anno scorso con Mandzukic e Ronaldo, come esterno, abbia fatto malino.

Avevo anche dei dubbi su Dybala centravanti ma se gioca come le ultime partite va benissimo, mi sarò sbagliato e magari si sbagliava Allegri che non lo vedeva lì alla Juve.

Per me l'ironia su Allegri te la puoi tranquillamente risparmiare, non la merita (e non serve a niente perché Allegri non ci legge ovviamente).

Il cercare la provocazione verso altri utenti é abbastanza stupido, io quelli che mi accorgo che sono solo arroganti li evito/ignoro.

Ma in ogni caso ben raramente se uno si comporta bene o esprimere pareri pacati si becca post negativi.

Se invece ci sono quelli che vogliono fare i fenomeni e pensano di essere davvero capaci di fare gli allenatori o di capirne davvero perché han visto un pacco di partite in TV e si esprimono verso professionisti affermati e spesso tesserati Juve con epiteti ed insulti, meritano solo risposte dure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Anche io ho letto di boiate tipo "manzdukic unico attaccante che può giocare con dybala " " centrocampo scandaloso" e la più grande di tutte " il calcio e semplice" 

 

senza quel "secondo me". 

Quello che dice un allenatore intelligente in conferenza stampa può essere vero o, molto spesso, falso.

Preferisco un allenatore che fa il pompiere e dice fregnacce per prendere il * i giornalisti, piuttosto di chi fa polemica, piange e si lamenta continuamente, arrivando addirittura a insultate i propri giocatori (ogni riferimento a mister conte detto il fuggitivo è assolutamente casuale).

Ora spero sarri continui, come persona intelligente quale sono sicuro lui sia, a gestire le cose nello stesso modo: ai giornalisti meglio raccontare * e gestire tutto tra le mura dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Bene. Ci aspetteremo allora che allegri  vinca altri 5 scudetti dovunque andrà... perché secondo gli allegriani è  stato tutto merito suo.... o magari... non è  che hai detto una stupidata?

ti sto dicendo che se è vero che non è tutto merito suo, a maggior ragione che adesso c'è un allenatore migliore, la vittoria deve essere più che scontata, altrimenti è subito dimostrato il contrario.

3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Volere la finale di cl se no si parla di fallimento e la tipica malafede da vedova allegriana.

 

magari cambiano certi fattori tipo chi becchiamo nei sorteggi o episodi nella singola partita.

 

eh ma quando c era allegri la cl era

episodica, adesso è sempre uguale anche dopo 6 anni. 

però questa cosa degli episodi per Allegri non valeva, se si usciva era colpa sua, se si passava merito degli altri. 

Comunque sarà il campo a parlare, a fine stagione non certo ora, perchè la stagione è lunga, molto lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark92 ha scritto:

oddio ... si e no ... pero' non mi va proprio di stare li a fare i riferimenti a questo o a quello , questo che dico io !!!!

 

cioè indipendentemente da come la penso io, perchè, per esempio, io penso che nell'europa che conta questa sia una rosa che ha gravissime lacune di organico, ma comunque .....cioè quindi come vivrete le vostre vite da juventini da qui in avanti ?

starete li a rimarcare ogni qualvolta dybala segnerà che ora con sarri ecc.... ma indipendentemente dall'entrare nel merito, perchè poi si potrebbe rispondere che dybala i suoi bei gol li ha fatti pure con alegri, ma non sarebbe nemmeno quello il discorso ....il discorso è .... QUINDI ? cioè mo passiamo la vita a stare li a rimarcare che cio' che ha detto l'utente x non è vero .... 

cioè anche sti caz-i !!! o no ? 

