Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sarri la fase  difensiva , al contrario di quello che dicono molti la sa preparare benissimo , visto che con lui Rugani ad empoli sembrava un giocatore forte , Koulibaly con lui è diventato uno dei difensori più forti al mondo , Bonucci con lui sta tornando ai suoi livelli  che aveva fino a Cardiff ,  sicuramente De Ligt e anche Demiral e si spera Romero miglioreranno con lui , la fase  difensiva è molto importante  nel calcio , il problema è pensare solo a quella come faceva allegri , fregandosene di quella offensiva ,  a differenza di sarri che punta molto ad entrambe , come fanno pure Guardiola e Klopp , sopratutto il tedesco  che grazie a Van Dijk e allisson ha migliorato la fase difensiva , non lasciando perdere la fase offensiva visto che la fase offensiva del Liverpool è ben curata , Allegri ricordo che dopo una partita vinta 4-2 si lamentava del fatto che avevamo preso gol .doh

Esatto anzi allenatori come klopp ( che io considero il migliore ma anche prima della cl vinta, semplicemente per le idee espresse) ci ricordano che si difende anche meglio attaccando e se si combina qualcosa davanti. Infatti con allegri spesso subivamo  avversari anche inferiori perche sicuro se non sai cosa fare una volta che superi la metà campo rischi di perdere palla e se

perdi palla gli avversari attaccano.

hai detto benissimo sulla fase

difensiva di Sarri e di come stia rivitalizzando anche i difensori oltre che gli attaccanti .. difatti la dase

difensiva e si molto importante ma il calcio e fatto di tutto, da attacco e difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Esatto anzi allenatori come klopp ( che io considero il migliore ma anche prima della cl vinta, semplicemente per le idee espresse) ci ricordano che si difende anche meglio attaccando e se si combina qualcosa davanti. Infatti con allegri spesso subivamo  avversari anche inferiori perche sicuro se non sai cosa fare una volta che superi la metà campo rischi di perdere palla e se

perdi palla gli avversari attaccano.

hai detto benissimo sulla fase

difensiva di Sarri e di come stia rivitalizzando anche i difensori oltre che gli attaccanti .. difatti la dase

difensiva e si molto importante ma il calcio e fatto di tutto, da attacco e difesa. 

Infatti Sarri ha la stessa filosofia di Guardiola e Klopp , Allegri quella di simeone , ecco le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente vedo la juve giocare a calcio, gli ultimi due anni di Allegri sono stati un'agonia, adesso ci si diverte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi ..... maaaaaaamma mia basta....

ma ora .... sinceramente, ma quale sarebbe la definizione di allegriano ?

 

cioè veramente, almeno balzarini, l'ultimo baluardo di equilibrio e serenità nel giornalismo sportivo italiano .... almeno lui cavolo !!! cioè mo pure lui è allegriano ? 

ma , per capirci, essere allegriani o vedove di allegri, cosa significa ? significa pensare che allegri non sia un mediocre ubriacone esperto solo di ippica e miracolato dalla vita ? no perchè se significa questo, forse anche io sono una vedova di allegri, ma forse sarebbe piu' corretto definire chi la pensa in quel modo anti-allegriano, piuttosto che definire vedova chi pensa quelle cose 

Ragazzi forse il problema è vostro che etichettate come allegriano o come vedova chiunque si pemetta di farvi notare che è un po azzardato far passare allegri per un mediocre ....

 

nella fattispecie balzarini intende dire che puo' esserci il bel gioco senza risultato e il risultato senza bel gioco .... puo' esserci, ripeto , PUO', ma possono anche andare a braccetto. Dire questo significa essere allegriani o vedove di allegri ?

dai veramente certe volte fate cadere le braccia

 

e purtroppo/per fortuna, vedi te, è come dice balza !!!! sarri verrà giudicato sulla base dei risultati !!! piaccia o non piaccia !!! il fatto che nel calcio contino i risultati NON E' IN DISCUSSIONE !!!! è COSI' PUNTO !!! 

ripongo la domanda:

dire che nel calcio l'obiettivo finale è il risultato, significa essere allegriani o vedove di allegri ? 

vuol dire disconoscere il lavoro che sta facendo sarri ?

