Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Volo Mondiale 13 anni dopo, così Buffon para il tempo. Il miracolo all’ultimo secondo contro il Bologna ha ricordato la prodezza nella finale del 2006. La Uefa lo celebra"

Post in rilievo

27 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Bo guarda, personalmente, giusto stamattina in questo topic, mi sono preso del "testa di azzo, ti vengo a prendere a calci nel * a casa tua" 

Per me utenti che usano il forum per riversare la propria frustrazione sugli altri (che siano giocatori o altri utenti) fanno solo pena!

Insultare buffon poi è abbastanza patetico di suo!

eh beh mi dispiace che ti sia successo, per quanto abbiamo opinioni diverse io non lo farei mai. 

ammetto di essere abbastanza acido nei confronti di certi giocatori, ma non sono mai andato sull insulto personale.

eh cmq buffon appartiene a un altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

"Qualche milione"..... li hai contati tu?

Basta guardarsi intorno e sentire quello che dice la stragrande maggioranza dei tifosi....quelli sportivi intendo,i livorosi non sono attendibili,non ci vuole tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

tu lo hai tirato in ballo per dire che siccome anche il polacco ha fatto qualche miracolo lo dobbiamo mettere sullo stesso piano di buffon.

discorso di basso livello che io ho giustamente sottolineato. 

 

Hai provato ancora che

- Giri la frittella per cercare di vincere il dibattito

oppure

- non capisci quello che leggi

 

E' uno dei 2 casi qui sopra, non ce altra spiegazione

 

Te lo ripeto ancora, cosi' magari lo capisci?

Io ho detto che fino al 2006 i miracoli Buffon li faceva REGOLARMENTE quasi ad ogni partita praticamente. I media quasi neppure ne discutevano di miracoli, tanto Buffon ci aveva abituato. Ma i fatti dicevano che era un UFO stratosferico e quello che faceva nessuno sapeva farli come Buffon... neppure Zoff...

Ma dopo il 2006 e' sceso da quel piedistallo di UFO stratosferico, e i cosidetti miracoli li faceva semrpe di meno e tra il 2007 e il 2010 non cera piu' fiducia in Buffon che fosse un portiere affidabile. Quegli anni li ricordo MOLTO ma MOLTO bene, apparentemente tu te li sei scordati quegli anni dei dolori alla schiena di Buffon...

 

Dopo che i dolori alla schiena sono stati curati, Buffon e' ritornato, ma non era piu' lo stratosferico UFO che era fino al 2006

 

Per cui, avendo scritto quello qui sopra, ti ho paragonato i miracoli del polacco per farti caprie che se pure lui fa i miracoli come li fa Buffon, ovvero tutti e due i portieri fanno miracoli OCCASIONALMENTE (non regolarmente come li faceva Buffon pre 2006) allora se per te Buffon post 2006 che fa qualche miracolo e lo metti nella categoria del piu' forte di sempre, allora perche' non mettere pure il polacco nella stessa categoria che mtti Buffon post 2006 visto che anche il polacco OCCASIONALMENTE (proprio come Buffon post 2006 fa OCCASIONALMENTE miracoli) come il imgliore di tutti i tempi?

 

Il mio e' un paragone intuile che non sta in piedi, PROPRIO COME NON STA IN PIEDI LA TUA TEORIA CHE QUANDO OGNI TANTO Buffon post 2006 FA IL MIRACOLO (perche' li fa solo ogni tanto dal 2006 in poi) PER TE E' IL PIU' FORTE DI SEMRPE...... e allora mettici pure gli altri come il polacco  che come Buffon POST 2006 OCCASIONALMENTE ANCHE LORO FANNO LE PARATE MIRACOLOSE

 

Ecco, ti e' chiaro adesso? O mi vieni a dire la solita cretinata che ho paragonato il polacco  a Buffon PRE 2006? Ma dove???

Se non capisci quello che leggi non e' colpa mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rosbia ha scritto:

Basta guardarsi intorno e sentire quello che dice la stragrande maggioranza dei tifosi....quelli sportivi intendo,i livorosi non sono attendibili,non ci vuole tanto.