 

ma se è per questo potrei stare li, volendo, a rimarcare alcune cose non vere dette dagli anti allegri .... tipo che matuidi e khedira erano i cocchi di allegri ecc... ma sinceramente STI GRAN CAZ-I !!!! cioè gioca chi gioca e amen !!!! ma io posso sta li a sperare che khedira giochi bene perchè cosi' diro' che aveva ragione allegri e quindi erano stupidi gli altri (mo non so se tu pure pensavi sta cosa, ma non è quello il punto, è per farti capire la stupidità della dinamica) e quindi io ho ragione e quindi mo passo l'intera stagione a rimarcare ogni qualvolta venga smentita la tesi di quest o quell'altro utente .... 

 

cioè rega veramente .... sembra l'asilo 

 

ti faccio un esempio riguardo la forza dell'organico a livello europeo, cito quello perchè è un argomento da te toccato, io sono uno di quelli che la pensa cosi, pero' non è che per questo devo stare la a rompere il ca-zoa ogni mezzo passo falso della juve, cioè non è che dopo juve fiorentina mi metto a fare il clown e a dire che è un pareggio  frutto dei problemi strutturali ..... sinceramente lo penso ma lo penso per la fase finale della champions .... NON SOLO !!! 

ma certamente non mi metto li a sperare che vada male agli ottavi cosi' che poi il giorno dopo posso andare sul forum e rivendicare chissà quale pensiero rivoluzionario e illuminante, non me ne fregherebbe nulla, farei ben volentieri la figura del * pur di vedere la juve alzare la champions. Se me lo chiedete ora, a carte coperte, penso questo, poi chi vivrà vedrà .... sarei ben felice di passare per il ralph winchester del forum 

 

Pero' non è nemmeno possibile che uno come balzarini passi per allegriano .... ragazzi, parliamo di uno dei piu' seri esperti e informati giornalisti (veri, non cialtroni che fanno video su youtube e non hanno nemmeno il cartellino da giornalisti) che parla di juve, cioè se diventa allegriano solo perchè riconosce delle oggettività ad allegri .... e ragazzi abbiamo un problema eh, io non se tu segui i suoi video, ma lui di critiche ad allegri non ne ha risparmiate affatto !!!! se poi vuoi che ti dica che :

è un miracolato

esperto di ippica

sculato ecc..... eh vabbè quello no, ma forse li il problema è piu' di chi dice queste cose che di chi non le dice 

sarebbe allegriano perchè ha detto che sarri verrà giudicato sulla base dei risultati ? cioè ragazzi siamo la juventus eh !!!! voi veramente pensate che agnelli paghi sarri perchè vuole che gli utenti di VS non si addormentino piu' durante le partite ? veramente credete cio' ?

e affermare che verrà giudicato sulla base dei risultati significa essere allegriani ? 

cioè non lo so, sulla base di cosa lo vuoi giudicare ? ma ragazzi ma siete seri ?

 

Se proprio lo vogliamo fare i confronti perchè se no non viviamo serenamente la nostra vita? ok, facciamoli !! mi sembra molto sterile come cosa, anche perchè per fare meglio di allegri devi fare il triplete eh, sinceramente non mi sentirei di dare un giudizio negativo a sarri qualora non facesse il triplete, ma cmq ok facciamoli, ma :

-intanto magari facciamoli a fine stagione quando sapremo come sono andate le cose

-e sopratutto evitiamo di stare li una stagione intera ad evidenziare questo o quell'aspetto che è piu' o meno favorevole alle nostre idee ..... perchè  se no la cosa si fa veramente pesante

Ma stasera non avevi niente da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Io rispondo per me, non per tutti.

Io continuo a ritenere che Dybala nel 433 dell'anno scorso con Mandzukic e Ronaldo, come esterno, abbia fatto malino.

Avevo anche dei dubbi su Dybala centravanti ma se gioca come le ultime partite va benissimo, mi sarò sbagliato e magari si sbagliava Allegri che non lo vedeva lì alla Juve.

Per me l'ironia su Allegri te la puoi tranquillamente risparmiare, non la merita (e non serve a niente perché Allegri non ci legge ovviamente).