 

cioè raga ... vi prego ..... basta veramente

 

cioè allegri non c'è piu', c'è sarri, stiamo pure andando bene nonostante 10000 difficoltà che sarri ha incontrato al suo primo anno .... possiamo evitare di fare i bambini ? 

No allegriani sono coloro che nell ultimo anno davano del incompetente a chiunque osasse muovere la più piccola critica e se pensi davvero Che fosse immune da qualsiasi critica allora si sei un amico vedova. Allegriani sono quelli Chen non si può giocare in altro modo Chen non sia il suo. Allegriani sono quelli che definivano i

nostri scarsi pur di difendere allegri. Allegriani sono quelli che per ultimo sto anno sono venuti a criticare e gufare Sarri sin dall inizio perché allegriani sono quelli che non ammetteranno mai di aver sbagliato.

perdonami magari non sarai tu ma L altro anno venivo insultato se osavo dire qualcosa che non era della stessa idea di allegri.. utenti che con molta arroganza sentenziavano che manzdukic fosse L unico partner possibile di Ronaldo , che dybala era da vendere perché incapace di far qualsiasi cosa, che non era possibile fare di meglio di quello Chen si faceva. 

 

Adesso so che finalmente

stiamo vedendo qualcosa di meglio dobbiamo anche stare zitti ? 

Eh guarda che io ho stimato allegri eh. Ma non sono allegriano perché sono obiettivo e dunque consapevole che L ultimo anno allegri era un arrogante pigro incapace di migliorare la squadra pur di non ammettere che La propria idea era passata.

ripeto magari non tu ma credo che fare un paragone con la gestione precedente sia più che normale.

abbiamo passato anni a sentire il paragone tra conte e allegri su quanto quest ultimo fosse meglio in Europa, ed era giusto anche lì.

non e che siccome è allegri allora lui sia immune da confronti:

allegriani e essere talmente prevenuti da non accettare qualsiasi confronto ne ammettere Chen su alcune cose abbia sbagliato

 

e ti dirò mi sa Chen i bambini li stanno facendo proprio questo vedove che negano L evidenza 

e fanno anche le offese se li si mette davanti alla realtà,

 

andate voi avanti, allegri e stato esonerato per i suoi errori, accettatelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Non si sta rivelando "falso" proprio un *.

E nessuno vi ha mai impedito di vomitare in questi anni fiele su Allegri, cosa che é stata, é e probabilmente sarà ancora per un po' l'occupazione principale di molti utenti (a mio avviso un po' sfigatelli...come se ad Allegri impegnato a contare i soldi con Ambra a casa sua potesse interessare qualcosa che su internet gente che non ha mai allenato manco i pulcini del Pollicciano a mare gli dà dell'incompetente e gli rinfaccia un gioco scadente).

Quindi se proprio volete prendervi le (pseudo)rivincite (che poi il fatto che Allegri anche l'anno scorso abbia stravinto non conta), per dirvi da soli "c'ho ragione io cicca cicca cicca", che "bambini dell'asilo levatevi proprio", fate pure.

Per me i tifosi normali della Juve sono stati contenti di aver avuto Allegri ed ora sono contenti di avere Sarri.

E la maggior parte di chi vi rimbeccava su Allegri, non era perché innamorata di lui o perché lo considerasse un vate (uno su tutti l'utente baggio18), ma solo perché non vi limitate a criticare in maniera serena o a dire "preferisco altro", cosa legittimissima, ma ci aggiungete insulti inutili o prese per il kulo o patenti di "incompetenza" che manifestamente meriterebbero altri destinatari (cioé a volte lo specchio).

