Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

Recommended Posts

7 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

La settimana scorsa era ospite se non sbaglio a tikitaka e diceva che i calciatori maschi stanno sempre a lamentarsi.

quando si dice la coerenza

Mai sopportata sin da quando la Juve l’ha fatta piangere 2 anni fa nello spareggio scudetto. 

Peccato, bastava un po' di attenzione in più.

Comunque una squadra tecnica come la nostra è stata penalizzata parecchio dal campo...non si poteva far girare la palla e il vecchio volpone di Ganz l'ha capito nel secondo tempo chiedendo di buttare sempre la palla in area nel secondo tempo.

Dispiace perché da giocatrici esperte come le nostre non ti aspetti di prendere due gol alla stessa maniera ma sopratutto di gestire così male gli ultimi palloni, restiamo comunque avanti a loro di 2 punti, con il problema che le prossime due dobbiamo comunque giocare contro Roma e Fiorentina, speriamo nei rientri di Bonansea e Salvai... 

1 minuto fa, King Kasual ha scritto:

Peccato, bastava un po' di attenzione in più.

Comunque una squadra tecnica come la nostra è stata penalizzata parecchio dal campo...non si poteva far girare la palla e il vecchio volpone di Ganz l'ha capito nel secondo tempo chiedendo di buttare sempre la palla in area nel secondo tempo.

in queste partite, con queste particolari condizioni avverse del campo, vince chi è più furbo

11 minuti fa, Broke. ha scritto:

vabbè dai, goal in fuorigioco di Staskova (che al 91' la deve portare alla bandierina, non deve crossare a caso)

Fuorigioco de che?

Adesso, aiace ha scritto:

Fuorigioco de che?

del corpo di staskova rispetto alla difendente al momento del lancio di cernoia 

Adesso, Broke. ha scritto:

Lo hai visto solo te mi spiace 

6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma stavamo vincendo e meritavamo i 3 punti.

Ovvio.
Ma nella "sfortuna" meglio un pari che una sconfitta visto che nelle prossime due partite affronteremo Roma e Fiorentina (4° e 3° in classifica) dove potrebbe scapparci un pareggio (anche se io sono convinto che le vinceremo entrambe).

Just now, Broke. said:

anche a me aveva dato la stessa impressione

ma esserne sicuri, solo marelli potrebbe, mettendo le sue magiche linee .ghgh

• Mi Piace 1

1 minute ago, Aaron Ramsey 91 said:

I soliti cori antijuventini dei frustrati milanisti gasati da quell'altro invasato di Ganz, complimenti 

"la differenza del calcio femminile" .ghgh come no. 

Adesso, Broke. ha scritto:

son pronto a mettere la mano sul fuoco

Dopo ti chiameremo Muzio, appena rivisto non è davanti e il guardialinee è posizionato perfettamente 

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Dopo ti chiameremo Muzio, appena rivisto non è davanti e il guardialinee è posizionato perfettamente 

aspetto un replay online, ho spento la tv al fischio finale 

1 minuto fa, RafJu ha scritto:

"la differenza del calcio femminile" .ghgh come no. 

C’era uno con un drappo con scritto Ultras Liberi ...

Chi si stupisce degli atteggiamenti del Ganz allenatore...molto probabilmente ha poca memoria del Ganz calciatore...uno dei più grandi rompicoioni che la storia del calcio ricordi... .ghgh

• Mi Piace 4

4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ovvio.
Ma nella "sfortuna" meglio un pari che una sconfitta visto che nelle prossime due partite affronteremo Roma e Fiorentina (4° e 3° in classifica) dove potrebbe scapparci un pareggio (anche se io sono convinto che le vinceremo entrambe).

Gol evitabilissimo ci vorrebbe Giorgiop a spiegarlo,  se prendi 2 gol in fotocopia e una occasione uguale sbagliata bisognerebbe domandarsi come è organizzata la fase difensiva. 

• Mi Piace 2

C'ho un nervoso per sto pareggio all'ultimo secondo che non mi toccate!!! .girl_devil

Senza contare l'arbitraggio, che non è stato di parte, è stato pessimo e basta

• Confuso 1