Il cercare la provocazione verso altri utenti é abbastanza stupido, io quelli che mi accorgo che sono solo arroganti li evito/ignoro.

Ma in ogni caso ben raramente se uno si comporta bene o esprimere pareri pacati si becca post negativi.

Se invece ci sono quelli che vogliono fare i fenomeni e pensano di essere davvero capaci di fare gli allenatori o di capirne davvero perché han visto un pacco di partite in TV e si esprimono verso professionisti affermati e spesso tesserati Juve con epiteti ed insulti, meritano solo risposte dure.

Va bene garrison fai finta pure che L anno scorso eravate tutti santi.

adesso viene fuori che è sempre colpa di chi aveva un opinione diversa dalla tua.

e comunque opinione rimane.

gli insulti sono sbagliati ma critiche sensate e ironia ci stanno benissimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Quello che dice un allenatore intelligente in conferenza stampa può essere vero o, molto spesso, falso.

Preferisco un allenatore che fa il pompiere e dice fregnacce per prendere il * i giornalisti, piuttosto di chi fa polemica, piange e si lamenta continuamente, arrivando addirittura a insultate i propri giocatori (ogni riferimento a mister conte detto il fuggitivo è assolutamente casuale).

Ora spero sarri continui, come persona intelligente quale sono sicuro lui sia, a gestire le cose nello stesso modo: ai giornalisti meglio raccontare * e gestire tutto tra le mura dello spogliatoio.

Gli allegriani erano quelli che insultavano i nostri giocatori L anno scorso dicendo che era colpa loro se il miglior allenatore del mondo non riusciva a dare un organizzazione alla squadra.

 

se poi vuoi credere che tutte le cose stupide che ha detto allegri siano state bugie a fin di bene liberissimo, come sei libero di credere a Santa Claus.

 

" Voi non sapete chi sono io" "io ho vinto 6 scudetti tu no"

 

ab comunque c'è anche un libro, magari anche quello è stato scritto per calmare gli animi.

 

3 ore fa, garrison ha scritto:

E ho fatto bene, direi.

Paratici é qui da 8 anni, sa quello che fa ed ha preso tantissime decisioni brillanti. E Dybala che ha preso lui, non tuo zio, é ancora qui.

Se tutti noi dovessimo perdere il lavoro per (presunti) errori non lavorerebbe nessuno.

Ritieni di essere più bravo dei dirigenti calcistici con la terza media? Appunto, manda il curriculum o fai come Sarri. Lui riteneva di essere bravo e ce l'ha fatta, adesso guadagna milioni.

Poi puoi scrivere tutte le boiate che ritieni ed invocare tutti i licenziamenti che vuoi, ma io sono libero di esprimere la mia opinione su cotanti argomenti e se qualcuno si offende, amen.

 

E allora anche noi siamo liberi di esprimere le nostre opinioni sui fondamentalisti allegriani che credono alle favolette, e se qualcuno si offende, amen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pioghost ha scritto:

ti sto dicendo che se è vero che non è tutto merito suo, a maggior ragione che adesso c'è un allenatore migliore, la vittoria deve essere più che scontata, altrimenti è subito dimostrato il contrario.

 

Tu commetti vari errori nel tuo postulato per poter confermare la tua teoria.

Non si può creare una equazione per trovare lo stesso risultato quando i termini sono cambiati e non sono più uguali.

Se no, sarebbe come dire che Guardiola sarebbe un pessimo allenatore se venisse ad allenare il Sassuolo e non vince lo scudetto (sto esagerando, bada.).

La Juve ha fatto una scelta, per la quale mi trova perfettamente d’accordo, di lasciare il catenaccio, il calcio speculativo, l’anticalcio etc etc per un gioco più proposiitivo e spettacolare. Non è detto che Sarri riuscirà a vincere o a soddisfare. Se non lo farà, nessun problema, si cambierà, ma sicuramente, mi auguro, non tornerà Allegri ma un altro che possa rendere le partite della juve degne di essere viste fino alla fine.

