Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mi dispiace delle dichiarazioni fatte da mazzola, da un personaggio di spessore come lui non me l’aspettavo. Si vede che comincia a invecchiare. Non ho visto nessun arbitraggio scandaloso. Come ho dato merito l’anno scorso all’ajax vorrei che si facessero i complimenti alla Juventus per il gioco espresso ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Con troppi "se" non si va lontano...

 

Comunque il cambio di gioco e di filosofia è lampante, ormai nemmeno gli allegriani più duri e puri possono negarlo, con robe tipo "eh, ma è sarri che si è allegrizzato" e cose del genere. 

 

Ieri sera c'erano 9/11 della squadra di Allegri, tolti De Ligt e Higuain, quindi nemmeno ci si può tanto appellare ai giocatori diversi.

 

E' proprio la mentalità della squadra ad essere cambiata.

Se allegri, per disgrazia, fosse rimasto anche quest'anno sono sicuro che tra Higuain e mandzukic avrebbe scelto ancora il croato! E non faccio ulteriori commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, sottosopra ha scritto:

Dai tempi di Lippi che non avevo questa voglia di vedere le partite, di vedere giocare e giocare così la Juve. Sempre stato pro Sarri e ora anche di più.

Ho gioito per 5 anni con Allegri, l'ho sempre difeso e contestavo chi lo maltrattava, mi sta anche molto simpatico come personaggio, ma a pensare che avrebbe voluto scompaginare questa squadra, una delle più forti al mondo, mi vengono i brividi, per fortuna Pavel ha messo i puntini sulle i con le sue dichiarazioni

Con Allegri non era più possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2019 Alle 00:43, John Smith ha scritto:

Ciò non toglie che ha fatto sempre un cambio suicida, giovane per giovane avrei buttato dentro Esposito piuttosto .ghgh

Doveva mettere un difensore, se si fosse sbilanciato troppo ne prendeva 3

Anche il doppio cambio di sarri è stato discutibile, visto che ci hanno schiacciato giocando con dybala, stanchissimo, dietro higuain e ronaldo. infatti ha ricambiato dopo 10 minuti.

Il credo che più di così non potesse fare l inter. C'è una abissale differenza tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tate ha scritto:

Se allegri, per disgrazia, fosse rimasto anche quest'anno sono sicuro che tra Higuain e mandzukic avrebbe scelto ancora il croato! E non faccio ulteriori commenti.

Ragazzi va bene tutto, ma un briciolo di onestà non guasta mai.

Higuain e dybala erano sul mercato con l'avvallo di sarri che non mi risulta si sia opposto alla cessione

Non abbiamo lukaku solo perché higuain e dybala non sono stati venduti in quanto LORO si sono opposti

Higuain è stato dato in prestito per rientrare da operazione ronaldo e si voleva fare cassa con dybala e higuain. Il resto è in travisamento della realtà. il fatto ora che i due siano determinanti non ci fa fare una bella figura visto che è solo grazie a loro che stanno da noi e non per merito nostro che li volevamo piazzare

Se poi vogliamo dire che Sarri ha puntato su di loro fin dall'inizio ok

Diciamo pure che la terra è piatta. Certo che ora è rimasto solo il croato da piazzare, croato che ricordo tra i tre era quello meno dato per parente anche solo per una questione di valore di mercato

Poi possiamo dire tutto. Tanto ormai il relativismo impazza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ragazzi va bene tutto, ma un briciolo di onestà non guasta mai.

Higuain e dybala erano sul mercato con l'avvallo di sarri che non mi risulta si sia opposto alla cessione

Non abbiamo lukaku solo perché higuain e dybala non sono stati venduti in quanto LORO si sono opposti

Higuain è stato dato in prestito per rientrare da operazione ronaldo e si voleva fare cassa con dybala e higuain. Il resto è in travisamento della realtà. il fatto ora che i due siano determinanti non ci fa fare una bella figura visto che è solo grazie a loro che stanno da noi e non per merito nostro che li volevamo piazzare

Se poi vogliamo dire che Sarri ha puntato su di loro fin dall'inizio ok

Diciamo pure che la terra è piatta. Certo che ora è rimasto solo il croato da piazzare, croato che ricordo tra i tre era quello meno dato per parente anche solo per una questione di valore di mercato

Poi possiamo dire tutto. Tanto ormai il relativismo impazza

 

Ciao caro,

Condivido il tuo messaggio. In effetti era quello che mi dicevano gli amici domenica durante la partita, e avevano pure ragione.