EH no caro è proprio il contrario, troppo facile così. L anno scorso erano quelli come me ad essere bullizzati da utenti ( e anche moderatori ) se osavo muovere la più piccola critica o se osavo dire la mia opinione tipo che dybala e Ronaldo potessero giocare insieme o che si potesse giocare in maniera migliore di quella che si e vista. 

E si, alcune di queste idee si sono rivelate false , tipo che come sosteneva allegri un gioco migliore non potesse anche essere produttivo o che era impossibile farlo con la nostra rosa. 

Proprio tu parli che facevi il fenomeno con i tuoi mille post " porta il curriculum in società " che erano mooolto puerili e proprio di una pena infinita.

i bambini sono quelli che ora si offendono a sentirsi chiamare vedove dopo che per un anno sono andati avanti a bullizzare tutti gli altri e che perfino sto anno sono venuti a criticare Sarri dopo il pareggio con la fiorentina perche " con allegri si vinceva " o a gufare Sarri o a dire che questo o quel giocatore fossero scarsi. 

Inutile che vieni a fare il superiore con me il confronto io L ho sempre cercato serenamente senza insultare nessuno, ma mi concedo un po' di ironia perché quelli irrispettosi e prodigi di insulti sono appunto quelle che oggi sono le vedove.

 

io sono contento di aver avuto allegri e ora sono ancora più contento di avere Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ciao garrison, non capisco perché non accetti il fatto che il calcio proposto da allegri possa non piacere a qualcuno. 

A me, per esempio, fa defecare...sopratutto ultime stagioni. 

Quindi se una cosa (il suo calcio) mi fa defecare ritengo un mediocre colui che l’ha creata. 

E lo ritengo un mediocre, un fortunatissimo mediocre. 

E stacci pure...anche basta etichettare come scemi del villaggio coloro (siamo in tantissimi, sopratutto chi si è massacrato i cojoni allo stadio) che sono sintonizzati col mio pensiero

Ha vinto 5 scudetti quindi matematicamente è un grande mister e nessuno deve permettersi di metterlo in discussione...secondo te.  

Manco la moglie si spingerebbe a tanto. 

Troppo facile parametrare in questo modo

Per me i grandi allenatori sono altri, anche se hanno vinto la metà di allegri.  

Gente che da identità alle proprie squadre. 

 

Minghia quanto sei pesante...permettimelo. 

 

Lui era quello che alla più piccola critica " porta il curriculum in società" però siamo noi quelli che insultato.

per lui e proibito avere idee contrarie dal Verbo. Illegale. 

Chissenefrega se pure la società se ne è accorta e lo ha esonerato, chissenefrega se siamo su un forum ei dovrebbe essere normale avere idee diverse ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ciao garrison, non capisco perché non accetti il fatto che il calcio proposto da allegri possa non piacere a qualcuno. 

A me, per esempio, fa defecare...sopratutto ultime stagioni. 

Quindi se una cosa (il suo calcio) mi fa defecare ritengo un mediocre colui che l’ha creata. 

E lo ritengo un mediocre, un fortunatissimo mediocre. 

E stacci pure...anche basta etichettare come scemi del villaggio coloro (siamo in tantissimi, sopratutto chi si è massacrato i cojoni allo stadio) che sono sintonizzati col mio pensiero

Ha vinto 5 scudetti quindi matematicamente è un grande mister e nessuno deve permettersi di metterlo in discussione...secondo te.  

Manco la moglie si spingerebbe a tanto. 

Troppo facile parametrare in questo modo

Per me i grandi allenatori sono altri, anche se hanno vinto la metà di allegri.  

Gente che da identità alle proprie squadre. 

 

Minghia quanto sei pesante...permettimelo. 

 

Ma dove non lo capisco, se scrivo che é perfettamente legittimo preferirgli tutti gli allenatori del mondo se uno vuole.

Anche io gli preferisco Conte per dire e sono molto colpito (da sempre) da Sarri.