La cosa che non riuscite, voi allegriani, a capire, è che non è stato scelto Sarri al posto di Allegri, ma lo spettacolo al posto di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pioghost ha scritto:

vedremo a fine stagione, di certo mi aspetto come minimo la finale di champions e la vittoria dello scudetto e della coppa italia (primo anno di Allegri) altrimenti sarà stato un fallimento, a maggior ragione che a detta di tutti qui sul forum, la squadra allenata da Allegri vinceva da sola...adesso che abbiamo un'allenatore "migliore" che pratica bel calcio, tutto questo è dovuto

Gli interisti parlano sempre del triplete.

Per loro è l'impresa che sancisce la superiorità della loro squadra nella storia del calcio.

Non importa che altre squadre straniere l'abbiano fatta più volte.

Non importa che altre squadre abbiano vinto 3 champions consecutive, o 4 in 5 anni.

L'impresa è sempre e soltanto il triplete dell'inter.

Che noi non sappiamo neanche cos'è citando Bonolis di qualche giorno fa.

Che se la faremo comunque quella dell'inter ha più valore.

Che se la faremo comunque l'abbiamo fatta per secondi.

 

Questo per dire che mettere un paletto e difenderlo ad oltranza è da interisti, non nel senso di appartenenza a quella squadra, ma nel senso di doppiopesismo tipico di quella orribile società.

 

io quello che vedo oggi è una juve che gioca bene, che domina le partite e che solo episodi contingenti come pali, fuorigioco millimetrici, giornate spaziali di portieri anonimi e giornata storta di CR7 ha impedito di realizzare goleade importanti.

 

io vedo giocatori splendere.

 

Vedo l''higuain di oggi e penso: chissà come sarebbe stato avere Sarri a Cardiff.

 

Più in generale penso a come sarebbe stato avere Sarri a Monaco o a  Madrid. Averlo a Berlino con quel centrocampo.

 

Chissà come si sarebbe mosso Tevez con Sarri.

 

Ogni risultato di Allegri è un suo merito: ma non è che altri non potessero raggiungere gli stessi risultati.

 

Sai Sarri quando sarebbe inferiore ad Allegri? mai.

MAI!!!

se si fa eliminare da una squadra tipo l'aiax l'anno scorso, se fa partitacce come contro il Bayern e il Madrid all'andata in casa, se si fa vanificare la rimonta per scelte sbagliate: comunque Sarri pareggia con Allegri.

Se poi pensi che l'inter o il Napoli possano vincere il campionato allora alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Volere la finale di cl se no si parla di fallimento e la tipica malafede da vedova allegriana.

 

magari cambiano certi fattori tipo chi becchiamo nei sorteggi o episodi nella singola partita.

 

eh ma quando c era allegri la cl era

episodica, adesso è sempre uguale anche dopo 6 anni. 

"  la cl la vince chi ha messi e Ronaldo" poi compriamo ronaldo e giustifica la sconfitta con l'ajax con " i tifosi avevano aspettative troppo alte"  sembra la versione allegriana dei ristoranti da 10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Più lo rivedo e più rivedo il gioco pericoloso del bulletto su De Ligt che alza il braccio in protezione 

 

era da fischiare quello, non il rigore 

 

blatte, fate schifo 

a tal proposito avevo scritto sul blog di Marelli, ecco la mia domanda e la sua risposta:
 

Giorgiodice:

Marelli, solo una domanda veloce: Lautaro Martinez, in occasione del rigore, mi sembra che abbia la gamba molto alta, va a sfiorare il petto di de Ligt. Per quale motivo non è stato valutato come gioco pericoloso?
Grazie mille.

