Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

Il sarrismo batte Conte - Analisi tattica - Inter-Juventus 1-2

Post in rilievo

3 ore fa, Morglum ha scritto:

No, significa che se fosse rimasto cortomuso la squadra avrebbe smobilitato.

Questo è il vero motivo dell'esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo sbrodolando addosso con tutti questi post sulla tattica di Sarri che fanno luce sul fatto che la nostra Società raramente sbaglia scelte.

Purtroppo ci sono ancora persone che "sperano nel passo falso" del nostro allenatore perchè è "più figo" avere in panchina Guardiola ma io continuo con le mie idee e scelgo Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ci stiamo sbrodolando addosso con tutti questi post sulla tattica di Sarri che fanno luce sul fatto che la nostra Società raramente sbaglia scelte.

Purtroppo ci sono ancora persone che "sperano nel passo falso" del nostro allenatore perchè è "più figo" avere in panchina Guardiola ma io continuo con le mie idee e scelgo Sarri

hai ragione. chissenefrega di guardiola...si tifa per l'allenatore che sta in panchina, perchè si è tifosi della juve...

la cosa preoccupante è che c'è ancora il tifoso che fa a gara a chi è meglio tra conte, allegri e sarri...con dispute, fazioni e quant'altro, invece di godersi il momento.

stiamo vivendo anni meravigliosi, 3 scudetti con conte, 5 scudetti, coppe italia e serate europee con macs...speriamo di alzarla con Sarri, oltre a rivincere lo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso che sia cosi' importante confrontare 2 allenatori, visto che uno e' una storia finita e l altro lavora con noi,

non c'e' un minimo di base per poter fare un confronto tra un allenatore che ci allena da meno di un mese

con uno che ci ha allenati per 5 anni.

un confronto PARZIALE e sommario si potra' fare a fine di questa stagione tirando le somme,

e sara' comunque qualcosa di generico, perche il primo anno puo' essere tutto il contrario del secondo.

E comunque sara' perche io sono troppo scaramantico ma vedo un po troppo entusiasmo prematuro.

anche se secondo me vinceremo tranquillamente lo scudo  e vedo anche buone possibilita per la CL,

non dico che non bisogna gioire per i risultati attuali ma qui in troppi gia' sognano ad occhi aperti

( portando pure sfiga, senza volerlo)

e ora sotto con gli insulti, vedova allegra e putt@nate simili, sto aspettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

vero, ma una prima notte focosa.... aiuta nel cammino. francamente io non lascerei esibire nessuno. la juve vuole tutto anche il bel gioco.

basta che arrivino i risultati mia opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2019 Alle 04:00, Del Platini ha scritto:

A formazioni invertite avrebbe vinto Gonte,non che sia migliore di Sarri ma con la nostra rosa, anche qualunque allenatore decente, magari giocando peggio, avrebbe vinto, contano i giocatori

 

Poi ragazzi abbiamo battuto come mille altre volte l'inter , mica abbiamo fatto chissà che impresa,

anche lo Slavia Praga ha preso a pallonate l'inter a san siro...

e siamo solo a Ottobre, a giugno sopratutto in Europa,  si dovranno tirare le somme non adesso 

L'obiettivo di Sarri per fare meglio di Allegri è solo uno, vincere la Champions, non vincendo quella,

non avrà fatto meglio, al massimo lo pareggerebbe se vincesse le tre competizioni nazionali

Beato te che hai tutte ste certezze... Mi dai anche due numeri del lotto? 

 

Quindi, fammi capire il ragionamento: siccome abbiamo la squadra più forte chiunque sarebbe in grado di vincere determinate partite? 

Quindi quando con Conte perdemmo 1-3 in casa contro la super Inter di Stramaccioni cosa era successo? Uno strano allineamento dei pianeti? 

L'anno scorso eravamo più scarsi dall'Ajax per perdere in casa? 

Eravamo più scarsi dell'Atalanta che ci ha buttati fuori dalla Coppa Italia senza appello? 

Quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte il Milan aveva una squadraccia e un incompetente in panchina (lo stesso che poi da noi ne ha vinti 5 insieme a Coppa Italia e altro)? 

Sempre con Conte eravamo più scarsi del Benfica? 

 

Sarri può piacere o no, ma è innegabile che per ora il suo lo stia facendo e anche discretamente bene. 