Ma quale livorosi ahah

Rilassati,che qua per voi è sempre haters contro cheerleaders...,qualche volta può essere che qualcuno non sia d'accordo con te,sappilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Hai provato ancora che

- Giri la frittella per cercare di vincere il dibattito

oppure

- non capisci quello che leggi

 

E' uno dei 2 casi qui sopra, non ce altra spiegazione

 

Te lo ripeto ancora, cosi' magari lo capisci?

Io ho detto che fino al 2006 i miracoli Buffon li faceva REGOLARMENTE quasi ad ogni partita praticamente. I media quasi neppure ne discutevano di miracoli, tanto Buffon ci aveva abituato. Ma i fatti dicevano che era un UFO stratosferico e quello che faceva nessuno sapeva farli come Buffon... neppure Zoff...

Ma dopo il 2006 e' sceso da quel piedistallo di UFO stratosferico, e i cosidetti miracoli li faceva semrpe di meno e tra il 2007 e il 2010 non cera piu' fiducia in Buffon che fosse un portiere affidabile. Quegli anni li ricordo MOLTO ma MOLTO bene, apparentemente tu te li sei scordati quegli anni dei dolori alla schiena di Buffon...

 

Dopo che i dolori alla schiena sono stati curati, Buffon e' ritornato, ma non era piu' lo stratosferico UFO che era fino al 2006

 

Per cui, avendo scritto quello qui sopra, ti ho paragonato i miracoli del polacco per farti caprie che se pure lui fa i miracoli come li fa Buffon, ovvero tutti e due i portieri fanno miracoli OCCASIONALMENTE (non regolarmente come li faceva Buffon pre 2006) allora se per te Buffon post 2006 che fa qualche miracolo e lo metti nella categoria del piu' forte di sempre, allora perche' non mettere pure il polacco nella stessa categoria che mtti Buffon post 2006 visto che anche il polacco OCCASIONALMENTE (proprio come Buffon post 2006 fa OCCASIONALMENTE miracoli) come il imgliore di tutti i tempi?

 

Il mio e' un paragone intuile che non sta in piedi, PROPRIO COME NON STA IN PIEDI LA TUA TEORIA CHE QUANDO OGNI TANTO Buffon post 2006 FA IL MIRACOLO (perche' li fa solo ogni tanto dal 2006 in poi) PER TE E' IL PIU' FORTE DI SEMRPE...... e allora mettici pure gli altri come il polacco  che come Buffon POST 2006 OCCASIONALMENTE ANCHE LORO FANNO LE PARATE MIRACOLOSE

 

Ecco, ti e' chiaro adesso? O mi vieni a dire la solita cretinata che ho paragonato il polacco  a Buffon PRE 2006? Ma dove???

Se non capisci quello che leggi non e' colpa mia.....

tu ti inventi le cose, buffon dopo il 2006 fa solo occasionalmente miracoli? io ne ricordo parecchi, cosi tanti che è impossibile ricordarseli tutti.

solo tu vedi che dopo il 2006 non è stato ai livelli di prima.

solo tu in tutto il mondo sportivo. 

tutti gli altri dicono che buffon si è sempre mantuenuto a livelli irraggiungibili..

ti inventi cose e le spacci per verità. il che è molto peggio di capire male quello che io poi avevo capito benissimo. 

chiaro che negli ultimi tre anni ha fatto anche qualche errore, ma ci sta data l'età.

ciò non toglie quello che ha fatto prima, e di sicuro non glielo togli tu con le tue bugie. 

 

e modera i toni, fenomeno. sei su un forum della juve, non del inter. il minimo è  non inventarsi cose sulle nostre leggende solo per denigrarle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Ma quale livorosi ahah

Rilassati,che qua per voi è sempre haters contro cheerleaders...,qualche volta può essere che qualcuno non sia d'accordo con te,sappilo.

Ci può stare non essere d'accordo ma dire che la palla nell'area piccola e sempre del portiere è una favola....

