Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

VIDEO #UCL Sarri pre-Atletico: "Serve gara senza calcoli. Il mio gioco? Contano caratteristiche dei giocatori". Higuain: "Sono felice ma non mi accontento"

Post in rilievo

1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Il gioco non è forse brillante ma come risultati siamo sulla buona strada".

...ammette però che il gioco è un pò "deludente".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Sì però perché non insistere su Can (in campionato per il momento)? Perché non far giocare Ramsey che sta bene se si fa i suoi minuti contro il Galles? Perché non far giocare Rabiot che sta sempre fuori perché deve imparare e imparare? Spesso è meglio sbagliare qualcosa ed aggiustarla, se non lo provi mai come possiamo migliorarlo?

Ramsey spero cresca, non mi e' piaciuto sabato, Rabiot a oggi e' sul livello di Khedira lento e impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

perché Costa e Ramsey non danno garanzie fisiche, altrimenti vedi il signor Bernardeschi 

 

su Can infatti le colpe le do a Sarri, è lui che deve capire e mostrare ancora più coraggio, inutile che mi viene a parlare dell'intelligenza tattica di Khedira, qui c'è un nonnismo senza precedenti 

abbi pazienza....Can toglierà il posto a Khedira....già contro l'Atalanta è stata plateale la freschezza, l'atletismo e la velocità di Emre....per me tra un pò si invertiranno le gerarchie...uno ha 24 anni l'altro oltre i 30 abbondanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me la sua idea di gioco iniziale prevedeva l'utilizzo di Costa e Ramsey.

Per un motivo o per l'altro questi giocatori non sono praticamente mai in condizione o disponibili.

Ovvio poi che se ti presenti con Khedira e Matuidi, fare un certo tipo di gioco diventa dura, se non impossibile.

eppure con can-pjanic-ramsey non abbiamo fatto male nell'ultima mezz'ora di bergamo. mi chiedo perché non provare a cambiare interpreti e smetterla quindi di insistere su khedira e matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io farei una domanda semplicissima a Sarri: "mister, mi spiega come mai la Juve, fino a un mese fa, dominava l'avversario, aveva supremazia territoriale, possesso palla e creava una dozzina di occasioni da gol a partita, mentre oggi fa l'esatto contrario assomigliando spaventosamente alla Juve di Allegri ?". 

Ecco, io vorrei tanto capire questa regressione nel gioco. 

Perché la squadra ha poco tempo per allenarsi bene . in più ste caxxo di soste nazionali ci massacrano partono bene e tornano scassati.mettici una mediana ridicola infatti pjanic e regredito ai livelli suoi standard dopo due mesi fatti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si è un centravanti.

Quando avrà capito che il 4312 senza ampiezza e senza trequartisti è impresentabile bisognerà ripartire da qui.

 

Non si può continuare a giocare in 10 e solo per vie centrali.

Le squadre che hanno dominato in Europa negli ultimi anni con il rombo da quel che ricordo sono il Real di Zidane e il Milan di Ancelotti....Ma chi era il trequartista in quelle squadre? Isco e Kaka, ovvero un campione assoluto e un alieno...Per non parlare del centrocampo....Gattuso-Pirlo-Seedorf e Modric-Casemiro-Kroos.....Ovvero due su tre che ti nascondono il pallone e il terzo che te ne recupera a flotte....Nel nostro rombo vedo un trequartista che sbaglia tutto lo sbagliabile (Bernardeschi) e un centrocampo con il solo Pjanic ad avere un minimo di qualità....Oltre a Ramsey...E chi recupera i palloni ha i piedi montati al contrario...Non è questione di modulo senza ampiezza ma di Qualità! QUESTO rombo difficilmente ci porterà in finale, bisogna studiare qualcosa di diverso....Salute di Douglas permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

abbi pazienza....Can toglierà il posto a Khedira....già contro l'Atalanta è stata plateale la freschezza, l'atletismo e la velocità di Emre....per me tra un pò si invertiranno le gerarchie...uno ha 24 anni l'altro oltre i 30 abbondanti....

per me tra un po' invece il più giovane viene venduto per fare plusvalenza e ci rimane il più vecchio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

per me tra un po' invece il più giovane viene venduto per fare plusvalenza e ci rimane il più vecchio .ghgh 

no....non credo...Khedira in precampionato è stato un bluff ....e Sarri se ne sta accorgendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Sia Gimenez che Savic non convocati da Simeone.