Se poi farà meglio o peggio di Allegri lo vedremo alla fine, è chiaro però che per vincere la Champions non basta solo l'allenatore, come non è bastato nemmeno Ronaldo, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe pippe mentali. La Champions si vince solo con una dose massiccia di fortuna. Fortuna continua e smisurata. L'unica eccezione è avere una squadra nettamente più forte delle altre. L'unica squadra nettamente più forte delle altre negli ultimi anni si chiamava Barcellona di Messi e Iniesta. Ci sono però due condizioni che possono avvicinare questo traguardo, sempre al netto della fortuna esagerata, uno si chiama giocatori e l'altro organizzazione di gioco. Con Sarri si sta cercando di aumentare l'organizzazione di gioco perché con la prima opzione non saremo mai a livello delle altre big. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

basta che arrivino i risultati mia opinione personale.

i risultati si chiedono a prescindere a qualsiasi allenatore o giocatore venga alla juve.

non è il caso di mettere in contrapposizione il gioco che ogni allenatore sviluppa con gli obiettivi da raggiungere.

mettere le mani avanti impedisce di dare quel valore aggiunto alla squadra che è l'entusiasmo dei tifosi.

anche perchè è impensabile che si vinca per i prossimi 100 anni e il primo che sgarra poi diventa un incapace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

i risultati si chiedono a prescindere a qualsiasi allenatore o giocatore venga alla juve.

non è il caso di mettere in contrapposizione il gioco che ogni allenatore sviluppa con gli obiettivi da raggiungere.

mettere le mani avanti impedisce di dare quel valore aggiunto alla squadra che è l'entusiasmo dei tifosi.

anche perchè è impensabile che si vinca per i prossimi 100 anni e il primo che sgarra poi diventa un incapace?

A parità di rosa con gli altri che lo hanno preceduto e con gli avversari di questo livello si avrà fallito ripeto opinione personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

ammesso che sia cosi' importante confrontare 2 allenatori, visto che uno e' una storia finita e l altro lavora con noi,

non c'e' un minimo di base per poter fare un confronto tra un allenatore che ci allena da meno di un mese

con uno che ci ha allenati per 5 anni.

un confronto PARZIALE e sommario si potra' fare a fine di questa stagione tirando le somme,

e sara' comunque qualcosa di generico, perche il primo anno puo' essere tutto il contrario del secondo.

E comunque sara' perche io sono troppo scaramantico ma vedo un po troppo entusiasmo prematuro.

anche se secondo me vinceremo tranquillamente lo scudo  e vedo anche buone possibilita per la CL,

non dico che non bisogna gioire per i risultati attuali ma qui in troppi gia' sognano ad occhi aperti

( portando pure sfiga, senza volerlo)

e ora sotto con gli insulti, vedova allegra e putt@nate simili, sto aspettando

ma quale vedova....

in effetti anche a me fa timore troppo entusiasmo, ma penso anche che se trattengo l'entusiasmo in attesa di tempi più duri.. finisce che non avrò mai entusiasmo perchè lo trattengo, e l'unica cosa certa che mi capita è che prima o poi emergerà la tristezza.

alla fine da tifoso... diamo fiato all'entusismo poi quel che verrà verrà, tra l'altro il nostro entusismo aiuterà la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

A parità di rosa con gli altri che lo hanno preceduto e con gli avversari di questo livello si avrà fallito ripeto opinione personale 

certo tutti diamo opinione personale.

però dissento... lo scudetto piace conquistarlo sempre. ma se non l'avessimo vinto  con allegri o con conte sarei rimasto deluso ma non avrei pensato a un fallimento.

fallimento di che poi... i raffronti sul passato sono inutili e distolgono l'attenzione sulla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

certo tutti diamo opinione personale.

però dissento... lo scudetto piace conquistarlo sempre. ma se non l'avessimo vinto  con allegri o con conte sarei rimasto deluso ma non avrei pensato a un fallimento.

fallimento di che poi... i raffronti sul passato sono inutili e distolgono l'attenzione sulla squadra.

Scrivo opinione perché molti danno giudizi e io non né ho le competenze, sono un risultatista e il metodo con cui si raggiunge non ha molta importanza il mio non vuole essere un raffronto tra allenatori ma tra i risultati che riescono a raggiungere e stilare una personale classifica di chi mi fa godere di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Intanto è secondo ad un punto dalla Juve..

Quello che sta deludendo veramente è Ancelotti..

A Napoli cominciano a contestarlo..

Resto convinto che il Napoli sia superiore all'inda tecnicamente..

è secondo ad un punto avendo giocato praticamente 4 partite in casa e 3 fuori incontrando Lecce, Cagliari (di lusso), Udinese (di lusso), Milan, Lazio (extralusso),  Samp e Juventus. In CL in casa con lo Slavia e a Barcellona racimolando 1 punto; di tutte queste partite quante sono state quelle realmente impegnative?

