Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

Il sarrismo batte Conte - Analisi tattica - Inter-Juventus 1-2

Post in rilievo

26 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Oh, è triste, ma è chiaro che una vittoria prescritta sabato sera avrebbe fatto godere contemporaneamente (fatto più unico che raro) le vedove di Allegri e dell’attuale allenatore dell’inda.

Si vedove quanto vuoi ma per godere di una sconfitta della juve vuol dire che, più che altro, sono soprattutto cojoni! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello scambiarsi la palla a ritmi altissimi è destabilizzante per chi difende... ovvio che per attuare quel gioco ci vogliono interpreti di classe e per fortuna noi li abbiamo.

Non dobbiamo certamente montarci la testa... è ancora troppo presto e come giustamente faceva notare un utente in un'altra discussione anche l'anno scorso sino a juve manchester giocavamo divinamente.

Detto questo io sono fiducioso.. ero per il cambio di Allegri, che comunque dobbiamo ringraziare, sin dalla finale di Kardif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

a me va bene allora. perchè mi sono iscritto verso giugno di quest'anno. non ho colpe passate.salute

alla fine chi non rideva era proprio allegri che non beccava i bonus vittorie. oltre a noi ovviamente...

Becca comunque i bonus vittoria? Questa non la sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Becca comunque i bonus vittoria? Questa non la sapevo...

boh... gli pagano l'anno di contratto, quindi con annessi e connessi.... credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

parto dal presupposto che vincere non è mai scontato.

ciò che esiste sulla carta poi deve essere tramutato nel gioco.

detto ciò la mia risposta di sopra era a coloro che dichiarano un allenatore ininfluente sulle dinamiche di una squadra, atto solo a non fare danni.

certo che esiste un divario tecnico tra la juve e le altre.

dare però per certa la vittoria mi asterrei, in questi anni nonostante il divario tecnico non sempre abbiam vinto con 20 punti di vantaggio.

quest'anno inoltre c'è la santa alleanza di tutti contro la juve per impedire un ulteriore scudetto.

ci sono squadre che si sono rafforzate anche se non hanno colmato il gap possono trovare quella continuità che può essere pericolosa a lungo andare, tenendo conto che non tutti arriveranno ai quarti di champion...

Che poi la juve intenda darsi una organizzazione di gioco più europea secondo me è un dato di fatto.

tutto ciò senza necessariamente dover criticare chi c'era prima. era e resta un buon allenatore. ci mancherebbe. ma la juve sta cambiando un sistema vecchio di 50 anni, non il "sistema" di allegri

Ti voglio bene, chiunque tu sia.

Un consiglio, non dite che la Juventus vince in automatico in Italia, altrimenti sminuite pure il lavoro del predecessore, e non è bello. La società pagava 7.5mln e ora ne paga (credo) 6.5 per due allenatori diversi, quindi state dando degli incapaci pure a loro, oltre che a Sarri e pure ad Allegri.

Nessuno deve fare meglio di nessuno, soprattutto sulle finali di CL, perchè la squadra che avevamo 5 anni fa e quella che avevamo 1 o 2 anni fa sono profondamente diverse e sarebbe anche fazioso volerle paragonare. Così come questa di oggi è ancora molto diversa, soprattutto senza il Chiello.

 

Ma qualcuno l'ha fatto, ovviamente, incurante di quello che la società ha voluto fare prendendo un allenatore come Sarri.

Vado a fustigarmi in ogni caso, mi sono permesso di dire che siamo una gran bella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cornucopia ha scritto:

Ti voglio bene, chiunque tu sia.

Un consiglio, non dite che la Juventus vince in automatico in Italia, altrimenti sminuite pure il lavoro del predecessore, e non è bello. La società pagava 7.5mln e ora ne paga (credo) 6.5 per due allenatori diversi, quindi state dando degli incapaci pure a loro, oltre che a Sarri e pure ad Allegri.