Quello che non concepisco é quelli che, ed anche tu non scherzi, trascendono in derisioni/insulti/critiche senza senso (mi ricordo molti post conferenza in cui lo deridevi perché non ha studiato e non sapeva parlare bene ecc.), su cose che spesso non aggiungono nulla al parere tecnico ma solo per prendere per il kulo (lui e quanti lo stimavano).

Mi darebbero fastidio su Ferrara o Delneri, figuriamoci su Allegri.

Dargli del mediocre é una boiata, nessun allenatore mediocre vince 6 scudetti italiani  (+ il resto) e fa 2 finali di CL (con la Juve non con il Real).

E per quanto tu possa pensarlo, resta una boiata, non un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

No allegriani sono coloro che nell ultimo anno davano del incompetente a chiunque osasse muovere la più piccola critica e se pensi davvero Che fosse immune da qualsiasi critica allora si sei un amico vedova. Allegriani sono quelli Chen non si può giocare in altro modo Chen non sia il suo. Allegriani sono quelli che definivano i

nostri scarsi pur di difendere allegri. Allegriani sono quelli che per ultimo sto anno sono venuti a criticare e gufare Sarri sin dall inizio perché allegriani sono quelli che non ammetteranno mai di aver sbagliato.

perdonami magari non sarai tu ma L altro anno venivo insultato se osavo dire qualcosa che non era della stessa idea di allegri.. utenti che con molta arroganza sentenziavano che manzdukic fosse L unico partner possibile di Ronaldo , che dybala era da vendere perché incapace di far qualsiasi cosa, che non era possibile fare di meglio di quello Chen si faceva. 

 

Adesso so che finalmente

stiamo vedendo qualcosa di meglio dobbiamo anche stare zitti ? 

Eh guarda che io ho stimato allegri eh. Ma non sono allegriano perché sono obiettivo e dunque consapevole che L ultimo anno allegri era un arrogante pigro incapace di migliorare la squadra pur di non ammettere che La propria idea era passata.

ripeto magari non tu ma credo che fare un paragone con la gestione precedente sia più che normale.

abbiamo passato anni a sentire il paragone tra conte e allegri su quanto quest ultimo fosse meglio in Europa, ed era giusto anche lì.

non e che siccome è allegri allora lui sia immune da confronti:

allegriani e essere talmente prevenuti da non accettare qualsiasi confronto ne ammettere Chen su alcune cose abbia sbagliato

 

e ti dirò mi sa Chen i bambini li stanno facendo proprio questo vedove che negano L evidenza 

e fanno anche le offese se li si mette davanti alla realtà,

 

andate voi avanti, allegri e stato esonerato per i suoi errori, accettatelo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma dove non lo capisco, se scrivo che é perfettamente legittimo preferirgli tutti gli allenatori del mondo se uno vuole.

Anche io gli preferisco Conte per dire e sono molto colpito (da sempre) da Sarri.

Quello che non concepisco é quelli che, ed anche tu non scherzi, trascendono in derisioni/insulti/critiche senza senso (mi ricordo molti post conferenza in cui lo deridevi perché non ha studiato e non sapeva parlare bene ecc.), su cose che spesso non aggiungono nulla al parere tecnico ma solo per prendere per il kulo (lui e quanti lo stimavano).

Mi darebbero fastidio su Ferrara o Delneri, figuriamoci su Allegri.

Dargli del mediocre é una boiata, nessun allenatore mediocre vince 6 scudetti italiani  (+ il resto) e fa 2 finali di CL (con la Juve non con il Real).

E per quanto tu possa pensarlo, resta una boiata, non un giudizio.

allegri era ed e' un mister troppo prudente e gioca un calcio anacronistico....in societa' non erano contenti e non cambi un mister vincente con uno stipendio pagato a stare fermo se lo consideri al livello della rosa allestita, siamo onesti la juve giocava partite oscene, da abbonato ho visto davvero partitacce..e poi troppe paure ogni volta difendevamo ad oltranza...e non cito la gestione dei calciatori..da costa,benatia ecc ecc..mia opinione ma non solo.....allegri gioca un calcio non al passo con le ambizioni nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non si sta rivelando "falso" proprio un *.