Visto l'andamento del mercato era abbastanza evidente che Higuain e Dybala non erano esattamente al centro del progetto, così come (a quanto si leggeva) Khedira e Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

La coppa non sarà decisiva, almeno quest'anno. 

 

Si punterà ad arrivare il più lontano possibile proponendo il nostro gioco, cosa che è finalmente nella mentalità del tecnico e della squadra.


Poi almeno per quest'anno bisogna capire che miracoli non se ne possono fare, perchè sarebbe un miracolo vincere la CL al primo anno con Sarri, quindi è inutile pure questo giochino "eh, ma se non si vince la coppa Sarri ha fallito" che certi stanno facendo.

 

Certo si uno critica come e quanto vuole ma con un po' di onestà...con Allegri si criticava dicendo che questa squadra ogni partita avrebbe potuto dominare il gioco dall'inizio alla fine (almeno in italia)...cosa successa esattamente ieri sera.

 

Eppure i soliti noti del forum rispondevano che si pretendeva di giocare bene con una rosa mediocre (!!!). 

 

Le critiche vanno bene purchè siano sensate, se sono fatte solo per ripicca personale meglio stare zitti. E comunque il tuo atteggiamento mi sembra un po' subdolo...sul carro finchè tutto va bene, ma pronto a scenderne...fai attenzione che ti tengo d'occhio, eh .ghgh

 

 

 

 

Mi hanno sempre fatto ridere gli allegriani duri e puri che max era il più grande allenatore dell'universo, che faceva il massimo con un centrocampo ridicolo, e che manzo era il partner ideale di ronaldo.. Senza dimenticare il troll multinick secondo cui il povero max si è giocato la panca perché ha dovuto fare giocare dybala contro l'ajax.. Poi la chicca è stata quando dopo Juve Bayern hanno sostenuto che Sarri non abbia portato nulla alla squadra e stesse applicando gli schemi di allegri.. Il tutto detto con una sicumera che manco sacchi.. La realtà è semplicissima e cioè che è la Juve a far grandi gli allenatori e non viceversa.. Max è un buon allenatore, un gran gestore ma molti altri al suo posto avrebbero ottenuto risultati positivi perché è la Juve che da almeno 5 o 6 anni è una corazzata. 

Arriva un vecchio di 60 anni e domina gli scontri diretti con arroganza stile il primo conte.. Strano vero? O è un fenomeno della panca, oppure abbiamo uno squadrone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ragazzi va bene tutto, ma un briciolo di onestà non guasta mai.

Higuain e dybala erano sul mercato con l'avvallo di sarri che non mi risulta si sia opposto alla cessione

Non abbiamo lukaku solo perché higuain e dybala non sono stati venduti in quanto LORO si sono opposti

Higuain è stato dato in prestito per rientrare da operazione ronaldo e si voleva fare cassa con dybala e higuain. Il resto è in travisamento della realtà. il fatto ora che i due siano determinanti non ci fa fare una bella figura visto che è solo grazie a loro che stanno da noi e non per merito nostro che li volevamo piazzare

Se poi vogliamo dire che Sarri ha puntato su di loro fin dall'inizio ok

Diciamo pure che la terra è piatta. Certo che ora è rimasto solo il croato da piazzare, croato che ricordo tra i tre era quello meno dato per parente anche solo per una questione di valore di mercato

Poi possiamo dire tutto. Tanto ormai il relativismo impazza

 