Noi invece, 4 fuori: a Parma, Napoli, a Firenze, Verona, a Brescia, Spal e inter, in CL A Madrid e in casa con il Bayer.

Come puoi notare abbiamo avuto 2 partite "semplici", tutte e due in casa, abbiamo già incontrato la seconda e la terza del campionato.

Stanno facendo bene, grazie al calendario. Infatti appena hannoincontrato due squadre forti le hanno perse entrambi.

I puffi sono una delusione ma era scontato un loro declino.

22 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

rotto godin poteva cambiare modulo, provare a vincerla.

Sarri ha rischiato mettendo Higuain ed ha avuto ragione.

Conte ha giocato per tenere il pari ed ha perso... 

concordo in toto. Ha provato a vincere su ripartenze. Coniglio, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sarri si è accorto della cavolata fatta e dopo 5 minuti ha tolto Dybala per mettere Emre Can perchè ci stavano assaltando e quasi la perdavamo.

Ma hai visto la partita?

ci stavano "assaltando"? In questo "assalto" cos'hanno prodotto??

21 ore fa, Verba volant ha scritto:

E chi metteva?

Candreva con D'Ambrosio su CR7?

Politano, Candreva, Esposito: i cambi per cercare di vincerla li aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axpart ha scritto:

ci stavano "assaltando"? In questo "assalto" cos'hanno prodotto??

Politano, Candreva, Esposito: i cambi per cercare di vincerla li aveva.

L assalto ha prodotto fuori un attaccante Dybala dentro un centrocampista difensivo Emre Can .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

L assalto ha prodotto fuori un attaccante Dybala dentro un centrocampista difensivo Emre Can .

 

si. ma aveva appena messo un attaccante al posto di un centrocampista, quindi non ha modificato l'equilibrio della squadra .

alla fine è come avesse messo

can x kedira

bentancur x bernardeschi

higuain x dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, davidov ha scritto:

Perdere contro qualsiasi squadra italiana da questo punto di vista dovrebbe essere considerato un mezzo fallimento.

Detto questo. Se vinceremo campionato e arriviamo a semifinali di coppa Italia e Champions, vincendo la supercoppa, avremo fatto meglio dell'anno scorso. 

Io spero che faremo meglio anche del primo anno di allegri, riuscendo a vincere anche la Champions (oltre a campionato e coppa Italia). 

 

È un discorso estremamente lineare e semplice. 

 

Fare di meno di questo per quanto mi riguarda non significa fallire, ma fare meno bene. Perché negli ultimi 5 anni abbiamo fatto risultati straordinari, non dimentichiamolo. Poi, possiamo sempre negare l'evidenza. Io preferisco non negarla. 

ragioniamo....

se si son fatti risultati straordinari, significa che sono poco ripetibili no? altrimenti non sarebbero straordinari al punto da entrare nella leggenda dei trofei bianconeri.

ora ...

si sta costruendo un nuovo sistema di gioco perchè si vuole essere maggiormente competitivi in europa.

non è detto si debba continuamente fare risultati straordinari. 

è detto che la scelta della juve intende portarci avanti sia come visibilità, risultati, eccellenza nel gioco.

questo nuovo progetto lo si misura su più anni non in 3 mesi. e nemmeno in un campionato.

non si può fare un paragone tra un concetto vecchio di 50 anni e un nuovo concetto di gioco di 2 mesi. che tra l'altro da già risultati apprezzabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Il Sarrismo è Bastoni che marca Higuain, oh yeah !!!! 

no il "sarrismo è il goal di higuain.

che poi conte metta bastoni o il 2 di picche son azzi suoi. se non gli va bene bastoni si faccia dare 100 euro e va a mangiare al ristorante. almeno si consola. agnelli glie li da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

ragioniamo....

se si son fatti risultati straordinari, significa che sono poco ripetibili no? altrimenti non sarebbero straordinari al punto da entrare nella leggenda dei trofei bianconeri.

ora ...

si sta costruendo un nuovo sistema di gioco perchè si vuole essere maggiormente competitivi in europa.

non è detto si debba continuamente fare risultati straordinari. 

è detto che la scelta della juve intende portarci avanti sia come visibilità, risultati, eccellenza nel gioco.

questo nuovo progetto lo si misura su più anni non in 3 mesi. e nemmeno in un campionato.

non si può fare un paragone tra un concetto vecchio di 50 anni e un nuovo concetto di gioco di 2 mesi. che tra l'altro da già risultati apprezzabili.