E nessuno vi ha mai impedito di vomitare in questi anni fiele su Allegri, cosa che é stata, é e probabilmente sarà ancora per un po' l'occupazione principale di molti utenti (a mio avviso un po' sfigatelli...come se ad Allegri impegnato a contare i soldi con Ambra a casa sua potesse interessare qualcosa che su internet gente che non ha mai allenato manco i pulcini del Pollicciano a mare gli dà dell'incompetente e gli rinfaccia un gioco scadente).

Quindi se proprio volete prendervi le (pseudo)rivincite (che poi il fatto che Allegri anche l'anno scorso abbia stravinto non conta), per dirvi da soli "c'ho ragione io cicca cicca cicca", che "bambini dell'asilo levatevi proprio", fate pure.

Per me i tifosi normali della Juve sono stati contenti di aver avuto Allegri ed ora sono contenti di avere Sarri.

E la maggior parte di chi vi rimbeccava su Allegri, non era perché innamorata di lui o perché lo considerasse un vate (uno su tutti l'utente baggio18), ma solo perché non vi limitate a criticare in maniera serena o a dire "preferisco altro", cosa legittimissima, ma ci aggiungete insulti inutili o prese per il kulo o patenti di "incompetenza" che manifestamente meriterebbero altri destinatari (cioé a volte lo specchio).

.quotone

 

Hai scritto bene "i tifosi NORMALI" o semplicemente le persone NORMALI, che possono tifare juve e vivere senza dover per forza insultare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non si sta rivelando "falso" proprio un *.

E nessuno vi ha mai impedito di vomitare in questi anni fiele su Allegri, cosa che é stata, é e probabilmente sarà ancora per un po' l'occupazione principale di molti utenti (a mio avviso un po' sfigatelli...come se ad Allegri impegnato a contare i soldi con Ambra a casa sua potesse interessare qualcosa che su internet gente che non ha mai allenato manco i pulcini del Pollicciano a mare gli dà dell'incompetente e gli rinfaccia un gioco scadente).

Quindi se proprio volete prendervi le (pseudo)rivincite (che poi il fatto che Allegri anche l'anno scorso abbia stravinto non conta), per dirvi da soli "c'ho ragione io cicca cicca cicca", che "bambini dell'asilo levatevi proprio", fate pure.

Per me i tifosi normali della Juve sono stati contenti di aver avuto Allegri ed ora sono contenti di avere Sarri.

E la maggior parte di chi vi rimbeccava su Allegri, non era perché innamorata di lui o perché lo considerasse un vate (uno su tutti l'utente baggio18), ma solo perché non vi limitate a criticare in maniera serena o a dire "preferisco altro", cosa legittimissima, ma ci aggiungete insulti inutili o prese per il kulo o patenti di "incompetenza" che manifestamente meriterebbero altri destinatari (cioé a volte lo specchio).

quoto anche gli asterischi *  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tristano ha scritto:

allegri era ed e' un mister troppo prudente e gioca un calcio anacronistico....in societa' non erano contenti e non cambi un mister vincente con uno stipendio pagato a stare fermo se lo consideri al livello della rosa allestita, siamo onesti la juve giocava partite oscene, da abbonato ho visto davvero partitacce..e poi troppe paure ogni volta difendevamo ad oltranza...e non cito la gestione dei calciatori..da costa,benatia ecc ecc..mia opinione ma non solo.....allegri gioca un calcio non al passo con le ambizioni nostre

Allegri aveva finito il suo ciclo dopo Cardiff dove si erano fatti 3 anni buonissimi e non si giocava male. Se tieni in vita qualcosa che ormai è finito solo per paura di cambiare poi passi due anni come gli ultimi dove alterni ottime prestazioni a cose oscene tipo Juve Napoli 0 a 1... detto questo Allegri è il passato e non capisco che senso ha questa guerra... adesso c'è Sarri e ci sarà chi è contento e chi non lo sopporta il mondo va così... .ghgh 