Io so solo che Sarri ha insistentemente fatto presente alla società che mandzukic con lui sarebbe stato fuori dal progetto. Fosse rimasto allegri il croato sarebbe stato al centro del progetto. Un attaccante che non sa tirare da fuori, non dialoga sullo stretto, non sa cosa sia un dribbling, segna al massimo 8 goals a stagione in campionato, non ha mai voluto imparare una parola in italiano, rifiuta di andare in panchina altrimenti inventa infortuni diplomatici, deve giocare sempre titolare perchè "lui ha un motore diverso e da subentrante non rende" (allegri dixit) ed un allenatore che, per sua stessa ammissione, fa giocare la squadra a casaccio, esprime un calcio a ritmi bassissimi, puramente difensivo, utilitaristico, fa abbassare la squadra anche con Benevento e Frosinone, castra il talento di giocatori come Pjanic e Dybala (che con Sarri sono rifioriti), si affida SOLO ai colpi dei campioni, toglie il gusto ed il piacere del gioco, ammorba con un calcio fatto di ritmi lenti e passaggi laterali ed indietro lo spettatore (faceva giocare la Juve come fosse una provinciale),  irride chi invece cerca di dare gioco, verticalità, mentalità dominante, organizzazione. allegri preferiva un armadio come mandzukic che non sapendo fare altro garantiva le spizzate di testa e le scivolate e le spallate senza dimenticare le facce con il grugno, ad un giocatore sublime come Higuain (attaccante completo, prolifico e dai piedi vellutati). Con allegri, domenica scorsa a milano ci saremmo rintanati da subito a difendere il pareggio, avremmo giocato la solita partita orribile ed offensiva solo verso  il gioco del calcio, con Sarri ci siamo tutti lustrati gli occhi ed abbiamo ammirato una squadra che comincia a giocare a memoria e che attacca fino all'ultimo minuto. Con allegri quando si andava in vantaggio od anche solo per difendere un pareggio, entrava barzagli , con Sarri entra la terza punta. Questi sono allegri e mandzukic e non mi stupisce che entrambi (uno esonerato e l'altro messo finalmente all'ultimo posto delle gerarchie) stiano adesso a casa a prendere a sbafo, da parassiti, lo stipendio dalla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Light Juve ha scritto:

Puoi essere un po' più clemente solo con Lautaro? Lo ho al fantacalcio :o

 

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ragazzi va bene tutto, ma un briciolo di onestà non guasta mai.

Higuain e dybala erano sul mercato con l'avvallo di sarri che non mi risulta si sia opposto alla cessione

Non abbiamo lukaku solo perché higuain e dybala non sono stati venduti in quanto LORO si sono opposti

Higuain è stato dato in prestito per rientrare da operazione ronaldo e si voleva fare cassa con dybala e higuain. Il resto è in travisamento della realtà. il fatto ora che i due siano determinanti non ci fa fare una bella figura visto che è solo grazie a loro che stanno da noi e non per merito nostro che li volevamo piazzare

Se poi vogliamo dire che Sarri ha puntato su di loro fin dall'inizio ok

Diciamo pure che la terra è piatta. Certo che ora è rimasto solo il croato da piazzare, croato che ricordo tra i tre era quello meno dato per parente anche solo per una questione di valore di mercato

Poi possiamo dire tutto. Tanto ormai il relativismo impazza

 

Boh, non so.

Cioè, attenzione, che il tuo discorso sia quello più coerente con le notizie emerse nel corso dell'estate è innegabile, però io mi sono fatto un'idea un tantinello diversa.

 

Parto da un presupposto: lo scorso anno in Italia nessuno, e ripeto NESSUNO se non il povero Momblano, sapeva nulla di Ronaldo.

E parliamo del numero 1 al mondo, pallone d'oro, chi più ne ha più ne metta.

Io quindi ho molti dubbi che i giornali sappiano qualcosa di reale sul nostro mercato, a meno che non siano imboccati direttamente dalla nostra dirigenza.

 

Che Dybala e Higuain siano stati messi in vendita era lampante, e probabilmente gli stessi Khedira e Matuidi non partivano coi favori del pronostico (posto che, specie nel caso del tedesco, Sarri ha iniziato ad usarli non appena disponibili già in amichevole). 

C'è però un fatto che un po' mi puzza: lo scambio Lukaku-Dybala.

A quello mi è sempre parso difficile credere, sin da quando uscì la notizia: che poi non so se ti ricordi, ma pareva tutto fatto.

Le porte della nostra dirigenza si erano aperte all'improvviso, tutti sapevano tutto: scambio proposto da noi, inizialmente con richiesta di conguaglio a nostro favore, ma poi diciamo che no, fa nulla, va bene uno scambio alla pari.

E tutti zitti: Lukaku, Dybala, tutti zitti.

La notizia rimane in aria per qualche giorno, poi arriva la bomba: l'Inter è pronta a un rilancio, vuole pagare cash il belga per non farlo andare alla Juve.

E il resto è storia.

 

A me questo tempismo non ha mai convinto.

 

Però Dybala stava per partire, eccome, e stava per andare al Tottenham.

