Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dimas87

Morto Bruno Nicolè, addio all'ex ala della Juve e della Nazionale

Post in rilievo

Il 29/11/2019 Alle 01:09, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... Caro Bruno, ti sei riunito insieme a  ..... .ehm 

 

 

Risultato immagini per immagini sivori e charles" 

 

 

 chissà che .. LASSU' ..... il " Monello "  ed il  " Gigante buono " .... non ti facciano tornare la voglia di tornare a dare " QUATTRO CALCI " a quel         Risultato immagini per immagini palloni di calcio di cuoio anni 50"    PALLONE DI VERO CUOIO, che non cambiava direzione ad ogni refolo di vento, e le cui cuciture andavano ammorbidite con massaggi a base  di "grasso di bue"  e che Tu, ahimè, troppo presto abbandonasti su verdi terreni di gioco  per percorrere altre vie ! 

 

Sentite Condoglianze alla Famiglia ! 

 

.salve Stefano   

Caro Stefano, bellissimo ricordo di un pezzo di storia juventina come solo tu sai fare. Nicole' è parte di una delle Juventus più mitiche e ricordate di sempre con uno degli esponenti più fulgidi per fortuna ancora nostro contemporaneo. Grande tra grandissimi e unici Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bismarck ha scritto:

Caro Stefano, bellissimo ricordo di un pezzo di storia juventina come solo tu sai fare. Nicole' è parte di una delle Juventus più mitiche e ricordate di sempre con uno degli esponenti più fulgidi per fortuna ancora nostro contemporaneo. Grande tra grandissimi e unici Campioni

Carissimo , qui dentro ho .giornale letto alcuni commenti  ... vabbè, lasciamo stare che è meglio ... niente polemiche ... rispettiamo la " Memoria " dell'ottimo BRUNO ! 

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 Alle 16:51, NaneVecchina ha scritto:

Me lo ricordo: giovane, ala veloce e brillante, della mitica juve di BONIPERTI, Charles, Sivori, primi anni ‘60.., con i vari Mattrel, Vavassori, Emoli, Cervato, Stacchini (da Cesenatico..) e Stivanello.

La Juve aveva sede allora nell’elegante Piazza San Carlo, cuore di Torino (altro che la Continassa...).

Ebbe carriera breve, anche perché evidentemente non considerava quella del calciatore la professione della sua vita..

Mi spiace in ogni caso in quanto è un altro pezzo di “quella Juve”, con relativi ricordi, che se ne va....

.... ricordo con nostalgia ... " GALLERIA SAN FEDERICO 54 " ... telefono 011/516222 ... Sede della JUVENTUS dal 1965 al 1985 ( impossibile ricordare quante volte feci quel numero di telefono : la maggior parte delle  volte era per prenotare e ritirare biglietti per organizzare pullman per sostenere la nostra Juve sia a Torino che in quasi tutta la Penisola ... Isole escluse - avevo fondato e gestito uno JUVE CLUB  per circa 30 anni ... raggiungendo un numero di circa 300 iscritti ) 

 

..... quella Sede, concordo con te, fu la più bella .. raffinata .. signorile in assoluto ! 

 

Bruno Nicolè, ahimè, un altro interprete di momenti della " Gloriosa Storia Bianconera " che ho impressi nel cuore, nella mente, nell'anima !

 

.salve Stefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2019 Alle 08:50, NaneVecchina ha scritto:

Grazie per il link, che mi ricorda il calcio di altri tempi, di altri mondi...

Mi fa piacere dialogare con Te, utente colto e conoscitore della nostra Storia, con la S maiuscola, anche perché in questo forum ci sono tanti utenti che non hanno altrettanta finezza ed educazione, sempre per usare enormi eufemismi...

In merito vorrei che questi post li vedessero taluni “moderatori”, ed utenti, che quando scrivo qualche verità, ma fuori dal coro, al minimo mi danno del troll, di uno che non sa di cosa parla in fatto di Juve, o di uno cui la Juve “non frega” niente....

lasciami la tua mail in privato ok? io studio la storia della juve e ho fatto varie scoperte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.