Io infatti non lo giudico dopo 3 mesi. Dove peraltro sarri sta facendo bene. 

Contesto il fatto che si abbassi o si alzi in maniera spropositata l'asticella di cosa si esige e di cosa sarebbe un fallimento in base alla simpatia per l'allenatore del momento. Cosa che tristemente fanno in molti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davidov ha scritto:

Io infatti non lo giudico dopo 3 mesi. Dove peraltro sarri sta facendo bene. 

Contesto il fatto che si abbassi o si alzi in maniera spropositata l'asticella di cosa si esige e di cosa sarebbe un fallimento in base alla simpatia per l'allenatore del momento. Cosa che tristemente fanno in molti. 

 

 

beh si.. concordo. molto meglio dare entusismo piuttosto che predire fallimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Del Platini ha scritto:

Vedendo 2-3 risposte non argomentate, mi limito a quelle non ho tempo di vedere 50 notifiche, non passo la giornata davanti al pc...

 

Questo topic per alcuni, voleva essere nelle intenzioni un "inno" non a Sarri, ma al tifo "da playstation, schemini vari, tifosi di stessi etc",

cioè che i Sistemi di gioco, battono i giocatori. NO, da sempre i giocatori decidono le partite NON GLI SPARTITI.

 

Quindi è ERRATO parlare di Sarrismo Contismo e Allegrismo, e guardacaso chi fa queste divisioni , sono proprio

quelli che danno dell'Allegrista, o del Contiano o del Sarriano, o del Guardiolano , tutti sti termini SONO CA**ATE,

non è calcio! è roba da processo di biscardi etc

 

Io ho scritto delle verità e NESSUNO dico NESSUNO ha argomentato, buttandola in rissa e caciara come in un bar di caracas,

perchè senza argomenti.

 

Ho scritto che a parti invertite , con Gonte al posto di Sarri e viceversa, avremmo vinto lo stesso, ed è cosi'.

Ma non perchè è Sarri o Gonte, o Allegri o Guardiolae! Il concetto è che chiunque allenatore conta poco , contano i giocatori !

 

Lo stesso Gonte ne è la prova. Alla Juve vinceva, all'inter no. Sarri qui vince, al napoli no.

 

Poi ho letto 2/3 risposte su molte notifiche, non ho tempo da perdere... un errore di chi mi critica senza argomentare,  è che io ho scritto che Allegri è superiore a Sarri, mai scritto,e uno mi ha scritto che Sarri , anche vincendo meno di Allegri, gli è superiore (nonostante Sarri ha una rosa superiore e quindi scusate, dovrebbe fare di piu, quindi si contraddice

 

Io non ho scritto e NON MI INTERESSA se Sarri sia superiore o inferiore ad Allegri. E non interessa nemmeno a voi. A nessuno.

 

Io ho scritto che DA JUVENTINO mi interessa che Sarri faccia RISULTATI SUPERIORI A ALLEGRI, non che Sarri sia superiore a Allegri.

non ce ne frega niente se Sarri sia piu bravo o meno di Allegri e Gonte.

le vostre guerre personali non sono calcio. Della persona Sarri o persona Allegri non mi interessa, del loro gioco nemmeno,

mi interessano I RISULTATI

 

Finitela di creare schieramenti e divisioni. A noi deve interessare che la Juventus di Sarri faccia risultati superiori a quelle di Gonte e Allegri, se no significa che non vinceremmo nemmeno con Sarri la Champions e nemmeno con questa rosa superiore, la Champions.

E anche alla società interessano i risultati(economicamente meglio uscire in semifinale contro un Lione che essere elimianti dal Bayern giocando bene agli ottavi, non contano "le figure", contano i SOLDI...)

 

. Ai tifosi interessano i risultati, che sono le vittorie, non il bel gioco o il brutto gioco.

Agli scommettori interessa il risultato, non il "come", le scommesse si vincono , come sul campo, in base al risultato, non ai bla bla.

Non importa come, per fare meglio dei predecessori, Sarri deve vincere la Champions e farebbe meglio anche del Trap e Lippi se facesse almeno il double Champions+scudetto. La Champions è una cosa tagliente vincerla o non vncerla fa la differenza come fra caldo e freddo, come fra neve e sole...