Ma io credo che il sostituto nella testa di Paratici fosse un altro, che lui stesso ci aveva detto in un'intervista qualche tempo fa: fu Fabione a dire che Paulo lo avrebbe scambiato giusto per Neymar.

E questa estate, guarda un po' chi era sul mercato?

Per me Paulo era del Tottenham, ma ci siamo tirati indietro all'ultimo quando abbiamo visto che per il brasiliano non riuscivamo a chiudere.

E allora è rimasto.

 

Per quanto riguarda Gonzalo, la cosa mi pare molto più lineare: il suo sostituto si chiamava Icardi, ma l'Inter non ce lo ha voluto vendere ed è stata brava e fortunata a trovare il PSG.

 

Son sensazioni di pancia, ovviamente, non ho nessuna info.

Però ecco, diciamo che sono idee che mi sono venute riflettendo un po' a freddo su questo mercato così strano.

 

E comunque, la storia del calcio è piena di obiettivi "non voluti" che all'improvviso divenivano eroi: nell'estate del 2009 Mourinho voleva Carvalho e Deco, per favorire i suoi amici procuratori, gli presero Lucio e Sneijder.

Tanto per fare un esempio.

Magari per una volta queste sliding doors ci sorridono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ragazzi va bene tutto, ma un briciolo di onestà non guasta mai.

Higuain e dybala erano sul mercato con l'avvallo di sarri che non mi risulta si sia opposto alla cessione

Non abbiamo lukaku solo perché higuain e dybala non sono stati venduti in quanto LORO si sono opposti

Higuain è stato dato in prestito per rientrare da operazione ronaldo e si voleva fare cassa con dybala e higuain. Il resto è in travisamento della realtà. il fatto ora che i due siano determinanti non ci fa fare una bella figura visto che è solo grazie a loro che stanno da noi e non per merito nostro che li volevamo piazzare

Se poi vogliamo dire che Sarri ha puntato su di loro fin dall'inizio ok

Diciamo pure che la terra è piatta. Certo che ora è rimasto solo il croato da piazzare, croato che ricordo tra i tre era quello meno dato per parente anche solo per una questione di valore di mercato

Poi possiamo dire tutto. Tanto ormai il relativismo impazza

 

nemmeno quello che scrivi tu è corretto. certo, c'era bisogno del sacrificio di un giocatore con un ritorno economico importante che non si è concretizzato solo per opposizione dei giocatori stessi, ma il discorso che faceva l'altro utente era, tra mandzukic e higuain in rosa, allegri chi avrebbe preferito? tenendo presente che quando c'è da far tornare i conti economici, la parola dell'allenatore non ha molta importanza, almeno in casa juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Boh, non so.

Cioè, attenzione, che il tuo discorso sia quello più coerente con le notizie emerse nel corso dell'estate è innegabile, però io mi sono fatto un'idea un tantinello diversa.

 

Parto da un presupposto: lo scorso anno in Italia nessuno, e ripeto NESSUNO se non il povero Momblano, sapeva nulla di Ronaldo.

E parliamo del numero 1 al mondo, pallone d'oro, chi più ne ha più ne metta.

Io quindi ho molti dubbi che i giornali sappiano qualcosa di reale sul nostro mercato, a meno che non siano imboccati direttamente dalla nostra dirigenza.

 

Che Dybala e Higuain siano stati messi in vendita era lampante, e probabilmente gli stessi Khedira e Matuidi non partivano coi favori del pronostico (posto che, specie nel caso del tedesco, Sarri ha iniziato ad usarli non appena disponibili già in amichevole). 

C'è però un fatto che un po' mi puzza: lo scambio Lukaku-Dybala.

A quello mi è sempre parso difficile credere, sin da quando uscì la notizia: che poi non so se ti ricordi, ma pareva tutto fatto.

Le porte della nostra dirigenza si erano aperte all'improvviso, tutti sapevano tutto: scambio proposto da noi, inizialmente con richiesta di conguaglio a nostro favore, ma poi diciamo che no, fa nulla, va bene uno scambio alla pari.

E tutti zitti: Lukaku, Dybala, tutti zitti.

La notizia rimane in aria per qualche giorno, poi arriva la bomba: l'Inter è pronta a un rilancio, vuole pagare cash il belga per non farlo andare alla Juve.

E il resto è storia.