Rispondi
  • Luca Marelli
    Luca Marellidice:

    Perché il contatto c’è stato ma successivo al tocco di mano. Se De Ligt non avesse deviato il pallone col braccio, Rocchi avrebbe fischiato un calcio di punizione per la Juventus.
    Ma il fallo avvenuto prima è quello di mano di De Ligt, quel che accade dopo perde valore.

     

    Cosa pensi della sua risposta?

    Veramente incredibile, il fallo c'è ma si fischia solo se de Ligt non la tocca con il braccio, ahahahahaha

    Io sono rimasto così 😨 

     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

"  la cl la vince chi ha messi e Ronaldo" poi compriamo ronaldo e giustifica la sconfitta con l'ajax con " i tifosi avevano aspettative troppo alte"  sembra la versione allegriana dei ristoranti da 10 euro

Esatto qua troppo persone sono incoerenti se una cosa la dice allegri trovano mille giustificazioni, per carità conte ne ha dette di boiate ma se avesse detto lui robe del tipo di quelle che allegri disse ai poliziotti che lo fermarono.. o se conte si fosse vantato di lavorare il meno possibile ..

allegri e un buon allenatore ma proprio non capisco come possa attrarre così tanto fanatismo .. forse sarà il suo carisma da

showman.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Bonucci vs Lukaku

 

 

percaritàdiddio non mettiamo ste cose che martinez a momenti oltre che al bar lo stava mandando al ristorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

@axpart il tocco con la gamba avviene prima o durante i tocchi di mano, perché altrimenti De Ligt non avrebbe alzato per proteggersi, è pura logica caro Marelli .ghgh 

gioco pericoloso tutta la vita!

Non ho controbattuto per un semplice motivo, è permaloso, forse non si è nemmeno reso conto che ha ammesso il fallo del bullo.

Ma nessuno che lo ha notato? Solo noi due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

gioco pericoloso tutta la vita!

Non ho controbattuto per un semplice motivo, è permaloso, forse non si è nemmeno reso conto che ha ammesso il fallo del bullo.

Ma nessuno che lo ha notato? Solo noi due?

No ricordo che se ne parlava anche nel live, casomai lo diciamo solo noi juventini appunto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

gioco pericoloso tutta la vita!

Non ho controbattuto per un semplice motivo, è permaloso, forse non si è nemmeno reso conto che ha ammesso il fallo del bullo.

Ma nessuno che lo ha notato? Solo noi due?

no anch'io, ginocchiata sul petto tutta la vita... sfido chiunque a non coprirsi col braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Esatto qua troppo persone sono incoerenti se una cosa la dice allegri trovano mille giustificazioni, per carità conte ne ha dette di boiate ma se avesse detto lui robe del tipo di quelle che allegri disse ai poliziotti che lo fermarono.. o se conte si fosse vantato di lavorare il meno possibile ..

allegri e un buon allenatore ma proprio non capisco come possa attrarre così tanto fanatismo .. forse sarà il suo carisma da

showman.. 

 Allegri è un tipo simpatico , con cui puoi scherzare ,  ma di calcio non ne puoi parlare con lui che diventa matto ,  sopratutto con il suo delirio " a Cardiff abbiamo perso perchè abbiamo  difeso male "  avrei voluto vedere inquadrata la faccia di cr7 in quel momento , con Sarri è diverso , lui parla sempre di calcio , infatti mi chiedo perchè le sue conferenze durano sui 10/12 minuti , mentre quelle di allegri duravano 15/20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 Allegri è un tipo simpatico , con cui puoi scherzare ,  ma di calcio non ne puoi parlare con lui che diventa matto ,  sopratutto con il suo delirio " a Cardiff abbiamo perso perchè abbiamo  difeso male "  avrei voluto vedere inquadrata la faccia di cr7 in quel momento , con Sarri è diverso , lui parla sempre di calcio , infatti mi chiedo perchè le sue conferenze durano sui 10/12 minuti , mentre quelle di allegri duravano 15/20 minuti

Perché non si perde tempo a dire stronxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.