Dipende dalla velocità della palla
• La traiettoria del pallone
• Il movimento degli avversari e dei compagni
• Il gesto tecnico da effettuare

Si esce o di pugno o in presa al 90% su palla ALTA in area perché sa' di essere più in alto di tutti con le mani e quindi puo' risolvere bene,a palla BASSA il portiere determina poco e di solito va a farfalle,riguardando l'azione l'avversario salta appena (a sottolineare che la palla e BASSA e veloce quindi in primis della difesa) al limite dell'area piccola dopo aver INFINOCCHIATO i nostri difensori,vigliacco se qualcuno salta,tutti a cercare di rincorrere Santander che li aveva bellamente  ANTICIPATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

tu ti inventi le cose, buffon dopo il 2006 fa solo occasionalmente miracoli? io ne ricordo parecchi, cosi tanti che è impossibile ricordarseli tutti.

solo tu vedi che dopo il 2006 non è stato ai livelli di prima.

solo tu in tutto il mondo sportivo. 

tutti gli altri dicono che buffon si è sempre mantuenuto a livelli irraggiungibili..

ti inventi cose e le spacci per verità. il che è molto peggio di capire male quello che io poi avevo capito benissimo. 

chiaro che negli ultimi tre anni ha fatto anche qualche errore, ma ci sta data l'età.

ciò non toglie quello che ha fatto prima, e di sicuro non glielo togli tu con le tue bugie. 

 

e modera i toni, fenomeno. sei su un forum della juve, non del inter. il minimo è  non inventarsi cose sulle nostre leggende solo per denigrarle. 

io me le invento? allora tu vivevi chissa' in quale pianeta quando attorno l'anno 2010-2011 dove TANTI (media inclusi) dicevano che Buffon non era piu' quello di prima e apparentemente non lo sai o fai finta di non saperlo (vivevi in un'altro pianeta?)

'Buffon non è più quello di prima'

https://www.calciomercato.com/news/buffon-non-e-piu-quello-di-prima-783952

 

Oppure questi commenti, fatti nel 2013

" un portiere come lui che prende gol da trenta metri su una punizione è da discutere c'è poco da fare..parte nettamente in ritardo "

 

" Allora, che Gigi a 35 anni non sia più quello di 7-8 anni fa non lo mette in dubbio nessuno e - complici anche gli infortuni - sarebbe inumano il contrario. "

 

Sono solo alcuni commenti di tifosi/media........ ce ne sono altri se vuoi. Memoria corta, apparentemente... solo perche' vuoi idolatrare il tuo beniamino. Ma io non ho inventato nulla, sei tu che immagini chissa' cosa ad ogni parata mircolosa di Buffon post 2006

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

io me le invento? allora tu vivevi chissa' in quale pianeta quando attorno l'anno 2010-2011 dove TANTI (media inclusi) dicevano che Buffon non era piu' quello di prima e apparentemente non lo sai o fai finta di non saperlo (vivevi in un'altro pianeta?)

'Buffon non è più quello di prima'

https://www.calciomercato.com/news/buffon-non-e-piu-quello-di-prima-783952

 

Oppure questi commenti, fatti nel 2013

" un portiere come lui che prende gol da trenta metri su una punizione è da discutere c'è poco da fare..parte nettamente in ritardo "

 

" Allora, che Gigi a 35 anni non sia più quello di 7-8 anni fa non lo mette in dubbio nessuno e - complici anche gli infortuni - sarebbe inumano il contrario. "

 

Sono solo alcuni commenti di tifosi/media........ ce ne sono altri se vuoi. Memoria corta, apparentemente... solo perche' vuoi idolatrare il tuo beniamino. Ma io non ho inventato nulla, sei tu che immagini chissa' cosa ad ogni parata mircolosa di Buffon post 2006

 

ahhhh beh. hai messo un articolo di calciomercato.com notoriamente antijuventino ( nei deliri dei media è pieno di articoli che tentano in tutti i modi di sminuire i nostri calciatori, non a caso perfino Ronaldo da quando è arrivato in italia ha subito un cambio di critica da parte di essi) e due commenti chissa da dove presi...