 

A me questo tempismo non ha mai convinto.

 

Però Dybala stava per partire, eccome, e stava per andare al Tottenham.

Ma io credo che il sostituto nella testa di Paratici fosse un altro, che lui stesso ci aveva detto in un'intervista qualche tempo fa: fu Fabione a dire che Paulo lo avrebbe scambiato giusto per Neymar.

E questa estate, guarda un po' chi era sul mercato?

Per me Paulo era del Tottenham, ma ci siamo tirati indietro all'ultimo quando abbiamo visto che per il brasiliano non riuscivamo a chiudere.

E allora è rimasto.

 

Per quanto riguarda Gonzalo, la cosa mi pare molto più lineare: il suo sostituto si chiamava Icardi, ma l'Inter non ce lo ha voluto vendere ed è stata brava e fortunata a trovare il PSG.

 

Son sensazioni di pancia, ovviamente, non ho nessuna info.

Però ecco, diciamo che sono idee che mi sono venute riflettendo un po' a freddo su questo mercato così strano.

 

E comunque, la storia del calcio è piena di obiettivi "non voluti" che all'improvviso divenivano eroi: nell'estate del 2009 Mourinho voleva Carvalho e Deco, per favorire i suoi amici procuratori, gli presero Lucio e Sneijder.

Tanto per fare un esempio.

Magari per una volta queste sliding doors ci sorridono!

Concordo. A manchester, a naso, si era andati per intavolare una trattativa su Pogba. Sta vicenda riguardante Lukaku mi ha sempre lasciato perplesso anche perché ormai, ad agosto, il Pipa aveva deciso di restare e l'allenatore, Sarri, non è certo un anti-Pipa. Ragionare sulle ipotesi di mercato è abbastanza inutile. Non ne sappiamo nulla, se non il risultato finale. 

1 ora fa, Tate ha scritto:

Se allegri, per disgrazia, fosse rimasto anche quest'anno sono sicuro che tra Higuain e mandzukic avrebbe scelto ancora il croato! E non faccio ulteriori commenti.

Allegri è quello che ha tolto il Pipa a inizio ripresa, ad Amsterdam, perché faceva pena. Non è che lo abbia sposato al posto di Ambra... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Per quanto riguarda Bernardeschi autore di prime uscite pessime fino alla gara contro il Bayer (positiva), è sicuramente vero che se uno si ferma a guardare "le giocate" (ricamini, passaggi chiave, tiri, ecc), allora il risultato è un Bernardeschi in ombra. Ma se uno si rende conto che "l'ombra" doveva farla Bernardeschi nei confronti di Brozovic, rovinandogli la partita con tanto lavoro oscuro, allora il discorso cambia. E la differenza si è notata appena è uscito, perchè Brozovic è rientrato in partita e per 10 minuti abbiamo un po' deragliato dal copione tattico. 

Verissimo. Berna fa il mediano in pratica, mossa trapattoniana e felicissima. Anche lo Slavia aveva messo un uomo su Brozo con ottimi risultati. Bene la correzione in corsa con Can e di conseguenza il trequartista a 10 min dalla fine che ti ha fatto vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Vedo che stiamo bruciando le tappe e questo naturalmente mi fa molto felice.

Mi sembri u po’ esagerato nei giudizi ma apprezzo l’entusiasmo. Io non ho mai sentito la società parlare di mentalità, rivoluzione ecc... il Chelsea, per dire, con Sarri non ha fatto nessuna rivoluzione. Credo anche che il presidente si ricordi abbastanza bene (anche se giovane) l’unica volta in cui la Juve ha parlato di cambio di mentalità, e per questo eviti accuratamente la cosa. La mentalità della juve è continuare a vincere le competizioni cui partecipa.  Sarri ha l’opportunità, anche grazie al nostro strepitoso ciclo vincente, di provare a fare il suo calcio, ammetterai che è una bella occasione. In una società forte che ti difende. Dopo il Chelsea non c’era certo la coda per offrirgliela, sinceramente. In Italia si è parlato per un po’ della Roma, qualche accenno al Milan e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

il 3 2 di higuain  al 90esimo  al terzo posto?

Anche il gol di Higuain allo scadere mi ha fatto godere un casino, ma quello del 2006 di più per il fatto che prima di quella partita erano 6-7 anni che non vincevamo a San Siro per questo rimane il mio preferito. Ero un ragazzino, anche perché temevo la solita rimonta dell'Inter invece il pinturicchio li aveva inchulati tutti quanti.