E PARLO DI RISULTATI, non di prestazioni o di bel gioco o brutto gioco, che sono SOGGETTIVE  e non sono verdetti, è come dire che i Pink Floyd siano meglio o peggio dei Beatles... si va a gusti, ma il calcio non è la musica, ci sono i verdetti oggettivi

 

i verdetti li da solo il campo e sono oggettivi, la matematica non sarà mai un opinione, e senza la matematica,

non esisterebbero le vittorie nel calcio, e quindi ne il godere ne il rosicare.

So che  da fastidio ad alcuni,perchè è la realtà nel risultato C'E'TUTTO, si gode si fa festa, o si rosica e si sta male..........

nel gioco c'è il nulla... il gioco non conta un cavolo anche fra noi tifosi, che giochi bene o male, ne godi ne soffri, conta un cavolo, non esistono cortei del bel gioco, ne musi lunghi o assenze dal lavoro per il non gioco.

 

gli sfotto' nel calcio sono dipendenti dai risultati, mica dal gioco... quando si festeggiano le vittorie, si festeggia il verdetto, mica il modo che hai vinto...

Dortmund-Juve 3-1 , brutto gioco dei tedeschi batte bel gioco nostro, loro godevano noi rosicavamo, nonostante il bel gioco.

Nel gioco in sè mi dispiace ma non c'è nulla, non c'è ne goduria ne rosicamento. E'dipendente dal risultato, e rimane comunque secondario anche in caso di vittoria.

 

il risultato invece fa la differenza fra la goduria estrema e la depressione estrema, aggravata poi se per errori arbitrali o ai rigori. Chi sminuisce le vittorie ai rigori, è perchè rosica che le ha perse ai rigori o voleva che la perdevamo ai rigori nel 1996... fanno piu male... e vincerle ai rigori si gode di piu... e lo sappiamo, abbiamo provato entrambe, non provavamo le stesse sensazioni nel 1996 e nel 2003 ma diametralmente opposte, perchè appunto conta SOLO  IL RISULTATO.

 

Scritto sul tabellone dello stadio, o sul televideo, o sullo smarphone mentre fai la spesa, è la stessa cosa, CONTA SOLO IL RISULTATO. Da li passano godurie e depressioni per i tifosi, soldi o debiti per la società, soldi o debiti per i scommettitori

 

in sintesi , non i interessa che Sarri sia o no superiore a Gonte o Allegri o al Padre Eterno, anche lo fosse, ci interessa

che faccia RISULTATI MIGLIORI specie in EUROPA, il che significa vincere se vuole fare meglio dei RISULTATI di Allegri

o arrivare almeno in semifinale se si vuole accontantare di fare meglio di Gonte in Champions.

Io tifo affinche Sarri faccia RISULTATI migliori di Allegri, non solo di Gonte,

 

di perdere ancora la Champions per la 24a volta di fila, no... Sarri devi fare meglio di Allegri in Champions,dei suoi risultati intendiamo, non importa come, meglio vincere 1-0 giocando male, e con errori arbitri a favore che perdere 1-3  giocando bene e derubati (contro il Dortmund successe e nessuno di noi esultò

 

 

per me il motto vincere è l'unica cosa che conta non mi rappresenta.

io le partite della juventus le guardo tutte e mi voglio divertire, poi è chiaro che non puoi dare spettacolo  tutte le volte

per me le ultime 2 stagioni della juve sono state un pianto indipendentemente dai risultati e cmq ringrazio Allegri 

per quanto il riguarda il bel gioco ritengo che chi gioca meglio ed è più propositivo ha maggiori chance di vincere specie in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

si. ma aveva appena messo un attaccante al posto di un centrocampista, quindi non ha modificato l'equilibrio della squadra .

alla fine è come avesse messo

can x kedira

bentancur x bernardeschi

higuain x dybala.

La mia risposta è nata perchè mi è stato detto che Sarri ha provato a vincere la partita mettendo Higuain , probabilmente la sua idea era quella , ma visto il cambio dopo 5 minuti si è accorto che era irealizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

La mia risposta è nata perchè mi è stato detto che Sarri ha provato a vincere la partita mettendo Higuain , probabilmente la sua idea era quella , ma visto il cambio dopo 5 minuti si è accorto che era irealizzabile

in effetti l'ha detto lo stesso sarri che sarebbe stato un peccato non provare a vincere quella partita.

dopo 5 minuti ha visto la squadra meno compatta ed è tornato come era prima con giocatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

L assalto ha prodotto fuori un attaccante Dybala dentro un centrocampista difensivo Emre Can .

 

ah, quindi come avevamo iniziato.

Non che Sarri aveva provato a vincerla con tre punte.

Il famoso "assalto" durato sette minuti, entrato Can l'assalto è terminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.