 

mamma mia che prove! inconfutabili ! è la prova provata che i terrapiattisti a te ti fanno un baffo !

 

ma dai su. ci sono migliaia di articoli che dicono anche che buffon sia il migliore al mondo, sicuro più dei tuoi. e non saranno certo le tue 4 fonti anitjuventine a dimostrare il contrario.

ti chiami pazzo di juve, ma mi sei che tieni un'altra squadra. ridicolo sto tuo post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Audemars said:

Pagine e pagine a disquisire sul valore di Buffon che dovrebbe essere riconosciuto da tutti come il più grande di tutti e di sempre 

Il focus, imho, dovrebbe essere un altro...il suo ritorno dopo aver salutato a strappalacrime tutto il popolo Bianconero. 
Di conseguenza la rottura di balle, inevitabile, per il povero Tek che merita la titolarità dopo aver accettato di fargli da 12. 
 

Nessuno mette in dubbio il valore di Buffon come portiere

Ma chi nega che fino al 2006 (da quando ha iniziato la carriera al Parma fino al mondiale 2006) era un UFO stratosferico dove era 3 spanne sopra Zoff, e dopo il 2006 a causa di infortuni non e' piu' stato il super man stratosferico, ma solo un grande portiere, chi nega queste evidenze e' di parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

ahhhh beh. hai messo un articolo di calciomercato.com notoriamente antijuventino ( nei deliri dei media è pieno di articoli che tentano in tutti i modi di sminuire i nostri calciatori, non a caso perfino Ronaldo da quando è arrivato in italia ha subito un cambio di critica da parte di essi) e due commenti chissa da dove presi...

 

mamma mia che prove! inconfutabili ! è la prova provata che i terrapiattisti a te ti fanno un baffo !

 

ma dai su. ci sono migliaia di articoli che dicono anche che buffon sia il migliore al mondo, sicuro più dei tuoi. e non saranno certo le tue 4 fonti anitjuventine a dimostrare il contrario.

ti chiami pazzo di juve, ma mi sei che tieni un'altra squadra. ridicolo sto tuo post. 

Quelli erani gli stessi giornalisti che fino al 2006 idolatravano Buffon come il piu' grande fino al 2006

Ora per te gli stessi giornalisti sono anti juventini perche' scrivevano la realta' su Buffon post 2006? Realta' e fatti che a te non piace leggere?

Ma ci sei o ci fai? Ti rendi conto che sei troppo di parte nei tuoi giudizi?

 

Nessuno nega che non e;' stato tra i piu' grandi di sempre, ma negare che post 2006 non era piu' l'UFO tratosferico di prima del 2006 a causaq degli infortuni e tu sei di parte e i tuoi giudizi perdono credibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Pagine e pagine a disquisire sul valore di Buffon che dovrebbe essere riconosciuto da tutti come il più grande di tutti e di sempre 

Il focus, imho, dovrebbe essere un altro...il suo ritorno dopo aver salutato a strappalacrime tutto il popolo Bianconero. 
Di conseguenza la rottura di balle, inevitabile, per il povero Tek che merita la titolarità dopo aver accettato di fargli da 12. 
 

condivido. 

sulla seconda parte ti dico che gli errori li fanno tutti, e sono più disposto a perdonarli a uno che con noi ha fatto la storia. d'altra parte non è sullo stesso livello di conte o sbaglio? in ogni caso se ne è andato perchè voleva giocare ancora, ci può stare. è tornato perchè lui voleva tornare con noi e perchè a noi serviva un secondo affidabile dato che perin è sempre infortunato. 

e per me è sempre meglio avere nel caso di infortunio del primo ( preghiamo affinche non succeda ovvio) avere un portiere dell'esperienza di gigi e che ha dimostrato di essere ancora in forma. 

sopratutto nelle gare che contano. 

tek è cmq titolare, non ti preoccupare, scusa ma stai facendo allarmismo per niente. buffon ha zero peso nel decidere chi entra in campo, e sarri metterà sempre quello che lui pensa sia il migliore in quel momento. non si fa problemi a far arrabbiare un giocatore del peso di buffon, che cmq ha meno influenza degli anni scorsi dato che se nè andato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Amico tu i metri di giudizio non sai neanche cosa sono.

quindi siccome scezny ha fatto qualche miracolo lo paragoni a Buffon ?

il tuo post e un non sense clamoroso, di uno che le proporzioni non sa neanche cosa sono. 