 

1. 2005-06

2. 2017-18 e 2007-08 (la vendetta perfetta)

3. 2019-20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La realtà è semplicissima e cioè che è la Juve a far grandi gli allenatori e non viceversa.. Max è un buon allenatore, un gran gestore ma molti altri al suo posto avrebbero ottenuto risultati positivi perché è la Juve che da almeno 5 o 6 anni è una corazzata. 

questo vale per tutte le grandi squadre, non solo la juve.

l allenatore puo contare tanto in squadre medio-piccole o comunque da plasmare,

dove ci sono i  campioni meno interviene e meglio e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, -jolly- ha scritto:

la cosa che mi ha dat molto da pensare sull'arbitraggio è stato il fallo di mano di godin appena fuori area, l'arbitro ferma il gioco e dal labiale si capisce chiaramente che chiede al VAR ditemi se era mani in area o qualcosa del genere, era fuori area ma il mani c'era comunque, quindi il tocco l'hai visto il dubbio era se in area o no, perchè anzichè dare punizione da limite visto che il fallo c'era comunque scodella invece la palla?

li era palese l'intenzione di indirizzare o favorire la partita in un certo modo, niente di eclatante per non dare adito a polemiche ma tante piccoli favori mischiati nei 90° minuti ammonizioni non date, fischiare falli stupidi in momenti in cui dominavamo palesemente per spezzare il gioco

infatti la sensazione era proprio quella... l'arbitro chiaramente indirizzava il tutto verso di loro e lo ha fatto palesemente perchè il diktat di quest'anno è quello di favorire loro non tanto negli episodi eclatanti ma in quelle piccole cose come hai detto tu. La stessa cosa l'ho vista anche a favore del Napoli lo scorso anno e quello prima ancora ma nonostante tutto noi siamo sempre lì.

 

Poi vinci uguale e questi sclerano e danno di matto perchè parlare di furto qua significa dare di matto... il problema grande è che per un tifoso merdekane che vede la propria squadra messa sotto in casa dalla juve è troppo... Loro sono i campioni di agosto ma dopo 6 vittorie consecutive si erano davvero montati la testa, alcuni colleghi parlavano di Champions... la Champions capito? che l'hanno presa col rotto della cuffia e ringraziassero Dio hanno 1 misero punto dopo 2 giornate...

 

Ora sono tornati coi piedi per terra, se dopo la sosta fanno subito un altro passo falso esplode tutto là in mezzo e noi godremo come scimmie in calore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Doveva mettere un difensore, se si fosse sbilanciato troppo ne prendeva 3

Anche il doppio cambio di sarri è stato discutibile, visto che ci hanno schiacciato giocando con dybala, stanchissimo, dietro higuain e ronaldo. infatti ha ricambiato dopo 10 minuti.

Il credo che più di così non potesse fare l inter. C'è una abissale differenza tecnica

.quoto 

 

Poi non poteva sostituire Godin con un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventudes ha scritto:

.quoto 

 

Poi non poteva sostituire Godin con un attaccante.

Non poteva metterci d'ambrosio ed inserire uno in avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Non poteva metterci d'ambrosio ed inserire uno in avanti?

Per me avrebbe potuto farlo, Ronaldo ne sarebbe stato ancora più felice. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Per me avrebbe potuto farlo, Ronaldo ne sarebbe stato ancora più felice. :d 

Vabbè dai, nonostante l'asso è andata bene lo stesso sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Immaginatevi questo Pjanic con Pogba da un lato e un Ramsey pienamente ristabilito dall'altro ...

Per quanto mi piace Pogba (per me tra i centrocampisti piu forti al mondo), bisogna dire che Matuidi in questo momento sta facendo un lavoro prezioso. E chi mi conosce sa che non sono fan di Matuidi - però in questo momento sta lavorando benissimo per CR e non sono sicuro che un giocatore comunque creativo e meno "quantitativo" come Pogba sia un valore aggiunto da giustificare i >100 millioni di investimento.

 

Ovviamente sarei curioso di vederlo e sono abbastanza sicuro che una collocazione tattica si troverebbe.

 

PS: Immaginare un "Ramsey pienamente ristabilito" è difficile perche non si è mai visto in 20 anni di carriera 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.