Come ben sai a me sta sugli zebedei, ma finchè si vince che gli si può dire? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Allegri aveva finito il suo ciclo dopo Cardiff dove si erano fatti 3 anni buonissimi e non si giocava male. Se tieni in vita qualcosa che ormai è finito solo per paura di cambiare poi passi due anni come gli ultimi dove alterni ottime prestazioni a cose oscene tipo Juve Napoli 0 a 1... detto questo Allegri è il passato e non capisco che senso ha questa guerra... adesso c'è Sarri e ci sarà chi è contento e chi non lo sopporta il mondo va così... .ghgh 

Come ben sai a me sta sugli zebedei, ma finchè si vince che gli si può dire? :d 

spero in un tuo mea culpa a fine anno...perche' vorrebbe dire in una stagione vincente, detto cio' come persona e' palesemente un antipatico..non ha lo charme di max....ma sa di calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Lui era quello che alla più piccola critica " porta il curriculum in società" però siamo noi quelli che insultato.

per lui e proibito avere idee contrarie dal Verbo. Illegale. 

Chissenefrega se pure la società se ne è accorta e lo ha esonerato, chissenefrega se siamo su un forum ei dovrebbe essere normale avere idee diverse ... 

Non é assolutamente vero.

Il "porta il curriculum in società" (a cui aggiungo sempre "così si fanno due risate"), lo replico solo a post in cui gli utenti si arrogano il diritto di insegnare calcio a Allegri, Paratici, Marotta, Conte, Sarri ecc. ecc..

Altro che alla più piccola critica.

Se ti ho risposto così, nel caso, é perché non erano certo critiche serene come "Dybala può giocare con Ronaldo" (a parte che c'ha giocato anche l'anno scorso ed i dubbi erano nel farli giocare in un 433 puro che infatti non usa manco Sarri se li fa giocare insieme o mette Dybala prima punta) o "potremmo giocare meglio" ma le solite cose tipo "Allegri incompetente/incapace/mediocre/fesso occupati di cavalli che di calcio é inutile".

Non é questione di avere idee diverse che va benissimo (io ho sempre scritto per dire che preferisco Conte ad Allegri e che non lo avrei mai preso 6 anni fa - sbagliando -), é il modo (infantile gretto e spesso irridente delle idee altrui) che alcuni hanno di esprimersi, che per l'appunto dopo un po' merita solo il "Manda il curriculum se te sei tanto + bravo dei nostri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che si leggono post vergognosi su questo, anche interessante, argomento. Vergognosi su Allegri e immagino che ce ne siano stati pure su Sarri, su Conte ,  di sicuro ne ho letti su molti giocatori ecc... non di critica anche feroce, non di presa in giro che magari ci sta, ma proprio vergognosi e irriguardosi verso chi, se vogliamo parlare da tifosi -con la riconoscenza del tifoso che non guarda i conti in banca- alla maglia ha dato parecchio con professionalità e impegno (come immagino stia facendo Sarri ad esempio). Detti post fanno schifo e non possono rappresentarci, perchè insultano quello che è la Juve e grondano supponenza e superficialità con squallida volgarità. Andrebbero anche moderati, ma non sono un esperto di Internet e immagino non sia facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io dico che si leggono post vergognosi su questo, anche interessante, argomento. 

