Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 01 dicembre 2019 ore 12.30

Post in rilievo

3 minuti fa, Mikefug ha scritto:

credo sia ancora tutto bloccato comunque.. il primo che riesce a comprare un biglietto può scriverlo?

Continuano gli errori se si selezionano i posti in Nord 1 e 2 anello

 

in settori con maggiore disponibilità ( e maggiori costi ) la situazione si è un poco regolarizzata 

 

Le disponibilità in Nord dopo le due fasi riservate ai Member sono purtroppo molto limitate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jaco1991 ha scritto:

Ho un amico che lavorava per una grandissima multinazionale e si occupava solo di sicurezza dei sistemi di pagamento online sul sito... per quello che so (molto poco) la questione è abbastanza complicata, per cui costosa... credo il rapporto costo-convenienza non stia in piedi 

 

capisco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, io sono riuscito ad entrare poco fa... ho iniziato a comprare 4 biglietti per la nord, al momento di acquistare mi ha dato errore, ricaricando la pagina ora la nord risulta tutta esaurita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jaco1991 ha scritto:

Niente, io sono riuscito ad entrare poco fa... ho iniziato a comprare 4 biglietti per la nord, al momento di acquistare mi ha dato errore, ricaricando la pagina ora la nord risulta tutta esaurita....

Alla fine della prelazione Member penso fossero disponibili al massimo un centinaio  di posti in Nord, quindi è più che plausibile che siano esauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MM1986 ha scritto:

Io ho preso 4 biglietti nella ricevitoria stamani 

scusa ma in che regione? io sto in toscana e gli portava solo juve provercelli e atletico ma non la partita contro il sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jaco1991 ha scritto:

Niente, io sono riuscito ad entrare poco fa... ho iniziato a comprare 4 biglietti per la nord, al momento di acquistare mi ha dato errore, ricaricando la pagina ora la nord risulta tutta esaurita....

Alla fine della prelazione Member penso fossero disponibili al massimo un centinaio  di posti in Nord, quindi è più che plausibile che siano esauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mikefug ha scritto:

scusa ma in che regione? io sto in toscana e gli portava solo juve provercelli e atletico ma non la partita contro il sassuolo

Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ai frequentatori dello Stadium, il gioco di luci alla lettura della formazione lo fanno anche di giorno o solo in serale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ratio ha scritto:

Una domanda ai frequentatori dello Stadium, il gioco di luci alla lettura della formazione lo fanno anche di giorno o solo in serale?

Perdonami ma....cosa si vede di giorno? Poi magari lo faranno lo stesso perchè ormai con gli sponsor non si sa mai....ma ovviamente l'effetto serale è tutt'altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo da ore ma non riesco a comprare nulla.

E intanto le disponibilità scendono.

Mi esce o "non è possibile bloccare i posti" oppure "eccezione 1.0".

E' normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche con il call center, è praticamente finito quasi tutto.. quante bestemmie

sapete generalmente quanti posti si liberano col secondary ticketing? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Provo da ore ma non riesco a comprare nulla.

E intanto le disponibilità scendono.

Mi esce o "non è possibile bloccare i posti" oppure "eccezione 1.0".

E' normale?

Idem. E si tratta del Sassuolo alle 12:30. Figuriamoci come questi gestiscono eventi piú grossi. Che pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

Idem. E si tratta del Sassuolo alle 12:30. Figuriamoci come questi gestiscono eventi piú grossi. Che pippe

Ho inserito talmente tante volte il captcha che ormai conosco tutte le immagini a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato i biglietti con tanto di messaggio di addebito della banca ma su TicketOne ancora non compare nulla come ordine. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ematt ha scritto:

Io ho acquistato i biglietti con tanto di messaggio di addebito della banca ma su TicketOne ancora non compare nulla come ordine. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Vai sulla mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ematt ha scritto:

Io ho acquistato i biglietti con tanto di messaggio di addebito della banca ma su TicketOne ancora non compare nulla come ordine. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

I Biglietti ti sono arrivati x email? Sennò vuol dire che c'è stato un errore e devi ricomprarli. I soldi te li restituiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti di attesa al telefono (a pagamento) per sentirsi dire: "I server sono bloccati non siamo abilitati a fare acquisti".

Io gli farei causa solo per farmi restituire sti 9 euro di telefonate.

Cosa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

I Biglietti ti sono arrivati x email? Sennò vuol dire che c'è stato un errore e devi ricomprarli. I soldi te li restituiscono.

Non sono arrivati sulla mail però se rifaccio l’acquisto mi dice che non posso comprare perché ho già preso 4 biglietti per questo evento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ematt ha scritto:

Non sono arrivati sulla mail però se rifaccio l’acquisto mi dice che non posso comprare perché ho già preso 4 biglietti per questo evento. 

Prova ad aspettare un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ematt ha scritto:

Non sono arrivati sulla mail però se rifaccio l’acquisto mi dice che non posso comprare perché ho già preso 4 biglietti per questo evento. 

scrivi una mail a Sport.ticketone.it dal tuo account per segnalare il problema 

 

quando il sito funziona così male a volte capita 

 

se non da errori alla fine del processo di acquisto ci sarebbe un opzione per stampare subito i biglietti o quantomeno salvare il pdf 

 

quando mi è capitato con errore finale e non ho potuto fare in questo modo , non ho ricevuto mail con conferma e nello storico ordini non appariva nulla... i biglietti li ho ricevuti il giorno seguente...

 

sempre che l'acquisto si sia effettivamente concluso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.