giustamente hanno capito che primo o secondo posto ormai non serve più in Champions

 

dovessimo vincere cosa ci rimane? La bella figura fatta nei gironi come un Psg qualsiasi? .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

giustamente hanno capito che primo o secondo posto ormai non serve più in Champions

 

 dovessimo vincere cosa ci rimane? La bella figura fatta nei gironi come un Psg qualsiasi? .fuma 

Ogni vittoria sono 2,7 milioni, mica pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ogni vittoria sono 2,7 milioni, mica pochi...

anche li, tra me e la società ci sono visioni differenti sefz 

 

o forse no, vittoria + vittoria fino alla finale sossoldi .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Ogni vittoria sono 2,7 milioni, mica pochi...

Anche 3 considerando i premi avanzati dai pareggi che vengono redistribuiti sulle vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

anche li, tra me e la società ci sono visioni differenti sefz 

 

o forse no, vittoria + vittoria fino alla finale sossoldi .uhm 

Molto meglio vincere che non vincere, anche se sei già qualificato

1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Anche 3 considerando i premi avanzati dai pareggi che vengono redistribuiti sulle vittorie.

Infatti. 4-5 vittorie nel girone + passaggio agli ottavi fanno la differenza tra una cessione o meno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoCR93 said:

giustamente hanno capito che primo o secondo posto ormai non serve più in Champions

 

dovessimo vincere cosa ci rimane? La bella figura fatta nei gironi come un Psg qualsiasi? .fuma 

Invece tra primo e secondo cambia molto. Arrivando primi le uniche da evitare sarebbero Real e Tottenham, solo 2 su 6 possibili avversarie.

Se arrivi secondo hai PSG, Barcellona, Bayern, Manchester City e Liverpool, quindi quelle che sarebbe meglio evitare sarebbero 5 su 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ufficialmente si possa dire addio al sarrismo. Quella di oggi è infatti una resa di Mister Sarri che ahimè adducendo scuse poco credibili (le caratteristiche dei giocatori invece che la responsabilità di dover continuare a vincere), come se poi al momento dell'ingaggio non conoscesse le peculiarità dei suoi nuovi calciatori dimostra di essersi convertito ad un calcio pragmatico  in cui regna l'equilibrio (vedi impiego insensato per il suo credo di Bernardeschi) a scapito del bel gioco e della fluidità della manovra offensiva. Intendiamoci. Questo è un calcio vincente come era infatti quello di Allegri. Ma stante quanto sopra non si capisce il cambio allenatore. A Sarri si chiedeva di vincere dando spettacolo e non in maniera sparagnina. Il bel gioco poi è la via maestra per poter vincere in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Finalmente un test serio

Vinceremo senza problemi, l'Atalanta è stato un test serio e nonostante la vittoria, non ne siamo usciti benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, piesel ha scritto:

Sia Gimenez che Savic non convocati da Simeone.

Trippier-Felipe-Hermoso-Renan Lodi

 

Non un bunker, oserei dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Invece tra primo e secondo cambia molto. Arrivando primi le uniche da evitare sarebbero Real e Tottenham, solo 2 su 6 possibili avversarie.

Se arrivi secondo hai PSG, Barcellona, Bayern, Manchester City e Liverpool, quindi quelle che sarebbe meglio evitare sarebbero 5 su 7

ne becchiamo una delle due sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Broke. said:

eppure con can-pjanic-ramsey non abbiamo fatto male nell'ultima mezz'ora di bergamo. mi chiedo perché non provare a cambiare interpreti e smetterla quindi di insistere su khedira e matuidi

Esatto, è quello che mi chiedo anche io.

Per dire, Ramsey se non avesse giocato in nazionale, credo che sarebbe partito dall'inizio contro l'Atalanta.

Il vero mistero è come faccia a giocare Khedira al posto di Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Trippier-Felipe-Hermoso-Renan Lodi

 

Non un bunker, oserei dire

Accetta il fatto che arriverà secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

ne becchiamo una delle due sefz 

tra l'alto quest'anno se non erro quando ci saranno i sorteggi degli ottavi, faranno tutto il tabellone fino alla finale. quindi sapremo quale sarà il nostro percorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.