Guarda io quando leggo (ne sparo un po a caso):

- ha vinto solo perché aveva giocatori forti, ci sarebbe riuscito chiunque

- in europa solo figuracce

- mandzukic è sempre stato un mediocre scaricato da qualsiasi società

- abbiamo giocato sempre male

- quando c era conte si giocava meglio (e i treni arrivavano in orario)

Ecc ecc ecc

 

Mi incazzo perché sono semplicemente boiate pazzesche! Uno è libero di scrivere "secondo me ...", cosa che puntualmente non accade, perché o, se uno vuole esprimere le sue idee (sbagliate) è libero di farlo, ma venire su in forum e scrivere che la terra è piatta e pretendere che nessuno dica nulla...anche no

 

Ps mi ricordo di aver letto "le champions degli ultimi 5 anni di guardiola sono meglio di quelle di allegri"... Rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Juve del primo triennio allegriano avrebbe vinto domenica. Quella dell'ultimo biennio avrebbe faticato a pareggiarla. E' lana caprina, ma comunque un distinguo che penso vada fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

finalmente vedo la juve giocare a calcio, gli ultimi due anni di Allegri sono stati un'agonia, adesso ci si diverte

speriamo ci sia da divertirsi anche a fine stagione con i trofei...che di fatto è quello che conta veramente, il resto è solo aria fritta, piacevole, ma aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tristano ha scritto:

allegri era ed e' un mister troppo prudente e gioca un calcio anacronistico....in societa' non erano contenti e non cambi un mister vincente con uno stipendio pagato a stare fermo se lo consideri al livello della rosa allestita, siamo onesti la juve giocava partite oscene, da abbonato ho visto davvero partitacce..e poi troppe paure ogni volta difendevamo ad oltranza...e non cito la gestione dei calciatori..da costa,benatia ecc ecc..mia opinione ma non solo.....allegri gioca un calcio non al passo con le ambizioni nostre

vedremo a fine stagione, di certo mi aspetto come minimo la finale di champions e la vittoria dello scudetto e della coppa italia (primo anno di Allegri) altrimenti sarà stato un fallimento, a maggior ragione che a detta di tutti qui sul forum, la squadra allenata da Allegri vinceva da sola...adesso che abbiamo un'allenatore "migliore" che pratica bel calcio, tutto questo è dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é assolutamente vero.

Il "porta il curriculum in società" (a cui aggiungo sempre "così si fanno due risate"), lo replico solo a post in cui gli utenti si arrogano il diritto di insegnare calcio a Allegri, Paratici, Marotta, Conte, Sarri ecc. ecc..

Altro che alla più piccola critica.

Se ti ho risposto così, nel caso, é perché non erano certo critiche serene come "Dybala può giocare con Ronaldo" (a parte che c'ha giocato anche l'anno scorso ed i dubbi erano nel farli giocare in un 433 puro che infatti non usa manco Sarri se li fa giocare insieme o mette Dybala prima punta) o "potremmo giocare meglio" ma le solite cose tipo "Allegri incompetente/incapace/mediocre/fesso occupati di cavalli che di calcio é inutile".

Non é questione di avere idee diverse che va benissimo (io ho sempre scritto per dire che preferisco Conte ad Allegri e che non lo avrei mai preso 6 anni fa - sbagliando -), é il modo (infantile gretto e spesso irridente delle idee altrui) che alcuni hanno di esprimersi, che per l'appunto dopo un po' merita solo il "Manda il curriculum se te sei tanto + bravo dei nostri".

Però sei un po' opportunista, volutamente non hai citato le altre cose.

 

io non insultavo mai ne scrivevo cose senza cercarle di motivarle, nella più totale serenita. 

Ho sempre pensato che allegri fosse un grande allenatore e continuo a pensare che però L ultima stagione ha fatto molti errori e che il suo calcio su cui si è ostinato sia sorpassato.

ho iniziato a rispondere in un certo modo perché stanco di passare per deficente solo perché un anno fa questa non era l opinione più comune, e come ti ho detto perché certi utenti arroganti si sono sentiti in diritto di iniziare ad esprimersi in una certa maniera

non solo nei miei confronti.

tu anche qui molto opportunisticamente parlando di dybala e Ronaldo insieme dici che un anno fa si intendeva nel 433, in quel modo tutto dicevano che era impossibile farli giocare insieme, invece no un anno fa eranompossibile in qualsiasi modo, guai a criticare manzdukic titolare.

per un anno sono state scritte boiate tipo " manzdukic riempie L area" " i nostri sono scarsi " ( ma

quello va bene eh ? Va bene insultare i giocatori ma non L allenatore ne la società ) " dybala non segna mai in gare importanti " ecc e se mi permettevo di dissentire a tali boiate venivo anche perculato.

ora possono almeno usare ironia nei confronti di chi per un anno ha arrogantemente mostrato di non capirci niente ?