Prima del 2006 era superiore a tutti, dopo il 2006 e diventato al massimo uguale a tutti gli altri migliori della storia.

questo fa di lui il migliore, e lo dici tu stesso eh: non mi sembra che dopo il 2006 sia diventato scarso.

Zoff, con tutto il rispetto per un portiere anche gli leggendario, non ha mai fatto tanti miracoli come ha fatto Buffon.

inutile che ti mangi il fegato: Buffon resta il migliore della storia comunque. 

Ma non è che Zoff non abbia fatto miracoli eh, più che altro si caratterizzava per un grande senso della posizione che gli consentiva di far sembrare sempre semplici interventi per cui altri portieri avrebbero fatto tuffi assortiti. A mio avviso era meglio di Buffon nelle uscite alte, negli ultimi anni soffriva i tiri da fuori. Poi ovviamente stiamo parlando di 2 Leggende del ruolo, gigi nel complesso superiore ma non di molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Quelli erani gli stessi giornalisti che fino al 2006 idolatravano Buffon come il piu' grande fino al 2006

Ora per te gli stessi giornalisti sono anti juventini perche' scrivevano la realta' su Buffon post 2006?

Ma ci sei o ci fai? Ti rendi conto che sei troppo di parte nei tuoi giudizi?

 

Nessuno nega che non e;' stato tra i piu' grandi di sempre, ma negare che post 2006 non era piu' l'UFO tratosferico di prima del 2006 a causaq degli infortuni e tu sei di parte e i tuoi giudizi perdono credibilita'.

io??? ma ti rendi conto? ma tu sei pazzo e basta, io sono troppo di parte? 

tu citi qualche articolo probuffon, se vai nella sezione apposita ci sono migliaia e migliaia di articoli antijuventini postati da calciomercato.com

due articoli probuffon non cambiano di certo questo fatto, sei tu che non sai pesare le cose. 

come quando posti due tre articoli e due commenti.. ti rendi conto si che sono la minoranza di fronte a tutti coloro che lodano buffon? o vivi fuori dalla realtà? 

scometto che adesso rigiri la frittata ancora eh..

tu ormai la credibilità l'hai persa post fa.. citando quelle schifezze hihi come tuo unico argomento ( parecchio debole)

continui infatti a non citare prove credibili che buffon 2006 è peggiorato.. io continuo a citarti i miracoli che continua a fare .. 

e cmq ciò non toglie che anche se fosse vero, buffon rimane il portiere più foirte di sempre.. a detta di tutti. non di uno di parte come te. 

 

e intanto guardati il video.. guarda quante sono post 2006... e queste sono solo le cento piu belle ..

altro che i tuoi 4 articoletti da interista...

 

 

Adesso, saxon ha scritto:

Ma non è che Zoff non abbia fatto miracoli eh, più che altro si caratterizzava per un grande senso della posizione che gli consentiva di far sembrare sempre semplici interventi per cui altri portieri avrebbero fatto tuffi assortiti. A mio avviso era meglio di Buffon nelle uscite alte, negli ultimi anni soffriva i tiri da fuori. Poi ovviamente stiamo parlando di 2 Leggende del ruolo, gigi nel complesso superiore ma non di molto 

ma questo è esattamente il mio pensiero. chiedo scusa se si è capito che zoff per me era scarso: mai detto anzi, zoff è stato forse il più grande di quel epoca, uno dei più forti di sempre, una leggenda juventina, forse il secondo di sempre dietro buffon. 