Nessuno deve fare meglio di nessuno perchè la squadra che avevamo 5 anni fa e quella che avevamo 2 anni fa sono profondamente diverse e sarebbe anche fazioso volerle paragonare.

sante parole, anche le tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

boh... gli pagano l'anno di contratto, quindi con annessi e connessi.... credo

 

15 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Eh, pensa te

Ma no dai "io non creto"!

Gli daranno lo stipendio base e bon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Insomma.....

Solo per restare agli attaccanti scesi in campo, avevamo:

Ronaldo Higuain Dybala

vs

Martinez Lukaku Politano

Trovate le differenze .......

 

Pensa che questa estate eravamo in 3 a sperare che rimanesse higuain e mezzo forum inneggiava all'eroe croato che fa i gol in finale (cmq una decina in tutto) per non parlare degli insulti a dybala che avrebbero scaricato per icardi in 2 secondi (tatticamente poco adatto a cr7) ma ancora se ne potrebbe parlare, ma addirittura per Lukaku... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

 

Ma no dai "io non creto"!

Gli daranno lo stipendio base e bon

Costo esonero Allegri su bilancio Juventus 2019 – L’esonero di Massimiliano Allegri dalla panchina della Juventus avvenuto lo scorso 19 maggio ha avuto un costo importante sul bilancio della società bianconera al 30 giugno 2019.

Secondo quanto emerge dalla Relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2019 della Juventus, approvata dal consiglio di amministrazione in vista dell’assemblea degli azionisti, la società bianconera ha proceduto ad effettuare accantonamenti per l’importo complessivo di 16,05 milioni di euro.

Tale importo, si legge nel documento, si riferisce principalmente agli oneri diversi su tecnici esonerati (15,67 milioni di euro), nonché agli accantonamenti per spese ancora da sostenere a fronte di controversie e procedimenti in corso.

Costo esonero Allegri su bilancio Juventus 2019

Complessivamente dunque, il costo dell’esonero di Allegri sul bilancio 2019 della società bianconera è dunque pari a 15,67 milioni di euro, che rappresenta lo stipendio lordo che il tecnico, ancora legato da un anno di contratto con la Juve, percepirà fino al 30 giugno 2020.

 

leggendo la composizione dello stipendio emerge che sono 7,5 milioni netti comprensivi di bonus. ( per questo avevo scritto quel mio post, poi.... boh)

lg.php?bannerid=152&campaignid=1&zoneid=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, sergio 1157 said:

Costo esonero Allegri su bilancio Juventus 2019 – L’esonero di Massimiliano Allegri dalla panchina della Juventus avvenuto lo scorso 19 maggio ha avuto un costo importante sul bilancio della società bianconera al 30 giugno 2019.

Secondo quanto emerge dalla Relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2019 della Juventus, approvata dal consiglio di amministrazione in vista dell’assemblea degli azionisti, la società bianconera ha proceduto ad effettuare accantonamenti per l’importo complessivo di 16,05 milioni di euro.

Tale importo, si legge nel documento, si riferisce principalmente agli oneri diversi su tecnici esonerati (15,67 milioni di euro), nonché agli accantonamenti per spese ancora da sostenere a fronte di controversie e procedimenti in corso.

Costo esonero Allegri su bilancio Juventus 2019

Complessivamente dunque, il costo dell’esonero di Allegri sul bilancio 2019 della società bianconera è dunque pari a 15,67 milioni di euro, che rappresenta lo stipendio lordo che il tecnico, ancora legato da un anno di contratto con la Juve, percepirà fino al 30 giugno 2020.

 

leggendo la composizione dello stipendio emerge che sono 7,5 milioni netti comprensivi di bonus. ( per questo avevo scritto quel mio post, poi.... boh)

lg.php?bannerid=152&campaignid=1&zoneid=

Evra ha annunciato con una foto che allegri andrà al tottenham , quindi finalmente il suo ingaggio pesante nel nostro  bilancio sparirà presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Evra ha annunciato con una foto che allegri andrà al tottenham , quindi finalmente il suo ingaggio pesante nel nostro  bilancio sparirà presto

What Evra ha detto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2019 Alle 08:55, Robbyy ha scritto:

Credo sia proprio questo il punto principale.