 

stacce. Io il mio pensiero su allegri me lo tengo e pure su certi utenti. 

E non fate gli offesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é assolutamente vero.

Il "porta il curriculum in società" (a cui aggiungo sempre "così si fanno due risate"), lo replico solo a post in cui gli utenti si arrogano il diritto di insegnare calcio a Allegri, Paratici, Marotta, Conte, Sarri ecc. ecc..

Altro che alla più piccola critica.

Se ti ho risposto così, nel caso, é perché non erano certo critiche serene come "Dybala può giocare con Ronaldo" (a parte che c'ha giocato anche l'anno scorso ed i dubbi erano nel farli giocare in un 433 puro che infatti non usa manco Sarri se li fa giocare insieme o mette Dybala prima punta) o "potremmo giocare meglio" ma le solite cose tipo "Allegri incompetente/incapace/mediocre/fesso occupati di cavalli che di calcio é inutile".

Non é questione di avere idee diverse che va benissimo (io ho sempre scritto per dire che preferisco Conte ad Allegri e che non lo avrei mai preso 6 anni fa - sbagliando -), é il modo (infantile gretto e spesso irridente delle idee altrui) che alcuni hanno di esprimersi, che per l'appunto dopo un po' merita solo il "Manda il curriculum se te sei tanto + bravo dei nostri".

A me hai risposto così perché ritenevo da licenziamento Paratici per il cambio Lukaku/Dybala. 

La risposta “manda il curriculum” è bollino di mancanza di argomenti, per non dire altro. La parte sportiva delle aziende calcistiche è fatta perlopiù da dirigenti con la terza media che si esprimono con un lessico elementare e che fanno la loro fortuna su intuizioni, (certo, anche) bravura e rapporti con i procuratori. Non devono mica avere le conoscenze e le competenze che ha ad esempio un ingegnere meccanico in formula uno. Si tende troppo a “mitizzare” certe figure, nessuno è un genio nel calcio, benché meno chi ha cercato di regalare Dybala a mezza Europa per prendere un buttafuori davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo giocare bene la mia Juve, prima salvo rare eccezioni non si capiva che partita volessimo fare. Poi la superiorità tecnica in campo faceva la differenza. In Italia, mentre in Europa la cosa era più difficile. Ora finalmente vedi un gioco ben preciso, i giocatori sanno cosa fare. Mia opinione è che abbiamo fatto un grosso passo avanti come bellezza di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pioghost ha scritto:

vedremo a fine stagione, di certo mi aspetto come minimo la finale di champions e la vittoria dello scudetto e della coppa italia (primo anno di Allegri) altrimenti sarà stato un fallimento, a maggior ragione che a detta di tutti qui sul forum, la squadra allenata da Allegri vinceva da sola...adesso che abbiamo un'allenatore "migliore" che pratica bel calcio, tutto questo è dovuto

Credo che sia stato preso anche per migliorare il gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

finalmente vedo la juve giocare a calcio, gli ultimi due anni di Allegri sono stati un'agonia, adesso ci si diverte

.goodpost

24 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Sto vedendo giocare bene la mia Juve, prima salvo rare eccezioni non si capiva che partita volessimo fare. Poi la superiorità tecnica in campo faceva la differenza. In Italia, mentre in Europa la cosa era più difficile. Ora finalmente vedi un gioco ben preciso, i giocatori sanno cosa fare. Mia opinione è che abbiamo fatto un grosso passo avanti come bellezza di gioco. 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.