ma come hai detto tu gigi è superiore di poco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

io??? ma ti rendi conto? ma tu sei pazzo e basta, io sono troppo di parte? 

tu citi qualche articolo probuffon, se vai nella sezione apposita ci sono migliaia e migliaia di articoli antijuventini postati da calciomercato.com

due articoli probuffon non cambiano di certo questo fatto, sei tu che non sai pesare le cose. 

come quando posti due tre articoli e due commenti.. ti rendi conto si che sono la minoranza di fronte a tutti coloro che lodano buffon? o vivi fuori dalla realtà? 

scometto che adesso rigiri la frittata ancora eh..

tu ormai la credibilità l'hai persa post fa.. citando quelle schifezze hihi come tuo unico argomento ( parecchio debole)

continui infatti a non citare prove credibili che buffon 2006 è peggiorato.. io continuo a citarti i miracoli che continua a fare .. 

e cmq ciò non toglie che anche se fosse vero, buffon rimane il portiere più foirte di sempre.. a detta di tutti. non di uno di parte come te. 

 

e intanto guardati il video.. guarda quante sono post 2006... e queste sono solo le cento piu belle ..

altro che i tuoi 4 articoletti da interista...

 

ma questo è esattamente il mio pensiero. chiedo scusa se si è capito che zoff per me era scarso: mai detto anzi, zoff è stato forse il più grande di quel epoca, uno dei più forti di sempre, una leggenda juventina, forse il secondo di sempre dietro buffon. 

ma come hai detto tu gigi è superiore di poco.. 

Ma fino a 10 minuti fa non avevi detto che quelli che avevo postato erano articoli anti juventini?

Ora dici che ho postato articoli pro Buffon?

E mi accusi di essere pazzo? Senti chi parla........  :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma fino a 10 minuti fa non avevi detto che quelli che avevo postato erano articoli anti juventini?

Ora dici che ho postato articoli pro Buffon?

E mi accusi di essere pazzo? Senti chi parla........  :statbuon:

mi sa che non sai leggere.

io ho detto che hanno postato articoli probuffon ma molti di più articoli antijuve, e dopo il 2006 ovvio che lo sono diventati anche di più, quindi di conseguenza logica che anche un bambino capirebbe, è cambiata anche la linea editoriale su di noi.

 

solo questo hai scritto? una scemenza? non hai più argomenti eh sul resto.. scoperto l'hater, non sai più come uscirne eh... bella figura di m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io queste certezze non le ho. 
Buffon non sarà mai un 12 come tutti gli altri infatti ha già giocato 3 su 8 in campionato, quando mai si era visto alla Juve (al netto di infortuni)

Perche? Tek sta facendo defecare per caso?

Il Polacco si allenerà alla membro di segugio?

Secondo me nulla di tutto questo...come scritto già in precedenza Buffon gioca perché deve giocare e panchinarlo (quasi sempre eccetto coppa italia come da prassi Juventina) non è facile per  nessuno. 
E lui su questo ci ha marciato e ci marcia alla grandissima, eccome. 
 

boh sul perchè abbia giocato cosi tanto a discapito di tek non sappiamo quali motivi ci siano dietro. scusami ma le tue sono illazioni.

forse sarri ha visto davvero una mancanza di voglia in allenamento. forse vuole dare lo stimolo della competizione a tek.

 

ti faccio solo una domanda, una sola: secondo te Sarri, con tutto il suo passato e sapendo che questa può essere la grande e forse unica occasione della sua vita, sapendo che la sua permanenza dipende dai risultati, richierebbe cosi tanto mettendo buffon solo perchè .. solo perchè? qual è il potere di gigi? un ascendente nello spogliatoio?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mette Gigi perché come casca casca sempre in piedi si ritrova, ovvio. 
Io non metto in dubbio il rendimento di Gigi. 
Constato soltanto che per essere un 12 gioca parecchio. 
I motivi? Ecchilosa, ognuno si fa il proprio parere. 