Io molto spesso ho fatto lo stesso, e sospetto sia capitato anche a molta altra gente, che magari non riceveva sensazioni troppo piacevoli nonostante i risultati ottenuti.

Non so quanto possa essere veramente appetibile una situazione del genere per sponsor e finanziatori vari.

Io mi addormentavo..

La tv si spegneva da sola..

Nessuno mai come Allegri mi ha curato l'insonnia..

Mò come faccio?

Dovrò ricorrere ai farmaci alla faccia di Zeman...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2019 Alle 09:37, Hoolk ha scritto:

conte è stato battuto da ronaldo dybala e higuain

 

Mentre prima le partite le vinceva Allegri..

Perfetto, non fa una grinza..

Il 10/10/2019 Alle 05:29, Cornucopia ha scritto:

Hai perfettamente ragione, analisi lucidissima, questa è una rosa che ormai funziona senza allenatore da più di due anni. 

 

 

I conti si fanno a giugno quindi invito tutti gli juventini a NON godere di vittoria alcuna ma di accettare con infinito dolore che non si è ancora fatto nulla. Non pubblicate NULLA che riguardi la Juventus o una sua OCCASIONALISSIMA VITTORIA, ma piangete e penitenziagite. La vita è un pendolo che oscilla tra dolore e noia. 

 

Damose de cilicium!!!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2019 Alle 09:59, Cr7theLegend ha scritto:

girano voci che nelle prossime ore andrà allo united ,  cosi finalmente cambieranno forum e andranno su redcafe

Bellissima esperienza, almeno impareranno l'inglese e spiegheranno ai nuovi adepti cosa significa horto muso..

Al trecentomilionesimo  "what is it" vinceranno il premio fedeltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2019 Alle 23:51, The_Ram ha scritto:

Beh se si fa il confronto su questo campionato ( ancora agli inizi ) c'e' da dire che la differenza fra le 2 rose e' cosi netta che discutere chi e' meglio tra Conte e Sarri e' un esercizio inutile , semmai qualcuno pensava che bastava Conte per trasformare una buona ma non eccelsa formazione di serie A nel Barca di Iniesta e Messi ma asamoah rimane asamoah anche se lo allena Brian Clough :d

Grande citazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che ha detto che sono i giocatori che fanno la fortuna dell'allenatore e non viceversa è stato Maurizio Sarri il giorno della sua presentazione come nuovo allenatore della Juventus.

Chi parla di vittoria della Juve perchè superiore tecnicamente all'Inda come rosa ha scoperto l'acqua calda..

Se lo fa pure chi ancora mette Allegri davanti in ogni discussione allora non siamo solo alla scoperta dell'acqua calda, ma peggio..

Il giudizio non si deve esprimere sul risultato vittorioso ma con quale atteggiamento si ottiene la vittoria..

Con l'Inda a san Siro abbiamo subito l'iniziativa avversaria o sono arrivati al pareggio solo per circostanze fortuite, il rigore di De Ligt, e potevano prenderne almeno tre o quattro, perchè la Juve ha imposto il suo gioco dal primo al novantesimo?

Questa è la domanda a cui bisogna rispondere..

non se Ronaldo è meglio di Lukaku e la Juve ha la panchina lunga, mentre Ggonde ce l'ha corta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2019 Alle 15:26, Tautotes ha scritto:

Io sono progressivamente diventato antiallegriano, nel senso del pensiero e del modo di concepire calcio, la persona non la conosco e anzi mi pare anche simpatica, il primo anno l’ho sempre difeso dalle vedove contiane. Dal 4 anno in poi è diventato indifendibile da se’ purtroppo

Percorso uguale al mio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.