essere obiettivi però significa usare la logica per farsi questi pareri. 

ripeto, sarri non ha nessun motivo per rischiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha avuto un rendimento insufficiente solo nel 2007-2008-2009 quando continuava ad avere problemi alla schiena (a forza di darci dentro con la seredova) e per colpa sua ci è toccato vedere belardi difendere i nostri pali (che pochissimi ricorderanno ma penso sia stato il portiere più scarso a vestire la nostra maglia)

Per il resto un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Buffon ha avuto un rendimento insufficiente solo nel 2007-2008-2009 quando continuava ad avere problemi alla schiena (a forza di darci dentro con la seredova) e per colpa sua ci è toccato vedere belardi difendere i nostri pali (che pochissimi ricorderanno ma penso sia stato il portiere più scarso a vestire la nostra maglia)

Per il resto un fenomeno

Beh belardi mi pare abbia fatto esattamente una partita, l'ultima di campionato, forse manco intera.. Più che altro giocava manninger e a volte zucchina chimenti.(fino al 2010) . Quest'ultimo si una vera disgrazia.. Poi gigi si è infortunato ai mondiali 2010 e per mezza stagione ha giocato storari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Audemars ha scritto:

Come volevasi dimostrare...è bastata una parata degna di nota per pontificare e santificare, tifosi e carta stampata, il grande Gigi Buffon che per molti rimarrebbe il N.1 anche a 67 anni. 
Addirittura leggo di mondiali 2022 .asd

In verità pensavo succedesse un po’ più avanti invece sono bastate 8 giornate di campionato 

Questa eventualità non era manco quotata...figuriamoci il diretto interessato che, ritengo, abbia fatto tutto salvaguardando esclusivamente il proprio orticello. 
A voglia le parole sdolcinate da libro cuore per i boccaloni. 
Alla faccia di Tek e la sua strameritatissima titolarità. 
Sempre meno stima per il personaggio 

L'abbiamo capito che non lo stimi.

Amen, ce ne faremo una ragione.

Mi mette un po' di tristezza pensare che esistano tifosi della Juve come te, ma il mondo è bello perché è vario.

Ora però anche basta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Olof Mellberg ha scritto:

Buffon ha avuto un rendimento insufficiente solo nel 2007-2008-2009 quando continuava ad avere problemi alla schiena (a forza di darci dentro con la seredova) e per colpa sua ci è toccato vedere belardi difendere i nostri pali (che pochissimi ricorderanno ma penso sia stato il portiere più scarso a vestire la nostra maglia)

Per il resto un fenomeno

Buffon dal 2011 al 2018 ha SEMPRE avuto un rendimento da TOP in Europa.

Chi lo nega è in malafede.

 

Sul fatto che gioca molto per essere un 12, può anche essere vero, ma dimostra continuamente di poter giocare senza problemi a livelli altissimi. Quindi il problema non esiste.

Ben contento di avere un ottimo portiere come Sczeszny titolare. Ma anche dire che Buffon gioca solo grazie al suo personaggio ed influenza Sarri è un discorso da "hater", senza alcun fondamento. 

 

Infine, a mio parere, essere "hater" di Buffon e dichiararsi tifosi juventini è un ossimoro. Non dico di idolatrarlo a prescindere  né  pretendo  che stia  simpatico a tutti, ma almeno di evitare questi attacchi inutili. il rispetto a Buffon lo  dovrebbe portare chiunque si professi juventino ed ha vissuto il 2006, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

E dove mancherei di obiettività in questo caso?

Alla Juve, da sempre, esiste un titolare che le gioca tutte e un 12 che ne gioca molto poche. 
Buffon è arrivato per fare il 12 

L’anomalia esiste, imho. 

la mancanza di obiettività sta nel individuare i motivi per cui questa anomalia esiste, e sono d'accordo che esista

tu pensi che sia per il credito che buffon ha e il peso nello spogliatoio..

io penso che sarri sappia benissimo cosa sta facendo.

 

d'altronde lui.. non fa mica le cose a caso come qualcun altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.